Vai al contenuto

[Gordan] Rage of the Winter

Gordan

Messaggio consigliato

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Gordan ha scritto:

colponi di scena da entrambe le parti XD

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bjorn rischia l'infarto. È ufficialmente in "What the fuck mode". Intelligenza 8 si paga

Vabbè però così istigate a sbirciare negli spoilers :joy:

Inviato
51 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Io sto cercando di resistere... Ma la voglia di leggere gli spoilers di jervilk e freybjorn è alta @_@

54 minuti fa, ilmena ha scritto:

Vabbè però così istigate a sbirciare negli spoilers :joy:

Molto, ogni volta che Gordan posta mi sale l'infarto. Lo sapevo che non dovevo fare il guerriero consacrato e andare di qualcosa di più furbo. Quella cosa sui villain dei fumetti mi doveva far capire qualcosa:D

Tra parentesi spero solo che Jervilk e Freybjorn non siano davanti all'apocalissi zombie

Inviato
1 ora fa, Gordan ha scritto:

se non si fosse ancora capito...sono un grande fan del film di Beowulf XD

Avevo letto dei pezzi del poema un paio di anni fa, carino. Il film non mi ha fatto impazzire, ma sono gusti personali

Inviato

Ragazzi, vi avviso che purtroppo ultimamente sono molto preso col lavoro, e lo sarò ancora per qualche tempo. Perciò DM, se vedi che non sto al passo intervieni pure al mio posto quando vuoi, se serve. Io faccio il piú che posso ;)

Inviato

ma è una mia impressione o oltre a Ilmena che giustamente ha avvisato siamo un po lenti?
Se la cosa sta diventando pallosa ditemelo, non voglio obbligarvi ad andare avanti in una campagna che non vi attira più ( anche se la cosa mi dispiacerebbe non poco ) :-(

Inviato

Personalmente non ho perso assolutamente interesse. Il ritmo è calato rispetto all'inizio, ma è fisiologico per i PbF.... comunque questo non l'ha fatto molto ; )

Inviato

...oh..allore devo essere io che sono cinico 
Bhe adesso potete discutere fra di voi quello che avete scoperto... siete già abbastanza in privato, siete fuori dalle palizzate  di qualche metro e le guardie sono solo dentro

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...