ilmena Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 con colpevole ritardo, ecco Jervilk super sayan di secondo livello XD Jervilk umano ranger 2° - Copia.pdf
Gordan Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 colponi di scena da entrambe le parti XD
Ian Morgenvelt Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 1 minuto fa, Gordan ha scritto: colponi di scena da entrambe le parti XD Bjorn rischia l'infarto. È ufficialmente in "What the fuck mode". Intelligenza 8 si paga
ilmena Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: colponi di scena da entrambe le parti XD 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Bjorn rischia l'infarto. È ufficialmente in "What the fuck mode". Intelligenza 8 si paga Vabbè però così istigate a sbirciare negli spoilers
Nerelith Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Io sto cercando di resistere... Ma la voglia di leggere gli spoilers di jervilk e freybjorn è alta @_@
Ian Morgenvelt Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 51 minuti fa, Nerelith ha scritto: Io sto cercando di resistere... Ma la voglia di leggere gli spoilers di jervilk e freybjorn è alta @_@ 54 minuti fa, ilmena ha scritto: Vabbè però così istigate a sbirciare negli spoilers Molto, ogni volta che Gordan posta mi sale l'infarto. Lo sapevo che non dovevo fare il guerriero consacrato e andare di qualcosa di più furbo. Quella cosa sui villain dei fumetti mi doveva far capire qualcosa Tra parentesi spero solo che Jervilk e Freybjorn non siano davanti all'apocalissi zombie
Nerelith Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Jervilk e Freybjorn https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTNMNAhFkNjgzZejF2G8C4xJWSeYbZBjiQOjaI8KvcdnaFxXoAvsQ
Gordan Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Io non faccio spoiler...am a leggere i vostri commenti sto vomitando risate XD
Gordan Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2016 se non si fosse ancora capito...sono un grande fan del film di Beowulf XD
Ian Morgenvelt Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Inviato 9 Settembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: se non si fosse ancora capito...sono un grande fan del film di Beowulf XD Avevo letto dei pezzi del poema un paio di anni fa, carino. Il film non mi ha fatto impazzire, ma sono gusti personali
ilmena Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Ragazzi, vi avviso che purtroppo ultimamente sono molto preso col lavoro, e lo sarò ancora per qualche tempo. Perciò DM, se vedi che non sto al passo intervieni pure al mio posto quando vuoi, se serve. Io faccio il piú che posso
Gordan Inviato 14 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2016 ma è una mia impressione o oltre a Ilmena che giustamente ha avvisato siamo un po lenti? Se la cosa sta diventando pallosa ditemelo, non voglio obbligarvi ad andare avanti in una campagna che non vi attira più ( anche se la cosa mi dispiacerebbe non poco )
Nerelith Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 A me piace xD Cerco sempre di postare non appena hai fatto tu xD
ilmena Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Personalmente non ho perso assolutamente interesse. Il ritmo è calato rispetto all'inizio, ma è fisiologico per i PbF.... comunque questo non l'ha fatto molto ; )
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Idem, anche io cerco di postare appena posso Personalmente credo che stiamo tenendo un ritmo di gioco più che normale direi
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 Anche io cerco di mantenere lo stesso ritmo, ma con l'inizio del lavoro è un po più difficile. Ma abbandonare Bjorn mai! Soprattutto adesso
Gordan Inviato 15 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2016 ...oh..allore devo essere io che sono cinico Bhe adesso potete discutere fra di voi quello che avete scoperto... siete già abbastanza in privato, siete fuori dalle palizzate di qualche metro e le guardie sono solo dentro
Gordan Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2016 Vi porto subito alla tenda di Oraion?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.