Supermoderatore Richter Seller Inviata 15 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviata 15 Giugno 2016 « Bevendo gli uomini migliorano: fanno buoni affari, vincono le cause, son felici e sostengono gli amici. » - Aristofane Ciao a tutti! Torno al volo su questi lieti lidi per segnalarvi che nella prima decade di Luglio si terrà la consueta damigianata. Per chi ha partecipato ad una delle edizioni precedenti* non c'è bisogno di presentazioni, ma per chi non la conoscesse può essere descritta come un ritrovo serale in una cascina appena fuori Milano gestita da un gruppo di ragazzi a cui piace divertirsi, fare grigliate e spillare vino (dalla benna di un trattore) in compagnia! * Spoiler: Precedenti capitoli di questa saga • XIX - D'L Is Not A Cold Dead Place • XVIII - Your Hand In Mine • XVII - D'L Is A Beatiful Place And I Am No Longer Afraid To Ban • XVI - Un Estate al Mare... per non dimenticare • XV - Nani sulle Spalle dei Giganti • XIV - The Tome of Bottle: La Damigianata è l'ultima a morire • XIII - I Cavalieri Dell'Unta Apocalisse • XII - Il Forse(n) Laureato • XI - The Tome of Bottle: a new Hope! • X - In sella cowboy! • IX - Gladiatori scatenate l'inferno! • VIII - La Vendetta del Toscano • VII - The Tome of Bottle • VI - Il Ritorno dell'Unicum • V - Play By Toast • IV - La Saggezza degli Avi • III - La Sirenetta di Cioccolato • II - L'Ultimo Samurai • I - Dalla Cina con furore Quest'anno la Damigianata si terrà sabato 9 Luglio alle ore 19:00 circa, Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI). Non credo sia stata ancora creata una pagina facebook dell'evento (le vecchie potete trovarle qui). Data l'ora e i fiumi di vino serviti sconsiglio a chiunque volesse partecipare di rimettersi in viaggio la sera stessa, salvo sobrio autista dedicato. Per pernottare nei paraggi bisogna organizzarsi, alcuni utenti avevano contatti di un B&B poco distante. Giorno: Sabato 09 Luglio 2016 Località: Milano provincia Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI) Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00 Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Richter Seller "inserisciti"
tamriel Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 OMFGAEFKYSRGSIYDRHFVLUZHSFLIUHSRLDFOUBHSZòUIGAWELZSIYHFòA<OUHFòVZOUSDXHòVUZHDXVNZD.UHVZUIHUAWOED Farò il possibile per esserci, ma dipende se riesco a liberarmi da lavoro per quel giorno, entro 10 giorni spero di avere una risposta :v
Supermoderatore Ithiliond Inviato 16 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Io potrei onorarvi della mia regale presenza... Ovviamente tocca organizzare un week end lungo, una roba tipo che ci si vede da venerdì sera a domenica pomeriggio, e ci infiliamo un ninja e una zuffa di arti marziali con tamtam possibilmente. Per passaggi in auto sfruttiamo la giacomacchina? Comunque devo consultarmi prima col Reginetto per capire bene se e quanto posso salire. @social.distortion
tamriel Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Inviato 16 Giugno 2016 Io e Flare ci saremo! Preparatevi psicologicamente perchè sono un paio di anni che siamo in astinenza da damigianata \m/ @Ithiliond a manetta che ci scappa lo sparring, stavolta sarò ancora meno allenato ma sotto l'effetto del vino, preparati a subire lo stile dell'ubriaco (o al limite di Flare che ti carica brutalmente) Il 15/6/2016 alle 15:25, Richter Seller ha scritto: Giorno: Sabato 09 Luglio 2016 Località: Milano provincia Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI) Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00 Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Richter Seller tamriel Flare_brewqualcosa
Monolente Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Ne approfitto per proporre l'uscita anche a @Lone Wolf, @Servus Fati, e @Ian Morgenvelt
Ian Morgenvelt Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Io partecipare volentieri, ma in quel periodo sono in Francia. Sarà per la prossima volta
Horace de Vere Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Giorno: Sabato 09 Luglio 2016 Località: Milano provincia Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI) Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00 Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Richter Seller tamriel Flare_brewqualcosa Horace *si afferra il pacco* de Vere + 4 probabili truppe
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Vediamo di lavorarci su. La zona mi sarebbe comoda, cercherò di esserci.
smite4life Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Spero di esserci, vediamo come sono combinato con gli esami. Avrò news più precise lunedì, credo. In ogni caso, con @tamriel macchinata che passa da Padova? Dormiamo arrogantemente in macchina?
tamriel Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 16 minuti fa, smite4life ha scritto: Spero di esserci, vediamo come sono combinato con gli esami. Avrò news più precise lunedì, credo. In ogni caso, con @tamriel macchinata che passa da Padova? Dormiamo arrogantemente in macchina? Davo già per scontato di passare a prendereti Per la notte vedi tu, sicuramente i bolognesi andranno in un b&b (ce ne sono molti nei paraggi), io e Flare siccome siamo pigri/di braccine corte (e soprattutto non saremo in condizioni di guidare) penso ci accasceremo in auto (o tenda, se non piove e si riesce a piantare), però è un'esperienza trascendentale, chiedi a Carantil se vuoi info a riguardo
The Stroy Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Giorno: Sabato 09 Luglio 2016 Località: Milano provincia Luogo: Cascina Locatelli - Via Ghisolfa, 132 - 20010 Cornaredo (MI) Ora del ritrovo: da concordare, la damigianata inizia circa dalle 19:00 Prenotazione: non necessaria; se possibile, comunicare allo Staff o direttamente a Seller il numero dei partecipanti Luogo di ritrovo: da concordare (?) Lista dei Partecipanti: Richter Seller tamriel Flare_brewqualcosa Horace *si afferra il pacco* de Vere + 4 probabili truppe The Stroy + 1 forse truppa Io probabilmente (non) dormirò in qualche macchina.
Zaorn Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Io se riuscissi a venire, vengo su con la fidanzata ed eventuali altri nerd d'accompagnamento.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Giugno 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2016 @tamriel Visto che giacomello è ricco lo obblighiamo a pagarvi il B&B così avremo l'onore di dormire col vostro sottofondo musicale e olfattivo dentro un vero letto (ricordo che "vero letto" != "set di tre sedie"/"automobile"/"tavolo")
tamriel Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 I letti veri sono per gli scarsi e i vecchi. E io alla damigianata non sarò nè l'uno nè l'altro. Comunque oh, non si sa mai, magari se ci convincete ci aggreghiamo. Il problema resterà comunque avere un autista designato
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Giugno 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Ciao a tutti, Mi hanno chiamato gli organizzatori, la damigianata è stata annullata. Difficilmente verrà riproposta in Agosto dato lo scarso numero di partecipanti registrato lo scorso anno. Vi terrò aggiornati nel caso di ulteriori sviluppi, ma in ogni caso la data del 09-07-2016 è cancellata. Temo purtroppo che quest'anno vada a interrompere la serie di edizioni consecutive...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.