Hicks Inviata 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviata 16 Giugno 2016 Cerco gruppo e DM per una campagna con D&D 5. Non mi dispiacerebbe provare Curse of Strahd, ma anche altro va bene (avviso solo che ho/sto masterato/masterando Lost Mine, Hoard of Dragon Queen e Out of the Abyss). Come frequesza mi piacerebbe 1 post al giorno, ma soprattutto mi interessa la costanza (niente pg o master che spariscono dopo pochi post). Preferirei un party da 4 giocatori (si va più spediti), ma questo e tutto il resto è a discrezione di un eventuale master. Aspetto (e spero) volontari! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Mi piacerebbe giocare. Sarebbe la prima volta con questa edizione, mentre ho abbastanza esperienza con D&D e con i PbF. Tempistiche e numero di giocatori vanno incontro ai miei gusti, quindi mi candido ufficialmente come giocatore! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Io parteciperei volentieri, mi farebbe piacere fare da giocatore assieme a @Kelemvor! E a voi, ovviamente... Sperando ci sia un master, ovviamente dipende dalla campagna che faremo, eventualmente, se vi fa piacere. Sono abbastanza costante. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 16 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Mi candido pure io come giocatore, sia per provare da una diversa angolazione che per giocare con Zaorn e tutti voi . Incantatore o picchiatore in base al party . Attendiamo un dm volenteroso 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Se giocaste Curse of Strahd e ci fosse posto mi aggregherei più che volentieri, in caso fossero altre avventure passo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 14 minuti fa, Servus Fati ha scritto: Se giocaste Curse of Strahd e ci fosse posto mi aggregherei più che volentieri, in caso fossero altre avventure passo. Su dai, fai il master te e scegli l'avventura che vuoi! Basta fare il servus fati... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Servus Fati Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Masterizzerei volentieri se non avessi già 3 pbf in ballo (due da pg e uno da master). Già il quarto sarebbe uno strappo al limite che mi sono dato, ma Ravenloft è la mia ambientazione preferita e non resisterei. Tempo per fare da dm non ne ho, sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Bien, in caso si giochi su Ravenloft direi che come giocatori siamo a posto. Serve ora un master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) Boh, si potrebbe fare anche una qualsiasi altra avventura, anche di invenzione del master, sono aperto a tutto! Siamo in 5, però molto attivi come giocatori!!!! Modificato 17 Giugno 2016 da Zaorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Ah si, a me piacerebbe anche una qualsiasi altra campagna (tipo nel Faerun, per sfruttare anche la Sword Coast Adventurer's Guide). Sul personaggio non ho problemi, anche se è un sacco di tempo che non faccio elfi e nani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2016 Potrei offrirmi io come DM, ma non conosco Ravenloft o Curse of Strahd. Se però avete voglia di spiegarmi e/o fornirmi il materiale tempo qualche giorno posso buttare giù qualcosa. Altrimenti passo la mano a qualcun altro ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 18 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Ottimo! ^^ Allora, Curse of Strahd bisognerebbe procurarsela in qualche modo, intanto se vuoi farti un'idea puoi scaricarti Death House, che a quanto ho capito è un'avventura introduttiva per CoS. È tutto in inglese, spero non sia un problema. Se invece preferisci giocare altro a me va bene lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Giá che abbiamo un master, mi va bene tutto! Disponibilissimo a giocare anche una tua avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Giá che abbiamo un master, mi va bene tutto! Disponibilissimo a giocare anche una tua avventura Va bene anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Aspetto indicazioni dal master e preparo il pg, penso che siamo 5, ma molto attivi, vi farebbe piacere giocare tutti assieme? Io se posso suggerire farei anche una campagna cattiva, che seguono una qualche divinità legale malvagia. Huriel, io rispolvererei il bardo/sacerdote invasato, nel caso, che ispira facendo sermoni ai fedeli. Altrimenti vedete voi, per ogni avventura trovo qualcosa di originale, o almeno ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Se volete possiamo cominciare con Death House e se l'avventura vi piace e va bene proseguiamo con CoS. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Si, certo, va benissimo! Chiedo solo un poco di tempo per buildare il personaggio; è la prima volta che mi ci metto dietro anche se ho già letto il regolamento tempo fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Probabilmente vado di guerriero, giusto per prendere la mano con il sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Io chiedo solo se si potessero saltare i primi due livelli. Per il pg decido in base alle indicazioni del master e degli altri giocatori in merito al tipo di party da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Se è un'avventura introduttiva probabilmente si comincia al lv1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato