Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1215571

C'è un ladro, ma in genere io credo che un party dovrebbe avere più di un pg con buona furtività.
Se decido per l'elfo, sono nella media (destrezza alta, non competenza); se faccio il nano sono in armatura pesante, quindi un po' una lattina rumorosa!

• Risposte 68
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Mi piacerebbe giocare. Sarebbe la prima volta con questa edizione, mentre ho abbastanza esperienza con D&D e con i PbF. Tempistiche e numero di giocatori vanno incontro ai miei gusti, quindi m

• Io parteciperei volentieri, mi farebbe piacere fare da giocatore assieme a @Kelemvor! E a voi, ovviamente... Sperando ci sia un master, ovviamente dipende dalla campagna che faremo, eventual

• Mi candido pure io come giocatore,  sia per provare da una diversa angolazione che per giocare con Zaorn e tutti voi . Incantatore o picchiatore in base al party . Attendiamo un dm volenteroso

Posted Images

comment_1215572

Anche a me pareva alquanto eccessivo, ma non avendo quasi nessuna esperienza di quinta non ne ero certo. Vada per il ladro puro, deciderò tra investigatore e cacciatore di streghe.

Apro un nuovo televoto per sapere che faccia avrò: questa o quest'altra?

comment_1215597

Il secondo . Intanto concordo con Zaorn , il mio pg è bruttino , dovrei giustificare il carisma alto con un carattere wao :P .

Ora son indeciso con questi altri 2 . Che scelgo la 1 , la 2 o la treeeee?.

@zaorn non rinuncio al cappuccio (metti che piova XD)

undertaker_stat.png

480xNx3822761.jpg.pagespeed.ic.mSniM6MRv0.jpg

jace_beleren_by_kaio89-d2xx29d.jpg

comment_1215600

Il promo resta il migliore, a mio avviso. 
Il secondo è troppo Assassin Creed, il terzo forse va bene per uno stregone o al massimo un warlock con patrono Grande Antico.

Io ormai ho deciso per il nano...per questo nano:

o qualcosa di molto simile.

Edited by Pippomaster92

• 1 anno dopo...
  • Author
comment_1473671
15 ore fa, DragonPlus12 ha scritto:

ci sono campagne che cercano giocatori novizi della 5e ?

Ciao! Questo topic è vecchio di un paio d'anni! Per trovare delle campagne in cui giocare devi rispondere o aprire un topic in questa sezione del forum: Cerco master/giocatori via Forum. Buon gioco!