Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 C'è un ladro, ma in genere io credo che un party dovrebbe avere più di un pg con buona furtività. Se decido per l'elfo, sono nella media (destrezza alta, non competenza); se faccio il nano sono in armatura pesante, quindi un po' una lattina rumorosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Servus Fati Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Anche a me pareva alquanto eccessivo, ma non avendo quasi nessuna esperienza di quinta non ne ero certo. Vada per il ladro puro, deciderò tra investigatore e cacciatore di streghe. Apro un nuovo televoto per sapere che faccia avrò: questa o quest'altra? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Quello coi capelli lunghi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaorn Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Io voto per il secondo. Ad ogni modo faccio la scheda stasera quando torno a casa. Il master conferma liv 1? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kelemvor Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Il secondo . Intanto concordo con Zaorn , il mio pg è bruttino , dovrei giustificare il carisma alto con un carattere wao . Ora son indeciso con questi altri 2 . Che scelgo la 1 , la 2 o la treeeee?. @zaorn non rinuncio al cappuccio (metti che piova XD) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 (modificato) Il promo resta il migliore, a mio avviso. Il secondo è troppo Assassin Creed, il terzo forse va bene per uno stregone o al massimo un warlock con patrono Grande Antico. Io ormai ho deciso per il nano...per questo nano: o qualcosa di molto simile. Modificato 21 Luglio 2019 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Huriel Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Ho aperto il topic di servizio http://www.dragonslair.it/forums/topic/46333-tds-death-house-curse-of-strahd/ Liberiamo il topic di reclutamento e scrivete tutte le discussioni li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragonPlus12 Inviato 14 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2018 ci sono campagne che cercano giocatori novizi della 5e ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 15 ore fa, DragonPlus12 ha scritto: ci sono campagne che cercano giocatori novizi della 5e ? Ciao! Questo topic è vecchio di un paio d'anni! Per trovare delle campagne in cui giocare devi rispondere o aprire un topic in questa sezione del forum: Cerco master/giocatori via Forum. Buon gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato