Pubblicato 20 Gennaio 200718 anni comment_119313 Voglio proporvi questo mazzo nero da giocare in tornei di esteso. CREATURE 3 fuoco fuatuo 2 discepolo della volta 3 ornitottero 2 camminatore di phirexia 3 cucciolo di sangue 3 buio viscido ALTRE 4 filamenti d' agonia 3 petali di loto 2 tutore diabolico 2 emicrania 3 guadagni illeciti 3 patto sepolcrale 2 fine delle furbate 2 dark ritual ALTRE 4 volta dei sussurri 2 miniera di urza 2 centrale energetica di urza 2 torre di urza 2 fossa della cabala 2 fabbrica di urza 8 palude Mi sa che devo migliorarlo, mi aiutate?
20 Gennaio 200718 anni comment_119315 una carta di time spiral carina è la Tisi 3bbb sospendere 5 - 1b distrugi una creatura e il suo propietario perde u7n ammontare di punti pari alla forza piu la costituzione di essa.
21 Gennaio 200718 anni Autore comment_119354 Umh...carina, magari la metto in 2 x.Se ficcassi 2 ponti intrappolanti?
21 Gennaio 200718 anni comment_119361 Carini...ma non so se vale la pena...a mio parere sono utili gli spirito struggente...
21 Gennaio 200718 anni comment_119392 Buondì. Una cosa soltanto: il mazzo non è di esteso! Mi spiego: - Ill-Gotten Gains (Guadagni Illeciti) - Urza's Saga - Lotus Petal (Petalo di Loto) - Tempest - Phyrexian Walker (Camminatore di Phyrexia) - Visions - Dark Ritual (Rito Oscuro) - fino a Mercadian Masques Non sono in formato... Ovvero non sono più giocabili in esteso post rotazione! Maggiori informazioni le trovate qui. Come potete inoltre notare, Disciple of the Vault (Discepolo della Volta) - Mirrodin è bannato! Questo significa che il mazzo non è esteso, ma casomai Legacy, anche perché 3 Lotus Petal in Vintage non sono legali, essendo quest'ultimo limited! Detto, questo, restano due o tre pecche, a mio avviso insormontabili senza stravolgere il mazzo: - Wit's End (Fine delle Furbate) è ingiocabile, in qualsiasi mazzo! - non avendo carte che fanno scartare (leggi Duress, Hypnotic Specter, o altro...), 2 Megrim (Emicrania) non ti servono a niente, e rubano solo slot ad altro più forte... - il mana base è troppo casuale, perché 2x di Urzatron non servono a niente, 8 paludi sono poche con i cc black che hai, e le Volte sono troppo fragili (sono artefatti!)... - non peschi nulla oltre la tua di turno, non hai modo di fare ciclo di spell, ma giochi 4 Tendrils of Agony, che non vengono giocati in 4x neppure da TPS o da Black Desire, che na hanno 1 o 2 al massimo, a seconda dei tutori che giocano... Penso proprio che dovrai rifarlo, più che migliorarlo, e comunque se ascolti un consiglio non lo fai monoB, ma lo splashi verde o bianco, per avere qualche risposta in più a tante mestizie di esteso! Puoi anche pensare di buttarti su una versione mista di Black Desire e The Rock, con nero per controllo e chiusura con Tendrils, e magari uno splash verde per cerca terre o spacca enchant (da cui patisci se sei monoB), e magari bianco per rimozioni globali (leggi Ira di Dio) e spacca enchant! Ciao ciao
21 Gennaio 200718 anni Autore comment_119400 Hai ragione scusa ma io divido solo in t1 e t2:lol: ! Magari faccio un bianco nero, lo posto! Creatures 3 Blinking Spirit 3 Ghost Council of Orzhova 4 Nether Traitor 4 Souls of the Faultless 4 Tallowisp 4 Thief of Hope Spells 3 Hideous Laughter 3 Vindicate (Nn è limitato no?O si?) Enchantments 4 Pillory of the Sleepless 3 Screams from Within 3 Shadow Lance Lands 4 Godless Shrine 7 Plains 12 Swamp Sideboard (15 cards) 3 Kataki, War's Wage 3 Persecute 3 Seek (Hide/Seek) 3 Sudden Spoiling 3 Detainment Spell Che ne dite di questo?Rispondete perfavore!
22 Gennaio 200718 anni comment_119517 bè in palnar chaos c'è l'ira di dio nera...si chiama damnation ed è copletamente uguale se non che al posto del mana bianco c'è quello nero:-D ..... non splashare di bianco solo per quello perchè poi diventa inutile....se lo splashi devi trovare un po' di carte valide oltre all'ira
22 Gennaio 200718 anni comment_119601 se lo splashi devi trovare un po' di carte valide oltre all'ira In esteso: Disenchant -> non ha bisogno di presentazioni Mortify -> fa una cosa in più del Disenchant e non è niente male Orim's Chant -> metti un Orim su Scettro e il tuo avversario è a pecora Renewed Faith -> buon sistema per pescare e stare up di vite Faith's Fetters -> non fanno mai male... A memoria queste, ma ci sarebbero altre carte anche...
24 Gennaio 200718 anni Autore comment_119870 Effettivamente le pastoie sono must.E mettere 2-3 atterrire?Io le trovo utilissime!E poi 2 prigioni spettrali?
25 Gennaio 200718 anni comment_119971 gli atterrire carini, utili, ma si trova di meglio...le prigioni vs aggro sn troppo belle!!
Crea un account o accedi per commentare