Skarma Inviata 17 Giugno 2016 Segnala Inviata 17 Giugno 2016 Il master ci ha chiesto di creare un pg di liv 6 per una futura campagna e ho scelto di fare un monaco5/maestro stile ubriaco 1 e mi chiedevo dato che la descrizione della cintura del monaco dice che garantisce il bonus alla CA e ai danni senza armi di un monaco di 5 livelli superiore io dovrei ottenere i relativi bonus di un monaco di liv 10 giusto? (È una domanda stupida ma voglio essere sicuro)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 17 Giugno 2016 Segnala Inviato 17 Giugno 2016 Esatto. Il Maestro dello Stile dell'Ubriaco, infatti, non influenza quei privilegi.
Skarma Inviato 17 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2016 A proposito sapete qualche modo per potenziare l'attacco senza armi del monaco? Con talenti/oggetti magici??
KlunK Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 La collana delle armi naturali è la prima cosa che mi viene in mente. Purtroppo non c'è molta roba.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Inviato 18 Giugno 2016 Dei talenti per potenziare il colpo senz'armi sono Attacco Naturale Migliorato (Manuale dei Mostri 1), Superior Unarmed Strike (Tome of Battle) e Hammer Fist (Races of Faerun). Tra gli oggetti, ci sono la collana delle armi naturali (Specie Selvagge), l'amuleto dei pugni potenti (Guida del Dungeon Master), il fanged ring (Dragon Magic) e il Ring of Might (Magic of Faerun).
Messaggio consigliato