smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Cimri ride divertita alle vostre battute, afferrando una bottiglia anche lei e lanciandosi sul divano dove la solleva brindando con voi prima di berne una lunga sorsata. Passate una nottata piacevole, durante la quale scoprite che Cimri beve davvero bene, che sotto l'armatura di Dewce c'è un uomo decisamente affascinante e che la coda di Dellisar è capace di incredibili azioni. L'alba è già passata da un pezzo quando finalmente vi addormentate, chi sul divano, chi sulla poltrona e chi steso sul tavolo. Mancano due ore al mezzodì quando la voce squillante di Cimri vi sveglia, urlando allegramente: Forza dormiglioni!!! L'avete detto ieri sera che volevate ancora lavoretti facili facili... Su su, che ne arriva un altro! Perfettamente sveglia e vestita, indossa la nuova armatura che ha già provveduto a modificare leggermente, rimuovendo eventuali simboli di riconoscimento e adattandola al suo fisico minuto. Vi aspetta sulla porta che da verso le scale di Razelago. Spoiler Percezione: Dellisar 13 Dewce 9
New One Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Dellisar Mi tiro su di palese malavoglia. La testa fa un po' male per via dei festeggiamenti e sento la lingua impastata "Così presto? Questo si chiama sfruttamento..." rimanendo seduto sgranchisco un po' le spalle e con la coda gratto la schiena, con gli occhi ancora mezzi chiusi. Di colpo mi rendo conto della situazione, assumendo un po' di contegno e raddrizzando la schiena. Controllo che lo stocco sia al suo posto e finalmente mi alzo in piedi"Bel lavoro con l'armatura" commento osservando meglio il lavoro di Cimri nel renderla il meno riconoscibile possibile
GammaRayBurst Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Dewce Mugugno profondamente seccato per la voce troppo forte e acuta di Cimri. "Ti sento benissimo, non c'è bisogno di urlare." biascico mentre mi rialzo e cerco di schiarirmi le idee. "Altro lavoro? D'accordo, arrivo." Con una certa calma estraggo dallo zaino l'otre e bevo due lunghi sorsi prima di indossare la pesante armatura. "Eccomi, sono pronto." comunico infine, indeciso se essere di malumore per la pessima sveglia oppure di buon umore per il nuovo lavoro.
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Salite rapidamente da Razelago, che trovate nelle stesse condizioni dell'ultima vostra visita, dietro ai paravento di carta. Sul tavolo davanti a voi, però, notate la presenza di una robusta scatola di legno, chiusa. Non appena entrate, Razelago vi accoglie con il suo solito tono insolitamente acuto della voce: Ben svegliati. Come potete intuire, ho un lavoretto per voi, nulla che le vostre capacità non vi permetteranno di superare brillantemente. Temo dovrò darvi alcune brevi note introduttive, prima di spiegarvi il vostro compito: Con il numero di veterani che vivono in città, non è sorprendente che ci sia un chiesa di Iomedae in Longacre. Ma potrebbe non essercene più uno fra non molto se Tileavia Allamar, la sua sacerdotessa, fa quello che ha in mente. La siluette dell'uomo batte brevemente le mani nell'ombra prima di continuare: C'è crescente inquietudine nell'impero, e non solo in Pezzack e lungo il Hellcoast. Molti dei fedeli di Iomedae hanno iniziato a parlare più audacemente dei vizi della monarchia e dei diritti dei cittadini. Sembrano credere che questo sia Andoran e che la gente possa semplicemente allungare la mano e ottenere il potere. Ma si sbagliano! Questo è il Cheliax, non l'Andoran, e noi sappiamo bene dove il vero potere risiede.Il Quinto Cavaliere della Spada, Allamar ha chiamato tutti coloro che volessero ascoltare un sermone a raccolta davanti alla sua chiesa questo pomeriggio, fra due sole ore. Non so quello che ha in mente, ma ho il sospetto che sia qualche sproloquio rivoluzionario che possa seminare soltanto semi di confusione e frustrazione tra i bravi cittadini di Longacre. E questo è in contrasto con i miei desideri. Perciò mi piacerebbe che partecipaste alla manifestazione. Nella scatola si trovano delle fasce decorate con le insegne dell'Arcibarone Fex. Portatele, ricordare alla gente che il signore di questa città non è privo di sostenitori, e tenete gli occhi aperti per sentire che cosa traspare. Ci penserà Cimri a riferire a me, ed io a riferire all'Arcibarone del vostro sostegno. In cambio, ricevere tutti il doppio di quanto avete ottenuto la notte scorsa. Al termine del discorso, l'uomo congiunge nuovamente le mani sul tavolo, attendendo paziente mentre Cimri apre la scatola, estraendo tre fasce identiche: Spoiler
GammaRayBurst Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Dewce Non posso che approvare le parole di Razelago, è ovvio che il potere vada conquistato, non è sufficiente pretenderlo per ottenerlo. "Dovremo solo ascoltare e riferire?" chiedo per sicurezza, poi prendo una delle fasce e la studio per un po', senza però indossarla. @DM: Spoiler Lancio individuazione del magico sulla fascia.
New One Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Dellisar L'Arcibarone Fex?... Decisamente ambizioso annuisco alle parole di Razelago, per sua stessa natura il potere non è adatto alle mani delle masse. Prendo una fascia, giocherellandoci qualche istante "E se le parole della sacerdotessa avessero già corrotto le menti di qualche bravo lavoratore? Potremmo essere obbligati a ricordar loro il loro posto" domando al nostro misterioso interlocutore
GammaRayBurst Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Dewce "In effetti sembra un'ipotesi decisamente interessante..." aggiungo alla domanda di Dellisar. @Tutti: Spoiler Io ci provo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.