Sekiho Inviata 20 Gennaio 2007 Segnala Inviata 20 Gennaio 2007 Ecco qui una nuova razza realizzata da me nell'ultima settimana... Esperimenti.zip Aspetto da voi commenti come al solito XD
zelgadiss Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 mi sembrano un'incorcio tra golem ed elan . ad ogni modo ci vorrebbe un po più background della razza. così non si capisce molto il perchè delle loro caratteristiche . bye bye.....
Sekiho Inviato 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 mi sembrano un'incorcio tra golem ed elan . ad ogni modo ci vorrebbe un po più background della razza. così non si capisce molto il perchè delle loro caratteristiche . bye bye..... Per il Golem la somigianza sta nell'essere creato da un'incantatore...e ciò non psso negarlo... Per l'elan non sò che mostro è quindi non ho potuto fare il confronto. Le caratteristiche per il momento sò dare una spiegazione logica solo a L'esperimento #003 che per via della sua pelle robusta ha un +2 a cos. e armatura naturale. Per gli altri sinceramnte non dirtelo... ma se è epr questo neanche lo gnomo si capisce bene dove abbia il suo +2 a cos.
zelgadiss Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 ma se è epr questo neanche lo gnomo si capisce bene dove abbia il suo +2 a cos. non è un valido motivo per imitarlo . bye bye......
Maxim_One Inviato 24 Gennaio 2007 Segnala Inviato 24 Gennaio 2007 Ecco qui una nuova razza realizzata da me nell'ultima settimana... [ATTACH]1623[/ATTACH] Aspetto da voi commenti come al solito XD Belli, davvero. Mi piacciono, bravo.
Dr. Randazzo Inviato 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato 25 Gennaio 2007 Ciao Sekiho.... ho trovato i tuoi esperimenti anche nel tuo sito... non sapevo che li avevi riproposti nella DL e che ... il sito dove l'ho scaricato fosse tuo.. Cmq sono carini e vorrei sviluppare il discorso...
Messaggio consigliato