Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao! Siamo un gruppo di 3 persone che vorrebbe intraprendere una campagna in PF e, come da titolo, cerchiamo un DUNGEON MASTER. 

Noi abbiamo giocato a d&d 3.5 per quasi un anno però per pathfinder sarebbe la prima volta. Cerchiamo un master per l'avventura con un attimo di pazienza dato la nostra novellaggine con questo sistema :)

La nostra idea era quella di giocare una volta a settimana o ogni due (in base gli impegni lavorativi, ecc) e usando la piattaforma roll 20.

• 1 mese dopo...

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Consultandoci un attimo  abbiamo convenuto che vorremmo trovare, oltre un Master, anche un altro o massimo altri due giocatori. Per cui se c'è qualcuno che vorrebbe provare pathfinder o qualcuno che abbia un attimo di pazienza e non voglia far cose complicate è il benvenuto! 

Inviato

Ho sentito il master stasera e ha detto che per lui va bene, visto che il master è il signore assoluto e dio creatore dell'universo direi che non ci sono problemi.

Appena riesce fa richiesta per un ts così ci organiziamo per tutto, intanto sta creando la campagna.

Inviato
4 ore fa, sairus ha scritto:

Ho sentito il master stasera e ha detto che per lui va bene, visto che il master è il signore assoluto e dio creatore dell'universo direi che non ci sono problemi.

Appena riesce fa richiesta per un ts così ci organiziamo per tutto, intanto sta creando la campagna.

Grande! :D allora quando volete io sono disponibile ( su skype non ci sono mai, quindi è inutile darvi il mio contatto, al massimo ti mando il mio numero via mp così mi scrivete su whatsapp)

Inviato

c'è eventuale apertura anche per un altro  (mio amico) ? oppure meglio chiudere qua il reclutamento ? Lui sarebbe un vecchio giocatore di d&d senza possibilità di gioco (il lavoro occupa tempo, e i suoi vecchi compagni d'avventure non l'assistono) per cui volevo chiedere se vi andasse bene o meno farlo entrare nella questione.
(Campagna contro l'abbandono dei giocatori di D&D, lol) 

Inviato

Ciao! Sono una delle tre persone con airway! Ad airway si è rotto il modem e dice di poter risolvere per metà settimana, intanto comunque ci sentiamo qui e gli riferisco tutto!

Inviato
3 ore fa, DanteAuditore ha scritto:

c'è eventuale apertura anche per un altro  (mio amico) ? oppure meglio chiudere qua il reclutamento ? Lui sarebbe un vecchio giocatore di d&d senza possibilità di gioco (il lavoro occupa tempo, e i suoi vecchi compagni d'avventure non l'assistono) per cui volevo chiedere se vi andasse bene o meno farlo entrare nella questione.
(Campagna contro l'abbandono dei giocatori di D&D, lol) 

bhe + vittime sacrificabili... volevo dire giocatori... va bene per quanto ha sistemato il problema ci troviamo un giorno per discutere le basi in modo da farvi il pg

Inviato
Il 29/8/2016 alle 12:25, Alessia ha scritto:

Ciao! Sono una delle tre persone con airway! Ad airway si è rotto il modem e dice di poter risolvere per metà settimana, intanto comunque ci sentiamo qui e gli riferisco tutto!

Ha risolto? almeno decidiamo un giorno per decidere classi ecc