Pubblicato 19 Giugno 20168 anni comment_1215611 Ho questa folle idea di voler giocare un bambino come capitano pirata di un'avventura, pensando un po' ai bimbi perduti e peter pan, ma dandogli la magia che rende tutto più forte in pathfinder e simili. Si perchè un bambino può farsi ubbidire solo dai una marmaglia di pirati grazie alla potenza distrutti va delle sue magie. Ero però indeciso tra oracolo, sciamano e stregone. Oracolo: pro -classe su carisma ed adoro il carisma -c'è una curse di terze parti che richiede di essere un bambino contro - non ha spell da blaster ad eccezione del mistero delle fiamme( che in una campagna che si svolgerà a volte anche sott acqua non mi ispira molto) sciamano pro - hex - famiglio contro - alcuni spiriti non hanno buona sinergia col carisma stregone pro . molte bloods da cui scegliere - molte magie di blasting( mi piace fare il blaster, o al massimo il debuffere) contro -pochi skillpoints( ed io vorrei avere almeno: nuotare, profession( sailor),diplomazia,intimidire,raggirare e furtività) suggerimenti?
20 Giugno 20168 anni comment_1215901 Beh, ai miei occhi la soluzione è abbastanza semplice: stregone umano con VMC oracolo: hai bloodline, maledizione, rivelazioni e spell da blast d'ogne tipo. Se aggiungi il tratto razziale Heart of the sea, riesci anche a compensare una parte delle carenze nelle skill. Certo, magari non le avrai tutte maxate.
20 Giugno 20168 anni comment_1216092 Io voto stregone. Puoi giustificare il fatto che la ciurma vada dietro ad un bimbo designandolo come figlio/erede del vecchio comandante. Oppure puoi far sì che la ciurma riconosca in lui l'uber pirata che potrebbe diventare (buone a livello di role le stirpi eletta e imperious, peccato facciano ca**re a livello meccanico). Per i PA, se lo fai umano e piazzi un 12 in Int direi che sei ben coperto con 4 pa a livello (addirittura 5 se gli dai il punto classe preferita ai pa). Per le abilità sociali non le alzerei tutte e tre. Diplomazia non è di classe, quindi non avrebbe il +3 base e resterebbe indietro rispetto alle altre due (sempre che tu voglia fare lo stregone). Inoltre un bambino ce lo vedo poco a fare il diplomatico