Huriel Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Beh come si dice una promessa è una promessa Maestro, SIGLA! Spoiler Il Grick, o volgarmente Grico è una mostrusità di dimensione Media che può variare da un metro fino a due, negli esemplari più grandi, e può pesare fino a 90 kg. La pelle di questa creatura è solitamente di colore uniforme particolarmente scuro, con il ventre pallido. I Grick attaccano quando affamati o minacciati. Essi cacciano nascondendosi in anfratti vicino a zone sotterranee particolarmente trafficate usando la loro colorazione naturale per mimetizzarsi con le ombre. Quando la preda (virtualmente qualunque cosa si muova vicino a loro) si avvicina, si lancia con i propri tentacoli cercando di afferrarla, per poi finirle con il becco appuntito. Il corpo gommoso del Grick sembra deflettere colpi di ogni tipo. Le sue mandibole, relativamente piccole e deboli rispetto alla propria massa corporea, non sono adatte a divorare una preda in fretta, quindi di solito queste creature sono atte trascinare le proprie vittime nella propria tana per essere divorate con tutta calma.
Servus Fati Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Tocco da maestro Bach - Superquark. En-passant, noto un cambio di colore per Hicks: congratulazioni Mod.
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Riposino si! Per proseguire...chi è il più percettivo? Io ho 3 Comunque l'idea di mandare uno scout mi attira poco, in caso di attacco potrebbero succedere cose poco piacevoli
Kelemvor Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Sino ad ora siamo sempre andati in mischia con il punteggio di 3 morenti su 3 scontri . Che ne dite di bersagliare a distanza ? . Io posso attirare il nemico mentre voi gli tirate contro il mondo . @Huriel con il level up io dovrei essere a 11 pf su 15 , con il riposino uso un dado vita o 2 se non vado full
Pippomaster92 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Non ho attacchi a distanza, se non ricordo male. Posso comunque fare un po' di muro, ma non.ho modo per aggrare.
Kelemvor Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Io posso fare 1 protezione dal male per chi va in mischia ma richiedendo concentrazione ne posso fare solo 1 e dobbiamo pure sperare che il nemico sia del tipo adeguato . Fortunatamente drake è duro a morire ma potrei reggere per al massimo un paio di round
Hicks Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Io ho +2 a Percezione. Secondo me tra Randall e Cander dovremmo riuscire a bloccare 1 o 2 mostri e a sopravvivere per qualche round, sfighe a parte. Gli altri potrebbero attaccare a distanza, fare hit&run (tipo Balthazar) e lanciare incantesimi (?) @DM Spoiler Nel caso facessimo un riposo breve spendo un dv.
Servus Fati Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Io ho un +2 a percezione (e 0 a quella passiva), niente di che. Stealth +5, ma mi sembra di capire che l'idea scout sia stata scartata. A distanza ho i pugnali o l'arco corto, ma l'arco non vorrei usarlo se non in casi di estrema necessità: a livello di flavour del personaggio non centra nulla, lo ho solo perché è di default per il ladro. Quindi farei o hit&run o pugnali da lancio, con preferenza per il primo.
Huriel Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Giusto per info, riposo breve non avete bisogno di turni di guardia, non state dormendo. Sarebbe l'equivalente di mettersi seduti un attimo a rifiatare. @Zaorn fammi sapere quanti dadi vita vuoi utilizzare^^
Zaorn Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 44 minuti fa, Huriel ha scritto: Giusto per info, riposo breve non avete bisogno di turni di guardia, non state dormendo. Sarebbe l'equivalente di mettersi seduti un attimo a rifiatare. @Zaorn fammi sapere quanti dadi vita vuoi utilizzare^^ Quanti ne bastano per essere full, se vi riesco, dopo pranzo aggiorno la scheda.
Servus Fati Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Prima di postare avrei una domanda: le tombe di Gustav e della moglie sono chiuse? Non che voglia fare il tombarolo mentre fate la pennichella, è che se sono chiuse un'occhiata dentro la darei prima di muoverci, non vorrei avere qualcuno/qualcosa alle spalle.
Huriel Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 L'ingresso alle loro tombe è chiuso dalla lastra di marmo. Come avete potuto vedere nelle altre tombe però la lastra può essere rimossa facilmente con i giusti mezzi
Servus Fati Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Danke. Vanga, trowel e georadar, vado e posto. Aprire tombe è un po' il mio lavoro in real, mi sento a mio agio.
Servus Fati Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Picchiatemi. E anche forte. Cos'altro potevo aspettarmi dal violare tombe su Ravenloft?
Huriel Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Eeeeee al 5° posto nella classifica "Cose da non fare a Barovia" -Il tombarolo Immaginate quanto possono essere interessanti le altre quattro posizioni. Scopriamole insieme!
Pippomaster92 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Eh...i centopiedi sono abbastanza grossi da essere colpiti con una spada, oppure sono tutti nei vestiti di Balthazar e dovei colpire anche lui?
Huriel Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Vadi tranquillo e meni come se non ci fosse un domani: ce ne sono abbastanza per tutti
Servus Fati Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Fortuna che non ho il pg superstizioso: abbattuto in una tomba, col becchino dietro. That's Ravenloft, baby, Ravenloft. And there's nothing you can do about it. Nothing.
Kelemvor Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Penso seriamente di cambiare l'immagine di drake con la seguente . Incantesimo più usato : risparmiare i morenti ( non ci posso credere XD) . Ps. Se al prossimo ne cade un altro giuro che vi mollo e mi vado a chiudere nel ripostiglio con la Scopa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.