Huriel Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 38 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Incantesimo più usato : risparmiare i morenti ( non ci posso credere XD) . Ci sono fior di discussioni sulle board per questo motivo: di solito molti master lo cambiano con qualche House Rule oppure lo vietano. Ho conosciuto persone che si sono arrabbiate perché il chierico di turno (Eh gia è un incantesimo da chierico) non lo prendeva. Comunque sto notando che effettivamente sta venendo usato troppo spesso. Per dare un po più di libertà d'azione al tuo drake e un po più di suspence all'avventura... dovrà intervenire il fato
Kelemvor Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 16 minuti fa, Huriel ha scritto: Ci sono fior di discussioni sulle board per questo motivo: di solito molti master lo cambiano con qualche House Rule oppure lo vietano. Ho conosciuto persone che si sono arrabbiate perché il chierico di turno (Eh gia è un incantesimo da chierico) non lo prendeva. Comunque sto notando che effettivamente sta venendo usato troppo spesso. Per dare un po più di libertà d'azione al tuo drake e un po più di suspence all'avventura... dovrà intervenire il fato In realtà non è un incantesimo così sgravo . Il pg stabilizzato non guarisce in automatico ( da solo recupera 1 pf ogni d4 ore) , nell'edizione 3.5 si chiamava cura minore . Però non ho capito , mi vuoi togliere l'incantesimo?
Huriel Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 No assolutamente. Io non tolgo niente a nessuno tranquillo. Solo che hai una patrona volubile.....Ogni cosa ha un prezzo
Servus Fati Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Ottimo, anche Madama Morte ha scoperto l'inflazione.
Kelemvor Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Raga, ci siamo arenati ?. Dai che siamo al finale
Hicks Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 44 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Raga, ci siamo arenati ?. Dai che siamo al finale Il master è via fino al 5 agosto, l'ha scritto in firma!
Servus Fati Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Ha scelto con cura i giorni - mi macererò nell'attesa di sapere il veleno dei centipedi che effetto fa. Dam'n.
Kelemvor Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 2 ore fa, Hicks ha scritto: Il master è via fino al 5 agosto, l'ha scritto in firma! Ok, dal cellulare non si vede la firma . Aspettiamo allora
Huriel Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Io ci sono da oggi ragazzi, scusate per l'attesa! Nel post vedo che manca ancora il post di combattimento di @Zaorn . Se dovesse riuscire a postare prima di sera bene, altrimenti dopo cena vedo di andare avanti comunque
Pippomaster92 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Non so se te lo sei ricordato Master, ma Cander ha il talento che gli concede DR in armature contro attacchi non magici perforanti, contundenti e taglienti. Quindi dovrei subire qualche danno in meno dai centopiedi, credo
Huriel Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Oh scusa non lo avevo visto correggo subito. Cerca di metterlo vicino agli gli altri sulla scheda grazie
Pippomaster92 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Fatto, adesso è insieme alle capacità da guerriero.
Servus Fati Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Perdonatemi ma per qualche giorno -più o meno una settimana - non sarò online, sono fuori ufficio per lavoro. Lascio Balthazar alle amorevoli cure di Huriel. Fuck Strahd!
Huriel Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Dato che alcuni di voi si assenteranno giustamente nel mese di agosto per ferie e vacanze per mantenere un proseguimento lineare dell'avventura si ricomincerà a Settembre. Buone Vacanze a Tutti.
Huriel Inviato 1 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2016 @Kelemvor Dato che @Zaorn rimanda l'azione finchè non siete tutti fuori range del Thunderwave, mi serve sapere se e dove ti sposti per proseguire
Kelemvor Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Scusate, stavo aspettando Zaorn per capire cosa fare
Huriel Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 K3 non ci puoi andare cè il muro(anche se ammtto nell'ultima immagine non si vede bene per colpa dei segnalini e comunque saresti nel raggio del thunderwave. Che ne dici se ti sposto in h3? Puoi comunque attaccare (attacchi prima di muoverti) e sei al sicuro
Kelemvor Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 19 minuti fa, Huriel ha scritto: K3 non ci puoi andare cè il muro(anche se ammtto nell'ultima immagine non si vede bene per colpa dei segnalini e comunque saresti nel raggio del thunderwave. Che ne dici se ti sposto in h3? Puoi comunque attaccare (attacchi prima di muoverti) e sei al sicuro Ok
Servus Fati Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Bentrovati a tutti. Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico lascio la decisione su cosa fare di Balthazar a Huriel - diventa png, muore per il veleno, resta muto e segue il gruppo finché non torno con costanza, viene assunto in cielo come divinità patrona delle bestemmie - insomma, il Master ha carta bianca. Credo (spero) che le trasferte dureranno meno di un mese, ma non ci metterei la mano sul fuoco; i lavori sul campo sono difficilmente preventivabili come tempi. Fate il c*lo a Strahd anche da parte mia, nel caso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.