Vai al contenuto

[TdS] Death House (Curse of Strahd)

Huriel

Messaggio consigliato

Inviato
38 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Incantesimo più usato : risparmiare i morenti ( non ci posso credere XD) .

Ci sono fior di discussioni sulle board per questo motivo: di solito molti master lo cambiano con qualche House Rule oppure lo vietano. Ho conosciuto persone che si sono arrabbiate perché il chierico di turno (Eh gia è un incantesimo da chierico) non lo prendeva. 

Comunque sto notando che effettivamente sta venendo usato troppo spesso. Per dare un po più di libertà d'azione al tuo drake e un po più di suspence all'avventura... dovrà intervenire il fato :naughty:

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
16 minuti fa, Huriel ha scritto:

Ci sono fior di discussioni sulle board per questo motivo: di solito molti master lo cambiano con qualche House Rule oppure lo vietano. Ho conosciuto persone che si sono arrabbiate perché il chierico di turno (Eh gia è un incantesimo da chierico) non lo prendeva. 

Comunque sto notando che effettivamente sta venendo usato troppo spesso. Per dare un po più di libertà d'azione al tuo drake e un po più di suspence all'avventura... dovrà intervenire il fato :naughty:

In realtà non è un incantesimo così sgravo . Il pg stabilizzato non guarisce in automatico ( da solo recupera 1 pf ogni d4 ore) , nell'edizione 3.5 si chiamava cura minore . 

Però non ho capito , mi vuoi togliere l'incantesimo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ci sono da oggi ragazzi, scusate per l'attesa!
Nel post vedo che manca ancora il post di combattimento di @Zaorn . Se dovesse riuscire a postare prima di sera bene, altrimenti dopo cena vedo di andare avanti comunque

Inviato

Non so se te lo sei ricordato Master, ma Cander ha il talento che gli concede DR in armature contro attacchi non magici perforanti, contundenti e taglienti. Quindi dovrei subire qualche danno in meno dai centopiedi, credo

Inviato

Dato che alcuni di voi si assenteranno giustamente nel mese di agosto per ferie e vacanze per mantenere un proseguimento lineare dell'avventura si ricomincerà a Settembre. 
Buone Vacanze a Tutti.

• 4 settimane dopo...
Inviato

K3 non ci puoi andare cè il muro(anche se ammtto nell'ultima immagine non si vede bene per colpa dei segnalini e comunque saresti nel raggio del thunderwave. Che ne dici se ti sposto in h3? Puoi comunque attaccare (attacchi prima di muoverti) e sei al sicuro

Inviato
19 minuti fa, Huriel ha scritto:

K3 non ci puoi andare cè il muro(anche se ammtto nell'ultima immagine non si vede bene per colpa dei segnalini e comunque saresti nel raggio del thunderwave. Che ne dici se ti sposto in h3? Puoi comunque attaccare (attacchi prima di muoverti) e sei al sicuro

Ok ;)

Inviato

Bentrovati a tutti.

Ho - ahimé - pessime notizie. Per qualche tempo ancora sarò online molto poco, causa impegni di lavoro fuori ufficio (lo smartphone è aziendale e per evitare rogne coi rendiconti non mi collego mai da mobile, solo da fisso). 

Dubito di poter garantire un minimo di post adeguato, con grande rammarico lascio la decisione su cosa fare di Balthazar a Huriel - diventa png, muore per il veleno, resta muto e segue il gruppo finché non torno con costanza, viene assunto in cielo come divinità patrona delle bestemmie - insomma, il Master ha carta bianca.

Credo (spero) che le trasferte dureranno meno di un mese, ma non ci metterei la mano sul fuoco; i lavori sul campo sono difficilmente preventivabili come tempi.

Fate il c*lo a Strahd anche da parte mia, nel caso. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...