Huriel Inviato 2 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: viene assunto in cielo come divinità patrona delle bestemmie Cosi mi tenti di farlo davvero A parte gli scherzi gestirò io Balthazar fino al tuo ritorno, non preccuparti. Sarà qui ad aspettarti quando ritorni
Servus Fati Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Obbligato. Il portafoglio delle bestemmie me lo sono guadagnato per meriti sul campo. Sono tornato ieri notte dalla chiusura dei cantieri e meno di tre ore fa mi hanno comunicato che devo ripartire. E me lo hanno comunicato senza vaselina.
Hicks Inviato 5 Settembre 2016 Segnala Inviato 5 Settembre 2016 Sono senza internet a casa ancora per qualche giorno (stiamo finalmente cambiando operatore). Posterò come posso dal cellulare, ma se vedete che vi rallento Huriel può muovere Randall
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ragazzi per proseguire mi serve che mi diciate cosa ne volete fare del povero Balthazar e dove volete andare Se invece volete attendere mi serve almeno un vostro input
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Io ho posto il dubbio On Game, se mai ne discutiamo qui. In fondo, potremmo riportarlo rapidamente ai piani superiori e mollarlo su un letto o un divano. Finchè è lontano dalle zone precedentemente pericolose (armatura, scopa animata) dovrebbe essere al sicuro.
Zaorn Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Io ho proposto di riposarci e aspettare, andiamo su allora!
Hicks Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Io sono per aspettare che si riprenda, in fondo aspettare un'ora non ci cambia nulla. A meno che non sia un modo per rendere più semplice l'assenza di Servus
Huriel Inviato 13 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Purtroppo l'effetto del veleno è quello da manuale, ci sarebbe stato anche se Servus avesse giocato.
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Però possiamo usarlo come espediente. Sinceramente portarcelo dietro è pericoloso, aspettare qua sotto anche, la strada dalle stanze a qui è sicura quindi quando si sveglia può raggiungerci in fretta.
Zaorn Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Controllassimo tutte le stanze approfittando dell'assenza e poi dopo ci riposassimo?
Hicks Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 23 ore fa, Zaorn ha scritto: Controllassimo tutte le stanze approfittando dell'assenza e poi dopo ci riposassimo? Non ho capito cosa vuoi dire! ^^ Sinceramente lasciare un compagno paralizzato da solo in una casa infestata da mostri mi sembra la cosa più pericolosa in assoluto. Io resto con lui ad aspettare che si riprenda, qualsiasi cosa voi decidiate. (Scusate se rompo, ma mi sembra la decisione giusta in game. E poi se non rompessi non sarei un vero paladino )
Zaorn Inviato 14 Settembre 2016 Segnala Inviato 14 Settembre 2016 Dicevo, approfittando dell'assenza di Balthazar, finiamo l'esplorazione del piano e poi andiamo a riposare, così magari nel frattempo torna.
Huriel Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Io ci sono, aspetto una vostra decisione unanime per proseguire. Vedo molte voci diverse quindi riassumerei con -Lo portiamo di sopra e aspettiamo che si riprenda -Lo nascondiamo e proseguiamo l'esplorazione -Lo portiamo di sopra e andiamo ad esplorare Altrimenti ruolatevela in game, per me non cambia niente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.