Vai al contenuto

[TdS] Death House (Curse of Strahd)

Huriel

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Servus Fati ha scritto:

viene assunto in cielo come divinità patrona delle bestemmie

Cosi mi tenti di farlo davvero :D 
A parte gli scherzi gestirò io Balthazar fino al tuo ritorno, non preccuparti. 
Sarà qui ad aspettarti quando ritorni

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Obbligato.

Il portafoglio delle bestemmie me lo sono guadagnato per meriti sul campo. Sono tornato ieri notte dalla chiusura dei cantieri e meno di tre ore fa mi hanno comunicato che devo ripartire.

E me lo hanno comunicato senza vaselina.

Inviato

Sono senza internet a casa ancora per qualche giorno (stiamo finalmente cambiando operatore). Posterò come posso dal cellulare, ma se vedete che vi rallento Huriel può muovere Randall

Inviato

Ragazzi per proseguire mi serve che mi diciate cosa ne volete fare del povero Balthazar e dove volete andare :D Se invece volete attendere mi serve almeno un vostro input

Inviato

Io ho posto il dubbio On Game, se mai ne discutiamo qui.
In fondo, potremmo riportarlo rapidamente ai piani superiori e mollarlo su un letto o un divano. Finchè è lontano dalle zone precedentemente pericolose (armatura, scopa animata) dovrebbe essere al sicuro.

Inviato

Io sono per aspettare che si riprenda, in fondo aspettare un'ora non ci cambia nulla. A meno che non sia un modo per rendere più semplice l'assenza di Servus

Inviato
23 ore fa, Zaorn ha scritto:

Controllassimo tutte le stanze approfittando dell'assenza e poi dopo ci riposassimo?

Non ho capito cosa vuoi dire! ^^

Sinceramente lasciare un compagno paralizzato da solo in una casa infestata da mostri mi sembra la cosa più pericolosa in assoluto. Io resto con lui ad aspettare che si riprenda, qualsiasi cosa voi decidiate. (Scusate se rompo, ma mi sembra la decisione giusta in game. E poi se non rompessi non sarei un vero paladino :P )

Inviato

Io ci sono, aspetto una vostra decisione unanime per proseguire. Vedo molte voci diverse quindi riassumerei con

-Lo portiamo di sopra e aspettiamo che si riprenda
-Lo nascondiamo e proseguiamo l'esplorazione
-Lo portiamo di sopra e andiamo ad esplorare

Altrimenti ruolatevela in game, per me non cambia niente. 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...