Huriel Inviato 19 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Ah un dettaglio. Come master io ho una brutta abitudine: in genere mi piace che ogni pg possa scegliere, oltre all equip base, un oggetto di qualunque natura da portare con se, a patto che questo oggetto sia significativo per il personaggio e/o abbia un legame con la sua storia Partendo dal livello 1 direi un oggetto non magico, e niente armi o armature. Scrivetelo pure nel inventario e motivatelo nel bg
Pippomaster92 Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 Io l'ho già come "eredità", il libri degli incantesimi di mio figlio. Il genere di cosa che metto in salvo prima di un amico, o quasi.
Kelemvor Inviato 19 Giugno 2016 Segnala Inviato 19 Giugno 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=851472 Devo ancora finirla ma è quasi completa . Come oggetto avrò un ninnolo ( una zampa di coniglio )
Servus Fati Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Un becchino revenant, un cacciatore di streghe, un vecchio guerriero vendicativo, un predicatore invasato. La divinità patrona deve essere questa.
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In effetti , il nome potrebbe essere l' armata della tristezza XD . Ps. Io volevo prendere un pg pazzoide e schizzato ma Zaorn mi ha battuto sul tempo. ....... allegria! !!
Huriel Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Armata della tristezza... e si va a portare gioia e allegria nei cuori dei già allegri abitanti di Barovia XD
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ma infatti...sei a Ravenloft, fai come i baroviani. A meno che tu non possa fare un vistani. Allora fai come un vistani.
Servus Fati Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Ho trovato la divinità. Hoar, Dio della vendetta, del castigo e della giustizia poetica. Se arriviamo così a Barovia gli autoctoni andranno da Strahd a chiedergli di cacciarci. Capo, faccia qualcosa! Da quando sono arrivati i tristi menagrami i campi sono inariditi, le fonti sono secche, le bestie malate.
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 20 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ma infatti...sei a Ravenloft, fai come i baroviani. A meno che tu non possa fare un vistani. Allora fai come un vistani. Infatti , essendo una campagna seria ho cercato di fare un pg vicino all' ambientazione ; altrimenti avrei fatto un pg "demenziale" . Sai che risate , loro tristi e cupi e noi demenziali e pazzoidi XD . Invece ora porteremo gioia e allegria a barovia XD
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Tornando seri . Raga, ho trovato lo zaino per cacciatori di mostri (citato nella formazione" il tormentato") ma nella sezione equip non specifica il contenuto .
Huriel Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2016 21 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Tornando seri . Raga, ho trovato lo zaino per cacciatori di mostri (citato nella formazione" il tormentato") ma nella sezione equip non specifica il contenuto . Cita Monster Hunter’s Pack A monster hunter’s pack includes a chest, a crowbar, a hammer, three wooden stakes, a holy symbol, a flask of holy water, a set of manacles, a steel mirror, a flask of oil, a tinderbox, and three torches. Purchasing the pack costs 33 gp, which is cheaper than buying its contents individually.
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 E chi ce li ha così tanti soldi! Nah, io sono sul classico pack da avventuriero
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 39 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: E chi ce li ha così tanti soldi! Nah, io sono sul classico pack da avventuriero Io ho lo zaino per via della formazione tormentato (tanto per rendere il pg più allegro XD) . @huriel , grazie , stavo uscendo scemo nel cercare . Ho aggiornato la scheda e inserita in firma , non dovrebbe mancare nulla
Zaorn Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=851772 Ci sto lavorando su, è la variante del bardo su sag, con talento resilienza su sag. Vorrei capire quindi la propensione del gruppo sulla divinità, altrimenti ci capisco niente... Ho messo stealth e acrobatis...
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Il punto è che se non siamo noi stessi paladini e sacerdoti (e a volte anche in quei casi) nel Faerun siamo tutti politeisti. Puoi avere un dio che favorisci, ma nel tuo pantheon hai svariati momenti in cui adorare ora uno ora l'altro nume. Perciò il tema kossuth-fuoco-distruzione è ancora plausibile, semplicemente alcuni di noi hanno una predilezione anche per altri dei.
Zaorn Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Il punto è che se non siamo noi stessi paladini e sacerdoti (e a volte anche in quei casi) nel Faerun siamo tutti politeisti. Puoi avere un dio che favorisci, ma nel tuo pantheon hai svariati momenti in cui adorare ora uno ora l'altro nume. Perciò il tema kossuth-fuoco-distruzione è ancora plausibile, semplicemente alcuni di noi hanno una predilezione anche per altri dei. Si, tu ti eri espresso, stavo aspettando anche gli altri così chiudevo le ultime scelte. Ad ogni modo parliamo di un chierico (che poi non è di quella classe, ma veggente della parola su editori folli, quindi bardo su sag) figlio di due chierici di poca fede, diventato integralista e bacchettone, a dispetto dei genitori. Religione sua unica ragione di vita. Crede nel suo party anche se appunto quasi tutti sono meno fedeli di lui. Ma a dispetto degli altri, vede i suoi compagni come pecorelle sulla buona strada. Niente di conflittuale, nel gioco. Figura agile ed esile, collegio delle lame, stile a due armi, furtivo. Supporto, nel gioco, supporto con sermoni.
Servus Fati Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Per me la purificazione via fuoco è ok, come detto. Accendere roghi sarà un piacere. Il giusto castigo di Hoar attraverso il fuoco di Kossuth.
Zaorn Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 1 minuto fa, Servus Fati ha scritto: Per me la purificazione via fuoco è ok, come detto. Accendere roghi sarà un piacere. Il giusto castigo di Hoar attraverso il fuoco di Kossuth. Ah e in tutto ciò io non avrò poteri a che fare col fuoco, frustrazione e fastidio! Ma spero altri abbiano abilità per appicciare e che gratificheranno i miei sensi, ovviamente li ispirerò!
Pippomaster92 Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Prenderò palla di fuoco il prima possibile.
Servus Fati Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Nel kit da cacciatore di streghe ho lo zippo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.