Zaorn Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Prenderò palla di fuoco il prima possibile. Volevo prendere il talento per avere qualche trucchetto sul fuoco, ma mi sa che è più divertente fare il frustrato che tifa per i fuochi altrui.
Kelemvor Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 5 minuti fa, Zaorn ha scritto: Ah e in tutto ciò io non avrò poteri a che fare col fuoco, frustrazione e fastidio! Ma spero altri abbiano abilità per appicciare e che gratificheranno i miei sensi, ovviamente li ispirerò! A saperlo prima prendevo creare falò XD . Tranquillo , ti presto qualche torcia . Bando alle ciance , finite sti pg che già le premesse del party e della storia mi intrigano parecchio
Servus Fati Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=852409 Balthazar Agron, work in progress. Mancano il background e pochi altri dettagli.
Hicks Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 cavolo, siete tutti già avanti! Io avuto un paio di giorni incasinati quindi ci sto pensando adesso al pg! mmm secondo voi tipo un paladino crepa male a ravenloft?
Servus Fati Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Avanti per modo di dire, il mio pg è ancora fermo al link. l background bene o male l'ho in testa, ma devo metterlo nero su bianco, preferirei in un italiano decente, e il tempo è poco in questi giorni. Sul paladino, posso dirti che nelle passate edizioni era forse il pg più divertente da giocare su Ravenloft. Rischiava parecchio, attirava orde di nemici come falene alla fiamma, ma se ben ruolato dava grosse soddisfazioni: goditelo. EDIT: conta che per passate edizioni io intendo AD&D e AD&D seconda, e all'epoca il paladino era abbastanza (molto) scarso. Ora che è decisamente migliorato immagino sia anche meglio.
Pippomaster92 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 In generale a Ravenloft bisogna tenere a mente che tutti saremo in costante pericolo di vita (o peggio). Un paladino avrà vita grama nel senso che spesso non saprà dove girarsi per NON vedere nemici da uccidere. Viceversa, come dice Servus Fati, attira su di sè un sacco di nemici. Però penso sia molto interessante da giocare, specialmente perchè in Next il paladino ha dei canoni morali leggermente meno rigidi del consueto. Quindi dovresti comunque avere spazio di manovra. Inoltre il guerriero è robusto, ma un secondo in mischia farebbe comodo!
Kelemvor Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 19 minuti fa, Servus Fati ha scritto: ......... attirava orde di nemici come falene alla fiamma ..... @Hicks ti useremo come esca XD . Scherzi a parte, il paladino della 5 sembra più interessante è meno noioso delle precedenti edizioni
Hicks Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Qui la scheda del paladino: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=854737 Mancano nome e bg da stendere; devo ancora decidere il talento ma pensavo ad attaccante selvaggio. Come pg lo pensavo un po' fanatico - stile inquisitore - non il classico paladino fricchettone. È stato cacciato dal suo tempio a causa delle sue maniere drastriche e si è riciclato in seguito come cacciatore di taglie (di mostri, per rimanere in tema). Lo pensavo LN e wanna be paladino della vendetta. Manca anche una divinità in tema, ora che ci penso. Accetto consigli
Huriel Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Alcune idee guarda un po che ne pensi Tyr: Dio della Giustizia Torm: dio del dovere, della lealtà, dell'obbedienza Helm: dio dei guardiani, dei protettori e della protezione Ilmater: dio della sopportazione, della sofferenza, del martirio e della perseveranza Poi Abbiamo Kossuth se vuoi fare coppia con Zaorn E Hoar di Servus
Servus Fati Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Paladino della vendetta, Dio della Vendetta. Hoar rulez.
Zaorn Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Dai Hoar anche io, giusto avere una certa conformità!
Servus Fati Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Scusate il ritardo, al massimo entro il fine settimana finisco la scheda col bg. Hoar's Horde, double h...fuck yeah!
Hicks Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Paladino di Hoar pronto! http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=854737 quando volete sono pronto a cominciare!
Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Ok mancano il bg di @Servus Fati e la scheda di @Zaorn . Potreste dirmi anche indicativamente quando pensate siano pronte? Cosi mi regolo per cominciare^^
Servus Fati Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Eccomi. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=852409 Dovrebbe esserci tutto, statistiche, equipaggiamento, background, descrizione. Pronto quando volete per iniziare.
Zaorn Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Ok la completo in mezzora, scusate, ma sono stati giorni in cui non sono stato a casa e comunque aspettavo gli altri. Il link della scheda lo ho messo, lo completo coi dettagli di cui si parlava.
Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Allora intanto creo il post di gioco, cosi mentre tu completi il tutto si comincia
Zaorn Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 6 minuti fa, Huriel ha scritto: Allora intanto creo il post di gioco, cosi mentre tu completi il tutto si comincia Ho finito le meccaniche prima, se cominciamo e sfoderiamo i pg, affino meglio i tratti di personalità ecc.
Kelemvor Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Abbiamo dimenticato una cosa , se siamo in gruppo da un pezzo ci si dovrebbe conoscere almeno un pò no? . Scriviamo in gioco tra spoiler quello che gli altri sanno di noi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.