Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Si lo stavo per scrivere nel post ^^ comq lo riscrivo cosi lo vedono tutti
Huriel Inviato 26 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Ecco il post di gioco, vi ho anche taggato per comodità. Buon divertimento a tutti !
Servus Fati Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Uh, le nebbie. Mi sento come un viandante tornato a casa dopo tanto girovagare. Amo Ravenloft.
Zaorn Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 5 ore fa, Servus Fati ha scritto: Uh, le nebbie. Mi sento come un viandante tornato a casa dopo tanto girovagare. Amo Ravenloft. Allora a te il lancio della moneta, o tiri il dado da 2, oppure decidi direttamente te cosa esce!
Kelemvor Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Non capisco il perché non mi notifica i nuovi commenti al Topic nonostante lo stia seguendo , se a volte ritardero' a rispondere sarà principalmente per questo ( anche se ora sembra funzionare )
Zaorn Inviato 27 Giugno 2016 Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Beh, ragazzi, non si poteva chiedere di meglio da @Servus Fati: ottimo esempio di ordinato zingaraggio! Su, su, caratterizziamo un po' sto gruppo!
Huriel Inviato 27 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2016 Sappiate che modificherò alcune cose per regolarle con la lentezza del pbf. Spero che vada bene a tutti^^
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 @Zaorn sembri Brancaleone XD , bellissimo
Zaorn Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 7 minuti fa, Kelemvor ha scritto: @Zaorn sembri Brancaleone XD , bellissimo Ma come Brancaleone, volevo essere uno serio e saggio!
Huriel Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Domandone (dato che lo stavo dando per scontato) vi interessano i risultati dei tiri fuori dal combat oppure no? Molti mi hanno detto di no quindi non li scrivo, pero se li volete posso aggiungerli. OVVIAMENTE in caso di fallimento non vi direi MAI qualcosa di falso, al massimo vi dico che non sapete / non capite
Kelemvor Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Per quanto mi riguarda puoi fare come ti viene più comodo (anche in combattimento ) .
Servus Fati Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Idem, puoi anche non dirmeli del tutto. Anzi, la parte meccanica meno la vedo e meglio sto.
Pippomaster92 Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Uguale per me. Non è un problema, anche io come Master comincio bene ma dopo un po' mi stufo o mi dimentico di mettere tutti i tiri!
Zaorn Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Io nella campagna che faccio sul forum dico quasi mai niente e faccio anche prove che non mi dichiarano, anche perché è una avventura tanto investigativa e se sapessero che fanno basso potrebbero far metagioco. Lascio tutto più narrativo. Quindi fate voi.
Servus Fati Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 Sotto sotto c'è ancora Kossuth, come le braci al mattino nel camino. Pensi siano fredde e spente, ma basta una ventata d'ossigeno per risvegliare la fiamma.
Zaorn Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Che triste destino, cacciatori di mostri che scappano di fronte ai primi mostri che sentono!
Servus Fati Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Si chiama ripiegamento strategico, non fuga. Diamoci un tono! A latere, avrei una domanda. Esistono le armi da fuoco?
Huriel Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 No niente armi da fuoco. Stranamente, perché i proiettili d'argento sono sempre un must imperdibile. Nel caso ne sentiste la mancanza possiamo sempre fare una HR
Servus Fati Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 In futuro, se sopravvivo abbastanza, mi vedrei bene con una pistola (a ruota o pietra focaia) e magari con un bel trombone - ma ci penseremo se e quando sarà il momento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.