Vai al contenuto

[TdS] Death House (Curse of Strahd)

Huriel

Messaggio consigliato

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

EDIT: Abbiate pietà di un povero vecchio, ho sbagliato topic. Volevo postarla in quello di servizio di CoC...postare in 3 pbf e lavorare nello stesso tempo è troppo per le mie limitate capacita multitasking.

Però sta bene anche con Ravenloft, lo lascio. @Hicks se lo ascolterà due volte! :-)

Inviato
3 ore fa, Servus Fati ha scritto:

La bambola, le espressioni...e i nomi - Rosa e Spina.

Se solo non fossimo pg dovremmo ucciderli sul posto. 

Ma poi hai visto che facce?  . Occhio , che con la scusa del mostro questi due ci fanno la pelle XD

Inviato

In realtà a parte randall siete tutti full. E' solo che lui si è beccato due schiaffoni non male.
@Zaorn

Spoiler

Potresti dirmi un attimo come mai hai 16 ca? Nella descrizione della classe come armatura base è descritta un armatura di cuoio (11+des) quindi avresti 14. Non sono descritti scudi o simili e inoltre non avresti la competenza. Mi sono perso qualcosa io?

Inviato
1 ora fa, Huriel ha scritto:

Potresti dirmi un attimo come mai hai 16 ca? Nella descrizione della classe come armatura base è descritta un armatura di cuoio (11+des) quindi avresti 14. Non sono descritti scudi o simili e inoltre non avresti la competenza. Mi sono perso qualcosa io?

Ho cuoio borchiato, è 15!

Inviato
In questo momento, Huriel ha scritto:

Sulla scheda è scritto 15. Seconda domanda ... dove hai preso il cuoio borchiato?

Avevo messo 16 perchè ero convinto fosse 13+des, non ho controllato!!! :D

Inviato

Ragazzi potete esplorare  liberamente ora , non preoccupatevi di turni o altro, avete tante porte da esplorare. Se vi riserve la mappa la riposto no problema

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...