Hicks Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Certo che il bambino non poteva trovarsi una bambola più inquietante!
Huriel Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Io ho dovuto rileggermi tre volte il paragrafo per capire che era un maschio e no una femmina
Servus Fati Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 La bambola, le espressioni...e i nomi - Rosa e Spina. Se solo non fossimo pg dovremmo ucciderli sul posto.
Servus Fati Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 EDIT: Abbiate pietà di un povero vecchio, ho sbagliato topic. Volevo postarla in quello di servizio di CoC...postare in 3 pbf e lavorare nello stesso tempo è troppo per le mie limitate capacita multitasking. Però sta bene anche con Ravenloft, lo lascio. @Hicks se lo ascolterà due volte!
Kelemvor Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 3 ore fa, Servus Fati ha scritto: La bambola, le espressioni...e i nomi - Rosa e Spina. Se solo non fossimo pg dovremmo ucciderli sul posto. Ma poi hai visto che facce? . Occhio , che con la scusa del mostro questi due ci fanno la pelle XD
Huriel Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Quello è lo standard di faccina innocente di Barovia. Dovreste vedere le altre allora, qui ce una compilation niente male XD
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Tempo fa giocai una one shot di Ravenloft dove la persona media era inquietate il doppio di Jack the Ripper.
Huriel Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 @Pippomaster92 i bambini son rimasti fuori, se vuoi fargli domande devi tornar dal loro . E allontanarti dagli altri
Huriel Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2016 Forse non si è capito bene mi scuso. Le porte sono quei quadratini bianchi, 2b è il guardaroba con le cappe (sotto la mappa della casa c'e la legenda) @Pippomaster92
Hicks Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Inviato 2 Luglio 2016 23 ore fa, Servus Fati ha scritto: Però sta bene anche con Ravenloft, lo lascio. @Hicks se lo ascolterà due volte! Tranquillo, è azzeccatissimo anche qui!
Servus Fati Inviato 3 Luglio 2016 Segnala Inviato 3 Luglio 2016 Sapendo strimpellaree la lira (da background) ho una vaga idea della qualità/suono dell'arpa? Potrei provare a suonare per capire se almeno è accordata?
Kelemvor Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Convinto di non avere pozioni ho solo stabilizzato Randall . @Huriel ci sono altri del gruppo messi male ?
Huriel Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 In realtà a parte randall siete tutti full. E' solo che lui si è beccato due schiaffoni non male.@Zaorn Spoiler Potresti dirmi un attimo come mai hai 16 ca? Nella descrizione della classe come armatura base è descritta un armatura di cuoio (11+des) quindi avresti 14. Non sono descritti scudi o simili e inoltre non avresti la competenza. Mi sono perso qualcosa io?
Zaorn Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 1 ora fa, Huriel ha scritto: Potresti dirmi un attimo come mai hai 16 ca? Nella descrizione della classe come armatura base è descritta un armatura di cuoio (11+des) quindi avresti 14. Non sono descritti scudi o simili e inoltre non avresti la competenza. Mi sono perso qualcosa io? Ho cuoio borchiato, è 15!
Huriel Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Sulla scheda è scritto 15. Seconda domanda ... dove hai preso il cuoio borchiato?
Zaorn Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 In questo momento, Huriel ha scritto: Sulla scheda è scritto 15. Seconda domanda ... dove hai preso il cuoio borchiato? Avevo messo 16 perchè ero convinto fosse 13+des, non ho controllato!!!
Huriel Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ragazzi potete esplorare liberamente ora , non preoccupatevi di turni o altro, avete tante porte da esplorare. Se vi riserve la mappa la riposto no problema
Servus Fati Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Ma abbiamo una pozione di cura a cranio? @Hicks - ho 4 pf su 8, ma forse Zaorn è messo peggio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.