Vai al contenuto

[TdS] Death House (Curse of Strahd)

Huriel

Messaggio consigliato

• Risposte 234
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
2 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

@Hicks avrei voluto chiudere la porta e aspettare gli altri , prepararci,  e poi legnate al legno ...... ora però non posso chiuderti dentro con la Scopa , non credo sia il tuo tipo :P

mmm non ci avevo pensato...ma in effetti agisci prima di me quindi potresti ancora farlo e io modificherei l'azione (chiedo conferma al DM), se no per me va bene così, anzi di direi di arretrare, se no chi stabilizza a te? ^^

Inviato

@Hicks Certo se Drake fa qualcosa di particolare dato che è primo in iniziativa puoi sempre modificare
@Kelemvor troppo buono, ringrazia chiunque abbia scritto quel manuale: l'inspirazione è figlia di un attento studio d'ambientazione e ammetto che li c'è una cura per i dettagli notevole. Ed è solo un avventura introduttiva

Inviato
18 minuti fa, Huriel ha scritto:

@Hicks Certo se Drake fa qualcosa di particolare dato che è primo in iniziativa puoi sempre modificare
@Kelemvor troppo buono, ringrazia chiunque abbia scritto quel manuale: l'inspirazione è figlia di un attento studio d'ambientazione e ammetto che li c'è una cura per i dettagli notevole. Ed è solo un avventura introduttiva

Bella veramente . Alla fine dell'avventura vado a leggerla con piacere , per adesso non mi voglio spoilerare nulla . 

Ho chiuso la porta in faccia alla Scopa , preferisco gli aspirapolvere ! . @Huriel posso integrare nel movimento la chiusura di una porta anche se non credo di poterla bloccare nello stesso turno 

Inviato
24 minuti fa, Huriel ha scritto:

ringrazia chiunque abbia scritto quel manuale: l'inspirazione è figlia di un attento studio d'ambientazione e ammetto che li c'è una cura per i dettagli notevole. Ed è solo un avventura introduttiva

Per quanto un'avventura possa essere scritta bene, se il master non è abile nel descrivere luoghi, sensazioni, atmosfera (e poco cambia se in forma scritta come qui o orale al tavolo) uscirà una pessima esperienza di gioco.

Per cui, mi associo ai complimenti. Per ora è puro Ravenloft, e non potrei chiedere di meglio.

Inviato

C'è una cosa (più di una, in realtà, ma una in particolare) che non riesco a capire: i due bambini. Che ruolo hanno? Dite che sono coinvolti? Han detto che i genitori han chiuso il mostro in cantina, ma visto che gli ultimi due piani sembrano abbandonati da anni inizio a dubitare della stessa esistenza della famiglia...

Inviato
1 ora fa, Huriel ha scritto:

Scusate ragazzi 10 ore di lavoro si fanno sentire. Un trenino a Ravenloft. Vado a commettere seppuku. Appena torno modifico 

Veramente a me suonava strano anche il bottone del montacarichi :P

Inviato

Il trenino sarà stato lasciato da qualcuno catturato dalle nebbie su Eberron (è lì che esistono, se non erro).

Scusate il ritardo, ieri ho avuto una giornata infernale in ufficio, posto adesso. Thumbs up per Drake, mi era sfuggito in toto il collegamento Elisabeth-lettera!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...