Kelemvor Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Io avevo già aggiornato . Per i pf avevamo detto metà per eccesso giusto? @Huriel la classe armatura con asterisco si riferisce con incantesimo attivo (armatura del magio) . Complimenti per il post con musica , leggere con quel sottofondo mi ha fatto venire i brividi .
Huriel Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 24 minuti fa, Kelemvor ha scritto: Complimenti per il post con musica , leggere con quel sottofondo mi ha fatto venire i brividi . Se continuate a farmi tutti questi complimenti rischio di crederci davvero XD Comunque domanda, non ho ben capito cosa volete fare: @Hicks vuole andare nella sala @Servus Fati e @Pippomaster92 verso la scala, @Kelemvor nessuna preferenza. Appena @Zaorn posta se non ho altre indicazioni vado avanti come indicato dalla maggioranza. A meno che non vogliate dividervi.
Kelemvor Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ero convinto che le scale fossero il percorso di arrivo . Io vado nella sala grande insieme ad Hicks
Huriel Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Le scale sono quelle mostrate nel mio post nello spoiler a nord. Quindi vi state davvero dividendo. OH GAUDIO
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Aspetta forse ho capito male...la scala a nord porta alla stanza dalla quale proviene il salmodiare, no?
Huriel Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In realtà no Cita Sebbene il canto sia ormai intorno a voi, non riuscite a distinguerne le parole. Il canto è tutto intorno a voi, non c'è una direzione precisa da cui proviene
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Aspetta, ma nella mappa a nord ovest ci sono delle scale, e poco più a sud delle scale a chiocciola, no? Le scale a chiocciola è da dove siamo scesi. Le altre? ah, punti vita sono 6 perchè ho il d10, no?
Hicks Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 44 minuti fa, Huriel ha scritto: Quindi vi state davvero dividendo. OH GAUDIO Aspé, non prendiamo decisioni affrettate! ^^ Comunque se ho capito bene le direzioni possibili sono le seguenti:
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ah, la strada a sud non l'ho considerata...mi sembrava finisse contro il muro.
Hicks Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ah, la strada a sud non l'ho considerata...mi sembrava finisse contro il muro. Credo sia quella, anche perché non vedo altre possibili uscite
Hicks Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Le altre scale. Si, intendevo uscite che portassero a "un corridoio, che sembra portare ad una grande sala, di cui però non distinguete gli interni. " Per me ha senso controllare prima quella sala prima di scendere, ma se preferite prendere le scale vi seguo!
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 dipende da dove viene il salmodiare...prima andiamo da dove non sentiamo nulla.
Huriel Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 31 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: ah, punti vita sono 6 perchè ho il d10, no? I punti vita sono 5 perche 10/2 L'analisi di @Hicks è corretta, pensavo fosse più chiaro. qualsiasi domanda fate pure, son qui apposta
Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 ok, allora andiamo tutti verso sud, e prendiamo dopo le scale. Sorry, my bad!
Hicks Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 4 minuti fa, Huriel ha scritto: I punti vita sono 5 perche 10/2 Sul manuale dice: Cita Hit Points at Higher Levels: 1d10 (or 6) + your Constitution modifier per paladin level after 1st Prendiamo comunque 5 pf?
Huriel Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Ups my bad. Si seguite pure il manuale, stavo andando a memoria. (Ohibo!)
Servus Fati Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Scheda aggiornata. Dividersi non è quasi mai una buona idea. Su Ravenloft toglierei anche il quasi - seguo di buon grado gli altri verso la sala a sud. Andavo verso le scale perché al mio pg viene naturale seguire Cander: il vecchio guerriero mi dà l'idea di roccia salda cui aggrapparsi, qualcosa sul genere leader silenzioso.
Huriel Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 @Kelemvor intendevo incredibilmente grande... per un serpente. In realtà la taglia è media
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.