bb8 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 "Il vostro caro bardo purtroppo è in gran ritardo, ma la scheda che ora non ha forse domani vi mostrerà." Spoiler Compongo in rima, mi sto già calando nella parte XD. Domani giuro che la completerò
TheMorgenstern Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 La guerriera , ahimè, ancora un po' ci metterà.
bb8 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Scheda pronta. Se ho sbagliato qualcosa ditemelo che correggo. Scheda.pdf
Senzanome Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 @bb8 Hai postato la scheda giusta? Io non vedo niente di compilato...
bb8 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Io la vedo a posto, provo a rimandarla dopo. Ora sono da cell e non la ho a portata di mano.
Senzanome Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Prova dopo che l'hai compilata a fare "salva con nome" e a postarla di nuovo, quella di Nathan la vedo normale. @TheMorgenstern Hai fatto qualche operazione particolare o l'hai semplicemente postata cosi?
sani100 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Eccomi, purtroppp mi son dovuto assentare un paio di giorni. Comunque come procede la stesura delle schede? Avete trovato intoppi? @master la mia va bene?
TheMorgenstern Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 entro stasera vedo di far mandare la scheda alla guerriera che in questo momento è intenta a studiare.
Senzanome Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 @bb8Ok, dal pc riesco a vedere, dopo la guardo bene e ti dico. @sani100 C'è un problema di "carico con il tuo PG: tra armatura pesante e scudo torre, sei già a carico pesante... Non credo tu possa andare in giro così, a meno di essere un nano.
Senzanome Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 @bb8 classe armatura a contatto 12 ( non 11) colto alla sprovvista 12 ( da dove ti veniva fuori 15) non ho capito perchè hai messo immunità al sonno e +2 contro ammaliamento pugnale +0 in mischia; +3 a distanza (usi la destrezza, incr di gittata 3 m) arco corto bonus attacco totale +3 iniziativa migliorata da +4 all'iniziativa, che diventa 6 al carico va aggiunto il peso dell'armatura di 7,5 kg io toglierei il peso degli abiti, quello non lo mette in conto nemmeno il mio master che è moooolto pignolo, quindi in totale devi scalare 850 g non ci sono note riguardanti il famiglio. allego la scheda Scheda Dan (1).pdf
sani100 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 giusto il carico, avevo fatto il conto con 13 forza lol, correggo subito
bb8 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Allora... Gli errori sono in parte perché la scheda era precompilata, quindi nel modificarla mi è rimasto qualcuno dei dati messi come esempio (la CA alla sprovvista, immunità al sonno e +2 contro ammaliamento derivano da lì), in parte perché mi ero perso tra le tabelle del manuale. Tengo conto dell'abito da intrattenitore perché non penso di andare in giro vestito da acrobata/giullare, ma uso come abito principale (senza contarlo) quello da avventuriero e mi cambio se devo fare qualche spettacolo in una taverna/locanda. La scheda, per questi due dettagli, la puoi pure modificare tu.
sani100 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 ho corretto la scehda, dovrebbe essere apposto ora
Senzanome Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 @bb8 Ti ho postato di nuovo la scheda con le correzioni. Ma per il famiglio cosa hai deciso? Mi mandi anche il background? @sani100 Così va bene. @tutti appena arriva anche la scheda della guerriera iniziamo
bb8 Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Come famiglio va bene un rospo (per i PF), il background qui o in privato? Suppongo in privato...
Senzanome Inviato 24 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Il BG potete anche postarlo qui. @bb8 ottenere famiglio ha come prerequisito incantatore arcano di 3 livello. Se vuoi, al posto del famiglio, c'è un talento per il bardo che ti permette di usare le abilità intrattenere usando i gradi dell'intrattenere più alto. Si chiama intrattenitore versatile. In pratica metti es 4 gradi in canti, 1 recitazione, 1 strumenti a corda e quando fai la prova usi i gradi maggiori per ognuna. Se canti e suoni contemporaneamente hai un bonus di +2 se in tiro più basso è decente. Ha come prerequisito intrattenere 5 gradi in qualsiasi abilità intrattenere, ma te lo concedo al primo livello, così i gradi risparmiati li puoi mettere su altre abilità. Però per usare un abilità di intrattenere devi avere almeno 1 grado
bb8 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Ah... Va bene intrattenitore versatile, così risparmio punti abilità che uso per alzare Sapienza Magica (4 gradi) e poi boh... avanzano 2 punti...
sani100 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 3 ore fa, bb8 ha scritto: Ah... Va bene intrattenitore versatile, così risparmio punti abilità che uso per alzare Sapienza Magica (4 gradi) e poi boh... avanzano 2 punti... vai su conoscenze, fanno sempre comodo
bb8 Inviato 25 Giugno 2016 Segnala Inviato 25 Giugno 2016 Fatto. Il background lo posto più tardi Scheda Dan (finale).pdf
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.