Vai al contenuto

(Tds) Il Libro Segreto

Featured Replies

comment_1218993
8 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Il PG è tuo e fai ciò che vuoi (con l'avallo del Master).

Ho solo espresso il mio parere...

Sisi certo, e mi fa piacere, scusa, non volevo sembrare aggressivo, spiegavo i motivi della mia scelta ^^ 
Ho apprezzato molto i tuoi pareri :) 
E ti ringrazio per la ricontrollata alla scheda ^^ 

Comunque la guerriera ancora non si fa sentire... E tra l'altro in questo topic Isadora ancora non ha neanche scritto...

Forse vi conviene trovare un sostituto..

Non ha scritto perchè ha sempre parlato il ladro per lei :/ in linea teorica dovrebbe essere al corrente di tutto il topic, visto che il ladro l'ha sempre aggiornata 

• Risposte 78
  • Visualizzazioni 4,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1222825

Lo so, sono in ritardo folle, ma la guerriera non è da meno, dopotutto.

Ecco la scheda (ri-ri-ri-risistemata:grin:)

Colgo l'occasione per ringraziare Senzanome e Fiore di Loto, che mi stanno aiutando  mentre brancolo nella mia grande ignoranza e inesperienza.:expressionless:

Scheda Dan (ultima).pdf

comment_1223476
15 minuti fa, TheMorgenstern ha scritto:

Considerando vari problemi sorti, mi spiace se vi abbiamo fatto aspettare, ma non possiamo partecipare

Nemmeno tu? Che peccato!:cry:

Allora, se gli altri sono d'accordo, potrebbero prendere il vostro posto i due giocatori di troppo che si erano offerti, spero che questo non sconvolga la campagna...

comment_1223778

Ho contattato il giocatore che voleva partecipare, ma ora non può più, per cui ho aperto un nuovo topic, in cui chiedo a chi è interessato di contattarci e illustro in generale la situazione.

@SenzanomeCambiando argomento, la mia scheda ora va bene?

• Author
comment_1223795

@bb8 la scheda va bene, ma pugnale a distanza è +2, avevo sbagliato io la destrezza e il carico è fuori di 0,35 kg, quindi sei ancora a carico medio, per il resto è ok.

tra l'altro, visto che alcuni giocatori non si facevano sentire, ho iniziato un altro pbf, quindi darò la priorità a quello per il momento. 

resto comunque disponibile per provare a giocare un'avventura, come master o come giocatore, ma visti gli impegni personali, preferirei come giocatore

comment_1223854

Il carico medio non cominciava da 19,5 kg nel mio caso?

Va benissimo anche se non fai il master, potrei provare a contattare Zinco, che si era offerto e aveva già preparato qualcosa, così con solo un altro giocatore siamo a posto.

comment_1224022

Come immaginavo, Zinco non può, perché è già impegnato in un altro PbF, in compenso, ho trovato un giocatore: Gordan, che è interessato alla campagna.

comment_1224068

Salve...Sono Gordan.. XD

Sono interessato a partecipare alla campagna, vorrei comuqnue sapere che tipo di giocatori il resto del gruppo aveva preparato/ aveva in mente di giocare e se si sa già il tipo di ambientazione nel quale l'avventura sarà ambientata...del tipo...Gotica?, vichinga?,Rinascimentale?,Steampunk?...le butto così non mi faccio problemi per nessuna solo per decidere che tipo di personaggio creare....

comment_1224078

Siamo un bardo girovago umano (io), un chierico umano con un passato da guerriero (Sani100), mentre Senzanome mi pareva dell'idea di fare uno stregone/paladino, ma ora che il gruppo è cambiato non saprei. I due giocatori che se ne sono andati dovevano essere un mezzelfo ladro e una guerriera umana, che avrebbero dovuto giocare in coppia dato che i loro PG già si conoscevano per BG.

L'ambientazione non la sappiamo, non so cosa aveva in mente il master, però immagino stile medioevo fantasy...

comment_1225270

se a qualcuno interessa io starei cercando un giocatore per la campagna Rage of the winter ora che il nostro druido non risponde più....se siete interessati l'organizzazione è qui 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.