Vai al contenuto

Sondaggio Contest D'L

Alonewolf87

Sondaggio Creazione di un insediamento  

6 voti

1. 1. Shimmestrike di Lord Delacroix

2. 2. Wagendorf di Pippomaster 92

• 1 Punto
      0
    • 2 Punti
      0
    • 3 Punti
    • 4 Punti
    • 5 Punti
  3. 3. Ladleryan di sasharyan

• 1 Punto
      0
    • 2 Punti
      0
    • 3 Punti
    • 4 Punti
    • 5 Punti
  4. 4. Irvas di Alonewolf87

• 1 Punto
      0
    • 2 Punti
      0
    • 3 Punti
    • 4 Punti
    • 5 Punti
      0

Messaggio consigliato

• Supermoderatore

Ecco a voi il sondaggio per il Contest D'L per la creazione di un insediamento.

pathfinder-860x280.jpg

Potete trovare qui il materiale inviato dai partecipanti.

Il sondaggio rimarrà aperto fino alle 23:59 del 26 Giugno. Vi ricordiamo che in questo contest il voto della community viene affiancato da una giuria dello Staff, composta in questo caso da Drimos, The Stroy e Lone Wolf

Un ringraziamento a tutti gli utenti che hanno inviato i loro lavori,

Lo Staff D'L

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Si naturalmente.

Ok , grazie . 

Nel valutare lo splendido lavoro fatto da tutti ( complimenti veramente ) mi sono posto delle domande . " inseriresti l'insediamento in una campagna? " e " quale vorresti giocare prima?  " . 

La risposta alla prima domanda è stata positiva per tutti . Per la seconda ho trovato difficoltà . Indeciso tra curare i dettagli , grafica accattivante e mistero. Alla fine sono rimasto conquistato dall' infausto eremita , ho pensato : " cavolo,  dietro a questo si possono realizzare un mondo di motivazioni e idee legate al mistero " .

Complimenti a tutti , ottimi lavori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ne approfitto per ricordare a chi vota che l'impaginazione e la grafica del file (specialmente eventuali immagini) non andrebbero considerate nella valutazione. Ciò che si vuole premiare è il materiale ideato dagli utenti, non come lo sanno presentare.

Altrimenti sarei stato fuori dai giochi fin da subito...ci sono mappe fantastiche, devo fare i complimenti specialmente a sasharayan!

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata una dura scelta, erano tutti ottimi lavori. Io rimango curioso di vedere i Cyndlar. 

Ho scelto alla fine di premiare chi ha inserito l'adattamento per le ambientazioni. Inoltre i due insediamenti a cui ho dato 5 punti mi hanno subito ispirato un sacco di quest e vorrei chiedere agli autori (sasharyan e Pippomaster) se posso usarle per una campagna con il mio gruppo in real. 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'impaginazione e la grafica fossero stati determinanti per il voto, non mi sarei manco candidato!!! :joy::joy::joy:

Comunque anch'io devo complimentarmi con @Sasharyan per la completissima descrizione, nonostante il mio odio verso gli edonisti ;)

@Pippomaster92 l'idea della doppia città è una gran figata, davvero!

Son davvero contento di quello che è venuto fuori da questo contest :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con i complimenti a tutti, in particolare (per quanto mi riguarda) a @Pippomaster92. Credo proprio che inserirò anche io Wagendorf nella mia campagna in real. Cosa faranno i nostri eroi? Attaccheranno il paese per distruggere l'oscenità dei non-morti? Fuggiranno e denunceranno la sua presenza all'esercito per creare una battaglia campale? O patteggeranno con Karlein per lasciarli in pace e magari avere un alleato ricattabile che torni utile in futuro (sempre che non li ammazzi nel sonno)?
Tonnellate di sviluppi possibili, e originalità: quello che credo debba uscire da concorsi come questo.

Ovviamente voto massimo ;)

Modificato da ilmena
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti