zinco Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Halfling cuoreforte è OK Io l'inizio l'ho preparato, aspetto solo le schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hito272 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 La mia è in firma! (Non me la fa linkare, qualcuno ha un'idea del perché me lo scriva per PM.. Dice "Troppi Link") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 (modificato) Allora ci sono un po di imprecisioni: I tuoi punteggi di caratteristica non raggiungono i 28 punti (ma 24) quindi puoi aggiungere un po di punti. Avendo preso iniziativa migliorata la tua iniziativa sale a +6 (bonus dex+4) Conosci troppi incantesimi al tuo livello hai solo 4 incantesimi di livello 0 abilità: hai a disposizione 32 punti e ne hai usati 30 (per aiutarti nei calcoli leva la spunta nella colonna CC per le tue abilità di classe in basso ti fa automaticamente il calcolo), un consiglio: per i bonus razziali alle abilità segnali direttamente nella colonna del MISC MOD così le hai già pronte. Per i tiri salvezza hai: +2 riflessi e +2 volontà. Modificato 28 Giugno 2016 da zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 (modificato) 2 ore fa, zinco ha scritto: Halfling cuoreforte è OK Io l'inizio l'ho preparato, aspetto solo le schede Io ho due varianti per la stessa idea di base, lascio scegliere al gruppo quale serve di più. In entrambi i casi sarei un Halfling Cuoreforte, basato sulla fortuna e sul fato. - Lama Iettatrice (magari con il bilanciamento proposto qui, che pur non essendo ufficiale viene dalle labbra di Mearls. Non è niente di sgravo o capace di rompere il gioco), che viene dai territori sotto il controllo di Nancy. Come ruolo in combattimento è un tank/debuffer, magari con qualche abilità da face (certamente intimidire, forse raggirare). Forse in futuro prenderò qualche classe di prestigio, probabilmente il Fortune's Friend e il Luckstealer - Archivista (Eroi dell'Orrore), questo è il futuro Mythic Exemplar e ho un idea molto particolare per giustificare la sua fede in Imdastri. Certamente, oltre al Mythic Exemplar, prenderó qualche livello da Luckstealer e Fortune's Friend. In combattimento è un buffer/debuffer e cura abbastanza. Potrebbe anche sostituire il mago. Più avanti entrerà in mischia, ai primi livelli rimarrà al sicuro dietro agli altri. Mi interessano i Luck feat e il talento Ciste Madre, anche se il secondo è più per flavour. Ditemi voi qual'è più utile al gruppo e io inizio a fare la scheda. Per domani dovrei consegnarla Modificato 28 Giugno 2016 da Ian Morgenvelt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hito272 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Grazie @zinco, dovrebbe essere a posto ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hito272 Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 @Ian Morgenvelt, parlo per me, sembri più in grado di deciderlo tu quale sia il più utile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Vi dico che già avete un bardo e un negromante del terrore quindi carisma a bizzeffe, manca al appello @xh87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 4 minuti fa, zinco ha scritto: Vi dico che già avete un bardo e un negromante del terrore quindi carisma a bizzeffe, manca al appello @xh87 Quello che pensavo anche io. A questo punto vado di Archivista, almeno posso curarvi un pò. Però non abbiamo nessuno in mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Aggiungo anche che non sono di certo degli stinchi di santo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) 7 ore fa, zinco ha scritto: Aggiungo anche che non sono di certo degli stinchi di santo Non che l'archivista sia un crociato pronto ad uccidere ogni malvagio. Poi gli conviene stare zitto, altrimenti lo bulleggiano pesantemente P.S: Scusate ma non son riuscito a completare la scheda, al massimo domani sera la consegno. E direi che possiamo spostarci nel Topic di servizio Modificato 29 Giugno 2016 da Ian Morgenvelt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Scusatemi per il doppio post ma non mi fa modificare il precedente. Ecco la scheda, devo solo cercare un immagine. Il bg è in fondo. Dr. Milo Brushcrubber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato