Cronos89 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Ragazzi state facendo un po' i conti senza 'osteXD magari nessuno di noi viene scelto XDDD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Vero, ma è un personaggio così bello che anche se non viene scelto lo riutilizzo di sicuro da qualche parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Devo correggermi: ho "solo" 16 Forza. E vabeh, troverò modi per aumentarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Io fino al livello 5 sarò un arciere con qualche incantesimo. Poi li inizio a divertirmi e a lanciare carte. Comunque farà un discreto numero di danni, sia con l'arco che con le carte, ma soprattutto debufferà come se non ci fosse un domani! Tra Rime Snowball, Evil Eye e Misfortune i nemici saranno praticamente morti in poco tempo. Ma come ha detto Cronos è meglio che non ci pensi prima di sapere se vengo preso o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 @athelorn BG mandato per messaggio privato =3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Ok, oggi chiudo le iscrizioni, e visto che siamo quasi alla sera (termine massimo per consegnare alcunchè) posso dirmi abbastanza certo che non arriveranno altri bg e personaggi. Quindi, in attesa della sera per la chiusura ufficiale, direi che posso gia' iniziare a rileggermi tutti quanti con attenzione e decidere. Per fare il punto, ecco i pg proposti. Kelph, Cavaliere hunt master Leo, Guerriero Dogfolk (carlino), Cavaliere hunt master Leo, Scaldo Dogfolk Magus Ursarid Druido Catfolk Ladro Dogfolk Monaco Ursarid Mago Kitsune Oracolo Una bella selezione di personaggi devo dire. Perndero' come promesso 6 pg al posto di 4 per non scontentare quante piu' persone possibile visto l'impegno che molti di voi ci han messo. Appena riletti tutti buttero' un pio di proposte di gruppo e vedro' se l'autrice è interessata in qualche composizione particolare per conferma finale e vi faro' sapere appena possibile. In ogni caso, chi non viene scelto lo sbatto in riserva se vuole, per contattarlo qualora qualcuno molli per sbatterlo nell'azione il prima possibile. Inoltre, se qualcuno colpisce l'autrice anche se non viene scelto per ragioni varie potrebbe finire nel webcomic che verra' comunque XDD 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Se il mio pg finirà nel webcomic posso considerarmi soddisfatto. E in ogni caso Buona fortuna a tutti per la scelta. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Buona fortuna a tutti. Mi sa che sarà una campagna piena di osservatori silenti. Modificato 1 Luglio 2016 da Tarkus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Il leo scaldo mi fa venire in mente questo: Spoiler 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 2 ore fa, rikkardo ha scritto: Il leo scaldo mi fa venire in mente questo: Contenuti nascosti Allora non sono l'unico pirla a ricordarmi di Asterix ed Obelix... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 4 minuti fa, Tarkus ha scritto: Allora non sono l'unico pirla a ricordarmi di Asterix ed Obelix... Siamo in tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Eh, bei vecchi tempi...anche se il mio preferito resta le Dodici Fatiche di Asterix. ma tornano IT, auguro a tutti buona fortuna, e probabilmente seguirò comunque, se non verrò scelto. Di sicuro seguirò il webcomic! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 (modificato) Scusate il ritardo, ma scegliere è stato DAVVERO difficile e ho dovuto fare domande, accertamenti e proposte indecenti in giro per decidere bene che fare e chi prendere. Prima di tutto: chi è dentro. Conri Codascura: Kelph, Cavaliere hunt master (Cronos89) Ko'ask, Leo, Scaldo (Tarkus) Arszlán, Leo, Guerriero (rikkardo) Kevan "BlackJack", Dogfolk Magus (Ian Morgenvelt) Betead Dyr, Ursarid Druido (Xolum) Nifall Jak Catfolk Ladro (Pippomaster92) Chi non è stato preso non vuol dire che non giocherà o ha fatto un personaggio non buono, anzi. tutti e quattro i non scelti hanno colpito per qualcosa l'autrice (per esempio il carlino cavaliere in particolare, ma anche la Kitsune parecchio). Se vi interessa, voi quattro rimanenti vi tengo pronti come riserve se qualcuno molla O quando avro' occasione di introdurvi piu' tardi. Dogfolk Monaco Ursarid Mago Kitsune Oracolo Dogfolk (carlino), Cavaliere hunt master A presto il topic di servizio, mi segno i nomi di tutti quelli in riserva per chiamarvi di corsa appena uno molla, e vi prego non bruciatemi la macchina ^^'' Saltate su' pure voi se volete ;P Modificato 2 Luglio 2016 da athelorn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Diamine per poco non tornava il trio pippo-Tarkus-Menog XD Va bene rimango in riserva volentieri ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Si, ma c'è il trio Tarkus-Pippo-Cronos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerelith Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 uh peccato =( un buon gioco a tutti coloro che hanno avuto la fortuna! =3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Si un vero peccato, comunque rimango interessato sia al pbf ma anche al web comic (tenetemi aggiornato ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato