Re dei draghi Inviata 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviata 21 Gennaio 2007 Sono indeciso se comprare questo gioco dal momento che ho anche l'1....qualcuno ci ha giocato e sa dirmi se ne vale la pena comprarlo?... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Solo una parola:SI:cool: Te lo descrivo con un'altra sola parola con articolo:IL MIGLIORE:cool: Il migliore gioco di strategia che abbia visto finora. Eccelle in tutti i campi:giocabilità,grafica...è completamente diverso dal primo,ci sono MOLTE più cose da tener conto,una ottima rappresentazione del Medioevo,molto realistico... Devi avere un buon computer,è una bella botta:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Solo una parola:SI:cool: Te lo descrivo con un'altra sola parola con articolo:IL MIGLIORE:cool: Il migliore gioco di strategia che abbia visto finora. Eccelle in tutti i campi:giocabilità,grafica...è completamente diverso dal primo,ci sono MOLTE più cose da tener conto,una ottima rappresentazione del Medioevo,molto realistico... Devi avere un buon computer,è una bella botta:-( Ottimo....dopo una risposta così entusiasta come potrei non comprarlo... Sapresti dirmi i prerequisiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Hardware Requisiti Minimi: - Sistema Operativo: Windows 2000/XP - Processore: 1.5 GHz - Ram: 512 MB - Spazio Hard Disk: 700 MB - Scheda Video: 128 MB con supporto Shader 1 compatibile DirectX 9.0c - Scheda Audio: compatibile DirectX 9.0c dovrebbero essere questi , ma non sono ufficiali credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Da quello che ho visto da un mio amico somiglia molto a Rome Total War, anche se con qualche miglioria. Non un cambiamento devastante, ma un buon cambiamento. Se ti piaceva Rome ti piacerà anche questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tymoleon Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2007 Sarò l'unico a guastarti la festa, ma ti posso dire che è pieno di bug(molti dei quali affliggevano Rome) sopratutto per quanto riguarda l'IA nella campagna e nelle battaglie, soffre di qualche crash al desktop con alcune unità in campo(gli elefanti ad es.) e in generale non ci sono grandi variazioni da Rome, che però grazie alle mod e alle patch ha fatto un salto di qualità notevole. C'è però anche da dire che non esistono giochi sul mercato dello stesso genere dei prodotti della Creative Assembly, il panorama dei giochi strategico-tattico-storici è davvero desolante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 Me l hanno prestato ieri. Non ho provato il rome ma per quello che ho giocato posso dire che è fantastico...fino ad ora nessun tipo di bug ne tantomeno crash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 23 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 Finalmente l'ho comprato e posso esprimere un giudizio.....spettacolare......è migliorato sotto ogni punto di vista.....strategico, econimico, grafico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato