Chaotic Inviata 20 Giugno 2016 Segnala Inviata 20 Giugno 2016 Ciao a tutti, Leggo da qualche mese questo forum e finalmente ho avuto un attimo di tempo per iscrivermi. Gioco a GDR da una vita e da poco ho ripreso ogni tanto a giocare a D&D 3.5, ma sono troppo arrugginito ho bisogno voi!!! Come dice il mio nick... Allineamento.. qualunque purchè caotico!
Drimos Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Inviato 20 Giugno 2016 Benvenuto! Eccoti i link a regolamento del forum e alla guida all'uso, da leggere prima di postare! Domanda provocatoria: come mai proprio 3.5?
Chaotic Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Ciao Drimos....come mai 3.5.... perchè sono VEEECCHIO!!!! E chi gioca con me lo è di più!!!!! Grazie per il regolamento e la guida
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Benvenuto! Immagino tu sia qui solo per vendere delle rape e non stia facendo niente di illegale, giusto?
Chaotic Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 giustissimo, ne ho di bianche e di rosse... quali preferisci?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.