Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviata

Link alla parte precedente:

Sul ponte della nave (Yask, Tural, Sami, Sarah)

Spoiler

Prima che il grosso dei marinai del Cigno vi faccia da muro vedete Elisabeth inginoccharsi e toccare il ponte della nave, su cui si aprono grossi squarci per via delle assi che si accartocciano e piegano in maniera innaturale.
Con questa mossa riesce a separare voi, i vampiri ed un gruppetto di marinai disposti "a testuggine" dal resto della battaglia.
(Sarah è a 20m indietro)

Griglia.gif

INIZIATIVA
Yask&Sami [29] (Ispirare Coraggio [+2], Yask Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Aura di Coraggio)
Vampiro duellante [18] (Smite Evil di Tural)
Vampiressa [24]
Sarah [16] (Ispirare Coraggio [+2])
Tural [15] (Ispirare Coraggio [+2], Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Smite Evil su Vampiro Duellante)
"Aragoste" [5]

Gruppo sicari, deja-vù poco piacevoli per Molos e Rose (Molos, Clay, Aaron, Rose)

Spoiler

Clay, Rose ed Aaron entrano sfruttando i travestimenti magici di cui dispongono, seguiti da Molos invisibile.
Lo spettacolo che vi si para davanti scatena deja-vù più o meno piacevoli in ciascuno di voi: l'interno della cabina è praticamente un mini-bordello calistriano. Fumi profumati provengono dagli incensieri ai lati della stanza, mucchi di cuscini e divanetti ingombrano la stanza, tappeti e drappi gialli e neri nascondono le pareti in metallo.
Davanti a voi vedete circa nove donne tra i 18 ed i 30 anni di età, con indosso dei completi di cuoio neri molto provocanti muniti di veli gialli. Tre sono armate con dei pali a cui sono state aggiunte delle piccole cime alle punte, le altre con, beh... falli finti paticolarmente grossi e resistenti.
Le signorine si sono raccolte tutte verso il fondo della sala, vicino all'altare nascosto dall'unico letto a baldacchino della stanza, ai cui piedi vi è un forziere, voltate tutte verso una ragazza di circa 25 anni, dai lunghi capelli bruni e gli occhi azzurri, molto bella ma dallo sguardo crudele e manipolatore.
Aaron la riconosce come Elisa Verdepicco. Il vostro bersaglio ha indosso un armatura di cuoio nero simile a quella delle due consorelle, ma di fattura migliore e con veli più pregiati, uno scudo di scintillante mithril con su impresso il simbolo della Signora delle Vespe, e nell'altra mano ha una lunga frusta fatta di capelli corvini intrecciati, da cui spuntano lunghe ed inquietanti. spine cremisi chiaramente magiche.
La donna alza lo scudo, ed un leggero alone giallastro circonda tutte le donne... e si accorge di voi (non di Molos perché è invisibile), e vi fa cenno di avvicinarvi 
Finalmente qualcuno che ascolta i miei ordini... da chi siamo stati attaccati, quanti sono, tattiche... tutto quello che avete visto.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay Allison

gruppo infiltrazione

Spoiler

Sembra una nave di mezzosangue

faccio con tono preoccupato

hanno un demone e un uomo con la testa in fiamme sul ponte ! e una specie di tigre e poi non so...sono corso subito ad avvisarvi !

faccio indicando da dove sono venuto preoccupato

stanno assaltando il ponte e molti dei nostri se la stanno dando a gambe, alcuni buttandosi in mare !

poi ripenso ai vampiri e al fatto che ora sono di sopra a dare ordini probabilmente

ma se arriveranno rinforzi tempestivi e lei ci darà gli ordini direttamente e ci guiderà credo potremmo ricacciarli via e addirittura attaccare noi la loro nave, dopotutto stanno combattendo come barbari senza tattiche a vederli e lei saprà come affrontarli mia signora !

guardo lei e la sua "scorta" con occhi speranzosi di aiuto

Inviato

Yask&Sami - Ponte

Spoiler

Avanzo di un passo, calando la lama sull'uomo alla mia sinistra. Porto la lama a impattare sul fianco, cercando di dividerlo a metà con un solo colpo e fare spazio a Tural, in modo che possa raggiungere più agevolmente il vampiro.
Nel frattempo Sami attacca il combattente alla sua destra, in modo che i sopravvissuti restino incuneati tra noi due.

Spoiler

Yask: si sposta in C5 e attacca il soldato 1. [power, canto d'ira, nemico favorito, ispirare]
+18 2d6+11+4+2+6 = 2d6+23  15-20/x2
Sami si sposta in D5 e attacca soldato 4 [power, ispirare]
+13 1d6+18  15-20/x2

Inviato

Aaron

Spoiler

Approfittando del manto di invisibilità che ancora mi circonda mi muovo quanto più silenziosamente possibile per aggirare e sacerdotesse adoranti e portarmi vicino a Sua Zocc****ità. Sfrutto inoltre i miei sensi ipersviluppati per percepire la presenza invisibile di Molos, così da muovermi in senso opposto rispetto a lei. Attendo che Clay e Rose abbiano ottenuto una buona posizione e siano riusciti eventualmente a ridurre il numero di zocc**e presenti poi, quando entrambi siamo in posizione e il nostro bersaglio mi pare concentrato completamente su quanto accade fuori, potenzio la spada con la magia, vi casto sopra un incanti di fiamme e colpisco con tutte le mie forze, prima di assumere una posa difensiva.

@Master:

Spoiler

Mi sposto silenziosamente (+16) in posizione accanto all'Alta Sacerdotessa dei Po***ni dal lato opposto rispetto a Molos (suppongo di riuscire a distinguerne l'odore, sapendo che c'è, anche se è in super stealth). Quando Clay ha esaurito i suoi trucchi e siamo entrambi in posizione potenzio la spada dandole un +1, ci casto sopra Stretta Fiammeggiante e sferro due colpi: +9/+9 danni 1d10+8+(5d6+7 da fuoco)/1d10+8, scaricando anche il Raggio di Indebolimento che è caricato sulla spada con spell storage). Ovviamente dopo Parry e Opportunity Reponse a non finire!

I danni da fuoco ignorano metà della resistenza al fuoco e infliggono metà danno alle creature immuni.

Inviato

Yask e Tural

Spoiler

Yask e Sami avanzano simultaneamente: Yask riesce a tagliare il braccio dell'uomo davanti a lui attraverso lo scudo, per poi perforarne il cuore con un colpo di punta dal basso, mentre Sami ferisce gravemente quello davanti a lui che, spaventato dalla situazione, si guarda intorno cercando una via di fuga.
Il vampiro vestito da duellante avanza altezzoso, incrociando la lama con Sami e dicendole "Saresti un delizioso spuntino, piccola, ma... a quanto pare la situazione ci impone un duello impari. Mi spiace doverti infliggere una sconfitta così cocent..." Sami devia la prima punta del fanfarone e gli infligge un taglio al collo: mortale per un vivente, ma non sufficente per il vampiro. Ma tanto basta per fargli guardare la ifrit con sguardo stralunato e l'impossiblità di parlare.
La vampiressa alza il braccio oltre le fila dei suoi soldati, ed un raggio di fuoco parte da qualche centimetro dal palmo aperto, prendendo in pieno Tural. L'aasimar sente l'armatura riscaldarsi, ed il suo corpo riempirsi di dolorosissime bruciature.

Griglia.gif

INIZIATIVA
Yask&Sami  (Ispirare Coraggio [+2], Yask Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Aura di Coraggio)
Vampiro duellante (Smite Evil di Tural, 28 DANNI)
Vampiressa 
Sarah(Ispirare Coraggio [+2]) <----Tocca a te
Tural (35/52 HP, Ispirare Coraggio [+2], Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Smite Evil su Vampiro Duellante) <----Tocca a te
"Aragoste" (N°2 morto, N°3 21 DANNI e SCOSSO)

Dadi

Spoiler

Yask attacco su Aragosta 2: 16! conferma 18+15 confermato,  [(6+8)+23x2]=74 danni, esploso.
Sami attacco su Aragosta 3: 8+13 preso, danni 3+18=21 danni, Intimidire gratuito autoriuscito (quanto è bello Hurtful), Aragosta 3 è scosso
Vampiro duellante passo da 1,5m ed attacco su Sami, Sami Parry: 18VS25, vince Sami, AdO di Sami e parry del vampiro: 19+13VS22, vince Sami e minaccia di critico, conferma 17+13=39 confermato, (5+14x2)=38-10=28 danni
Vampiressa lancia un Raggio Rovente su Tural: 23 totale preso, 4+4+4+5=17 danni 
Sarah Spellcraft sull'incantesimo della vampiressa: 17+11=28, riconosciuto

Inviato

Tural

Sento il fuoco riscaldare l'armatura, ma non mi scompongo e vedendo il vampiro avanzare faccio un passo avanti, sollevando il falchion per colpirlo con tutta la mia furia. Muori empia creatura! 

Spoiler

Faccio ritardare a Sarah l'azione.

txc sul vampiro  21 

danni 2d4+1d6(fuoco) +23 15-20/x2

Se lo colpisco attacco anche l'umano 1

txc +16

2d4+1d6+19 15-20/x2

dopodichè mi curo di 2d6 danni con imposizione delle mani.

Se non riesco a colpire il vampiro Sarah usa Gallant ispiration 

altrimenti

Txc con tiro rapido +8/+8(conto ispirare coraggio e non rage song) 1d8+5 20/x3 contro la vampira

Inviato

Molos

Spoiler

Mi lascio guidare dal fiuto per ottenere una buona posizione che non sia incompatibile con quella di Aaron. Quando mi allontano da Rose, le sfioro la gamba con la coda, poi mi preparo all'attacco. A un certo punto le parole non basteranno più.

Spoiler

Azione specchio rispetto ad Aaron, con +31 in stealth oltre all'invisibilità, che comunque è Vanish, quindi mi dura 4 round dal momento in cui siamo entrati: 1 per entrare, 2 per prendere posizione e l'ultimo per colpire!

Quando è il momento, se sono riuscito ad arrivare a distanza di un passo da 1,5 m attacco con il pugnale che ha caricato Stretta Folgorante, tiro per colpire +9 (+2 da fiancheggiamento eventuale se riesco) e i danni sono 1d4 + 6 + 2d8 + 4d6 (elettrici) + 5 (sanguinamento).

Se invece sono costretto a rimanere più lontano per mancanza di spazio, lancio una bella palla di neve con +8 e danni 4d6 (freddo) + 5 (sanguinamento).

Inviato

Inizia il bordello nella cabina-bordello (Molos, Aaron e Clay)

Spoiler

Nei secondi successivi la donna continua a potenziarsi magicamente, facenno un senso d'accenno verso di Clay e dicendogli Andiam...
Le parole le muoiono in gola quando affianco a lei appaiono Aaron e Molos, il primo che la trafigge allo stomaco con la spada avvolta di fiamme e la seconda che le taglia la gola con la piccola lama carica di fulmini.
Una delle tre spade del simbolo sacro al suo collo cade a terra, ed una parte delle ferite viene rimarginata, facendola rimanere in piedi viva e vegeta.

Ma cos... proteggetemi, sorelle mie! si ribilancia, sputando sangue, e si mette in guardia nonostante una sottile aura nera le abbia pervaso i muscoli, indebolendola.

Griglia1.gif

INIZIATIVA
Clay[25] <----Tocca a te
Elisa[24] (30 DANNI, -2Forza (5 round),Benedizione, Scudo della Fede, Favore Divino)
Rose[21]
Aaron[17]
Molos[16+]
Troione con lancia[16] (Benedizione)
Troione dual wielder[5] (Benedizione)

Dadi

Spoiler

Molos attacco su Elisa: 17+9+2(fiancheggiamento)+3(stretta folgorante) presa, 3+6+(7+2 furtivo)+(3+1+2+3 stretta folg.)+5(sanguinamento)= 32 danni e 5 da sanguinamento
Aaron attacco su Elisa (1 attacco solo avendo il round di sorpesa, ed appena divieni visibile parte l'iniziativa): 4+9+3(stretta fiammeggiante) presa, 2+8+([3+4+3+6+3]+7)=36 danni.
Raggio di indebolimento TS su Tempra dimezza: 18 dimezza, 1+3=4/2=2. 2 danni a Forza per 5 round
Sarebbe morta, MA si attiva la collana con Breath of Life: 45 pf recuperati in tutto. La morte ha fermato il sanguinamento.

Botte sul ponte (Yask e Tural)

Spoiler

Una leggera brezza proviene dalle estremità della strettoia, ed una leggera pioggia vi cade addosso. Attorno a voi la battaglia infuria: vedere Elenys scoccare sui fucilieri ed i balestrieri nemici, vedete Azazel fronteggiare in un letale duello il nostromo, vedete la Bestia e Semira con a cavallo Elisabeth combattere affianco nel bel mezzo delle file dei vostri nemici. Vedete anche Samantha che lancia un urna di ceramica che, appena rotta, infetta un gruppo di marinai con degli strani funghi mentre la dottoressa si china per provare a salvare la vita di un mezzorco moribondo.
Vedete anche Irvine che continua a tempestare di dardi i rinforzi che provano a mandare verso i vampiri.

La pioggerellina raffredda l'armatura di Tural, mentre l'intero corpo viene pervaso da fiamme sacre e sul petto dell'austero vampiro, sulla ricca veste nera, appare una spirale dorata. Il paladino cala due rapidi fendenti: con uno decapita uno dei fanti, con l'altro finta all'ultimo, bypassando il tentativo di parata del duellante, e gli apre un ampio squarcio nel petto, lacerando le ricche vesti nere e mettendo in mostra le viscere rinsecchite.
E mentre il potere infuso nelle fiamme riduce la gravità delle ustioni il taglio prende fuoco ed arde per qualche istante.
Il vampiro, però, è ancora in piedi e ridacchia sotto i baffi.
Sarah mira la vampiressa, incoccando due frecce argentee nello stesso istante, e scocca sulla vampiressa. Una freccia le si pianta in mezzo agli occhi ed una nel lato destro del petto. Le lesioni sono gravi, ma la vampiressa resta in piedi e sbuffa di disappunto.

Griglia.gif

INIZIATIVA
Yask&Sami  (Ispirare Coraggio [+2], Yask Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Aura di Coraggio)<----Tocca a te
Vampiro duellante (Smite Evil di Tural, 62 DANNI)
Vampiressa (35 DANNI)
Sarah(Ispirare Coraggio [+2]) 
Tural (45/52 HP, -2 CA (Cleave), Ispirare Coraggio [+2], Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Smite Evil su Vampiro Duellante)
"Aragoste" (N°2 e 1 morti, N°3 21 DANNI e SCOSSO, N° 34 DANNI)

Dadi

Spoiler

Tural attacco su Vampiro Duellante, il vampiro prova il parry: 15!+21VS30, vinci e conferma di critico 2+21 nope, danno "semplice", 2+3+6(fuoco)+23=34 danni.
Tural attacco con Cleave: 15!+16 colpito, conferma critico 17+16=33 confermato, (4+3+19)=50+5=55 danni, oneshottato malissimo.
Tural Imposizione delle Mani: 6+4=10 pf recuperati
Sarah attacco completo su Vampiressa: 20! conferma 14+8 confermato, 18+8 presa, (4+5-1)x3=25 danni e 6+5-1=10 danni, 35 danni totali.
Scalo 2 frecce d'argento e non applico la RD.
Aragosta 6 attacco su Tural:  16 nope
Aragosta 3 attacco su Yask: 24 nope (LOL)
Aragosta 4 attacco su Sami, Sami parry: 9VS20, vince Sami Sami AdO: 16! conferma, 11+15 confermato, (5+12)x2=34 danni, recupera 1 panache per il crit.

Inviato

Clay Allison

cabina

Spoiler

quando Molos e Aaron colpiscono la donna il mio corpo, complice la presenza di due anime si muove da solo. Io estraggo lo stocco mentre Clay prende il revolver velocemente come se ognuno di noi avesse fatto una delle due cose allos tesso istante

Vedendo che la donna non è morta Clay guida la mano velocemente a mirarla

Mi dispiace mia signora,ma per i crimini comessi contro la mia persona...beh ci siamo capiti...la condanna è la morte ovviamente...

Clay preme il grilletto mentre io tengo intanto lo stocco rilassato guardando le donne

Arrendetevi e vi concederò la più grande notte di sesso che potreste mai immaginare...sennò...beh dovrò lasciarvi nelle amorevoli mani di Rose ora, della dea dei morti dopo....

nonostante l'humor Aaron probabilmente capisce che sto dando sfogo alla rabbia che covo da quando mi hanno aggredito i tre gemelli

Avanti...prendete la vostra scelta...sangue chiama sangue...

Spoiler

Clay estrae entrambe per estrazione veloce+l'abilità da duellante che fa estrarre come parte dell'iniziativa.

Sparo con il revolver ad Elisa +12 colpire(ed è ancora colta alla sprovvista essendo rpimaìo di iniziativa. ed essendo entro 30m è a contatto 1d8 danni critico *4  credo di colpirla, non le farò molti danni,ma è un colpo di vendetta XD

Preparo

comunque ora clay vuole sapere la perversione di ognuna delle donne presenti XD

MA sopratutto di Elisa come detto...le altre solo se deecidono di arrendersi

Inviato

Puttanone sfuggente (Molos, Aaron e Clay)

Spoiler

Clay colpisce di striscio la donna ad una coscia, ed un rivolo di sangue scivola su lungo stivale di cuoio aderente col tacco.
Elisa scivola agilmente tra i due che l'avevano accerchiata, mormora una preghiera a Calistria e... sparisce. Fortuna che Rose, mentre parlavate, ha chiuso la porta bloccandone la serratura. (La X rossa è l'ultimo quadretto dove avete visto Elise)
Rose si tiene pronta alla carica delle impugnatrici di falli finti, con la mano sulla spada che, per ora, sembra ancora una spada lunga.

Griglia1.gif

INIZIATIVA
Clay[25]
Elisa[24] (32 DANNI,Benedizione, Scudo della Fede, Favore Divino, Invisibile)
Rose[21] (Azione preparata, Studied Target su Dual Wielder 3)
Aaron[17]<----Tocca a te
Molos[16+]<----Tocca a te
Troione con lancia[16] (Benedizione)
Troione dual wielder[5] (Benedizione)

Dadi

Spoiler

Clay spara ad Elise: 18+10 colpita, 2 danni
Elisa Acrobazia per evitarsi gli AdO: 28 totale, evita tutto.
Elisa casta Invisibilità.
Rose studia Dual Wielder 3 e prepara un azione.

Clay

Spoiler

Le signorine sono tutte, chi più chi meno, masochiste, ed adorano essere legate. Sono la quintessenza della passività e del giocattolo erotico.

Elisa Verdepicco è tutto un altro discorso. E', detto in ordine sparso: sadica, feticista, dominatrice, se non ha almeno due uomini ormai non prova piacere, zoofila, in particolare serpenti e draghi e mezzidraghi, ma in generale qualsiasi animale rinomato per avere un pene enorme. Inoltre, come se questo quadro di perversione non bastasse, ha il pallino per le metamorfosi e per coloro che sono in grado di trasformarsi.

Inviato

Aaron

Spoiler

Ma fammi il piacere...commento, notando l'oggetto magico di Elise perdere un pezzo ma salvarle la vita. Dopodiché miss Verdepicco esegue una contorsione (che suppongo abbia appreso con lunghi anni di pratica del suo "mestiere") per tentare di sfuggirci e si rende invisibile.

In tutta risposta, mentre tiro un colpo di spada verso la tizia armata di lancia di fronte a me, cerco di fiutare la sua presenza e - guardia alzata - lancio un piccolo incantesimo, con l'intento di circondarla di simpaticissimi triboli magici.

@Master:

Spoiler

attacco Lanciere 1 (+9 danni 1d10+8) e, grazie a incantesimi in combattimento casto sulla difensiva Calltrops sotto e tutto attorno a dove i miei sensi ipersviluppati (specie olfatto per fiutare il puzzo di carne bruciata) mi suggeriscono sia la tizia (sennò attorno all'ultimo posto dove l'ho vista). I triboli coprono 3 quadretti, durano 5 round e hanno un bab di +2 (ignorano armatura, scudo e deviazione, ma qualsiasi scarpa conferisce +2 alla ca nemica). Se colpiscono infliggono 1 danno e dimezzano il movimento finché non curati (Cd 15 o con incantesimo). Inoltre la zona é terreno difficile. Dopo parata e attacco di opportunità 

Inviato

Yask e Sami

Spoiler

Sami cerca di finire il suo bersaglio primario, mentre Yask, infuriato per l'affronto subito dalla sua donna, s trattiene a stento dal colpire il vampiro con tutta la sua furia. Invece, decide di aspettare paziente il suo momento.

Spoiler

Sami  attacca soldato 4 [power, ispirare]
+13 1d6+18  15-20/x2

Yask ritarda la sua iniziativa a dopo Tural.
Se il paladino ucciderà il vampiro, allora attacco il nemico n°3.
Altrimenti attacco il vampiro per finirlo.
In entrambi i casi l'attacco sarà:

[power, canto d'ira, nemico favorito, ispirare]
+18 2d6+11+4+2+6 = 2d6+23  15-20/x2

Inviato

Molos

Spoiler

Tsk. Commento soltanto, approfittando del momento per piantare a fondo il pugnale sulla lancera davanti a me mentre cerco con la mano un oggetto nel mio borsello, estraendo una piccola pergamena che tengo arrotolata.

Spoiler

Attacco lancera 3 con il pugnale, +9 e 1d4+6+2d8 danni (non ha ancora agito, è colta alla sprovvista).

Al contempo estraggo la pergamena di Glitterdust.

PS: lo sapevo che mi ero scordato qualcosa! Ovvero di castare detect magic appena entrati!

Inviato

Ah, quanto è fragile la vita di un avventuriero... (Yask e Tural)

Spoiler

Il vampiro, vedendo che la situazione volta a suo sfavore, tira un ultima stoccata disperata prima di fare un salto all'indietro impressionante, fermandosi pochi millimetri prima della voragine.
Peccato che la stoccata disperata prende Yask in pieno petto, seguita da una sfera di acido della pallida vampiressa, che ghigna malevola mentre l'acido corrode pelle e carne. Il figlio degli oni si tiene il petto, lacrimando per il dolore... ma è ancora in piedi, anche se basterebbe un nulla per porre fine alla sua vita.
Come se non bastasse i due vampiri hanno in mano delle fialette, e parte delle loro ferite si è rigenerata.

Griglia.gif

INIZIATIVA
Yask&Sami  (Yask 2/61 HP, Ispirare Coraggio [+2], Yask Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Aura di Coraggio)
Vampiro duellante (Smite Evil di Tural, 57 DANNI)
Vampiressa (30 DANNI)
Sarah(Ispirare Coraggio [+2])<----Tocca a te
Tural (45/52 HP, -2 CA (Cleave), Ispirare Coraggio [+2], Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Smite Evil su Vampiro Duellante)<----Tocca a te
"Aragoste" (N°2, 4 e 1 morti, N°3 21 DANNI e SCOSSO)

Dadi

Spoiler

Sami attacco su Aragosta 4: 11+13 colpito, 4+18=22 danni, morto.
Vampiro duellante attacco su Yask: 19! conferma 29 totale confermato, (4+18)x2=44-2=42 danni
Vampiro duellante Acrobazia per evitare gli AdO: 34 totale, supera tranquillamente.
Tira fuori una fialetta.
Vampiressa tira una Snowball (incantesimi elementali: acido) su Yask: 13 totale, preso, 17 danni totali.
Tira fuori una fialetta.
Entrambi i vampiri recuperano 5 hp.

Puttanoni alla riscossa (Clay, Aaron e Molos)

Spoiler

Aaron colpisce la signorina davanti a lui infliggendole un taglio abbastanza profondo al fianco, Molos manca di poco l'ascella e pianta la sua lama tra le costole della donna davanti a lui. La cosa inquietante è che, nonostante siano ferite gravi, le due gemono di piacere.
Aaron prende da una sacca un tribolo ed indica la zona dove ha visto Elisa l'ultima volta, e dal terreno spuntano triboli fatti di pura forza.
Dopo attimi di stupore ed incertezza i troioni passano al contrattacco: le tre lancere arretrano e, con movenze ambigue e movimenti più consoni a spettacoli erotici che a alla battaglia, una riesce a colpire Aaron ed una Molos facendosi passare l'arma sotto alle gambe, e ciò li rende confusi oltre che feriti.
Le tipe armate di falli finti avanzano verso Clay e Rose, e ,mentre Clay si prende una dildata dolorosissima in piena fronte nonostante il tentativo di schivata, Rose schiva entrambi i colpi con nonchalance, decapitandone una terza troppo lenta a caricare il proprio colpo.

Griglia1.gif

INIZIATIVA
Clay (54/60 HP)<----Tocca a te
Elisa (32 DANNI,Benedizione, Scudo della Fede, Favore Divino, Invisibile)
Rose(Studied Target su Dual Wielder 4)
Aaron (46/64 HP e DAZZLED [-1 TxC e Percezione con la vista], 1 round)
Molos (34/46 HP e DAZZLED [-1 TxC e Percezione con la vista], 1 round)
Troione con lancia (N°1 16 DANNI, N°2 19 DANNI, Benedizione)
Troione dual wielder (N°4 morta, Benedizione)

Dadi

Spoiler

Aaron attacco su Troione con Lancia 1: 14+10 presa, 9+7=16 danni
Aaron lancia Calltrops.
Molos attacco su Troione con Lancia 3: 6+9=15 presa, 3+6+(8+2)=19 danni
Le dual wielder si muovono
Rose azione preparata, attacco su Dual Wielder 3: 8+13 presa, 7+14=21 danni, morta.
Attacchi delle dual wielder 1 e 2 su Clay: 21 nope, 20! conferma 
Clay attiva Dodging come immediata, va a 29 CA, TxC della conferma critica 26, nope, 6 danni
Attacchi delle dual wielder 4 e 5 su Rose: 14 nope 19 nope
Attacchi delle lancere 1 e 2 su Aaron (non potendo fare il reposte non ti attivo il parry): 18 nope 26 preso, 18 danni e Dazzled 
Attacco della lancera 3 su Molos: 15+7=22 colpito, 16 danni e Dazzled

Inviato

Clay Allison

Spoiler

Vedendo il colpo all'ultimo mi sposto così da lasciare che colpisca di striscio anzicchè in piena fronte

Signorine...siamo tra persone civili no ?

faccio spostandomi di lato della prima donna e colpendola con lo stocco ala spalla

Vi prego di desistere...un simile spreco di donne e sangue è decisamente disdicevole...il mio obiettivo è uno solo...

una scarica di fermoni di odio puro escono da me percebili da Aaron e Molos

Perchè quando avrò finito con lei non avrà un superdotato come spera,ma direttamente un albero maestro della nave...che trafiggerà il suo corpo dal basso per uscire dalla gola...mentre chi passerà di qui vedrà il suo corpo spuntare tra le rocce nella dimostrazione della sua vita...e poi passerò al resto della sua famiglia...sangue chiama sangue...e voi mi avete fatto versare il mio e mi avete fatto arrabbiare...Elisa...ti conviene che Tural arrivi presto...perchè io sarò molto meno gentile perfino del paladino...

Spoiler

con l'azione immediata ero in D8 e mi sposto in C8 poi colpisco con lo stocco +13 ad6+12 danni critico 15-20 *2

se colpisco demoralizzo gratuitamente la tipa(anche se è quasi un dmeoralizzare ad area XD)

Inviato

La Spina di Rosa colpisce ancora (Molos, Aaron e Clay)

Spoiler

Clay colpisce il suo bersaglio al fianco, facendola gemere di dolore e piacere ed arretrare di un paio di passi, mentre le altre sembrano più concentrate ad uccidervi che altro, dato che non rispondono alla provocazione.
L'unica che risponde è Elisa che, dopo aver pronunciato un paio di preghiere, dice a Clay A parte che non vedo Rose, e quindi oltre ad essere arrogante sei anche un bugiardo da due soldi... vedremo. Dopo le tue parole insolenti tu non morirai... avevo proprio voglia di un nuovo giocattol...AHI!!!! appena muove un passo, infatti, uno dei triboli le si conficca profondamente nel piede, cosa che deducete dalle impronte di sangue e dal rumore di passi zoppicanti... passi udibilissimi grazie ai tacchi.
Tacchi... quando si combatte non bisogna essere provocanti, tesoro. Bisogna sopravvivere.... Rose torna al suo aspetto normale e tira due colpi alla "signorina" che la separa dalla posizione approssimativa di Elisa. La ragazza cade al suolo senza emettere nemmeno un gemito, con una X molto profonda e colante sangue che le parte dalle spalle e termina ai lati del bacino, e la tiefling passa sopra alla moribonda calpestandola, non degnandola del minimo rispetto mentre pulisce la ama schizzando sangue sull'altra ...ma a quanto pare tu e le tue troiette non vedrete l'alba di domani.
Elisa trasale rumorosamente vedendo Rose, e la sentite arretrare di un paio di passi.
A quanto pare un volto di cui si vedono solo gli occhi, una lama orientale ed una fama sinistra hanno potuto più delle minacce di Clay.

Griglia1.gif

INIZIATIVA
Clay (54/60 HP)
Elisa (31 DANNI, Calltrops (movimento dimezzato),Benedizione, Scudo della Fede, Favore Divino, Invisibile, Fiamme del Fedele, Giudizio: Guarigione)
Rose(Studied Target su Dual Wielder 5)
Aaron (46/64 HPe DAZZLED [-1 TxC e Percezione con la vista], 1 round)<----Tocca a te
Molos (34/46 HP e DAZZLED [-1 TxC e Percezione con la vista], 1 round)<----Tocca a te
Troione con lancia (N°1 16 DANNI, N°2 19 DANNI, Benedizione)
Troione dual wielder (N°3 e 4 morte, N°1 16 DANNI e SCOSSA, Benedizione)

Dadi

Spoiler

Clay attacco su Dual Wielder 1: 5+13=18 presa, 4+12=16 danni, Demoralizzare 11+11 riuscito.
Elisa Verdepicco casta (prove di Spellcraft di Molos ed Aaron: 31 Molos e 30 Aaron) capite: Fiamme del Fedele
Azione veloce attiva Giudizio (Guarigione) e recupera 2 pf
I triboli provano ad infilzare Elisa (non come piace a lei): 16+2=18, ferita al piede.
Rose studia Dual Wielder 5 ed attacca Dual Wielder 4: 16! conferma 4+13 basta, (5+14x2)=38 danni, uccisa.
Come azione immediata cessa il camuffamento e passo da 1,5m

Inviato

Molos

Spoiler

Con un passo agile mi sposto dalla minacciosa punta della lancia che mi sta minacciando, mentre comincio a srotolare e leggere la pergamena, creando una nube di polvere luminosa che scende lentamente a posarsi dove credo sia Elise, convinzione che cerco di supportare anche con l'aiuto del fiuto: sicuramente una donna come lei avrà diversi odori caratteristici addosso.

Spoiler

Azione di movimento per fiutare dove è finita Elise (almeno la direzione, percezione +13 mi pare per avere più dettagli), poi passo da 1,5 m e lancio Glitterdust (da pergamena, quindi dovrebbe avere TS 14 (il minimo)) dove ritengo possa esserci la suddetta puttanona, cercando di prendere più lancere possibili nell'area.

Il passo lo farei verso le lanciere, non dall'altro lato, puntando a bloccarle fra me e Rose (e voglio vedere come si divertono con Rose incazzata dietro!)

Inviato

Tural

sul ponte a far fuori gente

Spoiler

Sarah continua a bersagliare la vampira dalla distanza, mentre io faccio un passo per pormi tra Yask e i vampiri. Pharasma, cura i tuoi figli. allungo una mano verso Yask infondendogli energia positiva

Spoiler

mi sposto in c4 poi Imposizione delle  mani su Yask. curo 2d6.

Inviato

Aaron

Spoiler

Colpito dalla lanciera mi sposto istintivamente in avanti di un passo per portarmi oltre la sua guardia ma, anziché colpirla con la spada, tento un trucchetto tornatomi in mente dopo aver ricordato le parole di Celeria e gli usi fatti normalmente da certa gente dei grandi classici degli incantesimi. Rapidamente recupero un panetto di burro che getto tra le accolite di Callistra e, mentre pronuncio alcune parole arcane, recupero una fialetta dalla cintura tenendo al contempo la guardia alzata.

@Master:

Spoiler

mi sposto in D3 e casto Unto cercando di prendere l'area D,E-4,5 (CD 17). Se in D3 sono a portata di una delle lanciere lo faccio castando sulla difensiva. Quindi mi metto sulla difensiva e recupero la pozione di Cura Ferite Moderate

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...