Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)


Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Quando siete tutti in posizione, pronti all'ingresso dei vostri nemici, sentite cantare alle vostre spalle. Vi voltate di scatto, e vedete... masse di carne tumorale e deforme, che ricordano alla lontana degli umanoidi, con dietro cinque diavoli barbuti che vi sorridono sadici.
Ma dietro ai diavoli barbuti c'è qualcosa che non vi sareste MAI aspettati qui: una creatura ibrida, con la metà superiore da elfa, con occhi rossi e capelli biondi e lunghi, completamente nuda, e la metà inferiore da serpente dalle scaglie nere, con affianco due arconti segugio armati di spadone a mò di guardie del corpo.
La "donna" suona un'arpa della sua taglia, dato che è alta circa tre metri, e canta e suona una canzone lenta e molto particolare: riesce ad incoraggiare ed ispirare l'orda diabolica che vi si para contro perché narra della caduta di una casata, una canzone lugubre e sanguinolenta.

(Piccola nota: la porta è nei quadretti E1 ed F1)


INIZIATIVA
Molos [28] <---Tocca a te
Sarah [26] (andrà di Ispirare Coraggio)<---Tocca a te 
Arconti [24] 
(Ispirare Coraggio [+2])
Diavoli barbuti [23] (Ispirare Coraggio [+2])
AAron [22]
Rose [21+]
Yask&Sami [21]
Clay [19]
Tural[16]
Lemuri [15] 
(Ispirare Coraggio [+2])
Serpentona [5] (Ispirare Coraggio [+2])

Griglia1.gif
 


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Molos

Dannati diavoli e il loro teletrasporto! Penso, mentre mi sposto lateralmente e studiando le diaboliche creature che ci affrontano.

Troppo tardi mi rendo conto che inconsapevolmente mentre mi muovevo ho bevuto la fiala di sangue di drago! Disgustata, ne sputo l'ultimo sorso a terra.

Spoiler

Conoscenze (piani) +13 mi pare....

E bevo la fialetta! :D

Ah, mi sposto nell'angolino!

 

Inviato

Molos si allontana, bevendo per distrazione il sangue di drago. Sente la propria magia... cambiare, diventare affine al freddo.
Sarah inizia a cantare, contrastando a modo suo il canto della azata caduta, con canzoni su uccisori di diavoli.
Gli arconti si mettono davanti alla serpentona e si preparano ad eventuali attacchi, mentre i diavoli barbuti si preparano a dare alabardate a chiunque si avvicini...



Conoscenze (Piani)

Spoiler

Conoscenze (piani) sulla serpentona: 33
Conoscenze (piani) sui lemuri: 28

Dei lemuri sai che sono la feccia infernale, le anime più deboli che divengono questi cosi, merce di scambio negli Inferi. Sai che i diavoli della fossa possono raggrupparli per formare diavoli migliori, e che hanno una minima riduzione dei danni superabile con armi d'argento o infuse con il bene.
Sono immuni al fuoco, agli effetti di influenza mentale (essendo praticamente privi di autocoscenza) ed ai veleni, hanno una buona resistenza all'acido ed al gelo.

Della donna-serpente capisci che era una azata lillend, una cantrice dell'Empireo che NORMALMENTE sarebbe una servitrice di Shelyn. Immuni all'elettricità, pietrificazione e veleni, resistenti a gelo e fuoco, sono prive di riduzione del danno... dato che sono capaci nel canto magico e sono in grado di lanciare incantesimi come dei bardi un pochino più abili di Sarah.
Inoltre possono afferrare e stritolare gente con la propria coda.


Molos

Spoiler

Aggiungi a qualsiasi incantesimo o capacità soprannaturale/magica che infligga danni da gelo un numero di danni pari ai tuoi DV.

INIZIATIVA
Molos [28]
Sarah [26] (andrà di Ispirare Coraggio)
Arconti [24] 
(Ispirare Coraggio [+2], AZIONE PREPARATA)
Diavoli barbuti [23] (Ispirare Coraggio [+2], AZIONE PREPARATA)
AAron [22] <---Tocca a te
Rose [21+] <---Tocca a te
Yask&Sami [21] <---Tocca a te
Clay [19] <---Tocca a te
Tural[16] <---Tocca a te
Lemuri [15] 
(Ispirare Coraggio [+2])
Serpentona [5] (Ispirare Coraggio [+2])

Buff di gruppo: Ispirare Coraggio (+2 TxC e Danni, +2 Vs Charme e Compulsione)

Griglia1.gif

Inviato

Clay Allison

 

mi sposto di lato per provare il nuovo potere datomi dal sangue di drago

Ehi bella donna ? sicura di non voler lasciare stare questi barbuti e uscire con un centenario anzicchè dei millenari  ?

faccio un occhiolino alla donna serpente e poi soffio freddo dalla bocca colpendo quasi tutti i nemici

 

 

Spoiler

mi sposto in E1 e soffio ghiaccio

dovrei colpire tutti tranne lemure 6 e 8

5D& danni TS dex 15 se ho capito bene ^^

 

Inviato

Yask e Sami

L'ifrit scatta diagonalmente per lasciare spazio a Tural e poter difendere il lato con Sarah; per poi menare un tondo verso il lemure davanti a lei.

Yask impatta sul diavolo di fronte a lui, incurante del soffio ghiacciato di Clay che lo sferza sulla schiena, e cala Tsubo con un arco verticale.

Spoiler

Sami passo in b3, attacca Lemure 6.
Solito attacco +13 1d6+19, letali.

Yask passo in d3, attacca Lemure 2.
Attacco +14 1d10+18 15-20x2, adamantio se serve per la DR.

 

Inviato

Aaron

Mentre gli altri scattano avanti spalanco le ali e, anche se ancora sono piuttosto inesperto nel loro uso, le sbatto con forza alcune volte dopo aver spiccato un balzo, così da prendere quota e portarmi sopra quella che pare essere un'altra caduta.

Mentre salgo di quota mi concentro sulla donna serpente, cercando di penetrare le sue difese ed addormentarla.

@Master:

Spoiler

spicco il volo portandomi alto sulla donna (ma a distanza tale da poterla raggiungere con una azione di movimento il prossimo round) e uso Slumber su di lei. Nel frattempo conferisco +1 alla spada.

 

Inviato

Tural

Yask e Sami scattano in avanti, lasciandomi campo libero per arrivare fino ai nemici e scatto in avanti. Non uso le ali come ha fatto Aaron, ma carico il primo nemico alla vecchia maniera.

 

Spoiler

Carica sul demone davanti a me, +15 2d4+16 15-20/x2

non so se in carica posso usare cleave(credo di no), ma nel caso lo uso

 

Inviato

Clay, dopo averci provato con la azata caduta, prende e soffia un cono di gelo. I diavoli rimangono quasi indifferenti al freddo, mentre gli arconti stringono i denti mentre il pelo si riempie di brina e vanno in leggera ipotermia, mentre l'azata si ritrova con delle piccole ustioni da freddo sul ventre.
Aaron vola in alto, provando ad addormentare la serpentona... invano.
Rose salta dietro alla fila di sgorbi di carne e taglia a metà l'alabarda con cui la stavano per colpire, per poi rotolare sotto alle gambe del diavolo che voleva ucciderla e colpirlo alla schiena, un largo taglio fatale per un mortale, ma non per lui.
Yask, Sami e Tural attaccano il muro di lemuri, facendone fuori quattro... ma Tural viene ferito ad una spalla, e dalla ferita continua a colare sangue copiosamente per colpa di un qualche maleficio.
L'azata smette di suonare la marcia lugubre per aprire la bocca senza emettere suono... suono che diviene un acuto incredibilmente alto la cui sorgente è proprio davanti a Clay, e sembra urlare "Fo**iti, mortale!"
Nessuno di quelli colpiti dall'onda sonora ne rimane particolarmente scosso. Forse Clay colpito nell'orgoglio.


Griglia1.gif

INIZIATIVA
Molos <---Tocca a te
Sarah
(43/50 HP) <---Tocca a te
Arconti
(N° 1 e 2 18 DANNI, Ispirare Coraggio [+2], AZIONE PREPARATA)
Diavoli barbuti (N° 5 41 DANNI, Ispirare Coraggio [+2])
AAron  (9 m dal suolo)
Rose  
Yask&Sami (Entrambi 58/65 HP)
Clay (58/65 HP)
Tural (38/65, 2 SANGUINAMENTO INFERNALE, -2 CA [Cleave])
Lemuri  (N° 1,2,3 e 4 morti, N° 7  8 DANNI, Ispirare Coraggio [+2], Tutti meno n° 5 +4 CA, n°5 +2 CA)
Serpentona (9 DANNI, Ispirare Coraggio [+2])

Buff di gruppo: Ispirare Coraggio (+2 TxC e Danni, +2 Vs Charme e Compulsione)

Dadi

Spoiler

Clay soffia, danni: 6+3+3+2+4=18 danni
Riflessi 15 per dimezzare (ed ora rido) lemuri: 11, 23, 8, 5, 22, 17, 8. N° 2, 5 e 9 dimezzano, che con la resistenza annulla i danni. Gli altri prendono 8 danni
Riflessi 15 per dimezzare Diavoli Barbuti: 22, 24, 27, 28, 8. Solo il n°5 subisce 8 danni, gli altri non subiscono nulla perché dimezzano e la resistenza fa il resto.
Riflessi 15 per dimezzare Arconti: 6 e 11, entrambi non passano, 18 danni
Riflessi 15 per dimezzare Serpentona: 19 dimezza, 9 danni
Rose Acrobazia per evitare gli AdO (fa la prova a full movimento aumentandosi la CD di 10): 20+21=41, superate in scioltezza
Azione preparata di Bearded Devil 5, attacco su Rose: 1! gli si spezza l'alabarda.
Rose attacco su Barbed Devil 5: 15! conferma 13+14 confermato, (4+15)x2-5=33 danni.
Sami e Yask si avvicinano.
Azione preparata di Diavolo Barbuto 1: attacco su Sami: 19 nope
Yask attiva "Non toccare la mia donna!!!" sui diavoli
Azione preparate di D. B. 2 e 3: attacchi su Yask: 18 nope e 20 nope
Attacco di Sami su Lemure 1: 20! conferma 16+13 confermato, (2+19)x2-5=42-5= 37 danni, esploso.
attacco di Yask su Lemure 2: 5+16=21 preso, 8+22-5=25, morto.
Tural spostamento, azione preparata di Bearded Devil 4: 26 preso, 18 danni+ 2 da sanguinamento infernale 
Tural attacco su Lemure 3: 6+15=21 preso, 4+1+16-5=16 danni, morto
Tural Cleave su Lemure 4: 9+15 preso, 4+1+16-5=16 danni, morto.
Aaron vola a 9m d'altezza e poi 9m dritto, Slumber su Serpentona (CD18): 29VS18, nope.
I lemuri avanzano e si mettono in difesa totale, meno 5 che attacca sulla difensiva Yask: 14 totale, nope.
Serpentona casta roba centrata in E2, Spellcraft di Molos ed Aaron (20 e 20 capite, si tratta di Sound Burst).
Yask, Sami, Sarah, Tural e Clay subiscono 7 danni e TS Tempra (li metterò nell'ordine in cui vi ho scritti): 19+7=26 passato, Sami attiva Charmed Life 12+20=22 superato, 20+4=24 superato, 18+12=30 superato, Clay attiva Charmed Life 10+8=18 superato. Nessuno Stunned

 

Inviato

Molos

Rabbrividisco disgustata dal gusto orribile della fiala, prima di muovermi verso gli avversari cercando di rimanere nascosto mentre mi avvicino alla donna serpente, uno strano oggetto stretto nella mano sinistra, che scaglio rapidamente contro la malvagia creatura

Spoiler

Mi sistemo nel quadretto dietro ad Aaron e lancio la Thunderstone addosso alla tizia, sperando di assordarla!

Attacco dovrebbe essere +8 a distanza, e 1d6 danni da suono più TS con CD 15 o assordata, mi pare...

 

Inviato

Molos si avvicina alla serpentona e lancia una pietra ai piedi della tizia, che si tiene le orecchie per il rumore assordante generato dalla pietra.
Uno degli arconti si volta verso la piccola tiefling e si avventa su di lei, prendendola in pieno con una possente spadonata, che la ferisce gravemente a petto e ventre... ma, provando a darle un calcio, scivola all'indietro in maniera molto stupida.

L'altro arconte carica Yask, ma tira un colpo talmente esagerato da sbilanciarsi e dare la possibilità a Sami di decapitarlo di netto, ed i diavoli barbuti, spaventati dal tremendo spettacolo, non riescono a colpirvi nemmeno per sbaglio. Anche perché uno muore con una freccia di Sarah piantata nel cuore, ed un altro è ad un passo dalla morte per via di un'altra freccia della barda, piantata in un polmone.

Griglia1.gif

INIZIATIVA
Molos
(23/46 HP)
Sarah (43/50 HP) 
Arconti 
(N° 1 e 2 18 DANNI, N°1 PRONO, Ispirare Coraggio [+2], AZIONE PREPARATA)
Diavoli barbuti (N° 5 morto, N°4 51 DANNI, Ispirare Coraggio [+2])
AAron  (9 m dal suolo) <---Tocca a te
Rose (Studied Target: Arconte 1)<---Tocca a te
Yask&Sami (Entrambi 58/65 HP)<---Tocca a te
Clay (58/65 HP)<---Tocca a te
Tural (38/65, 2 SANGUINAMENTO INFERNALE, -2 CA [Cleave])<---Tocca a te
Lemuri  (N° 1,2,3 e 4 morti, N° 7  8 DANNI, Ispirare Coraggio [+2], Tutti meno n° 5 +4 CA, n°5 +2 CA)
Serpentona (9 DANNI ed ASSORDATA, Ispirare Coraggio [+2])

Buff di gruppo: Ispirare Coraggio (+2 TxC e Danni, +2 Vs Charme e Compulsione)

Dadi

Spoiler

Molos si muove ed una una thunderstone: TxC superato automaticamente, TS su Tempra 14VS15, Serpentona è Assordata
Sarah attacco completo su Diavolo Barbuto 5: 15+10 preso, 6+9=15 danni, morto
Seconda freccia su Diavolo Barbuto 4: 20! conferma 13+10=23 confermato, (8+9)x3= 51 danni
Arconte 1 attacco completo su Molos: 21 preso, 23 danni, 14 mancato, 14 nope, 1! cade Prono
Arconte 2 attacco su Yask: 1! provoca AdO da Tural, Yask e Sami
Sami AdO: 17! conferma 17+30 confermato, (4+19)x2-10= 36 danni, morto
Diavolo Barbuto 1 attacco completo su Sami: 23 no 14 nope
Diavolo Barbuto 2 attacco completo su Yask: 16 nope 23 nope
Diavolo Barbuto 3 attacco completo su Tural: 20 nope 16 nope
Diavolo Barbuto 4 attacco completo su Molos: 19 nope e 19 nope

 

Inviato

Sami e Yask

Mentre Sami continua a colpire il suo avversario, Yask scatta a sua volta in avanti menando un fendnte dal basso verso l'alto nei confronti del diavolo barbuto che lo fronteggia...decisamente irritato dall'affronto verso la sua donna.

Spoiler

Sami attacca Lemure 6.
Solito attacco +13 1d6+19, letali.

Yask passo in d4, attacca Barbazu 2.
Attacco +18 1d10+22 15-20x2, adamantio se serve per la DR.

 

Inviato

Tural

Faccio un passo avanti, sollevando il falchion per calarlo sul demone davanti a me.

 

Spoiler

Passo in avanti. Colpisco il diavolo 3

 

txc +13 2d4+14 15-20/x2, se lo colpisco colpisco anche il lemure 5 con gli stessi bonus.

Azione gratuita 2d6 di cura di imposizione delle mani.

 

Inviato
Spoiler

Intendevo in h7, anche se non credo cambi molto... Direi che Rose si incaxxa, comunque! :D

La lascio a te, che tanto sai già come va a finire: Acrobazia per arrivare in F7 e sventramento istantaneo dell'arconte :D

 

Inviato

Aaron

Brava, almeno non vai giù con una occhiataccia... commento, notando la resistenza dell'Azata al mio potere soporifero. Ma si tratta di un nemico, e di una celestiale caduta...un nemico da abbattere.

Per questo mi abbasso leggermente di quota, quel tanto che basta per averli a tiro, ed emetto un potente soffio di fiamme ad alta temperatura su di lei e sui suoi "cani da guardia"...in più sensi.

@Master:

Spoiler

scendo in maniera tale da avere la azati e il maggior numero di altri avversari a portata, prima di soffiare (fuoco). 5d6+5 danni da fuoco CD 16. Le creature immuni al fuoco subiscono metà del danno, quelle con riduzione riducono solo la metà.

 

Inviato

Aaron si abbassa del necessario, e lo vedete sputare... fuoco???
Resta che queste fiamme colpiscono in pieno l'arconte a terra, che ulula di dolore mentre carbonizza in fretta, bruciano l'azata, ed i due diavoli nella traiettoria del cono di fiamme ridono e mostrano il petto... solo che quello più ferito viene consumato dalle fiamme, e muore bestemmiando Desna e rotolandosi a terra. Clay e Sami uccidono senza alcun problema altri due lemuri, che si liquefanno a terra.
Negli occhi dei diavoli sopravvissuti si può vedere la paura, ed alzano gli occhi verso Aaron guardandolo come se fosse un mostro.
Yask e Tural si avventano su due diavoli, portandoli quasi alla morte con due colpi magistrali, mentre Rose scatta oltre il cadavere dell'arconte carbonizzato, schiva una codata della azata e le apre un bel taglio sul fianco da elfa, che prosegue fino a parte della coda. L'azata urla di dolore, mentre i lemuri si mettono in modo da favorire i colpi dei diavoli.
Altro sangue cola dalla ferita di Tural, ma la ferita stessa viene lambita dal fuoco sacro, che ferma il sanguinamento e la richiude in buona pate.


Griglia1.gif

INIZIATIVA
Molos 
(23/46 HP) <---Tocca a te
Sarah (43/50 HP) <---Tocca a te
Diavoli barbuti (N° 5 e 4 morti, N°3 55 DANNI, N°2 49 DANNI, Ispirare Coraggio [+2])
AAron  (6 m dal suolo) 
Rose
Yask&Sami (Entrambi 58/65 HP)
Clay (58/65 HP)
Tural (46/65)
Lemuri  (N° 1,2,34,5 e6 morti, N° 7  8 DANNI, Ispirare Coraggio [+2], Tutti meno n° 9 +4 CA, n°9 +2 CA)
Serpentona (45 DANNI ed ASSORDATA, Ispirare Coraggio [+2])

Buff di gruppo: Ispirare Coraggio (+2 TxC e Danni, +2 Vs Charme e Compulsione)

Dadi

Spoiler

Aaron soffio di fuoco, danni: 6+6+6+6+6+7=37 danni  CD per dimezzare:16. Un sacco di 6 contro dei diavoli... non per dire nulla, ma evil Aaron is evil.
Riflessi dell'Arconte per dimezzare: 12VS16 nope, 37 danni secchi, bruciato vivo.
Riflessi della Serpentona per dimezzare: 24VS16 dimezza, 13 danni (10 resistenza divenuta 5)
Riflessi Diavoli Barbuti 3 e 4 per dimezzare: 13 e 15 VS16, subiscono 18 danni data l'immunità al fuoco, n°4 muore male.

Rose Acrobazia: 17+21=38, ciao mondo
Rose attacca Serpentona: 13+14=27 colpita, 8+15=23 danni
Yask attacco su Diavolo Barbuto 2: 17! conferma 18+18=36 confermato, (5+22)x2-5=54-5=49 danni
Sami attaco su Lemure 6: 8+13=21 colpito, 4+19-5=18, morto, Sami passo da 1,5m
Clay attacco su Lemure 5: 15! conferma 29 totale confermato, (3+7)x2+5=25 danni, morto.
Tural subisce 2 danni da sanguinamento
Tural Imposizione delle Mani, prova di LI: 17+1 superata, 5+5=10 hp recuperati
Tural attacco su Diavolo Barbuto 3: 16! conferma 18+13 confermato, (3+4+14)x2-5=37 danni
Serpentona attacca Rose: 24 totale, nope
Tutti i lemuri si muovono e Difesa Totale, meno Lemure 9 attacca sulla difensiva Clay: -3, non lo prende.

 

Inviato

Molos si sposta dietro all'azata e le tira un pugnale, colpendola alla schiena, e la creatura non fa in tempo a voltarsi e reagire che vedete partire dalla bocca di Sarah un onda sonora, chiara e vibrante nell'aria, che arriva alle orecchie dell'azata e, nonostante ella sia assordata, la vedete sanguinare dalle orecchie e tenersele disperata, ed il canto mutare in urla di dolore... anche perché è conciata male.
I tre diavoli barbuti lasciano le alabarde e provano ad artigliarvi: il diavolo davanti a Tural gli pianta entrambe le mani artigliate nei fianchi e lo solleva, mentre i filamenti della barba penetrano tra le piastre dell'armatura e feriscono ulteriormente il paladino, che riesce a liberarsi prima di venir ucciso in questo modo.
Le ferite prudono e sono numerose, ed il sangue perso molto... la situazione è grave.
Le due artigliate dirette a Yask rimbalzano sull'armatura di fattura orientale, mentre Sami dimostra ancora una volta la sua incredibile abilità: alla prima artigliata si piega all'indietro e dà un colpo sotto all'ascella del diavolo, un colpo notevole che spaventa a morte il messo infernale, che prova ad artigliarla un altra volta, ma la ragazza è più rapida e gli taglia i tendini di un ginocchio, doppiando in volo il colpo sgozzandolo e facendo volare via parecchie delle strane lame biologiche che compongono la barba di quese creature.
Il diavolo muore tenendosi la gola, cercando di fermare inutilmente l'emorragia.


Griglia1.gif

INIZIATIVA
Molos 
(23/46 HP, Invisibile [4 round]) 
Sarah (43/50 HP) 
Diavoli barbuti (N°1, 5 e 4 morti, N°3 55 DANNI, N°2 49 DANNI)
AAron  (6 m dal suolo) <---Tocca a te
Rose <---Tocca a te
Yask&Sami (Entrambi 58/65 HP, Sami 5 HP temporanei) <---Tocca a te
Clay (58/65 HP) <---Tocca a te
Tural (17/65) <---Tocca a te
Lemuri  (N° 1,2,34,5 e6 morti, N° 7  8 DANNI, Tutti meno n° 9 +4 CA, n°9 +2 CA)
Serpentona (71 DANNI ed ASSORDATA e FRASTORNATA)

Buff di gruppo: Ispirare Coraggio (+2 TxC e Danni, +2 Vs Charme e Compulsione)

Dadi

Spoiler

Molos si muove e lancia un pugnale: 17+9 presa, 3+5=8 danni
Sarah casta Ear-piercing scream su Serpentona, 6+6=12 danni CD 18: 14VS18 nope, è Frastornata e si becca 18 danni
Tutti i Barbed Devil fanno cadere le alabarde

Attacco completo su Sami (Sami proverà a parryare entrambi): 17VS29 vince Sami, reposte di Sami 20! conferma 9+15=24 confermato (recupera panache), (6+13x2)-5= 23 danni non letali, Enforcer funziona automaticamente [frighten], AdO bonus 14+15 preso, 1+13-5=9 danni, 2° attacco 1! cade Prono e parry successo automatico, reposte 19! conferma 18+15=33 confermato, (5+13)x2-5= 41 danni, morto!!!
Attacco completo su Yask: 15 e 15 nope
Attacco completo su Tural: 23 e 25 preso, 10 e 9 danni. Ulteriori 7 danni dall'attacco di barba, e nessuna malattia data l'immunità.

 

Inviato

Clay Allison

 

Sul serio ?

faccio guardando i tre lemuri e poi la donna serpente

mi mandi tre dei tuoi solo per un po' di sano flirt ?

Le faccio un occhiolino e poi mi apro la strada con un passo leggero per uscire dalla gabbia che stanno cercando di farmi

Potrei ritenermi onorato...dopotutto è così che scegliete il compagno immagino...

effettuo un affondo su quello al mio fianco che prima ha osato provare a colpirmi

purtroppo per te però mi sa che i miei amici hanno altre idee...sono così poco propensi al lasciare vivere demoni diavoli e caduti...molto poco propensi...

le sorrido

sopratutto quello

indico Tural che la sta raggiungendo

lui li odia proprio...e arriva a fare una batutta mentre li ammazza...lo diverte ucciderli capisci ? per me è indifferente...come quasi tutto a questo mondo...tranne il sangue e il sesso...sì tranne quelli

paio decisamente tranquillo mentre parlo alla donna serpente quasi ingorando i lemuri attorno a me e la battaglia stessa

 

Spoiler

mi sposto in G2 se serve acrobazia +10

poi attacco il lemure 9(l'unico sulla difensiva e non in difesa totale)

stocco +13(15 con ispirare) danni 1d6+12 critico 15+20 *2

tengo pronto un parry e rispose su l'unico che supera eventualmente la mia CA di 25

 

Inviato

Aaron

Beh, che avete da guardare? chiedo ai diavoli che mi guardano basiti se avete paura di bruciarvi dovreste cambiare mestiere...

Ciò detto casto un semplice incanto sulla spada e scendo accanto a Rose, sferrando un affondo fiammeggiante sulla donna-serpente, prima di alzare la spada in posizione di difesa.

@Master:

Spoiler

uso colpo incantato per sferrare un marchio (traditrice) con la spada, quindi mi abbasso in F6 e attacco la serpentona: colpire +15 danno 1d10+15+8 da fuoco (riduzione dimezzata e immunità subisce metà danni). Quindi parata e attacco di opportunità, sperando di attirare un po' un barbuto.

 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...