Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Yask Spoiler Faccio un cenno agli altri, in silenzio: Prima Molos, poi io, poi Sami, poi Clay e infine Sarah. Faccio poi un segno a Molos, mimando in modo un po' goffo il gesto di scassinare una serratura, e indico la botola con fare interrogativo.
Menog Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Clay Allison yask e Molos Spoiler uccido il diavolo insilenzio e tiro un sospiro noioso....ora è noioso...e saliamo la scala... penso mentre salgo il portavivande nell'ordine detto da Yask
Cronos89 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 tural Spoiler Lo spettacolo che ci aspetta una volta arrivati in cima è impagabile ma subito la mia attenzione è catturata dai cavalieri infernali. vediamo se c'è qualcuno di nascosto Spoiler Usi individuazione del male per capire se ci sono nemici nascosti. Dovrei anche riuscire a capire il livello dei tipi attendiamo gli altri, in due è rischioso.
Tarkus Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Yask, Clay Spoiler L'arrampicata non è facile, e Sarah fa molta fatica a salire nel tunnel stretto e buio. Molos scassina al primo tentativo la serratura, sbircia appena fuori... e la richiude, e vi sussurra "Sono due, davanti ad un portale e ad un trono, con i due congelati come ha detto Aaron. Cercate di non fare rumore..." e detto ciò la piccola tiefling riapre, prudentemente, la botola e si issa fuori senza fare rumore. Tural Spoiler Un'aura forte dall'uomo congelato, due moderate dai due non congelati. Nessun'altra aura visibile.
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Yask Annuisco, mi concentro per un secondo sulla quasi innaturale furtività di certi uomini che vivono nei vicoli più malfamati, e mi isso a mia volta. Spoiler Spendo un uso giornaliero della capacità dell'Infiltrator, ricevendo Skill Focus: Stealth per un minuto.
Tarkus Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Mentre Aaron contempla il blocco di ghiaccio, ed in cielo fanno la loro comparsa le prime stelle, e dal mare sorge la Silente Signora, o Madre Luna come la chiamano i licantropi, dato che è una notte di, enorme a queste latitudini, ed in lontananza si sente il tuonare dei cannoni della battaglia tra imperiali e Bastarda, il resto di voi arriva sulla sommità del teschio, innaturalmente pulita e liscia, ad una trentina di metri dai due che confabulano. Quello armato di mazza si china davanti al portale e , tenendo in mano un libro, inizia a salmodiare in Infernale. Da sotto al suo mantello spunta una coda rossa e spinata, che muove un incensiere, mentre la superfice di fiamme del portale inizia ad incresparsi come se fosse acqua. Un imp compare sulla spalla dell'hellknight, e gli sussurra qualcosa, mentre quello con lo spadone rimane in piedi a guardarsi intorno, guardingo. Dadi Spoiler Aasimar Percezione: 20 Tiefling Percezione: 1! Yask Furtività: 14+11=25 Clay Furtività: 11+11=22 Sami Furtività: 20!+11=31 Sarah Furtività: 11+12=23 Rose furtività: 18+28=46. Un ombra nella notte.
Cronos89 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Tural Grazie al mio legame con Sarah percepisco l'arrivo dei miei compagni e dopo aver fatto un cenno a Aaron mi alzo in volo sopra il blocco di ghiaccio, superandolo. Per la gloria di Pharasma! Grido, mentre la spada diventa di un bianco acceso e un simbolo di Pharasma compare sulla fronte dell'Aasimar caduto. L'istante successivo scendo in picchiata, brandendo il falchion. Spoiler Tecnicamente l'aasimar conta come esterno allineato? txc +19 (16 +2 carica +1 posizione sopraelevata) CA 20 (23 contro quell'aasimar) danni 2d4+19(+24 se è considerato esterno malvagio) 15-20/x2
1701E Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Aaron Grazie alle ali io è Tural riusciamo a giungere senza intoppi sulla sommità dell'isola, dove finalmente vedo con i miei occhi ciò che la mia mente ha mille volte immaginato dal momento in cui ho avuto quella visione. Per un lungo momento rimango come inebetito ad osservare quella che non può che essere Eve, ma il salmodiare dei nemici mi riporta rapidamente alla realtà. Per questo dico a Tural Non abbiamo molto tempo. Stanno evocando altri rinforzi...coprimi! Quindi, quando Tural parte all'attacco, concentro il potere della mia magia di fuoco nella spada e mi appresto a colpire il ghiaccio. Per quanto non mi sia mai considerato un fedele al livello di Tural, di mia sorella o degli altri miei parenti, ho sempre portato il simbolo sacro di Cayden per il profondo rispetto che provo per l'uomo che non solo è riuscito a diventare divinità, ma lo ha fatto senza perdere la propria umanità e le proprie debolezze Ma stavolta elevo a te una preghiera...guida la mia mano e permetti alle mie fiamme di sciogliere il ghiaccio, così che Eve possa finire ció che ha iniziato secoli fa! ciò pensato mi lancio all'attacco, colpendo il ghiaccio con tutte le mie forze.@Master: Spoiler non ho la scheda sotto, comunque uso stretta fiammeggiante tramite la spada (mi pare +12 danno 1d10+7+5d6+5 danni da fuoco). Colpisco a metà strada tra Eve e il caduto Se non funziona conoscenze a palla per capire come fare
Tarkus Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Quando Tural urla la sua invocazione a Pharasma l'aasimar servitore di Asmodeus (riconoscibile come tale per i capelli argentei che spuntano sotto l'elmo e per il fatto che, nonostante non vi sia un alito di vento, il suo mantello si muova da solo), alza gli occhi al cielo dicendo "Ma che caz..." prima di venir colpito in pieno petto dal paladino in picchiata. Sputa sangue e bestemmia sotto i denti, ma è ancora vivo. Nel mentre dal portale escono due arconti equipaggiati da Cavalieri Infernali, dotati di alabarde, però. mentre ne arriva un terzo, Aaron alza la spada al cielo che si carica di potenti fiammate, prima di infilzarla nel ghiaccio, che fonde rapidamente. L'elmo dell'arconte traditore schizza via, e l'arconte stesso viene ucciso dalla freccia che attendeva di arrivare a destinazione da 300 anni, e nel momento stesso in cui l'arconte muore, rimanendo in piedi ancora per metà congelato, il portale si chiude e la testa del terzo segugio traditore rimane nel piano materiale con le sue mani e la sua alabarda, divise dal resto del corpo. Da dove c'era prima il blocco di ghiaccio si spande una pozza d'acqua bollente con dentro qualche pezzo di ghiaccio, l'arconte scudo ancora mezzo congelato e vapore si innalza nel cielo notturno. Il tiefling in ginocchio si alza, lanciando via il turibolo con la coda, ed insultan Tural in Infernale evidentemente alterato Con la tua anima con riuscirò a comprarci nemmeno un dolcetto negli inferi, figlio di una bagascia angelica! La figura angelica intrappolata, invece, cade sul ghiaccio e scivola a terra ai piedi di Aaron, zuppa e tremante per il freddo, tenendo stretto l'arco avvolto da fiamme, per poi alzare gli occhi verso Aaron ed incrociarli con i suoi."Quegli occhi... mio salvatore, sei figlio di Anubis, la peri?" gli chiede con la voce un filo tremante per il freddo, una gran bella voce di una donna forte (infatti non ha una voce piagnucolosa o adulatrice, il "mio salvatore" è perché, probabilmente, non trova modi non altezzosi con cui chiamarlo), mentre si rialza sulle ginocchia tremanti e scuote le ali, sgocciolando e facendo cadere schegge di ghiaccio ovunque "Ne parleremo dopo, di questo ed... altro..." abbozza un mezzo sorriso verso l'aasimar,è evidentemente interessata ad Aaron "Pare che il nostro lavoro qui non sia finito."Aaron Spoiler Spoiler Senti una voce nella tua testa, la voce di un uomo cordiale e decisamente brillo Sei giunto fino a qui da solo, fatti dare un aiutino.... in fondo Sanry mi deve un favore da moooolto tempo...Le fiamme divampano ad un intensità incredibile sotto la tua lama, ad un intensità che non ritenevi possibile. (e diventi anche immune al fuoco, piccolo regalino divino). Quando incroci lo sguardo di Eve ti senti... strano. Il cuore ti batte all'impazzata, la tua concentrazione è focalizzata su di lei, ti senti... bene... in sua presenza. Un vero e proprio colpo di fulmine. E dagli sguardi che ti rivolge pare che lei provi le stesse cose. INIZIATIVA Yask&Sami [29] (Ancora nascosti) <---Tocca a teEve [24] <---Tocca a te Tural [23] (1,5m da terra, Punire il Male [Hellknight Aasimar])<---Tocca a teClay [22+] (Ancora nascosto)<---Tocca a teHellknight Aasimar [22] (62 DANNI, Punire il Male [Tural])Rose [19+] (Ancora nascosta)Molos [19](Ancora nascosta)Aaron [18]Arconti degli Hellknight [16] Hellknight Tiefling [16+] Sarah [12] (Ancora nascosta) Dadi Spoiler Tural carica a ca**o durissimo: 17! conferma 12+19=31 confermato, (3+4+24)x2= 62 danni secchi, tanto per iniziare.
Cronos89 Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Tural Non mi preoccupo dei rinforzi in arrivo e faccio un passo di lato, sollevando di nuovo il falchion per colpire l'aasimar e il tiefling. Fate fuori i rinforzi, questi sono miei! urlo agli altri. Spoiler txc +16 Ca 20, 25 contro l'aasimar danni 2d4+24 15-20/x2 Se lo colpisco do un colpo anche al tiefling +11 2d4+14 1520/x2
Menog Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Clay Allison Camminando in mezzo alle ombre create dal mio anello arrivo fino al fianco del clerico e poi gli tiro un affondo diretto alla gola comparendo all'improvviso con un fischiettio e una risatina Ah....l'amore che muove il sole e le altre stelle...magari muovesse anche la spada anzicchè fermarsi a osservare negli occhi l'amata probabilmente una battuta su Aaron che sta discutendo amabilmente con la sua donna, ovviamente non è per offenderlo, ma una semplice frecciatina amichevole Allora...chi di voi quattro si arrende ? sarei così felice lo faceste...anzicchè continuare a cercare di ucciderci come tutti a questo mondo...dopo un po' diventa noioso... mi metto in guardia poi pronto a schivare indietreggiando Spoiler colpo di stocco sul chierico dopo essermi messo da nascosto in P6 è colto alla sprovvista in teoria stocco +13 1D6+12 danni critico 15-20 *2 intimidire+11 per demoralizzare se lo colpisco vado di nuovo di taunt naturale ad area XD preparo la dodging se qualcuno supera la mia CA per spostarmi in P7
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Yask e Sami Il tiefling avanza incurante delle armi dei suoi avversari, alzando Tsubo in un arco ascendente e mirando all'individuo più vicino, facendo un passo in avanti per portare meglio il colpo. Sami lo imita, attaccando l'altro. Spoiler Yask in R6, Sami in R5 Yask furious, power contro Arconte 1 Sami Colpo normale non letale + hurtful, se ha successo.
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Prima che l'aasimar degli hellknights possa alzare il suo spadone contro di voi viene decapitato di netto da un colpo di Tural che, non contento, si avventa sul tiefling insieme a Clay; l'improbabile alleanza riesce a ferire abbastanza gravemente il vostro nemico, che agita la coda innervosito e sbraita ordini ai due arconti.Yask e Sami si avventano sui due arconti caduti, infliggendogli entrambi ferite piuttosto gravi. Quello davanti a Sami venderebbe culo ed anima, anzi anima no perché se la sarà già venduta quasi sicuramente, per essere ovunque, ma non qui... ma è intrappolato tra voi ed i resti del portale. Eve si alza in volo, incocca una freccia nel possente arco e dice, quasi più a se stessa che a chiunque altro "Per Gro'adok, Samira, William e tutti gli altri... che il vostro sacrificio non sia vano." e scocca. La freccia vola a velocità folle, avvolta da fiamme bluastre, ed impatta nel collo dell'arconte davanti a Yask, che si tiene il collo sputando sangue ed emettendo gemiti strozzati per cadere in ginocchio e poi a terra lungo disteso, esanime.INIZIATIVA Yask&Sami [29] (Ancora nascosti)Eve [24] (18m dal suolo)Tural [23] (1,5m da terra)Clay [22+] (Ancora nascosto)Rose [19+] (Ancora nascosta) <---Tocca a teMolos [19](Ancora nascosta) <---Tocca a teAaron [18] <---Tocca a teArconti degli Hellknight (N°1 MORTO, N°2 11 DANNI, 21 NONLETHAL, SPAVENTATO [1 round] e poi SCOSSO [26 ROUND], INFERMO)[16] Hellknight Tiefling (55 DANNI, Scosso) [16+] Sarah [12] (Ancora nascosta)Dadi Spoiler Yask attacco su Arconte Hellknight 1: 20! conferma 1+12 preso, (6+16)x2-10= 34 danni Sami megacombo della vita su Hellknight 2: 17! conferma 19+11=30 confemato, (1+12)+5x2-10=21 danni nonlethal, auto-intimidito, Spaventato 1 turno e Scosso 21, AdO di Hurtful 18! conferma 6+11=17 nope, attacco semplice, 4+17-10=11 danni, diventa Infermo per via dell'incantamento. Eve si alza in volo e scocca su Arconte Hellknight 1: 18+13=31 colpito, 4+14+(5+6 sacri)+1 fuoco=30 danni, morto Tural attacco su Hellknight Aasimar: 17! conferma 14+16 confermato, (3+3+24)x2=60 danni... Morto leggermente male Tural Cleave su Hellknight Tiefling: 12+11 preso, 4+2+14=20 danni Clay attacco su Hellknight Tiefling: 15! conferma 15+13=28 confermato, (3+7)+5= 25 danni, Indimidire 16+11 riuscito, Scosso
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Ma come...? riesco a chiedere ad Eve, quando mi coglie completamente impreparato chiedendomi se sono un discendente di Anubis. Non è una vera risposta, ma le faccio un cenno di assenso e - mentre le porgo la mano per rialzarsi - emetto una maggior quantità di calore (nulla di dannoso, ovviamente) per aiutarla a riprendersi dagli effetti del lungo periodo di congelamento e scongiurare qualsiasi rischio di ipotermia Va bene, dopo... confermo, con un sorriso genuino, scostandomi quel tanto che basta per permetterle di dispiegare le ali e volare in cielo. Osservo con un fischio di ammirazione l'abilità con cui scocca la freccia prima di seguirla a mia volta, spinto dalle ali di Drago mi alzo in volo avvicinandomi alla mischia ed intanto mi concentro sull'Arconte ancora in piedi, cercando di mandarlo nel mondo dei sogni. @Master: Spoiler mi alzo in volo avvicinandomi alla mischia (direi verso O6 o giù di lì) ed uso Slumber sull'Arconte superstite (o comunque su chi dei due è ancora vivo dopo il passaggio di Rose e Molos)
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Dalle ombre, non vista nemmeno da voi, spunta Rose che squarcia in profondità il ventre dell'arconte superstite, che non può fare altro che tenersi il ventre prima che una sfera di gelo, proveniente dalle ombre, lo colpisca in pieno petto e lo faccia cadere a terra tenendosi il cuore, mentre vomita copiosamente sangue. E l'ultimo sopravvissuto, il "gran maestro", crolla addormentato senza apparente motivo. La figura angelica si posa al suolo, sguainando la spada e camminando verso il cavaliere infernale che se la dorme alla grossa "Chiunque voi siate, vi ringrazio per avermi salvata... ma quel bastardo lo voglio uccidere con le mie mani." a metà del tragitto, però, riprende il tuonare dei cannoni e l'erinni si volta, preoccupata "Tuoni a ciel sereno? Cosa stà succedendo??" Dadi Spoiler Rose stealth: 20!+28=48. Rose attacco su Arconte Hellknight, 19! conferma 18+12=30 confermato, Studio Immediato (1+15)x2-10+5(sanguinamento)=27 danni Molos Snowball: RI 15+4 superata, danni 5+5+5+4+5(sangue di drago)+5(sanguinamento)=29 danni, morto. Aaron Slumber su Hellknight Tiefling: 13VS18 nope, cade addormentato.
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural Vedendo che il chierico è caduto addormentato mi avvicino e con un colpo netto lo decapito. E anche questa è fatta dico per poi voltarmi verso la figura alata Tural Soulwarden, paladino di Pharasma. dico togliendomi i'elmo e facendo un mezzo inchino lieto di aver contribuito a questa missione
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Solo a scontro finito mi rendo conto che la battaglia tra la Bastarda e le navi imperiali sta ancora continuando. Alle parole stupite di Eve rispondo Non si tratta di tuoni, ma di una battaglia combattuta tra la nostra nave e due navi dell'Impero, utilizzando un'arma relativamente recente chiamata "cannone", che sfrutta l'esplosione controllata di polvere pirica per lanciare con grande forza e velocità delle palle di ferro... Quindi, mi avvicino ad Eve aggiungendo a bassa voce Ci sono molte cose che non sai... il mondo è cambiato da quando hai iniziato la tua missione. Il gelo in cui Asmodeus ti ha rinchiusa per evitare tu dessi il colpo di grazia al suo generale è perdurato tre secoli... cerco di dirlo gentilmente, poggiandole una mano sulla spalla in un gesto che vuol essere di conforto. Per una creatura dalla vita lunga come una Erinni non dovrebbe essere eccessivamente sconvolgente pensare di essere stata rinchiusa tre secoli, ma d'altronde questa Erinni viveva tra gli uomini, quindi potrebbe aver avuto degli amici, amici quasi certamente morti da tempo. Vieni... aggiungo, conducendola a terra ti presento i miei compagni... Quindi, se mi segue, procedo alle presentazioni, aggiungendo Come vedi siamo tutti mezzosangue, uniti nonostante le nostre origini più disparate dal caos di questi tempi in cui una profezia di Pharasma - mal interpretata da buona parte del suo clero - ha portato su tutti noi la minaccia della distruzione. Quindi, volgendomi verso gli altri, aggiungo Abbiamo ancora qualcosa da fare... non dimentichiamo che sull'isola ci potrebbero essere ancora degli Imp, se non sono stati così furbi da cambiare aria dopo la chiusura del portale. Inoltre può darsi che il Capitano Azazel abbia bisogno di noi... Direi che io e Tural - e anche Eve, se vorrà - dovremmo volare in aiuto della Bastarda...
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Yask "Sta bene, nel frattempo noi appiedati possiamo dare un'ultima ripassata al posto, con un po' di cautela. Magari possiamo ricavare qualcosa di buono da usare per la nostra spedizione" Annuisco, osservando con aria distratta i cadaveri cosparsi sul terreno.
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Eve lascia perdere i suoi propositi di vendetta, per rispondere ad Aaron voltandosi verso di lui "300 anni, e la situazione non ha fatto che peggiorare..." Quando è davanti a tutti si presenta "Evelyn. Un tempo avevo un altro nome, ma quel nome è legato ad un essere che non sono più." Nel momento stesso in cui il "gran maestro" muore decine di anime convogliano verso il libro di Tural, mentre un unica anima, enorme, entra dentro ad Aaron. I corpi degli extraplanari scompaiono, e l'isola viene avvolta da vegetazione, al punto che voi vi ritrovate nel bel mezzo di una radura. Eve si guarda attorno e mormora "Questo luogo è tornato alla normalità... amici miei, il vostro sacrificio non è stato vano." Infatti vedete, fra gli alberi, un'enorme lapide commemorativa con centinaia e centinaia di nomi laddove c'erano trono e portale. Aaron Spoiler Non sai bene in che modo ti ha potenziato l'anima di drago, ma ti senti... potente. Tural Spoiler Ottieni due vantaggi: un Punire il Male extra al giorno e Riduzione del Danno 5/male.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Osservo affascinato la trasformazione dell'isola, immaginando che finalmente anche le anime di chi è caduto nel tentativo di liberarla potranno presentarsi al cospetto di Cayden... Grazie... aggiungo mentalmente, ricordando l'impeto di potere percepito in me quando ho affondato la lama nel ghiaccio quando tornerò in città dovrò procurarmi un barilotto di birra più grosso da portare al tempio! Il pensiero è ovviamente rivolto alla divinità che credo di aver per un istante percepito in me, ed è un modo come un altro per ringraziarla dell'aiuto ricevuto. Mi avvicino un momento alla lapide osservandone i nomi e sperando vi siano anche quelli delle due missioni fallite dopo quella di Eve, prima di rispondere a Yask Sì, direi di fare così...forse potremmo portare anche qualcuno di voi, ma né io né Tural abbiamo ancora avuto tempo per prendere dimistichezza con queste ali e non credo sarebbe semplice portarvi in combattimento...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.