Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural Io eviterei, con l'armatura e tutto il resto mi sento ancora goffo dico con una mezza smorfia però noi potremmo andare in aiuto della bastarda, mentre voi potreste vedere quello che è possibile recuperare da qui e poi aspettarci.
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Mentre parlate la prima nave imperiale cola a picco, mentre la seconda viene avvolta e portata negli abissi marini da dei possenti tentacoli. La Bastarda si avvicina all'isola senza fretta. Sami, Rose e Saah si presentano all'erinni, che risponde laconica seduta sotto alla quercia, ad occhi chiusi. Sembra particolarmente stanca e triste. Loot totale (prima dell'esplorazione, contando anche quello del Cigno) Spoiler -Armatura di cuoio +1 glamered -Frusta +1 Deadly -Stocco di ferro freddo +1 -Cintura dell'Agilità+2 -2 pozioni di Infliggi Ferite Gravi (3d8+5) -Scudo di mithril reliquiario (Calistria)+1 -Simbolo sacro in oro (Calistria)x8, 50mo caduno-Amuleto Salvaprete (Calistria, 2/3) -Tendaggi, veli, cuscini, tappeti e compagnia per il valore di 2000mo. -200 mo a testa di contanti -Bracciali di Magic Aura-Sheets of Many Garments.-3 pozioni di Favore Divino (LI1) e due pozioni di Cura Malattie.-Bacchetta è una bacchetta di Bendizione (LI1, ancora carica completamente) -3 armature complete degli hellknights perfette -2 armature complete degli hellknights +1 -1 spadone +1 -1 spadone in ferro freddo Anatema degli Esterni Buoni +1 -1 mazza reliquiario perfetta (Asmodeus) -3 mantelli della Reistenza +1 -1 amuleto dell'Armatura naturale +1 -2 cinture della Forza del Gigante +2 -1 fascia della Saggezza +2 -Testo sacro di Asmodeus -Fascia dell'Inspirazione+2 -Svariati Registri degli Incontri -Incensiere ed incenso -3 alabarde mkw -2 spadoni perfetti -Arpa perfetta (taglia Grande) -Carcassa del drago adulto da disossare e recuperare la pelle. Aaron Spoiler Trovi ogni singolo nome di ogni singolo combattente che è morto per sradicare il dominio di Asmodeus da quest'isola.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron A quanto pare il Capitano Azazel non ha tutto questo bisogno del nostro aiuto... commento allontanandomi dalla lapide, per poi rivolgermi ai miei compagni aggiungendo Conviene verificare cosa ci sia da recuperare qui, così da poter salire immediatamente a bordo quando la Bastarda giungerà a portata. Quindi, senza aggiungere altro, mi muovo verso Eve avvicinandomi a lei col chiaro intento di parlarle da soli. Mi fermo però a mezzo metro di distanza, così da non disturbare il suo spazio personale. Rimango un po' in silenzio, attendendo che gli altri si allontanino, prima di dire Ora i tuoi compagni sono dinnanzi a Cayden, a brindare con lui la liberazione di questa terra dalle grinfie di Asmodeus. Prima lo ho sentito nella mia mente, mentre soffiava sulle mie fiamme facendole ardere ancora di più...
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tutti meno Aaron Spoiler Vi date all'esplorazione della fortezza? Aaron Spoiler Vedi Eve ancora pesantemente ferita e che trema ancora per il freddo, avvolta nelle proprie ali. Appena le parli riapre le ali ed alza gli occhi verso di te, e ti fa cenno di sederti al suo fianco "Hai ragione... ma io resto qui, su questa Terra. Indegna di andare al fianco dei Celesti, odiata dagli Inferi, sola. Ho praticamente condannato a morte i miei amici e compagni." stringe i pugni e le colano due lacrime, una per occhio "Sono una buona a nulla, Uccisore di Draghi, figlio di Anubi di cui nemmeno so il nome... conosco quello sguardo, e non sai quanto lo desidererei, ma preferisco saperti lontano e vivo al vederti morire per la mia incapacità..."Guarda la lapide, e torna a guardare a terra "Tutti morti, e solo per colpa mia *lungo sospiro, ed altre lacrime* sono solo una stupida che ha giocato a fare l'eroina, ed a che prezzo... tutti morti..."
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Aaron...mi chiamo Aaron... le rispondo, porgendole una fialetta contenente una pozione di guarigione devo ricordarmi di comprarne altre, quando torneremo all'isola... e piantando quindi la spada a terra, vicino a me, prima di sedermi al suo fianco e, per quel che può valere, credo di capire quel che provi. Ma almeno tu hai la consolazione di sapere che quegli uomini - sia quelli che ti hanno seguita che quelli delle spedizioni successive - sono morti per lottare in ciò che credevano e per regalare un futuro migliore ai loro figli ed ai figli dei loro figli... Capisco quel che provi perché anch'io ho perso qualcuno che faceva affidamento su di me, non essendo stato all'epoca abbastanza forte da proteggerla. Ma non si vive nel passato... di nuovo cerco un contatto con lei, un contatto delicato, il semplice metterle una mano sull'avambraccio, in un gesto consolatorio tantopiù se non si hanno colpe di quel che è accaduto. Hai guidato una spedizione per difendere la patria che ti eri scelta da un grande male ed hai avuto successo. I tuoi compagni sono caduti in battaglia, ma è stata la tua freccia a porre fine al dominio di quell'Arconte - e tramite lui del Cornuto - su questa terra. La loro morte non è stata invano. O, almeno, non lo sarà se tu accetterai la responsabilità di continuare a vivere la tua esistenza portando i loro nomi ed il loro ricordo nel cuore... Quando afferma di non avere una patria, infine, le rispondo con un sorriso triste Destino comune di questi tempi...quantomeno destino comune a noi Mezzosangue. Scacciati dalle nostre terre e dai luoghi che chiamavamo "casa", uccisi a tradimento da coloro che consideravamo parigrado, se non addirittura amici, ci siamo però riuniti sotto una bandiera unica, col sogno di creare una nuova nazione per quelli come noi e per tutti coloro che ci sono amici...dici di non avere più casa negli Inferi...beh, senza offesa, ma forse è meglio così, no? Altrimenti perché li avresti lasciati? Quanto all'essere indegna dei Cieli...questo non spetta a te deciderlo, ma agli Dei, cui in un modo o nell'altro affidiamo il nostro destino ultimo. Personalmente dubito che ti considerino indegna, ma sono lieto che ti abbiano concesso di calcare ancora questa terra...è un mondo diverso da quello che conoscevi, ma ha anche cose belle...cose che esistono per tutti o, quantomeno, per tutti coloro che sono disposti a lottare per esse... Come ho fatto io...con l'aiuto di amici che fino a poco fa non avrei mai sperato di avere... Mentre parlo mi sfilo la spilla col simbolo sacro di Cayden e gliela pongo tra le mani...si tratta di un oggetto comune e tutt'altro che prezioso, almeno dal punto di vista del materiale e della lavorazione, ma dovrebbe avere per lei un certo valore.
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural tutti meno Aaron Spoiler Mi avvicino a Sarah, sorridendole. potresti lavare via un po' di sangue? le chiedo, sorridendole Finiamo di esplorare questo posto, Aaron ci raggiungerà dopo credo
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Allo "spedizioni successive" la vedi percorsa da un brivido lungo la schiena, ma si lascia toccare senza problemi. Ma comunque ti ascolta in silenzio, senza interromperti, rigirandosi la fialetta ed il simbolo sacro che le hai offerto tra le mani e calmandosi mano a mano. Quando hai finito di parlare la stappa con i denti e la beve tutta d'un fiato e, nonostante le curi solo qualche taglietto superficiale, si appunta la spilla sull'armatura e ti sorride, asciugandosi le lacrime con l'avambraccio "Credi seriamente che ci sarebbe posto per una come me? Sarebbe magnifico..." ti passa un braccio sulle spalle e ti tira a sè. Ha una forza sovrumana, superiore alla tua, che nonostante tutto non t'aspettavi. La fiaschetta si riempie di birra, ne beve un paio di piccoli sorsi e te la porge, guardando la bussola chiusa "Continui a parlarmi di mezzosangue, persecuzioni, senza patria... ma che straca**o è successo? E quella... è stata lei a portarti da me?" sfiora la bussola con la punta delle dita.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler La forza con cui mi trascina a sé è tale che per un momento perdo l'equilibrio, anche se non faccio nulla per oppormi seriamente ad essa. Accetto la fiaschetta con un'occhiata divertita e bevo alla salute di chi è caduto in questa terra e del Dio a cui hanno rivolto le loro estreme preghiere, prima di rispondere Il progetto è nato dal mio Maestro - un Aasimar come me e Tural, anche se di liniaggio diverso... trovare una nuova terra per tutti noi vittime della profezia e per chi ci difende. Una terra al di la' del mare, fuori dai territori dell'Impero, e formarvi una nuova città. Stiamo preparandoci a salpare per trovare il luogo adatto e - nel frattempo - stiamo preparando una flotta per difenderlo dall'Impero, dovesse diventare apertamente ostile... Quindi le riferisco la profezia di Pharasma ed il modo in cui è stata distorta ed interpretata, con le ovvie conseguenze. Infine le racconto - a mo' di esempio, ma anche per giustificare quanto detto prima - ciò che è accaduto alla mia famiglia, al mio casato e alle nostre terre, concludendo quindi sì, si può dire che sia andato tutto un po' a put**ne negli ultimi tempi. Ma - d'altra parte - è tanto che l'Impero è marcio dentro ed ormai son quelle - in particolari quelle che portano al collo il simbolo sacro di Callistra - che comandano davvero nella Città dei Nomi... Quando mi chiede della Bussola arrossisco leggermente, porgendogliela e dicendo Sì, questa ed un sogno...ho sognato te e questo posto più o meno in concomitanza col momento in cui ho ricevuto quest'oggetto. Il mio Maestro non me lo ha mai detto esplicitamente, ma avevo capito a cosa serviva. Quando ho avuto il sogno ho iniziato ad informarmi al tempio per capire chi tu potessi essere...
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler "Quindi il Ferenden vive ancora, ed ora è un impero... " Ascolta tra lo stravolta e l'indignata tutto quello che racconti, e mentre parli del massacro dei tuoi familiari mette istintivamente mano all'arco, soprattutto quando le dici che è il clero calistriano a fare il bello ed il cattivo tempo "Mh, magnifico... dovrò farmi incantare qualche freccia Anatema delle Puttane. Magari con punte falliche, così si distraggono mentre scocco la freccia dopo..." nonostante il pessimo umorismo è evidente che le novità non le piacciano. Mentre le racconti dell'ultima parte ti sfila dal collo la bussola e la apre, e l'ago di rubino ti punta. Lei sorride appena, la richiude, te l'appende al collo e ti bacia. Un lungo ed appassionato bacio, durante il quale si stringe a te e ti accarezza i capelli. Appena finito il bacio spiega il suo atto impulsivo "Hai fatto tanta strada e combattuto pericoli mortali, ed addirittura un drago, per trovarmi... diciamo che è la dichiarazione d'amore ed il corteggiamento più belli che mi vengano in mente." Tutti gli altri Spoiler Il forte, ormai invaso da piante sotterranee, è per lo più vuoto e pieno di mobili marci e rotti. Tuttavia trovate uno scrigno chiuso di foggia infernale in quella che sembra la sala di comando, e nell'armeria trovate, ancora intatti, archi lunghi di cui due incantati (Adaptative +1) con una sessantina di frecce d'argento, delle pozioni ancora tappate e cariche di magia, una decina, una decina di spade lunghe d'argento di eccelsa fattura, due spadoni di ferro freddo di eccelsa fattura ed un'armatura completa chiodata in mithral da Cavaliere Infernale incantata (Un Armatura del Codardo +1, ma capite che se prova ad indossarla Tural diventerebbe un'Armatura del Campione +1). E Yask si mette a conciare il drago con tutta la calma del mondo. Dopotutto del drago non si butta via niente: la pelle è un'ottima pelle per farci attrezzatura magica, denti ed artigli diventano ottime armi e punte di frecce, le ossa di drago sono un'ottimo supporto per le rune, i tendini lavorati sono ottime corde d'arco, la bile è un potente veleno e la carne, se trattata a dovere, è molto nutriente, saporita e si conserva a lungo.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Il bacio mi coglie un po' impreparato, ma non mi faccio certo pregare, mentre la mente comincia a volare in mille direzioni una più folle dell'altra. Dopo un po', quando ci stacchiamo, ascolto le sue parole e sorrido, dicendo Temo di essere più capace con la spada che con le parole...non sarei stato n grado di fare una dichiarazione vera e propria...sarei arrossito ed avrei finito per farfugliare qualcosa di stupido... scuoto la testa ridendo leggermente, ridendo principalmente di me, ovviamente Più facile abbattere un Drago e dare fuoco a qualche Diavolo Barbuto e a qualche Arconte caduto, almeno quello è qualcosa che so fare... Quindi, guardandola negli occhi, aggiungo Non scherzavo quando dicevo che la nuova terra che troveremo - perché so che la troveremo - sarà un nuovo inizio per chiunque lo voglia... è ciò su cui ho scommesso, mettendo la mia spada al servizio di questo progetto. O meglio, è la sola cosa su cui avevo scommesso prima di...beh, sai...questo... ed indico l'isola attorno a noi, facendo vagare la mano sino al punto dove l'ho vista congelata prima in sogno e poi dal vivo Ammetto che mi capita di rado di scommettere.
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler "Mmh, cosa passa in quella bella testolina... interessanti attività serali, non c'è che dire." e scoppia a ridere, una risata argentina e tutt'altro che di scherno "E sia, che la tua scommessa sia anche la mia. E comunque fu Anubis ad aprirmi gli occhi ed a farmi passare dalla parte del Bene... era quasi destino mi innamorassi di un suo rampollo." rimane accoccolata tra le tue braccia, e passa una mano sotto alla camicia ed al giaco di maglia per accarezzarti la pelle."Non è che hai un'altra fialetta, od un incantesimo curativo? Sono talmente piena di tagli da sembrare un manichino d'allenamento..."
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler spiacente, avevo una bacchetta, ma l'ho data a Sarah che se la cava meglio di me in queste cose... le rispondo, avendo finito le fonti di cure magiche dovremo chiedere a lei o a Tural. Io me la cavo di più con la magia arcana... Cerco così di sviare la domanda su cosa mi passi per la mente, dato che non sono certo cose che si dicono ad una ragazza appena conosciuta E così hai conosciuto Anubis? Io ho letto le sue gesta, almeno alcune, ma sono secoli che non calca il Piano Materiale... O, almeno, che non si mette in contatto con la mia famiglia...
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler "Pazienza, posso aspettare." si accoccola meglio "E si, ho avuto modo di incontrare, o meglio combattere, la tua antenata. Sterminò il mio battaglione, ma in me vide qualcosa di buono e mi aiutò ad andare sulla retta via. E non l'ho più rivista da allora, da quelle due settimane che ci passai insieme." Ti passa la mano sulla fronte, ed avverti la sua presenza ritrarsi dalla tua mente "L'ho fatto d'istinto, scusami..." Tutti gli altri Spoiler La Bastarda attracca al molo, ed il primo a scendere è il capitano che si dirige da voi guardando il drago "Una gran bella preda... ma che fine ha fatto Aaron?"
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Yask Tutti meno Aaron Spoiler Mi avvicino al molo a torno nudo, sporco di sangue fino ai gomiti, con in mano un coltellaccio altrettanto lercio. Probabilmente ho l'odore di un macellaio, e anche l'aspetto è quello. Saluto il capitano senza avvicinarmi troppo per non dargli fastidio con l'odore, ma ho un discreto sorriso sul volto."Oh, è andato tutto molto bene. Abbiamo ammazzato un drago e un bel numero di diavoli o altri caduti...Aaron ha salvato l'erinni e poi è venuto da voi in volo, a quanto ci è sembrato di capire...non lo avete visto?"
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tutti meno Aaron Spoiler Alla parola "erinni" il più della ciurma si prepara al peggio "Erinni? Si, era una delle ipotesi, ma sarebbe un caso unico... e come sarebbe dovuto arrivare in volo? Fortuna con il sangue di drago? E comunque no, non l'abbiamo visto. Avrà visto che ce la siamo cavati egregiamente e sarà da qualche parte a... diciamo "conoscere meglio" la ragazza intrappolata nel ghiaccio." Ora come ora Sarah e Rose stanno esplorando il relitto ancora galleggiante, mentre Sami stà parlottando con le gemelle.
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Yask A tutti meno Aaron Spoiler "Lo spero per lui. Qui comunque sto finendo di sfilettare la bestia, a occhio possiamo banchettarci sul serio ciurma compresa...magari un boccone a testa. Quell'Aaron ha fatto proprio un bel gioco di lama contro il drago, si è meritato di sicuro un bel po' di tempo con la sua..ehm..bella"
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tutti meno Aaron Spoiler Azazel si volta verso la ciurma ed urla "L'erinni non è nemica, e qui ci serve il Trio Scannatori. Stasera mangeremo arrosto di drago!" Ad aiutare Yask arrivano La Bestia, un grosso ifrit ed un aasimar con delle piume d'aquila tra i capelli, capelli e barba bruni, profondi occhi azzurri con una cicatrice sull'occhio sinistro, un fucile a leva sulla schiena ed uno spolverino indosso, ed un lungo coltello d'osso insolitamente affilato in mano. L'aasimar in particolare sembra esperto nel trattare bestie di tali dimensioni, e si presenta come "Louis Benson". Lasciato Yask al suo lavoro si avvicina a Clay "E tu? Sembri annoiato..."
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Ignaro dell'arrivo della Bastarda mi godo la vicinanza con Eve, stringendola facendo attenzione a non premere sulle ferite. Quando capisco che le sue scuse sono per essere entrata nella mia mente le sorrido dicendo Per me puoi continuare a farlo senza problemi. Non ho segreti con te, a patto che tu mi prometta di non dire a Cel che sono stato io a rompere il suo astrolabio sedici anni fa... Rido, prima di aggiungere E fai attenzione ad entrare nella mente di Clay...non è una cattiva persona, anzi, una volta capito è interessante. ma penso troveresti la cosa difficile da gestire... Quindi, tornando serio, le chiedo E di Evelyn cosa mi racconti, invece? Cioè, a parte che mi ha fatto sorridere di cuore per la prima volta da anni e che tira frecce come neanche il Vecchio Arciere?
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Lei resta lì a farsi accarezzare i capelli beata "Che un tempo il mio nome era Tchort, e che con quel nome ho combattuto la Guerra di Sangue per secoli. Feci carriera lì, mi misero al comando di un plotone di mie consorelle e mi spostarono di fronte: dalle fosse puzzolenti dell'Abisso ai prati erbosi ed il cielo sereno degli Elisi. Lì, dopo chissà quanto tempo e sangue versato, incontrai la tua antenata che mi catturò e lavorò giorno e notte, per due settimane, per la mia salvezza. I miei capelli e le mie al divennero bianche... ed Asmodeus mi esiliò sul piano degli uomini con il suo ultimo potere. Anubis potè solo farmi apparire vicino questo arco. E da allora, cinquecento anni prima di diventare un ghiacciolo, ho cercato e combattuto il Male in ogni sua forma, facendo il possibile per meritarmi un posto nei Cieli. Ho visto il Ferenden nascere, Marcus "il Fottidraghesse" Thornblade e Ryan "Famed'oro" Goldenfields che si allearono, ed iniziarono a conquistare tutti i reami liberi. Ero affianco al letto di morte dell'ultimo Re degli Elfi, che morì avvelenato, piangendo ed invocando la pietà di Desna per il triste destino che attendeva la sua razza. Ho visto i nani allineare i cannoni contro le orde duegar, e le matrone drow nella loro opulente lussuria. Ho visto, nel Nord, uomini saldi e forti, un pò barbarici ma dal cuore sincero. Tra di essi decisi di stabilirmi, invocata come valchiria e signora della guerra, per poi giurare fedeltà a William Oakenshield, uno Yarl di immensa forza e saggezza. E poi la spedizione, durante la quale lo Yarl era impegnato nella lotta alle Streghe d'Inverno, ed il tranello di Asmodeus. E poi buio fino a stasera." Nota Spoiler William Oakenshield è il nonno di Morgan, come ca**o faceva ad essere vivo 300 anni fa????
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural ci siamo dati un po' da fare. dico ridacchiando verso il capitano. qualcuno è in grado di aprire questa cassa? Così almeno vediamo cosa contiene.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.