Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tutti meno Aaron Spoiler Azazel si china ed esamina la cassa infernale "Serve un diavolo per aprirla, od un Cavaliere Infernale. Forse riesci a fregarla con uno dei loro guanti..." L'unica cosa a forma di serratura è un palmo di mano.
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural Proviamo dico dubbioso mentre faccio allontanare tutti e infilo uno dei guanti dell'armatura dei cavalieri infernali e avvicino il palmo alla serratura.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Conosco...di fama, diciamo, la maggior parte degli eventi di cui mi hai parlato... dico dopo un po', mentre nella mia mente mi chiedo come faccia una creatura che per cinque secoli si è battuta contro le forze oscure per redimere non un passato oscuro ma la sua natura - della quale non può certo essere incolpata - possa credere di non essere destinata ai cieli degli Elisi ma ammetto che sarei curioso di sentirli narrati dalla tua voce. Comunque ben poco è cambiato al mondo...Thornblade e Goldenfield sono ancora al loro posto, anche se la seconda famiglia l'abbiamo di recente sfoltita ed aspettiamo il momento giusto per eliminare anche il capofamiglia. Quanto a William Oakenshield...beh, tecnicamente credo sia il nonno - o al massimo il bisnonno - del mio Maestro, Lord Morgan Oakenshield...
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Odiatemi, ma farò spoiler solo per Aaron, mentre per gli altri... niente spoiler!!! La cassa si apre con uno scatto, ed è piena di monete, gemme, preziosi... e strane targhette che sembrano raffigurare volti contorti in urla di dolore, pergamena in pelle di lemure, boccette di sangue trattato in modo da essere usato come inchiostro ed un pennino pieno di punte. Ci sono 25.000 monete d'oro in conio e preziosi misti, e 200 di quelle targhette. Azazel prende in mano una delle targhette, prima di gettarla disgustato "Anime... anime compresse. Questa era la cassa del tesoro della fortezza..." Aaron Spoiler "Poco è cambiato anche nel bene, a quanto pare. E dimmi... almeno loro sono riusciti a stare fuori dall'Impero?" si alza per darti un bacetto dolce sulle labbra "Avremo tutto il tempo che vorrai per le storie. Ne volevi sentire già una... o ci rilassiamo un po'?" Nelle frasche senti un leggero fruscio, ed un volto, o meglio una maschera amica, sbuca dalla vegetazione: Corvo Attano. Vi osserva in silenzio, non volendovi disturbare. Però ti alza un pollice, e sei sicuro che stia ghighando divertito sotto la maschera, e vedi che stà tirando fuori dalla giacca una serie di lunghe fialette rosse, pozioni curative che gli hai visto usare ogni tanto. Corvo Attano (conta un paio di guanti neri con la stessa runa della mano impressa sopra, ed una giacca non logora) Spoiler
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural prendo uno dei foglietti con le anime, rigirandolo per qualche istante tra le dita Quanta sofferenza...mormoro per poi chiudere gli occhi ed entrare in contatto con la mia signora. Esiste un modo per portare la pace a queste povere anime sventurate?
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Quando percepisco un movimento mi irrigidisco leggermente facendo per mettere mano all'elsa della spada, ma è solo Corvo, quindi gli lancio un'occhiata grata di rimando, prima di rispondere ad Eve Sono rimasti fuori dal lerciume decadente dell'impero, anche se Morgan ha preso per compagna una Goldenfield...una eccezione in mezzo a quel putridume. Quanto alla tua proposta di narrarmi una storia... la prendo per mano, guidandola verso le pozioni, dopo essermi accertato che Corvo sia sparito Lo studio della magia mi ha insegnato ad aspettare e contenere la mia curiosità, quindi credo di potermi trattenere per un po'... e le sorrido, chinandomi per raccogliere le fialette che le passo ma non ti voglio sulla coscienza, ho altri progetti per noi...e buoni amici, a quanto pare... Mentre lo dico rifletto un istante...abbiamo parlato di Corvo proprio poco tempo fa...cosa sarà successo? Ma il mio intero essere rifiuta di pensarci ora... dopo...
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural Spoiler Rompi i loro involucri: sarà doloroso per le anime... ma non ci sono altre soluzioni. Adesso capisci perché ho più di un conto in sospeso con Asmodeus...
Cronos89 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Tural annuisco con aria greve e dopoa ver ringraziato la mia signora inizio a distruggere le targhette. Così facendo libereremo le anime. spiego laconico.
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Ogni targhetta che Tural rompe emette un flebile urlo, ormai lontano e spettrale, e piccole figure traslucide appaiono per un secondo prima di sparire. Aaron Spoiler Con le fialette, che ti ha lasciato vicino, c'è un biglietto che appena leggi diventa cenere "Parleremo con calma nella tua cabina: le acque si muovono in fretta, amico mio, e pesci vengono a galla aspettando di abboccare all'amo."Eve prende e beve le fialette una dopo l'altra, tornando a posto ed avanzandone una "Ottimi amici, se appaiono dal nulla giusto per consegnare delle fialette curative per la tua ragazza. Ma ricorda una cosa, Aaron: ogni tua battaglia è una mia battaglia, non mi lascerai indietro, per quanto il pericolo possa essere grande. Insieme, ora e fino alla fine dei nostri giorni." l'ultima frase è una promessa solenne, che ti fa guardandoti negli occhi.
1701E Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Aaron Spoiler Insieme, ora e fino alla fine dei nostri giorni. ripeto serio, prima di rammentare che Eve è tecnicamente immortale, salvo venga uccisa e che - se fossimo incredibilmente fortunati - potrebbe vivere molto più a lungo di me. per questo aggiungo serio ed oltre, l'uno nel cuore dell'altra! Quindi, mentre la guido ad ammirare la rigogliosa vegetazione di quel luogo, aggiungo Avremo modo di parlarne dopo...molte cose si stanno muovendo, l'amico che mi ha portato questo dono è - incidentalmente - la guardia del corpo del solo erede al trono dell'impero ad avere ancora vero sangue di Drago nelle vene...un caz**ne, ma in senso buono per una volta... Poi, per un tempo che può essere un istante od una eternità, tutti i problemi del mondo - profezie, complotti, responsabilità - scompaiono.
Tarkus Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Mentre le ragazze tornano dal relitto, dicendo che è vuoto, ed il più di voi si stà preparando ad una cena a base di drago vi sentite... rinforzati, rinnovati. Avete superato un'ardua prova con successo, e probabilmente i vostri nomi verranno cantati da bardi e trovatori fino alla fine dei tempi. Dopo un'oretta e mezza, quando ormai la cena è praticamente pronta, arrivano anche AAron ed Eve, in perfetto ordine a parte gli abiti un pò sporchi di sangue secco e di erba. Azazel guarda i due e non commenta, sorridendo appena sotto i baffi mentre mormora al cuoco, un grosso orco, di riservargli un pezzo bello grosso. Level up, tutti al livello 6! Aaron Spoiler La Luna piena in cielo, le stelle, i possenti alberi e l'erba fresca sono gli unici silenti testimoni degli atti compiuti questa notte: con la naturalezza con cui una goccia di rugiada cade da una foglia ti sei ritrovato nudo con Eve nuda affianco, con la sua pelle candida e morbida che risplende argentea nella luce del plenilunio, perfetta, senza una cicatrice (cosa insolita per le erinni), con una muscolatura asciutta ma ben visibile sotto la pelle ed un bel seno invitante, fin ora compresso e nascosto dall'armatura. Non che il resto sia da meno: gambe e glutei così non li hai mai visti di persona. Passate minuti lunghi e corti al contempo a baciarvi ed accarezzarvi nell'erba alta, fin quando il desiderio carnale non diviene quasi intollerabile per entrambi: e dopo un lungo e molto piacevole prologo passate agli atti. E tu non hai mai sperimentato nulla del genere in vita tua, anche perché non hai mai trovato una donna così forte, flessibile e resistente allo stesso tempo. Eve ha la leggera tendenza a stare sopra e comandare, senza oppressione o violenza. Così passate circa un ora e mezza, che sono sembrati secoli ed al contempo un soffio di attimi, gli attimi più belli della vostra vita. Vi rialzate e rivestite, rimettendovi in ordine. Noti che l'armatura di Eve si è rigenerata con le sue ferite. Certo, sei abbastanza stanco, ma... che nottata. Hai ucciso diavoli ed un drago ed hai fatto l'amore con la donna (e che donna) della tua vita.Nuovo tratto: Insieme, ora e per sempre. Spoiler La tua anima e quella di Eve sono saldamente legate: non invecchierai più né morirai di vecchiaia, tra voi due il legame telepatico supera la normale limitazione spaziale e sapete sempre lo stato di salute e posizione l'uno dell'altra. Come ultima cosa, le vostre anime non sono intrappolabili od utilizzabili per creare non-morti incorporei, e rimane legata all'anima dell'altro in caso di morte, annullando i limiti di tempo per una resurrezione.Ottieni inoltre Visione del Vero ed un bonus di competenza pari al tuo livello in Volare. Clay Spoiler Senti una perturbazione nel sesso: al piano di sopra c'è una coppia che stà copulando alla grandissima, eguagliando le tue imprese migliori con Julie, che è stato il miglior sesso che hai mai fatto.
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Clay Allison Annoiarmi ? sì...a volte mi capita...circa otto decimi della mia vita è noia... faccio a colui che me l'ha chiesto mentre penso a cosa fare ora Tural....che ne dici se andiamo alla Città dei Nomi a trovare il marito di Elisa ? faccio verso il paladino uccisore di cultisti dopotutto è lui il capoccia di Callistria... spero dica di sì, dopotutto così finirei la mia vendetta sul fatto di avermi quasi fatto scatenare la bestia interiore in piazza Poi verso sera sento una vibrazione nel sesso e sorrido Era ora ragazzo... dico a bassa voce, probabilmente sentirà solo la kitsune con cui sto cenando anche se ho chiesto di portarmi oltre al drago della marmellata e dei fagioli secchi ora ci vorrebbe una bella canzone...sai cantare Aria ?
Cronos89 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Tural mi piacerebbe Clay, ma vorrei capire se Morgan ha altri piani per noi dico con semplicità a Clay siamo riusciti ad informarlo sulla riuscita della missione? chiedo al capitano
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Aaron Spoiler Quando - troppo presto - tutto finisce rimango a lungo intento ad osservare Eve e a giocare coi suoi lunghi capelli alla luce della luna. Percepisco che qualcosa tra noi si è creato, un legame forte e saldo, che mi trasmette un senso di benessere mai provato prima. Vedo la luna alta in cielo e so che dovremmo scendere, prima che qualcuno sia costretto a venirci a cercare. Ma si sta così bene qui...è un momento così magico...
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 "Provvederò a breve, Tural. Prima godei di goderci il meritato riposo." Vicino ad Azazel ed alle due gemelle fa la sua comparsa una strana figura maschile mascherata, con una lunga giacca grigia ed apparentemente disarmato. Una figura non troppo alta nè molto muscolosa, ma ha una strana runa sul guanto sinistro e sembra guadare tutti voi, attraverso le lenti, con molta attenzione. Si siede affianco a loro dopo avergli mormorato qualcosa e, nonostante anche la ciurma sia stranita da questa figura, nessuno prova a chiedergli chi sia od ad importunarlo.Clay Spoiler Yuki ti sussurra "Yuki... e comunque no, ma so danzare. Ma, intendimi, non è un tipo di danza adatta ad un gruppo di uomini di mare... non se intendo tenermi le loro mani ben lontane." e ti fa l'occhiolino. Aaron Spoiler Lo so, amore mio, ma presto verranno a cercarci... avremo tutto il tempo che vorrai stanotte, e tutte le notti che vorremo.Lei si riveste a malincuore, annusando l'aria "Arrosto di... rettile. Non ho mai mangiato carne di drago, dicono sia particolarmente saporita... andiamo?" ti porge la mano.
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Aaron Spoiler ovviamente hai ragione... rispondo sbuffando ma sorridendole, come a dire che non è certo con lei che c'è l'ho ma non deve necessariamente piacermi, giusto? Ad ogni modo... e seguo il suo esempio, recuperando senza fretta la mia attrezzatura e vestendomi senza staccarle gli occhi di dosso. quando siamo pronti le porgo il braccio, avviandomi mentre commento Il cuore non era male, anche se avevo probabilmente esagerato un po' con la cottura... Dopo un po' che il sole è tramontato mi presento al banchetto con Eve al braccio, facendoci strada fino alla zona dove si trovano gli altri e sedendomi dopo un cenno di rispetto ad Azazel Capitano...c'è ancora posto per due?
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Appena Aaron fa la sua comparsa l'uomo mascherato gli fa posto per sedersi, mentre il più della ciurma quasi si strozza con il contenuto dei boccali vedendo Eve. Azazel sorride appena e gli fa cenno di venire "Ovviamente, ovviamente. Ed immagino anche che, dopo draghi, diavoli ed una bella fancuilla tu abbia una fame da lupi. Toccherà pazientare ancora un poco... ma secondo Grok e Louis ci sarà da leccarsi i baffi." Aaron Spoiler Il mascherato è, ovviamente, Corvo.
Cronos89 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Tural annuisco al capitano e quando arriva Aaron sollevo un bicchiere verso di lui direi che ci siamo meritati tutti il riposo dico per poi sporgermi vero Sarah che ne dici di allietare il pasto con la tua voce?
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Clay Allison faccio un occhiolino ad Aaron quando torna Bene...direi di tornare da Morgan e vedere se si va alla città dei nomi a fare un po' del mio lavoro... faccio prendendomi da bere e mangiando la mia solita strana combinazione d cibi che unito alla carne di drago è più insolita del solito E poi magari si parte per il nuovo mondo...chissà che cosa ci sarà di là...magari qualche esotica razza
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Aaron un po' sì... confermo ad Azazel, lanciando peró una occhiata a Corvo che saluto con un amichevole Corvaccio...bello averti qui al momento del banchetto...ti sei perso però tutto il riscaldamento. Ovviamente - e lui lo dovrebbe ben sapere - non è una critica, ma una frase dettata dalla curiosità di sapere tanto come sia finito quanto perchè quando finalmente arriva il piatto, commento allegro Spero ne sia stato tenuto da parte un po' per Morgan e signore, o rischiamo che Lilith ci ricacci a calci in mare a cercarne un altro. Sento il commento di Clay e aggiungo alla mia frase peraltro ho il sospetto che sia un tantino irritata, se ha avuto modo di mettere le mani su quel rapporto... quanto all'andare alla Città dei nomi, immagino dipenda dal tempo necessario a completare la nostra nave.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.