Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Appena Sarah finisce di mangiare inizia a cantare una canzone nuova, mai sentita prima: la ballata di Aaron l'Ammazzadraghi. Il risultato è a dir poco incredibile, e tutti tacciono per ascoltare, mangiando il più silenziosamente possibile. A tutti voi capitano tagli particolarmente pregiati del drago, in particolare ad Aaron ed Eve viene dato il fegato arrostito con cipolline ed odori. La carne di drago ha un sapore fortissimo, più forte perfino della selvaggina, e sa' decisamente di rettile... ma è consistente e gustosa. Un piatto raro, ma molto saporito. L'uomo con la maschera abbassa il cappuccio e si sfila la maschera, e mangia tenendo il piatto con una mano e talgliando e portandosi i bocconi alla bocca con l'altra, usando un piccolo coltello ricurvo che sembra ricavato dall'artiglio di un volatile gigante, probabilmente un corvo. Il misterioso (per il più di voi) figuro si rivolge ad Aaron "Ho fatto il possibile per arrivare qui in tempo, amico mio, ma con soli due giorni di preavviso è difficile arrivare dalla Corte a queste isole. Sai com'è, l'anello di mio fratello si è sfilato, gli è partita la paranoia e sua sorella voleva mobilitare mezzo mondo per ritrovare Elisa. E quindi mi sono offerto io di andarla a cercare, per evitare una cinquantina di navi imperiali sulla rotta del Cigno... alla fine ne hanno comunque mandate due, a quanto ho potuto vedere. Avendo visto cos'è successo al Cigno posso dedurre che Elisa non sia più, o mi sbaglio?" Dopo questo lungo discorso punta appena ciascuno di voi "Noto che ti sei circondato di un interessante gruppo di amici..." e china la testa verso Eve "...ed una splendida donna. Sei un ragazzo fortunato, Aaron." Eve stessa si guarda con interesse attorno, studiando questa gente così improbabile, così... diversa, sia dal normale sia l'uno dall'altro. Sotto la maschera dell'uomo mascherato Spoiler Dadi Spoiler Intrattenere (Canto): 17+15=32.
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Aaron Pare ci sia stata una violenta recrudescenza delle attività dei pirati su queste rotte... commento con un ghigno assaporando il fegato di Drago e tramando in gran segreto per rubare ad Azazel il suo cuoco ed inoltre c'è stata una tempesta molto violenta in questo tratto di mare... Anche noi ci siamo finiti in mezzo e non è stato uno scherzo. Posso solo immaginare una nave aggraziata come il Cigno danzare in mezzo a quel caos, con fulmini che cadono magari su un idiota di timoniere mentre avvicina una nave ingovernabile di suo ad una isola rocciosa... il mio tono è serio, ma si vede che sto per scoppiare a ridere mentre lo dico Povera donna...immagino lo strazio del'inconsolabile vedovo...quante parole di onesto e sincero ricordo si sprecheranno su di lei nella Città dei Nomi... Attendo un momento prima di aggiungere Forse giusto tuo fratello ci verserà davvero una lacrima, ma dubito riuscirà a ritrovarla in quei fondali... Quando invece mi chiede dei miei compagni afferro laano di Eve e poi li guardo uno ad uno prima di dire È vero, sono fortunato...chi mai si sarebbe immaginato di trovare un gruppo di matti disposti a venire sin qui per amicizia? Alla salute! e brindo verso di loro, sempre senza lasciare la mano della Erinni.
Menog Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Clay Allison Ed è un vero peccato che il marito non fosse con lei negli ultimi momenti per darle un addio romantico e affettuoso... faccio alzando il calice di vino Andrò a consolarlo personalmente se Morgan vorrà...le sue figlie in realtà più che lui...
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 L'uomo ascolta le parole di Aaron ridacchiando appena "Capisco... un tragico incidente, davvero. Quale grande colpo per una sì importante casata, dopo la morte di tutti gli eredi legittimi. Chissà da quale meretrice andrà a piangere mio fratello, su quale corpo di donna sfogherà la sua grande perdita perdita..." Tornando serio vi fa un lieve inchino (da seduto), presentandosi "Corvo Attano, per servirvi. Quest'ultimo... "incidente", chiamiamolo così, ha creato una grande opportunità per far sparire di scena tre pesci grossi, di cui parleremo con calma, dopo i festeggiamenti. Non voglio rovinarvi il momento di gloria con altre preoccupazioni." accetta un boccale che gli viene porso da Azazel, e lo alza verso di voi in silenzioso brindisi prima di berne. Da bere vi viene servito, oltre a birra e vino, del grog. Non sapete cosa hanno mescolato al rhum, ma è decisamente piccante e vi sono piccoli grani neri, pezzetti rossi ed altre erbe che hanno macerato all'interno della botte. Sami risponde con un "Alla vostra!" ad Aaron, mentre Rose partecipa silenziosamente al brindisi... e Sarah è troppo impegnata a tenere a bada le richieste di storie della ciurma per poter rispondere ad Aaron, anche se brinda.Azazel ed i suoi iniziano a richiedere a gran voce un'altra storia, e Sarah beve il suo boccale d'un fiato e rinizia a cantare. Clay Spoiler L'unica figlia legittima di Marcus Goldenfields è Elise.
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Yask Dopo essermi ripulito partecipo con gli altri al banchetto, assieme a Sami. Sono passati un po' di giorni da quando siamo potuti stare assieme senza abbordaggi, piani, draghi e arconti caduti. Perciò tendo ad ignorare tutto quello che viene detto, rispondendo ai saluti e ai brindisi ma dedicandomi alla mia compagna per la maggior parte del tempo.
1701E Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Aaron Faccio un cenno di assenso quando Corvo afferma di non voler parlare ora di cose serie e decido di bearmi del momento, con accanto la mia donna - ok, la mia Erinni, ma ci siamo capiti - e circondato dai miei amici. Nonostante non sia esattamente un tipo da feste cerco di coinvolgere Eve nei discorsi anche con gli altri, così da non farla sentire esclusa e mentre uso un pezzo di pane per raccogliere il sughetto dal piatto domando a Corvo Come sta il tuo protetto, sempre circondato dal peggior fango di questo Piano di esistenza o è riuscito a trovare qualche buon appoggio? Mentre lo dico, mi concentro sulla Erinni, cercando di spiegarle mentalmente Corvo è la guardia del corpo del Mezzodrago erede dell'Imperatore di cui ti parlavo. Dovrebbe essere il secondo... o terzo in linea di successione. Dipendesse da me, per la prosperità della nostra nuova terra vorrei lui sul trono...
Tarkus Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Corvo risponde "Gente non troppo potente, ma fedele e disposta a combattere per lui se sarà necessario. E il solito gruppo di cazz**i peggio di lui, ma che vuoi farci..." Eve parla con Sami e Sarah, legandoci praticamente subito, e scambia due parole anche con la taciturna Rose, che si tiene vicina a Molos, un po' in disparte. Aaron Spoiler Direi più tagliagole od uomo-ombra che guardia del corpo... le guardie del corpo sono inefficenti e grossi omaccioni con armature pesantissime ed armi enormi, più rappresentanza che altro. Oppure il mondo è cambiato così tanto?
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Clay Allison Comunque Aaron non mi hai ancora presentato alla tua donna...e dire che sono stato il primo a dire di sì a venire qui faccio verso Aaron E sopratutto il primo a percepire il vostro modo di conoscervi meglio gli faccio un occhiolino finalmente ho ripagato il mio debito con te Aaron per avermi aiutato a controllare la mia rabbia quando ho affrontato quei tre piantagrane...ovviamente se vorrai suggerimenti te li darò gratis
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Aaron nulla, immagino... Ma almeno non sono dei paciapile del c***o... commento, facendo il massimo complimento possibile a quei soggettoni. quindi, mentre ascolto Clay cercando di non arrossire, rispondo mentalmente ad Eve Hai ragione...diciamo che lui è più il tipo che previene i problemi...in via definitiva! In realtà ve l'ho presentata prima... rispondo a Clay, versandogli da bere Ad ogni modo lei è Eve, una fanciulla da non far arrabbiare...lui invece è Clay, schermidore, tiratore ma soprattutto addetto alla raccolta informazioni del gruppo... Non è cattivo, ma la sua natura lo rende leggermente ... Diverso. Attenta ad entrare nella sua testa, potresti trovare cose che una Succube - o un'alta sacerdotessa di Callistra - si vergognano di pensare.. E, incidentalmente, è anche cognato del nostro Lord
Menog Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Clay Allison Esco con sua sorella...anzi no...non usciamo dalla camera da letto più di tanto, cognato è troppo per i miei gusti... faccio ridendo è un piacere vedere che anche Aaron finalmente si dia alla divina arte...e con una bella ragazza le faccio un occhiolino Comunque non devi preoccuparti Aaron...le donne si arrabbiano spesso con me...ma chissà perchè poi perdonano... sorrido ad Aaron hai già in mente di chiedere si unisca a noi nel viaggio ? mi sto riferendo ovviamente ad Eve Immagino abbia molte capacità vista la sua...discendenza...forse Morgan non ti lascerà portarla con te ritenendo utile averla con se a palazzo...hai già pensato come convincerlo a lasciarla venire con te ? o vuoi faccia io ?
Tarkus Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 La nottata passa allegramente, tra carne (tanta carne), alcolici, canti e chiacchiere. Manca ormai un'oretta all'alba quando vi riunite tutti nella cabina di Aaron dove state un po' strettini. Il tavolo è ingombro di carte, e Corvo si toglie i guanti, e sulla mano sinistra ha la stessa strana runa che ha sul guanto, e porta la vostra attenzione su un albero genealogico scritto a penna delle ultime 2 generazioni Oakenshield e Goldenfields, al quale Corvo depenna anche il nome "Elisa Verdepicco/Goldenfields". Notate che sono rimasti solo Elise e Marcus Goldenfields nel ramo Goldenfields."La morte di Elise è si un grande guaio per Marcus, ma anche una grande occasione. Un secondo matrimonio, un'occasione per legarsi a qualcuna di potente... ed è soprattutto la quarta ipotesi a preoccuparmi..." posiziona affianco a Marcus quattro nomi: una è la sorella superstite di Bernardo Verdepicco, Agatha Verdepicco, due sono nomi a voi completamente sconosciuti, probabilmente alta borghesia mercantile... e Sasha Thornblade."La quarta ipotesi è la peggiore, ma anche la più probabile: quest'anno quella grandissima puttan... quella gentil donzella ha deciso di spostare la sua solita festa mascherata di mezz'estate nella sua terza villa, quella al mare ai confini con Goldenfields, e dal fatto che ha invitato l'intera nobiltà invece dei suoi soliti leccapiedi. Mi sembra inutile dilungarmi ulteriormente su quanto potrebbe essere dannosa quest'unione." Dall'albero genealogico passa ad una mappa della villa, ed una copia di un documento "Il secondo problema è Elise diseredata, ed il fatto che Goldenfield abbia già designato come successitre dei suoi averi, nel caso dovesse morire senza eredi, proprio Sasha. Quindi bisognerà far ritrovare, una volta morto Marcus, un nuovo testamento..." Dopo di che sulla mappa dispone, in cinque stanze al piano più alto, cinque pedine uguali ma di diverso colore, ed una scrivania in una stanza al terzo piano, lato cortile, ed una miniatura di Marcus "Abbiamo quattro possibili soluzioni, la cui messa in atto andrà vista sul momento, la cui base è sempre scoprire quale delle dame colorate sarà Sasha e far ritrovare "casualmente" il nuovo testamento di Marcus. La prima è la più semplice: eliminiamo entrambi senza che nessuno se ne accorga, ed occultiamo i corpi. Quando li ritroveranno sarà tardi per incriminarci. La seconda è complicata: far sembrare i due omicidi incidenti. La quarta è... classica: sostituirci a qualcuno, magari le sosia o direttamente uno di loro due una volta eliminato, ed ucciderli nella maniera più plateale possibile per poi nasconderci e tornare noi stessi. La terza è complicata ma... ooh se mi piace." sorride appena, sinistro "Sfruttare la mania dei veleni di Sasha, avvelenando Marcus e facendo ricadere su di lei la colpa dell'omicidio. Con la madre se la scampò perché aveva l'alibi pronto ed un agente della Mantide condannato a morte al suo posto, ma questa volta... no. Stavolta penderà lei dalla forca, nella nebbia del primo mattino."Eve propone la sua "Potrei sempre imbottirli di frecce mentre viene dichiarato il fidanzamento ufficiale. Una così tenera storia d'amore stroncata sul nascere... ma lo sapete, la vita è ingiusta."Rose dice la sua "Come ce la vedete la terzogenita dell'imperatore che pugnala a morte Marcus per antichi rancori e poi si pianta la stessa lama nel cuore per il rimorso? Troppo umano per lei? Si, probabile."Sami non si esprime, mentre Sarah muove una delle pedine e dice "Serve un veleno ad ingerimento abbastanza comune, e che uccida in maniera discreta... cicuta. Ma come far finire della cicuta nel bicchiere di Marcus, magari facendo trovare l'anello incriminato nella tasca di Sasha? Mmmmh..."Runa di Corvo Spoiler
Pippomaster92 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Yask Ascolto in silenzio, a braccia conserte. Avvelenamenti, altri omicidi...non fanno per me. "Avrete il mio aiuto, se necessario. Ma non credo di potervi dare un buon consiglio in merito...Non sono il più adatto a tessere intrighi"
1701E Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Aaron Ascolto Corvo a braccia incrociate, cercando di visualizzare nella mente tutte le alternative. Quando Eve propone di imbottirli di frecce faccio un ghigno divertito, specie al punto della ingiustizia della vita, mentre al commento di Rose non resisto dal dire Rimorso lei? Penso crederebbero più facilmente al Grande Cocomero... No, a mio parere così non caveremmo un ragno dal buco... l'omicidio deve essere qualcosa che crei inimicizia tra le due casate. O riusciamo a uccidere Goldenfield dando la colpa a lei o facciamo il contrario. rifletto un momento su quanto abbiamo appreso recentemente per aggiungere La cara Elisa è stata così gentile da fornirci una pluralità di modi per colpire Goldenfield prima della festa. Ma...se riuscissimo a toglierlo di torno e al contempo a sostituirlo? Clay dovrebbe poter prendere il suo posto senza eccessiva difficoltà, se adeguatamente istruito da chi lo conosce su usi e comportamenti. In questo modo potremmo inscenare un riavvicinamento tra Marcus e Elise prima che lui muoia e rendere più credibile il nuovo testamento...oltre ad avere un po' di tempo per scoprire i suoi segreti. Al momento della festa, poi, abbiamo due possibilità: o simuliamo la morte di Goldenfield facendo ritrovare il cadavere - appositamente conservato e trattato perché non possa essere riportato in vita - o, se non si può, uccidiamo lei facendo ricadere la colpa su di lui. Questa seconda opzione mi piace meno perché se Marcus uccide Sasha l'imperatore potrebbe pretendere in risarcimento i beni dei Goldenfield, cosa che non sarebbe possibile nel caso contrario. Anzi, così Elise diventerebbe estremamente importante nel Consiglio. Attendo un momento prima di aggiungere Ovviamente individuare la vera Sasha alla festa non dovrebbe essere un grosso problema. Io e Molos dovremmo riuscirci agevolmente se abbiamo occasione di incontrarla prima per...fiutare il suo odore...altrimenti dovremo farlo alla vecchia maniera.
Cronos89 Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Tural Ascolto i discorsi degli altri con la fronte aggrottata. mi affido a voi per questo genere di cose, non sono pratico di veleni, ne di azioni furtive come sapete.
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Clay Allison potrei farlo,ma odierei ogni secondo passato nella forma di MArcus... faccio verso Aaron Se convincessi invece direttamente Sasha ad avvelenarlo ? non deve essere difficile convincerla a darmi del veleno per una persona...ovviamente non con questo aspetto...oppure beh...sappiamo come arrivare da lui vi ricordo...
smite4life Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Molos Flashback Spoiler Appena arriva il cibo, assaggio appena un pezzo di carne prima di svanire nel buio e allontanarmi. Sapendo che Rose mi verrà a cercare, mi tuffo in mare così da coprire il mio odore, recupero il mio libro degli incantesimi e mi allontano sull'isola. Finalmente sola dopo un sacco di tempo, mi dedico allo studio attento del libro e della mia magia, riuscendo addirittura ad aggiungere nuovi incantesimi al mio repertorio. In effetti sono soltanto delle modifiche di incantesimi che conosco già, migliorati attraverso l'esperienza. Nello specifico, riesco finalmente ad elaborare le parole che mi permettono di prolungare l'invisibilità del mio incantesimo preferito, e ad implementare il suggerimento involontario di Rose per creare la nebbia in un punto lontano da me, invece che direttamente sul sottoscritto. Ormai è quasi l'alba quando mi rendo conto che i rumori lontani della festa sono svaniti del tutto, perciò mi affretto a tornare verso la nave che ci ospita. Trovo rapidamente gli altri che sono riuniti in un concilio di guerra con un tizio dall'aspetto strano. Rimango in disparte, cercando di capire di cosa si parla, anche se fortunatamente l'albero genealogico schematizzato lascia ben pochi dubbi sulla natura della prossima attività. Mi limito quindi ad ascoltare, senza dare la mia opinione.
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Corvo risponde ad Aaron "Se facciamo partire una guerra tra casate sarà solo Elise a pagarne le conseguenze: dopotutto Marcus sarà troppo impegnato a concimare i salici per essere un bersaglio dell'ira dell'Imperatore. Quindi toccherà far sembrare l'omicidio di Marcus colpa di Sasha, oppure... beh, ci sono fior di fazioni di sicari in circolazione, vuoi che qualcuno non paghi la Mano Nera o la Mantide Rossa per far fuori gente così importante?Da quello che so dovreste avere delle divise di entrambi gli schieramenti..." Dopo poco Sarah vi dà un informazione molto, molto utile "Durante i fidanzamenti ufficiali i neofidanzati bevono entrambi da una coppa, la Coppa dell'Unione. Possiamo avvelenare quel vino... beh, non sarà scenico come loro due pieni di frecce, ma è comunque una soluzione. E la Mano Nera è fissata con i veleni."
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Clay Allison Sì...tengo tutte quelle cose...divise, simboli sacri, simboli sacrileghi, gioielli, vestit nobiliari che recupero per sicurezza...anche se posso apparire come loro e vestito come loro l'originale è pur sempre l'originale e non si butta via... faccio verso il Corvo beh vedremo...quanto manca al lieto evento ? avrei un idea... guardo Aaron tu sei di famiglia nobile no ? e anche Elise visto chi è il padre...chissà cosa direbbe la gente se lo stesso giorno voi due vi sposaste...ovviamente per finta...sempre nella città dei nomi...chissà il gossip intenso...l'annuncio che Marcus ha rintegrato la figlia concedendole la dote...per lui sarà praticamente inutile negare...e anzi si troverà costretto a unire i due matrimoni in un unica cerimonia... osservo Aaron decisamente con un sorriso malefico che vero peccato se i vari oppositori dei mezzosangue sbagliassero quale coppa avvelenare...ovviamente però scatenando il panico e facendo annullare il tuo matrimonio con Elise...credo che...umh...una settimana e farei girare la notizia alla città dei Nomi senza problemi...con Aria ancora più facilmente... faccio un occhiolino ad Aaron lo chiedo a te perchè nobile Aaron non per altro...sei più credibile di un eventuale sconosciuto come potrei apparire io o un altro di noi... cambio il mio aspetto varie volte mentre lo dico serve l'unione di due casate per dare importanza alla cosa...
Tarkus Inviato 14 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Corvo risponde a Clay "Se vogliamo creare il massimo scandalo sarebbe Morgan ed Elise, se dobbiamo mettere in giro la voce che Marcus si è riconciliato con la figlia e con uno dei suoi nemici mortali almeno facciamolo bene, no? Anche perché sono stati i Goldenfields a rubare le terre ad Aaron, avrebbe ben poco senso dal punto di vista tattico sposare un senzaterra a cui per giunta hai rubato tu i possedimenti. E provato ad uccidere pubblicamente più volte, per giunta. E comunque mancano sei mesi all'evento, quindi abbiamo tempo per organizzare le cose in grande."
Menog Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 Clay Allison Qual'è la parte più difficile di rubare qualcosa a qualcun'altro ? Fare sì che quelle cose rimangano tue ... " ti faccio sposare mia figlia ma non avrai indietro le cose della tua famiglia tranne le poche nella dote" faccio canzonando l'ultima parte un gesto politico molto credibile per quanto tra ex nemici...ricordo che circa quindici secoli fa i Mac Dallas e gli Scrooge fecero una cosa simile per un pezzo di fiume in cui c'era l'oro...fecero sposare il figlio dei MAc Dallas alla figlia degli Scrooge con in dote il fium, ma il povero ragazzo riottenne solo il fiume e quindi per vivere continuò a dover stare sotto gli Scrooge...alla fine gli Scrooge non avevano perso nulla e tutti credevano si fosse risolto e fossero abili proprietari terrieri..il fatto di esser accidentalmente morti tutti per un colpo di pistola alla testa fu di sicuro un tragico incidente... sorrido mentre i ricordi di Clay che spara ad ogni Scrooge indicatogli dal MAc Dallas riaffiora man mano dopo tanto tempo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.