Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Corvo prende dalla cintura quello che sembra il manico di un coltello a serramanico ma, facendolo scattare, si rivela essere un'eccellente spada corta.
Ne controlla il filo prima di posarla sul tavolino, con la punta sopra la miniatura di Goldenfields, che cade su un fianco "Dubito che riuscirai a convincere Elise a sottostare al tuo piano, Allison. Ti consiglio solo di trovare un'altra via se il tuo piano andasse in fumo."
Si rivolge a tutti voi "Un'ultima cosa: non parlate a nessuno a parte Morgan ed i suoi fedelissimi dei vostri prossimi viaggi. La Corte non deve sapere dell'esplorazione dell'arcipelago né della vostra futura patria: meno sanno, meno proveranno a mettervi i bastoni tra le ruote."

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Molos

Rimango in silenzio, osservando con attenzione soprattutto i due nuovi. Il tizio che chiamano Corvo è abbastanza normale, per quanto si vesta in modo strano non è nulla che non conosca già: un sicario incredibilmente attrezzato, dalle mille risorse. Praticamente la sottoscritta o, ancora meglio, Rose.

La ragazza che abbiamo salvato invece mi lascia perplesso. Troppo in fretta, troppo strana la situazione in cui era, troppo strana anche lei. In ogni caso, come mio solito non dico nulla. Questo gruppo parla fin troppo anche senza aggiungere il mio contributo.

Inviato

Corvo riprende la spada, rinfoderandola, mostrandovi involontariamente tutto il suo armamentario: una balestra a mano di metallo, una serie di dardi per la balestra di cui alcuni particolari, ovvero dei dardi con un ago e liquidi dentro, dadi con la punta di vetro e pieni di un liquido biancastro e viscoso e dardi pieni di liquido azzurro, vere e proprie bombe con miccia ed un revolver, oltre ad una serie di fiale rosse ed un paio blu acceso, ed un'affare che sembra composto da scarti metallici su una piccola piastra a pressione.
Rinfila anche i guanti, e porge un portapergamene a Molos dicendovi "Ci rivedremo, non so' ne quando né come né il perché. Non posso fare altro che augurarvi di trovare ciò che cercate, prima dell'ultimo ballo di Lady Sasha. Buonanotte, signori miei."
Si alza il cappuccio, rinfila la maschera e chiude il pugno sinistro: la runa si illumina, di una luce turchese e gialla. Il secondo dopo Corvo sembra scomporsi in migliaia di minutissimi pezzi, che convogliano altrove. Guardando fuori dalla finestra lo vedete su una piccola barca a remi, nascosta dal relitto fino a questo momento, con cui si allontana.

Yask

Spoiler

Ti ritrovi in tasca una strana perla bianca con delle striature nere, ed una voce duale, di un anziano uomo e di una giovane donna, rimbomba appena nella tua testa Ti sei dimostrato degno, figlio mio. Prendi questo dono ed usalo con saggezza.

Dopo di che senti la voce di Tsubo "Quella di oggi è stata una bella battaglia... ma chi è l'anima forte e irrequieta che sento qui in giro? Non è di questo mondo... e non mi riferisco al tizio che si è appena teletrasportato via."

Molos

Spoiler

Le pergamene nel portapergamene sono progetti: uno è un balestrino adeguabile al tuo secondo bracciale, quello senza la lama celata, poi ve ne sono quattro per i dardi ed uno sulle granate. Con i progetti c'è un biglietto "Li devo a Rose da fin troppi anni, spero che vi aiuteranno nei mesi a venire."

I costi riportati qui sono quelli di vendita affidando ad un armaiolo i progetti e commissionando i vari oggetti. Al contrario, le sostanze per i dardi speciali puoi creartele da te, pagando 1/3 e lavorando per un massimo di 1000 mo di prezzo di mercato al giorno. Creare le sostanze di tutti i dardi speciali è una CD di Artigianato (Alchimia) pari a 20, e il TS da superare per gli effetti è pari a 10+1/2 livello del creatore+modificatore di Intelligenza.
Ultima nota sui dardi: sono tutti facili da nascondere, e conferiscono un bonus di +2 Rapidità di Mano per nasconderli.

-Balestra da polso: il suo costo di creazione è 400 monete d'oro, contato già come oggetto perfetto. Ottieni un +2 alle prove di Rapidità di Mano per occultarlo (che si cumula con il bonus del pickpoket outfit e dei bracciali), pesa 0,3 chili, se competente nel suo utilizzo ed ha un incremento di gittata di 12 metri. Ricaricare è un azione di movimento che provoca attacco di opportunità.
-Dardo standard: il dardo standard per la balestra da polso. Infiligge 1d3 danni perforanti il costo di creazione è di 1 moneta d'oro ogni 10.
-Dardo soporifero: questo dardo, con una fiala di vetro piena di veleno soporifero culminante con un ago, infligge 1 danno nel caso vada a segno, ma colui che viene colpito deve superare un TS su Volontà o cadere addormentato per 1d8 round. Conta come veleno ed effetto di sonno per eventuali resistenze ed immunità. Costo: 50 mo a dardo
-Dardo incendiario: questo dardo non ha una punta convenzionale, bensì una fiala piena di un composto combustibile a base di grasso di balena e zolfo. Il colpo di questo dardo si risolve come attacco a contatto, ed infligge 1d4 danni da fuoco, ed il bersaglio deve superare un TS su Riflessi per non prendere fuoco, ma la bruciatura infligge 1d10 danni a turno. Costo: 40 mo a dardo.
-Dardo criogenico: questo dardo ha, al posto di una punta convenzionale, una fiala piena di ghiaccio dell'alchimista modificata. Il colpo di questo dardo si risolve come un attacco di contatto a distanza, ed infligge 1d4 danni da gelo [NB: se lo crei tu aggiungi anche il tuo livello ai danni], ed il bersaglio deve superare un TS su Riflessi per non essere Intralciato per 2d4 round ed un TS su Tempra per non divenire Barcollante per 1d4 round. Costo: 60 mo a dardo.
-Bomba: un involucro metallico riempito di polvere da sparo, con una miccia lenta. Dall'accensione la bomba esplode dopo 3 round, ma è possibile tenerla in mano e lanciarla in un secondo momento. Ha un incremento di gittata di 3m, e l'esplosione ha raggio 3m. Nel quadretto d'esplosione infligge 5d8 danni perforanti e taglienti, nei quadretti adiacenti 5d4 danni perforanti e taglienti. Costo: 20 mo l'una.

Inviato

Yask

Spoiler

Mi ritiro nella mia stanza appena possibile chiedendo a Sami di lasciarmi solo per un po' di tempo, per farmi meditare. Glielo chiedo con gentilezza, ovviamente.
Una volta completamente solo procedo al solito rituale della pulizia del mio equipaggiamento, che di recente è stato parecchio lordato. Ne approfitto per parlare con Tsubo, e poi anche per esaminare la strana perla. Quest'ultima mi turba leggermente perchè ha un chiaro collegamento con il mio Dio, e non mi sono mai ritenuto degno di un contatto diretto. 
Tsubo, onorevole guerriero...di chi parli? Della donna che abbiamo trovato sull'isola? oppure di qualcun'altro?

Inviato

Yask

Spoiler

"Donna? Mmh si, la sua essenza è femminile, ed indubbiamente buona ma... forte, e non di questo mondo. Non ero un sapiente in vita, e tutto ciò che so è che quelle enormi ali piumate sulle spalle di una donna non sono roba da mortali... il tuo capo è più dei Cieli che di questo mondo, tanto per dirne una..."
La perla ti trasmette forza, possenza, istinto ferino di sangue e caccia. Tra le tue mani la perla cambia forma, consistenza e dimensione, fino a divenire una tigre bianca che ti arriva, al garrese, poco sopra la vita.
Il felino si accoccola affianco a te ed inizia a farti le fusa, e noti che ha una macchia nera in fronte che ti ricorda il simbolo di Gozreth: una foglia da cui cade una goccia d'acqua.

Nota tecnica

Spoiler

Ottieni un compagno animale (tigre), e considera il suo livello come se tu avessi livelli da druido, non da ranger.
E dato che sono un master magnanimo non ho nemmeno deciso se è maschio o femmina... sceglilo tu.

Inviato

Yask

Spoiler

Dici il vero, è una donna di origini infernali. Però è di buon cuore, a quanto ci ha assicurato un mio amico. Si prospettano tempi interessanti, come si diceva sulla mia isola. Penso che in futuro dovrò usarti sempre più spesso, Tsubo. Ma ti prometto anche che alla fine del mio viaggio, se ne avrò modo, cercherò di liberarti dalla prigionia, affinchè la tua anima possa finalmente avere pace. So che un guerriero come te vuole combattere fino alla fine...ma questa fine deve pur arrivare.

Dato che è la prima volta che parlo così tanto a Tsubo, mi interrompo e per un po' resto in silenzio. Ne approfitto per osservare la tigre, con un misto di adorazione e timore reverenziale. Non ho mai avuto un animale da caccia, preferendo catturare da solo le mie prede. Ma ormai sono legato al resto del mondo e a numerose altre persone...è giunto il tempo di cambiare anche il mio modo di vedere la caccia. Non sono più solo.

"Vieni qui, Tora" dico al bellissimo esemplare di tigre maschio, restando seduto a gambe incrociate in modo da poterlo guardare fisso negli occhi.

Spoiler

Dovrò fare la scheda!!

Inviato

Tural

Siamo decisamente una compagnia particolare...mormoro tra me e me quando l'uomo sparisce.

Direi che i nostri piani possono attendere, come prima cosa vediamo com'è la situazione una volta tornati da Morgan.

Inviato

Yask

Spoiler

"Non sai nulla di più su di lei, o sulla sua stirpe? Ho combattuto donne simili, ma con le ali nere... e non ne ho un bel ricordo."
La tigre si avvicina e si siede, guardandoti negli occhi, apre le fauci e... ti parla "Tora? Un nome insolito ma... mi piace. Mi hanno parlato a grandi linee del tuo compito, e della tua compagna. E se dobbiamo cacciare insieme dobbiamo sapere di più l'uno dell'altro."

Inviato

Molos

Non apro il porta pergamene fino a che non sono solo con Rose nella cabina, dove studio i progetti che ci ha passato lo strano uomo valutandone la fattibilità.

Spoiler

Che è un modo elegante per dire andiamo avanti! :D

Inviato

Aaron

sinceramente dubito che qualcuno - perfino nel bordello della Città dei Nomi - qualcuno crederebbe al matrimonio di Elise con qualcuno diverso da Morgan... Ma sentiamo che dicono loro...

Ciò detto lascio che la riunione si sciolga e rimango finalmente solo con Eve. dopo aver gettato da parte la spada ed essermi tolto l'armatura, le faccio presente che ancora mi deve una storia...

e dopo la notte sarà ancora giovane!

Inviato

Yask

Spoiler

"Per gli..." mi interrompo, visto che sto parlando proprio con una creatura inviatami da uno degli Dei "Tu parli! Questo è un chiaro segno di Gozreh...Si, cacceremo assieme. Le nostre prede però non saranno animali, ma uomini e creature di altri piani di esistenza. Non sono troppo esperto di tutto ciò, ma ho ben chiaro cosa devo fare: il mio compito è aiutare a creare un luogo dove quelli come me possano vivere in pace e in armonia con la natura...una comunità pacifica e rispettosa...non avrò pace o pietà finchè non avrò esaudito questo mio desiderio"

Indico Tsubo "Quello è Tsubo...un tempo era simile a me, ora vive in quell'arma...anche lui mi sta aiutando. E Sami, la mia compagna, è una donna molto sensibile...ha visto il poco bene che c'è in me e mi sta aiutando a trovare la mia strada. Assieme noi quattro saremo in grado di spazzare via i nostri nemici..."

Inviato

Yask

Spoiler

"E non preoccuparti per me: cambiano gli strumenti ed il numero di soldati, ma la guerra non cambia mai. E non finisce mai."
Tora si inizia a leccare una zampa  "Tu puoi sentirmi, gli altri bipedi... no. Ed oltre a noi quattro sapevo avessi un branco, uno strano branco... intanto fai entrare la tua compagna, vorrei conoscerla. Sento il suo odore dalle coperte, ed è molto buono."
Dopo un attimo aggiunge "Uomini, demoni, quellochesaràsarà... la caccia resta la caccia. Magari dovrai procurarmi una bardatura leggera... ho visto uomini salvarsi da una zannata mortale per un po' di... cuoio, si chiama così? Comunque per seconde pelli robuste, fatte apposta."

Inviato

Yask

Spoiler

Mi alzo in piedi e faccio segno alla tigre di restare nella stanza, per poi andare a cercare Sami e prepararla all'incontro. Le spiego brevemente di cosa si tratta, giusto per non farle venire un colpo all'improvviso...

Una volta tutti assieme li presento "Sami, questo è Tora...sarà il nostro compagno di caccia. Si trova qui come dono di Gozreh, e ne sono molo fiero. Tora, questa è Sami, la mia compagna e la persona a cui tengo di più. Anche lei è una fedele del Signore delle Tempeste"

Ragiono poi sulla richiesta di Tora "Certo, dobbiamo trovarti qualcosa di adatto. Penso ti farò costruire una corazza su misura, leggera ma robusta. Ti aiuterà a difenderti dai colpi dei nemici, ma al contempo di lascerà libertà di movimento"

Inviato

Passate il poco che rimane della notte come meglio credete, e vi addormentate con la nave che inizia a muoversi.
La mattina dopo fate rapporto a Morgan, che 
I tre giorni di viaggio successivi passano senza nessun avvenimento notevole, a parte i duelli amichevoli tra Aaron ed Azazel per passare il tempo ed Eve che ha passato il tempo a farsi parlare del presente e di cosa è successo in questi secoli.
Clay si fa vedere solo negli orari dei pasti, con gran disappunto della ciurma, mentre sono lieti di lavorare e svagarsi, giocando a dadi, a carte od altri piccoli giochi d'abilità fatti per passare il tempo. Eve si dimostra un mostro nel lancio dei coltelli.
La tigre di Yask, un possente maschio di nome Tora, passa gran parte del tempo con Elisabeth e Semira.

Una volta sbarcati passate un paio di giorni in tranquillità, con Morgan e familiari e Bernardo non presenti alla fortezza: è rimasta Astrid come reggente, che vi avvisa della loro partenza alla volta della Città dei Nomi per tutta la burocrazia necessaria.
Nel mentre vi è stato suggerito di trovare un sostituto a Knud, ed in comune accordo decidete di cercare un incantatore, ma a vostra ricerca è infruttuosa: pochi dei nuovi arrivati sono pratici di magia, ed ancor meno sono disposti a correre pericoli come quelli che avete passato. Alla parola "drago" i pochi che sembravano interessati sono corsi via a gambe levate.

Il mattino del terzo giorno, il primo mattino di Aprile, deducete il ritorno alla fortezza di Morgan perché dalla camera di Clay provengono, inequivocabili, i gemiti di Julie, e perché sul tavolo c'è un messaggio del Lord

"Scusate la mia improvvisa assenza, ma avevo delle questioni burocratiche irrimandabili da risolvere alla capitale. Astrid mi ha riferito della vostra ricerca di un incantatore, e credo di avere l'uomo giusto... se portarvi dietro un figlio bastardo di Goldenfields non è un problema per voi.
Ci vediamo nei miei alloggi, anche per discutere del futuro.
Morgan."

Diari

Spoiler

Dal diario di Elise Oakenshield, fu Goldenfields, 1 agosto annus regi 665
"Credevo che non mi sarei mai più stupita riguardo mio padre, ma quanto mi sbagliavo. Mi sento male...
Mio padre, Lord Marcus Goldenfields, Lord Maggiore del Regno del Ferenden... si scopa le kyton.
Si
Scopa
Le
Fottutissime
Kyton
Sadomaso

... e non basta. A quanto pare ho un povero fratellino, o sorellina, abbandonato/a pure da quella grandissima bagascia della madre, finito chissà dove. Con il clima attuale dubito sia vivo. Poveraccio, avessi solo l'occasione di stringerlo tra le mie braccia e dirgli che non è solo al mondo... povero piccolo, di un retaggio infame ed abbandonato da tutti, quanto vorrei averlo scoperto prima ed essermi messa a cercarlo, o cercarla... *lacrime sulla pagina*"

Dal diario di Geralt Thornblade, secondogenito dell'Imperatore e Dragonborn, 30 marzo annus regi 666
"Quel porco di Goldenfields ha mandato i suoi leccapiedi a far fuori il suo ennesimo figlio illegittimo. Da quando ha saputo che quella zo**ola della moglie è morta (male, a quanto dice Corvo) gli è partita la paranoia e si è messo a dare la caccia e ad uccidere tutti i suoi figli illegittimi. Dal primo all'ultimo.
Chissà che cosa passa in quella testa bacata... forse si vuole sposare sul serio mia sorella, e non avere problemi di possibili figli che sbucano a caso a rovinargli le nozze. A quanto pare il "fascino" del vecchio porco talmente ricco da cagare oro colpisce ancora.
Idioti, entrambi.
Coooomunque ero in giro a bermi una pinta di birra buona nel quartiere basso, con i miei compari, quando abbiamo sentito il rumore di un pestaggio. Fregailcazzo tutto ci siamo alzati e siamo saliti di corsa, sfondando le porte a calci per arrivare prima... ed abbiamo trovato un kayal pesto, ma pesto di brutto, e una decina dei bastardi con lo stemma di Goldenfields con delle mazze insanguinate.
E che dire? E' stata una bella scazzotata ed ragazzi si sono divertiti, ci abbiamo rimediato un paio di lividi ma di quei bastardi ne è rimasta poltiglia.
Il poveraccio, invece, l'abbiamo medicato come potevamo e, spaccando le gambe del letto e legandolo ad un paio di pali per trasformarlo in una barella, l'abbiamo portato fino alla cattedrale, sapendo che lì un pretuncolo con un incnatesimo di guarigione si trova SEMPRE, dove abbiamo trovato Elise che che celebrava le funzioni religiose dell'alba.
Se non fosse stato per il ferito, e che ero lordo di sangue da far schifo ad un macellaio, mi sarei seduto in ultima fila ad ascoltare... ma lei ci ha notati, ed ha notato il ragazzo pesto, si è fatta sostituire dal suo secondo nella funzione religiosa e si è fatta seguire nella sacrestia, dove ha medicato il ragazzo e ci ha chiesto dove l'abbiamo trovato. Le ho raccontanto tutto in sintesi e, beh... ci ha ringraziati per averlo trovato, e ci ha chiesto di andare a darci una lavata se volevamo seguire le invocazioni al Sole.
I miei amici sono tornati a casa, soddisfatti dalla serata, io sono rimasto, perché avevo bisogno di rimettermi l'animo in pace dopo la rabbia di stanotte
Goldenfields... va in giro a trombarsi peri e kyton e poi si fa il puro ed il paladino della "purezza delle razze". Che persona schifosa ed ipocrita, se solo potessi schiacciarlo da nullità qual'è..."

Jacques

Spoiler

Ti svegli di soprassalto, con la vista annebbiata ed il sapore di sangue in bocca.
I tuoi ultimi ricordi sono una manica di uomini di Goldenfields che sono entrati nel cuore della notte nella tua stanza, in una locanda dei bassifondi della Città dei Nomi, e che ti hanno pestato a furia di possenti mazzate, in otto attorno a te. 

Ma non senti nè i lividi nè le ossa incrinate, né tantomeno mal di testa. Non sei stato legato, incatenato o bloccato in nessun altro modo, e ti rendi conto di essere su qualcosa di morbido, e con una coperta addosso. Rinizi a mettere a fuoco il mondo, e ti ritrovi in quella che sembra una piccola cappella nascosta di Sarenrae, un piccolo e spartano ambiente di pietra dove hanno messo un giaciglio nel quale ti trovi. Davanti a te hai un bicchier d'acqua, ed il tuo pugnale è conficcato in una piccola pagnotta ancora tiepida di forno, con affianco, in un piccolo piatto, del formaggio ed un mezzo salame da affettare.
Vedi assorta in preghiera, chinata e seduta sulle proprie ginocchia, con la scimitarra davanti, una figura che riconosci all'istante dalle descrizioni: la tua sorellastra, Elise Oakensheld. Noti che la sua giacca verde è sporca di sangue.
Non si è ancora accorta del tuo risveglio.

Clay

Spoiler

Passi le tue giornate con Yuki/Aria, ad insegnarle le sottili arti della seduzione e della manipolazione. Nell'arte erotica si dimostra comunque molto abile di partenza, anche se un filo inesperta. Passi cinque giorni quasi completamente chiuso in cabina prima ed in camera poi.

Ma stamattina ti sei svegliato con Julie nel tuo letto, che ti ha svegliato con un lungo ed appassionato bacio.

Tural

Spoiler

Passi giorni tranquilli, nei quali ti tocca "sorbirti" Sarah che continua a perfezionare metrica e ritmo delle canzoni che narrano le vostre gesta. 
Una volta a terra passi i due giorni tra riposo e preghiera nella cattedrale, ed assisti anche allo spettacolo di tutti i cleri uniti, per una volta, nelle lodi ad Eve.
E nel tempio non trovi nessuno disposto a seguirti.

Aaron

Spoiler

Eve è ben contenta di raccontarti tutto quello che desideri, ed è ancora più contenta di abbandonarsi a giochi voluttuosi con te. Scopri praticamente per caso che non toccava uomo da quando è passata dalla parte del Bene... ovvero 500 anni per lei.
Una volta a terra lei si è recata, con te, alla cattedrale, dove siete stati accolti come eroi. Certo, una volta usciti avete avuto a che fare con la gente comune, divisa in due gruppi ben distinti: chi fuggiva e/o chiamava le guardie, e chi provava a fermarla per farsi fare questa o quella grazia e richiedere guarigioni o benedizioni. I pochi a capire cos'è Eve si toglievano l'elmo od il cappello, o le facevano una riverenza, accompagnando questo gesto di rispetto con piccole bendizioni od auguri in Celestiale, a volte scorretti grammaticalmente, classici di chi li ha imparati a memoria.

Yask

Spoiler

Sami e Tora giocano un pò, trovandosi simpatici l'un l'altra nonostante non possano parlare. E quando tu e Sami volete fare all'amore Tora, semplicemente, se ne frega altamente di voi solo come un felino sa fare, riposando tranquillo o chiedendovi di farlo uscire per farsi un giro per la nave prima o per la fortezza poi. Ed anche quando rimane Sami non è inibita dalla presenza del gattone.

Molos

Spoiler

I progetti sono fattabilissimi, e nei giorni passati Rose ha continuato a comportarsi come sempre: fredda e distante con il resto del mondo (meno te) in pubblico, dolce e tenera amante appena in privato.
Sei assai frustrata perché, Nethys bipolare, un incantatore capace è praticamente introvabile!
E perché i tuoi esperimenti sull'incantesimo rimpicciolente non stanno dando alcun frutto.

Inviato

Clay Allison

il vero e unico posto che sento mio : la camera da letto

Spoiler

sorrido a Julie al mio fianco dopo il suo bacio e ricambio dandogliene anche uno leggero in fronte

che cos'è questa sensazione Clay ? dici nostalgia...che significa ?

non riesco a capire cosa sia tutto ciò,ma almeno so all'incirca cosa dire anche se mi suona per la prima volta strano dirlo

mi sei mancata

faccio a Julie e mi sento di nuovo strano e quindi mi alzo sul letto seduto

ho bevuto del sangue di drago sai ? Puro e fresco dalla giugulare di un drago bianco...

un brivido ripercorre il mio corpo solo al pensiero del suo gusto per me magnifico e raro

NE voglio ancora...ma prima voglio distruggere Marcus Goldenfields...è la prima persona a farmi arrabbiare dopo secoli...e lo sai che sono un tipo che vuole andare d'accordo con tutti no ? Ma lui...oh lui se ne pentirà di avermi fatto arrabbiare...e non è una ripicca al fatto che vuole uccidere noi mezzisangue...no lui ha voluto metterla sul personale cercando di far uscire la mia bestia interiore davanti a tutti...

stringo il pugno

se vuole vedere la bestia la vedrà...

Inviato

Clay

Spoiler

Mentre parli così ti accarezza, per calmarti, per poi dirti "Amore mio, tutto a tempo debito. Ora siamo finalmente insieme dopo quasi due settimane... mi sei mancato troppo, troppo..." si infila sotto alle coperte ed inizia a coccolarti dolcemente.

Inviato

Clay Allison

Spoiler

lo so di esserti mancato...ma non hai idea...ho ucciso Elisa e ho dovuto trattenermi

mi lascio coccolare come succede solo con Julie

stavo diventando quelli che temo di più...come il mio creatore...

la mano brucia solo a pronunciare quella parola ma ormai sono abituato, nonostante io cambi aspetto non riesco a togliermi il vizio di tenenre sempre il guanto e nemmeno riesco a cancellare del tutto quel marchio infausto che rimane almeno sotto cutaneo a brucaire e a ricordarmi purtroppo cosa sono

ho intenzione di aprire un attività dopo secoli...forse avere qualcosa da fare mi toglierà un po' di noia che dici ? e magari mi distrarrà dalla rabbia...

Inviato

Clay

Spoiler

"Fammi indovinare... una casa di piacere." sospira appena, rattristata "Perché no... solo promettimi di stare con me, almeno quando ci sono, per favore..."

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Master

Spoiler

Maledetto tu padre! La pagherai anche per questa! è il mio primo pensiero appena sveglio. Cerco instivamente il pugnale, per potermi difendere, e inizio a richiamate una magia quando sento il materasso sotto di me C'è decisamente qualcosa che non va. Poi mi avrebbero certamente ucciso, conoscendo papà avrà ordinato niente prigionieri. Apro quindi gli occhi e vedo davanti a me un miracolo: mia sorella, Sorellastra si affretta a correggermi nella mia mente la voce di Tenebra, Elise Goldenfield, consorte di Lord Morgan Oakenshield. Sporca di sangue e con la scimitarra sulle ginocchia non è la migliore visione, ma rimane praticamente un sogno fattosi realtà. Cerco di alzarmi e afferrare la pagnotta, mentre parlo con voce soffusa, in modo da non disturbarla, ma da riuscire comunque a richiamare la sua attenzione Elise Goldenfield, corretto? Posso chiamarti sorella? Sono Jacques D'Ombre e suppongo di doverti le mie congratulazioni. Hai sistemato tu quelli sporchi tirapiedi di papà? E dov'è Lord Morgan? 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...