Cronos89 Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Tural @colazione Spoiler Cercare di fare nuovi proseliti si è rivelato inutile, oramai il credo di Pharasma è quasi estinto e la gente ha paura di loro, ma questo non mi scoraggia. Il terzo giorno sono pronto a riprendere la mia missione, ma il messaggio di Morgan mi fa cambiare piani. Bene, gente importante si aggiunge a questa compagnia. dico, sorridendo Vediamo che cosa ci aspetta il futuro, sperando che sia più fruttuoso degli ultimi giorni
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler beh è l'unica cosa che saprei gestire non credi ? le faccio accarezzandole i capelli non sono giovanissimo ma ho ancora molti secoli davanti...e potrei decidere di passarli con te le do un bacio sempre se tu lo vorrai e per la prima volta il mio colore bronzeo diventa leggermente più arrossato senza che io me ne accorga per la frase che è quasi una proposta di fidanzamento involontaria e chissà...un giorno magari sarà anche più tempo di qualche secolo...forse per sempre... in fondo io e Clay ne abbiamo parlato tempo addietro anche se a paura. In fondo saremmo più degni noi di Callistria...le sue ancelle sono dozzinali, vedono solo il lato sadomaso del sesso, non vedono tutte le sue sfacettature...la stessa Callistria ormai è consumata da solo il sadomaso...io e Clay siamo decisamente migliori e sopratutto siamo dalla parte che non viene uccisa per ora, mentre stiamo uccidendo i suoi seguaci come mosche l'immortalità ha un prezzo molto alto...ricordami che se dovessi mai raggiungerla di fare di tutto per rendere anche te immortale...perchè sono stufo di vedere il mondo cambiare da solo in fondo... la guardo con gli occhi luccicanti sto parlando con naturaleza rispetto all'ultima volta, forse non vederla da un po' e aver avuto tempo per pensare ha aiutato a capirci qualcosa dentro di me
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Jacques Spoiler Appena ti alzi quel poco che basta per prendere il pane vedi il tuo zaino ed i tuoi stivali posizionati poco sopra la tua testa, e Tenebra posato vicino a te. Ti senti terribilmente stanco ed affamato, e la tua voce è roca e sgraziata: la tua gola è arsa, come se non bevessi da parecchio tempo. Alzando di più gli occhi vedi, in un angolo della stanza, un uomo con indosso le vesti e la maschera della Mano Nera mezze carbonizzate, con la pelle gravemente ustionata in vista e la giugulare tagliata, ed una spada corta a terra affianco a lui. Dal flebile odore di sangue nell'aria deduci che è morto da poco. Elise socchiude gli occhi e ti sorride appena, riprendendo la sua lama e rinfoderandola prima di sfilarsi i guanti ed accarezzarti il volto con infinita dolcezza."Corretto, fratellino, ma il mio cognome ormai è un altro. E no, non ti ho salvato io, è stato Geralt Thornblade, il mezzo drago, a portarti a me ad un passo dalla morte. Io ho solo curato le tue ferite... ed ucciso quel povero idiota che ha provato a finire il lavoro degli otto. Mi spiace solo non averti trovato prima..." sospira appena, ed una lacrima le scende dall'occhio sinistro, lacrima presto asciugata "E Morgan arriverà presto: mangia e bevi, riprenditi. Sei rimasto incosciente per due giorni."Ti avvicina il cibo e l'acqua quel poco che basta per farteli raggiungere. Clay Spoiler La vedi tornare contenta appena fai questa tua contorta dichiarazione "Sei ambizioso, Allison. E tu sai bene quanto mi piacciono le persone ambiziose... starò con te finché lo desidererai, lo sai." dopo qualche istante ti dice "In questi giorni ho riflettuto su una cosa: Calistria ha due domini, ovvero sesso ed inganno. Ed un nuovo dio del sesso avrebbe bisogno della sua dea degli inganni al fianco, in quanto le due cose sono indivisibili... come noi due. In fondo il sesso migliore te lo tieni per me, ed io sono sincera con te, senza alcuna riserva..." intreccia le sue dita con le tue.
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler Oh tesoro non hai idea di quanto io possa essere ambizioso faccio baciandola due dei dici ? chi lo sa...alla fine questo mondo merita di meglio non credi ?
1701E Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Aaron Spoiler Trascorro con gioia il tempo con Eve, imparando da lei e al contempo insegnandole ciò che si è persa...e scoprendo tutto ciò che entrambi ci siamo persi non conoscendoci. Una volta tornati in patria la accompagno al tempio, dove dopo le celebrazioni pago il mio "debito" con l'Alto Sacerdote con un nuovo e più capiente barilotto di birra nanica di alta qualità. quindi - quando siamo soli noi tre - dopo aver reso grazie al nostro dio ne approfitto per chiedergli un consiglio su una cosa occorsami Quando l'Isola è tornata al suo stato naturale, le anime dei caduti sono state liberate...Quelle degli uomini delle tre spedizioni sono ascese al cospetto di Cayden, mentre quelle dei malvagi sono state assorbite da un artefatto posseduto da un nostro compagno, un servitore della Signora delle Anime. Ma l'anima del Drago Bianco che avevo ucciso è entrata in me...lì per lì mi ha trasmesso un senso di vigore, ma non ho notato cambiamenti evidenti...avete idea di cosa potrebbe essermi accaduto? Il giorno dopo io ed Eve ci sveglio presto e, aperta la finestra della nostra stanza, spicchiamo il volo per raggiungere il tetto della torre, dal quale ammiriamo il sorgere del sole. l'immagine mi fa pensare a diverse cose e - quasi parlando tra me è me, borbotto Nel nuovo mondo avremo una bella magione, e la camera padronale avrà le finestre rivolte ad Est... All'ora di colazione scendiamo nella sala comune, dove troviamo il biglietto del Maestro. Quando lo leggo commento Bene, Morgan è tornato...e si porta dietro un Goldenfield che forse merita di vivere...mi chiedo se per lui sarà un problema far fuori il padre, ma probabilmente il problema sarà più che altro il tempo che dovrà aspettare per farlo...
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Clay Spoiler "Meglio di una così annoiata e distrutta dall'invidia, talmente annoiata da essersi data alle peggiori tra le perversioni... e se dobbiamo essere ambiziosi non ci conviene puntare in alto?" si avvicina a te, sorridendo maliziosa sentendo il tuo membro risvegliatosi con te "Oh, buongiorno anche a te... ti sono mancata, per caso?" e ridacchia divertita.
Menog Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler a me sì...e mi sa anche a lui faccio aggredendola per fare ciò che so fare meglio Dopo qualche ora di divertimento mi alzo per rivestirmi e scendere che ne dici se oggi nel caso ci sia poco da fare andiamo a cercare il locale ? magari con sopra una stanza da letto privata per noi...
Ian Morgenvelt Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Momenti commoventi con la sorella ritrovata Spoiler Prendo il cibo e, soprattutto, l'acqua e mi schiarisco la bocca. Tenebra tutto bene? Ti han ferito? Ferirmi? A me? Andiamo Jacques, credevo oramai avessi capito la mia forza! Scoppio in una risata, nonostante il nome il mio famiglio si dimostra il fanfarone di sempre. Torno serio quando le mani di Elise mi toccano, con un affetto che non avevo mai provato in tutti questi anni Dovrò ringraziare questo Geralt allora. Si dice che i mezzidraghi abbiano un appetito leggendario, voglio vedere quanto sarà vero. Quando noto l'assassino morto e bruciato fischio stupito Complimenti sorellona. Sapevo te la cavavi ma non credevo così tanto.
Tarkus Inviato 15 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Jacques, la sorella ritrovata è molto op Spoiler Appena finisci di bere prende il bicchiere e, dopo aver mormorato una breve orazione, il bicchiere è di nuovo colmo d'acqua. Te lo porge dicendoti "Quello è nulla... diciamo che ho dovuto imparare a trattare con gente che merita solo di venir bruciata dalle fiamme." segue il tuo sguardo fino al cadavere del sicario, alza gli occhi al cielo e punta una mano verso il corpo, pronunciando tre parole in Ignan. Un cono di fiamme, calde come l'Inferno, partono dalla sua mano, e le fiamme consumano in pochi secondi il corpo... ed evidentemente l'areazione della stanza è buona, dato che non rimane fumo. A terra restano solo braci fumanti, una cotta di maglia rovente, cinque o sei pugnali rossi per il calore, la maschera intatta e la spada con l'elsa leggermente rossa."Non mi sembrava bello passare del tempo con il mio fratellino appena ritrovato con la macabra presenza di un cadavere..." arrossisce appena, e i stringe dolcemente a te "Ho fatto ricerche per scoprire la tua storia... ed ora non sei più solo, ed è quello che conta."Sapienza magica Spoiler Ha castato, nell'ordine: Creare Acqua e Mani Brucianti. Il secondo incantesimo era modificato in qualche modo, dato che non l'hai mai visto così... distruttivo.
smite4life Inviato 15 Luglio 2016 Segnala Inviato 15 Luglio 2016 Molos Spoiler Rimango per lo più chiuso fra la torre e la biblioteca, imprecando mentalmente per l'assenza di Celeria a cui chiedere consiglio. I progetti di Corvo, invece, si rivelano ben più attuabili, e danno decisamente più soddisfazione. La mattina del terzo giorno, sono al tavolo della colazione con tutti gli altri, in disparte come al solito che leggo un grosso e polveroso tomo dalle pagine ingallite, alla disperata ricerca di come far funzionare questo incantesimo. Perciò, non posso che drizzare le orecchie quando parlano dell'arrivo di un nuovo arcanista, anche se un rapido movimento della coda è l'unica cosa percepibile dall'esterno.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master (se continuavamo così mi veniva il diabete) Spoiler Bevo subito il nuovi bicchiere e tossisco un pò per schiarirmi la gola. Approvo con un cenno del capo le parole di Elise, sebbene abbia sempre preferito il Brillo fortunato tra le divinità, la fede di Elise mi pare giusta e personale, non cieco fanatismo Non essere maleducato e presenta anche me Jacques. Mi raccomando deve essere degna della mia persona! Mi dice Tenebra telepaticamente e sto per parlare quando il corpo viene letteralmente disentegrato dell'incantesimo della fedele di Sarenrae, di una potenza distruttiva inaudita per una magia della 1° cerchia Potente la sorellona. Non è il genere di magia che preferisco, ma devo ammettere che ha il suo stile Il mio corvo decide di aver aspettato troppo e vola sulla mia spalla, tenendo aperte le sue ali completamente Sono Tenebra, la guida di questo ragazzo. Suppongo di meritarmi dei ringraziamenti anche io dice con la sua voce gracchiante il mio compagno. Probabilmente Elise non ci fa caso e mi abbraccia con dolcezza, cosa che ricambio Sorella non sai quanto sono felice di averti ritrovato. Ma, a malincuore, devo lasciarti. Papà ha commesso un errore ad attaccarmi e lo pagherà con ciò a cui tiene di più: la vita! Concludo con voce profonda mentre del fumo nero inizia a coprire i miei occhi e a ricoprire i miei pugni, che ho chiuso nell'impeto di rabbia. L'equipaggiamento dell'assassino non gli servirà più. Vediamo se c'è qualcosa di interessante Master Spoiler Uso individuazione del magico+Spellcraft con +10 per individuare eventuali oggetti magici.
Tarkus Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Jacques, diabete scampato (credo) Spoiler Elise ti lascia andare senza protestare, facendosi posare Tenebra sull'avambraccio "Tu sei un piccolo bastardo, lo sai? Con quelle ali potevi cercarmi a palazzo senza problemi, laddove Jacques non poteva." Mentre esamini l'equipaggiamento dell'assassino senti una voce alle tue spalle, la voce di un ragazzo poco più grande di te, melodiosa e potente a modo suo, decisamente non di questo mondo "Non avere fretta, Jacques. Sai meglio di me che il Gioco è lento, e bisogna saper aspettare il momento giusto per colpire quando farà più male. Ti prometto che avrai la tua vendetta, come l'avrà la mia ragazza... ma non è ancora giunto il momento."Averi del morto Spoiler 4 pugnali normali, 1 pugnale perfetto in ferro freddo, giaco di maglia, Maschera di Norgorber (+5 stealth, camuffare se stessi, slot volto), spada corta +1 con un meccanismo per incamerare i veleni.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Il mio primo dovere è rimanere vicino al mio guidato si affretta a rispondere Tenebra Non accetterai mai la colpa vero? dico mentalmente al mio compagno. Questo teatrino comico viene fermato dal nuovo individuo, che non riesco a vedere. Mi giro di scatto, ma la sua voce mi fa già intuire di chi si tratta Voce dall'altro mondo, camera di Elise, che sia Lord Morgan? Decisamente si, l'ha chiamata la sua ragazza rifletto. Parlo quindi all'uomo Lord Morgan? Mi inchinerei e farei uno di quei onorevoli giuramenti sulla mia spada, se solo ne avessi una. Nelle sue parole c'è molta saggezza, vorrei solo sapere quale sarà il momento. E soprattutto quali sono i suoi progetti per me: raramente Lord Morgan Oakenshield si scomoda personalmente per contattare qualcuno. E quando lo fa cerca qualcosa. L'equipaggiamento potrebbe essermi utile, ma credo che sia più giusto lasciarlo nelle loro mani Ah, l'assassino aveva con sé una spada magica e e una maschera benedetta da Norgorber. Credo che i soldi che ci può guadagnare le saranno utili per i suoi progetti.
Tarkus Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Jacques Spoiler La tua intuizione è corretta: dietro di te vedi proprio Lord Morgan."In carne ed ossa, ragazzo. Dovrai attendere ancora sei mesi, la notte della vendetta sarà la Notte di Mezz'Estate, durante quello che sarà l'ultimo ballo di Sasha Thornblade. E progetti... credo che tu abbia già sentito mormorare dei miei progetti sull'Arcipelago. E diciamo che i bravi incantatori sono rari, ed una delle mie squadre ha bisogno di un'incantatore..." si china e ti passa la maschera "E questa tienila tu... poterti fingere facilmente umano potrebbe tornare fin troppo utile."
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Non sono mai stato particolarmente fedele, ma oggi credo proprio che qualcuno da lassù mi stia guardando. Non solo ho trovato mia sorella, che mi ha salvato da morte certa, sto anche dialogando con uno dei miei eroi, che mi sta offrendo di lavorare con lui! Non può sapere quanto sono onorato da questa offerta! Partecipare al suo progetto più grande è come un sogno fatto realtà. Ed è il secondo in questi pochi minuti. Decisamente le mie speranze sono state ricompensato. Quando mi porge la maschera mi ritraggo, come schifato Mi dispiace ma preferirei venderla. Non indosserei mai un oggetto usato da una banda di senzapalle fanatici adoratori di Norgorber.
Tarkus Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Finita la colazione manca ancora Clay. Andate senza di lui? Jacques Spoiler Morgan si mette sul volto la maschera, e la maschera stessa sparisce. Dopo di che te la passa di nuovo "Dovrai imparare ad utilizzare le risorse dei nostri nemici contro di loro. Soprattutto nel caso di oggetti magici non allineati al male..." si alza, mettendoti in mano il piccolo kriss di ferro freddo, di pregevole fattura, mentre infila in una piccola borsa alla cintura il giaco di maglia e la spada corta, borsa che normalmente non li conterrebbe."Quando vuoi seguimi, che i tuoi nuovi compagni dovrebbero arrivare tra poco." Elise, nel mentre, si è alzata ed ha abbraciato Morgan alle spalle, dandogli un bacio sul collo.
Ian Morgenvelt Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Il damerino ha ragione Jacques. Dimostra di non essere anche tu un senzapalle alla loro pari incitato anche da Tenebra indosso la maschera, che subito si unisce alla mia pelle, e infilo il bellissimo pugnale nel fodero. Riprendo il mio equipaggiamento, controllando di non aver perso niente nella rissa. Infilo il vecchio pugnale nello zaino e mi metto dietro a Morgan, aspettando che lui parta Faccia strada, Lord Morgan
Tarkus Inviato 16 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Appena dopo colazione Molos e Rose vi lasciano, con le loro cose nello zaino: arriva un messaggero che le dice che sono necessarie alla Città dei Nomi. La trama politica si infittisce, ed è ora di tagliare parte del nodo. Dopo questa perdita per il vostro gruppo, e Clay che non pare avere voglia anche solo di rallentare, vi dirigete verso la stanza dove avete cenato con il Lord, e lì lo trovate seduto al capo opposto del tavolo rispetto alla vostra entrata, con seduta alla sua destra Elise, ed alla destra di Elise vi è un ragazzo kayal con un corvo sulla spalla."Mi spiace avervi fatto aspettare ben due giorni, amici miei, ma dopo le vostre scoperte la situazione si sta' facendo... ridicolmente facile. L'arazzo delle macchinazioni a corte sta' diventando sempre più intricato, con sempre nuovi fili ed intrecci, formando trame di mirabolante e sconvolgente vuotezza ed inutilità... ma tale è il nostro tempo, e finché i nostri nemici saranno impegnati a fare le filatrici questo opulento arazzo nasconderà ai loro occhi l'Arcipelago. Non vi è momento migliore per iniziare l'esplorazione."Elise indica il kayal al suo fianco "Lui è Jacques, mio fratello, mai riconosciuto dal padre, e vi accompagnerà durante l'esplorazione. Da quando è divenuta pubblica la morte della mia matrigna è partita una caccia a tutti i figli illegittimi, o presunti tali, di Lord Goldenfields. Sarà anche in vista del fidanzamento ufficiale con Sasha Thornblade, fissato ormai in via ufficiale il 15 Agosto. Ma ne parleremo meglio quando sarà il momento... per ora direi che dovreste presentarvi al vostro nuovo compagno, e lui presentarsi a voi." prende un attimo fiato, tornando calma.Postate le vostre descrizioni, a quelle di Sami e Sarah ci penso io.Jacques Spoiler Ritrovi tutti i tuoi averi, con due aggiunte: un paio di spessi stivali di cuoio nero con sottili caratteri in Aklo ricamati sopra (molto migliori dei tuoi stivali), ed un guanto d'arme di metallo nero, extraplanare, liscio e apparentemente privo di segni, scanalature, graffi od imperfezioni. Morgan apre una porta nascosta nel muro, e ti guida in una serie di stretti passaggi segreti, dov'è costretto a tenere le ali piegate e compresse sul corpo. Elise entra in una delle porte celate, e ne riesce mezzo minuto dopo con una veste pulita. Alla fine il Lord apre una botola e vi ritrovate in una stanza sollevata dal livello del suolo di una ventina di metri, con una serie di finestre alte quanto la stanza che mostrano... un isola??? Al centro della stanza vi è un tavolo circolare, al quale vi sedete e, pochi istanti dopo, arriva una compagnia molto particolare. Oggetti speciali Spoiler Da quello che sai sono entrambi oggetti vietati dal Circolo dei Maghi, in quanto spesso usati dagli arcimaghi kayal nelle armate di Zon-Kuthon: gli stivali sono Stivali del Signore delle Ombre, e permettono di occultarsi nelle ombre e di viaggiare tra le ombre. La prima capacità funziona come Nascondersi in Piena Vista, ma solo le vi sono ombre laddove ti nascondi, la seconda come Porta Dimensionale, ma sia partenza che arrivo devono essere in ombra e lo spostamento massimo è 12 metri. Il secondo oggetto è più intrigante, ed è il Guanto del Signore delle Ombre: è possibile infondere un qualsiasi incantesimo (che ne rispetti i prerequisiti) con i talenti metamagici Tenebrous Spell e Umbrial Spell, oltre a poter castare 1 volta al giorno, come SLA, Oscurità con livello pari al livello del personaggio. Inoltre i colpi inferti con questo guanto infliggono danni da ghiaccio invece che fisici. Non sono oggetti malvagi in sè, nonostante il più dei loro proprietari origiari lo siano, e sai che manca due pezzi al set: la Corona del Signore delle Ombre e lo Scettro del Signore delle Ombre.
Cronos89 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Tural saluto con un cenno del capo Morgan ed Elise ed osservo per un istante il Kayal. Lieto di averti in squadra, io sono Tural SoulWarden, paladino di Pharasma. dico con un sorriso e lui è Thanos, messaggero della madre delle anime e mio fido compagno Spoiler Tural è un uomo alto quasi due metri, dal fisico possente. Ma non sono certo queste le caratteristiche che lo rendono unico. I suoi capelli e i suoi occhi brillano di un blu pallido. Porta i simboli di Pharasma sempre ben visibili, sull'armatura o sul mantello. Ha un falchion adamantino sulla schiena con incisi i simbolid i Pharasma, in combattimento indossa una armatura completa, attaualmente una semplice camicia, dei pantaloni marroni, stivali dello stesso colore. Thanos è questo : http://www.pathfinderwiki.com/mediawiki/images/thumb/9/96/Nosoi.jpg/250px-Nosoi.jpg ah dimenticavo, finchè non c'è nessuno di pericoloso o non è in pubblico(quindi ora) ha un tatuaggio sulla faccia (identico a quello di Sarah)
Pippomaster92 Inviato 16 Luglio 2016 Segnala Inviato 16 Luglio 2016 Yask Mi avvicino e scruto il ragazzo con aria pensierosa, per poi fargli un secco cenno di saluto e una breve smorfia simile ad un sorriso. "Sono Yask, e lui è Tora" aggiungo indicando la tigre bianca al mio fianco "Fa piacere vedere nuovi alleati in questa vita così difficile" Descrizione Spoiler Yask è un tiefling, e nasconderlo è impossibile. Prima di tutto, ha una struttura fisica imponente, con muscoli gonfi che si torcono come gomene ad ogni movimento. La sua pelle, completamente glabra, è nera come l’ossidiana e altrettanto perfetta. Il viso sarebbe bello in modo classico, con lineamenti dritti e armoniosi, ma è rovinato da due corna sulla fronte e da un terzo occhio che si apre verticalmente sul centro, eredità degli antenati Oni. L’iride gialla e la pupilla sottile rendono quasi ferino il suo aspetto, assieme ai canini affilati (ma più corti di quelli di un mezzorco). Sangue e carne sono neri, così come le unghie e la lingua; ha solo quattro dita per arto, mancandogli i mignoli e il quinto dito di ogni piede. Ha una coda prensile simile a quella di una scimmia, glabra ma con tre bande bianche sulla punta. Ha una voce bassa dal timbro caldo. Indossa abiti comodi e robusti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.