Tarkus Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Elisa impara il vero uso di Unto (Clay, Molos ed Aaron) Spoiler Aaron e Molos avanzano nello stesso istante, ed entrambi mettono mano alle loro riserve magiche: Aaron tira fuori un panetto di burro, Molos una pergamena. E le puttane guardano scettiche Aaron, probabilmente chiedendosi perché vuole utilizzare un incantesimo classico nei giochetti erotici... prima di scivolare, complici i tacchi, sullo strato di scivoloso burro formatosi sotto i loro piedi. A questo punto la piccola tiefling legge la pergamena e la lancia sopra le signorine, e la pergamena letteralmente esplode in un esplosione di polvere argentea. Le due lancere a terra provano a rialzarsi, accecate e confuse, per venir finite dai due incantatori, mentre Elisa riappare in versione argentea e sbrilluccicosa, con Rose che gnigna divertita mentre para e schiva con nonchalance totale la grandinata di colpi che le arrivano addosso dalle due impugnafalli. La ragazza davanti a Clay si protegge come può, spaventata. INIZIATIVAClay (54/60 HP)<----Tocca a teElisa (31 DANNI, Calltrops (movimento dimezzato),Benedizione, Scudo della Fede, Favore Divino, Invisibile, Fiamme del Fedele, Giudizio: Guarigione)Rose(Studied Target su Dual Wielder 5)Aaron (46/64 HP)Molos (34/46 HP)Troione con lancia (N°1 e 2 morte, Benedizione)Troione dual wielder (N°3 e 4 morte, N°1 16 DANNI e DIFESA TOTALE, Benedizione) Dadi Spoiler Aaron Concentrazione: 20! Ts su Riflessi delle gentili donzelle: 9VS17, 12VS17 e 27VS17, solo Elisa resta in piedi Molos Glitterdust (CD14): 11VS14, 11VS14 e 25VS14, lancere cieche ed Elisa solo visibile per 3 round. Troione con lancia 1 e 2 provano ad alzarsi. AdO di Molos: 13+9 colpita, 4+6+(7+6)+5(sanguinamento)=28 danni, morta AdO di Aaron: 5+12 presa, 8+7=15 danni, morta Troione con lancia 3 attacca Aaron: 13 nope Troione dual wielder 2 e 5 attacco completo +fiancheggiamento a Rose: 19 e 22 nope, 23 e 20 nope. Troioine dial wielder 1 difesa totale. Sarah la barda cecchina (Tural e Yask) Spoiler Tural dà una pacca sulla spalla dell'amico, frapponendosi tra lui ed i vampiri, curando in parte le gravi ferite, ma l'oni è ancora troppo vicino alla Nera Signora. Dalle tenebre dietro di voi saettano altre due frecce argentee, che colpiscono la vampiressa in piena fronte... e la non-morta, urlando disperata, diventa vapore. I marinai del Cigno si accorgono solo adesso che Sami ha ucciso un altro dei loro, e spronati da occhiate intimorenti del vampiro duellante provano a finire Yask, ma la paura attanaglia i loro cuori e rende le loro braccia malferme, e le lame cozzano inutilmente contro la possente corazza del tiefling ed anzi, Yask trancia a metà uno dei tre uomini approfittando della sua titubanza. INIZIATIVAYask&Sami (Yask 12/61 HP, Ispirare Coraggio [+2], Yask Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Aura di Coraggio)<----Tocca a teVampiro duellante (Smite Evil di Tural, 57 DANNI)Vampiressa (0 HP, FORMA GASSOSA, se non trova la bara in 2 ore muore)Sarah(Ispirare Coraggio [+2])Tural (45/52 HP, -2 CA (Cleave), Ispirare Coraggio [+2], Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Smite Evil su Vampiro Duellante)"Aragoste" (N°2, 4 e 1 e 3 MORTI) Dadi Spoiler Sarah attacco completo su Vampiressa: 17+8 presa e 20! conferma 19+8 confermato, (3+4)x3=21 danni e 8+4=12 danni... va a 0 pf in forma gassosa Tural Imposizione delle Mani: 6+4=10 pf recuperati Yask attacco su Aragosta 3: 12+18 preso, (3+6)+11+2+4+6= 32 danni Aragoste superstiti attacchi su Yask: 24 e 17... salvo!!!
Pippomaster92 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Yask e Sami Spoiler L'oni e la danzatrice attaccano i loro avversari, mulinando le lame in un vortice di metallo e sangue. Spoiler Yask attacca come prima il soldato 6, Sami il 5
Tarkus Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Le ultime parole famose [??] (Yask e Tural) Spoiler Yask tira un colpo terrificante al petto dell'uomo davanti a lui, passando oltre lo scudo ed aprendo uno squarcio profondo un paio di dita... ma l'uomo è ancora in piedi, e guarda Yask come se fosse un mostro, con gli occhi ricolmi di terrore.Sami colpisce il suo nemico ad un fianco, e lo guarda negli occhi. L'uomo trema di paura, e si guarda attorno cercando una via di fuga. Il vampiro, al contrario, avanza lentamente verso Sami, bevendo a piccoli sorsi quelle che sembrano fialette di sangue, ma metà delle sue ferite vengono rigenerate inclusa, purtroppo, quella al collo. La voce del vampiro è innaturale, una voce fredda e profonda."Vediamo... avete portato quasi alla Morte Ultima la mia signora, siete intervenuti in un duello... quanto siete patetici. Io, Daniel Defoe, vi ucciderò... e tu, Fiammetta, sarai la mia nuova concubina. Ho sempre desiderato una progenie ifrit." e ridacchia malevolo sotto i baffi, mettendosi in posizione di guardia.INIZIATIVAYask&Sami (Yask 12/61 HP, Ispirare Coraggio [+2], Yask Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Aura di Coraggio)Vampiro duellante (Smite Evil di Tural, 29 DANNI)Vampiressa (0 HP, FORMA GASSOSA, se non trova la bara in 2 ore muore)Sarah(Ispirare Coraggio [+2])<----Tocca a teTural (45/52 HP, Ispirare Coraggio [+2], Canto d'ira [+2 For e Cos, -1 CA, +1 Will], Smite Evil su Vampiro Duellante)<----Tocca a te"Aragoste" (N°2, 4 e 1 e 3 MORTI, N°5 35 DANNI, N°6 23 DANNI E DEMORALIZZATO) Dadi Spoiler Yask attacco su Aragosta 5: 8+18 preso, danni (6+6)+23= 35 danni Sami attacco su Aragosta 6: 11+13=24 colpito, 5+18=23 danni, autodemoralizzato grazie alla wombo combo dell'ifrit Vampiressa fugge. Vampiro Duellante rigenera 5 hp Vampiro duellante beve una pozione con Accelerated Drinker: 13 hp recuperati Passo da 1,5m ed altra pozione:10 hp recuperati
Menog Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Clay Allison cabina Spoiler Ignorando la donna che ho appena colpito ora sulla difensiva colpisco quella che ha aggredito Rose anzicchè cercare di continuare a colpire me Avanti signorina...c'ero prima io... Spoiler txc e danni come prima su DW2 ^^
Cronos89 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Tural Spoiler Hai la lingua troppo lunga! dico, sollevando il falchion mentre sento le freccie di Sarah sibilare verso il vampiro. Spoiler danni 2d4+1d6(fuoco) +23 15-20/x2 Sarah attacca il vampiro(visti i tiri di prima rischia di rubarmi la kill XD)
Tarkus Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Cose da non fare mai nella vita: parlare a sproposito quando dopo di te tocca al paladino (Yask, Tural) Spoiler Tural alza il falchion contro l'abominio non-morto, e tira un colpo dall'alto verso il basso che arriva fino al bacino del non-morto... che diviene vapore, e segue la nuvoletta della vampiressa verso la cabina degli ufficiali. Vedendo ciò i due che vi stavano combattendo buttano le armi e si gettano a terra. Azazel si volta e dalla sua mano parte un getto d'aria dalla forza spropositata che spinge uno dei marinai del Cigno addosso agli altri, creandovi un varco "Andate dai vostri compagni, forza!"Dadi Spoiler Tural attacca Vampiro Duellante, Vampiro parry: 19!+21=30VS23, vince Tural, conferma critico 12+21 confermato, (4+4+23)x2=62+5=67 danni, vampiro divenuto nuvoletta. E' inutile scappare alla Nera Signora (Molos, Clay, Aaron) Spoiler Clay ferisce anche un altra delle donnine, un lungo graffio sulla schiena. Dallo strappo sull'armatura può vedere parecchie cicatrici di frusta sulla schiena. Elisa Verdepicco, nonostante la ferita al piede, riesce a non scivolare nella chiazza d'olio ed a raggiungere uno dei divanetti. E solo posandosi allo schienale con un braccio vede il divano imbrattarsi di sangue: Rose non l'ha lasciata andar via senza lasciarle un ricordino. La nobile fa roteare la frusta dicendo Anche tu, piccola maghetta... me la pagherai per i tuoi trucchetti! e tira una frustata alla povera Molos, prendendola in pieno. Le spine di energia magica lacerano la veste, la pelle e la carne, ed un esplosione di energia nera crea delle "ustioni" dove carne e pelle sembrano... avvizzite. Molos si tiene il petto con il fiato spezzato dalla botta, e due singole lacrime di dolore escono dai suoi occhi. Ma è ancora viva. Elise gongola vedendo tanta sofferenza. Rose guarda gelida Elisa, tenendosi pronta a vendicare il colpo subito dall'amata, e dà un colpo di coda al retro del ginocchio della tipa davanti a lei sufficente a farla inginocchiare... e la impala infilandole la katana in bocca, per poi estrarla subito e dare il suo proverbiale colpo di polso per pulirla, facendo finire sangue ed umori vari in faccia a quella ferita da Clay. Non soddisfatta scatta in avanti (sfruttando il fatto che l'altra troiona si stia pulendo il volto dallo schifo e quindi non la veda), si lancia in aria ed afferra a metà salto lo schienale del divano con la mano libera, sfruttandolo come perno per ruotare a mezz'aria e cadere in piedi sul divano.Lascia perdere la piccolina... prenditela con me, puttosto. Se ne hai il coraggio.Elisa inizia a sudare freddo sentendo la voce di Rose dietro di sè...INIZIATIVAClay (54/60 HP)Elisa (43 DANNI, -2 For (2 round),Benedizione, Scudo della Fede, Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio:Justice)Rose(Studied Target su Elisa, Posizione Rialzata [divano])Aaron (46/64 HP)<----Tocca a teMolos (15/46 HP)<----Tocca a teTroione con lancia (N°1 e 2 morte, Benedizione)Troione dual wielder (N°3 e 4 morte, N°1 16 DANNI e DIFESA TOTALE, N°2 13 DANNI E SCOSSA, Benedizione)Dadi Spoiler Clay attacco su Dual Wielder 2: 3+13 colpita, 1+12=13 danni; Clay Intimidire: 15+11 riscito Elisa recupera altri 2 pf, e la ferita da triboli si rimargina. Elisa Verdepicco movimento: Acrobazia per Unto 20 totale superata, Acrobazia per non prendere AdO da Rose: 13 fallita AdO di Rose: TxC 17! conferma 12+11nope, 2+12=14 danni Elisa Verdepicco cambia Giudizio: Justice Elisa Verdepicco attacco su Molos usando Channel Smite, 23 presa, 19 danni Volontà di Molos per dimezzare l'incanalare: 15+4=19 dimezzato, già contato sopra il danno dimezzato. Rose studia Elisa Verdepicco come azione immediata (Non toccate la mia donna!) Rose attacca Dual Wielder 5: 18!+13=31 critico, conferma 29 confermato, (5+14x2)=48 danni, istantata. Rose Acrobazia per evitare l'AdO e per saltare il divanetto: 38 e 33, in scioltezza
smite4life Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Molos Spoiler Cag*a! È l'unica cosa che penso, mentre divento invisibile e mi allontano, la manina che stringe la ferita. Spoiler Lancio vanish e mi sposto senza provocare AdO, terminando il movimento fuori dall'area di minaccia della frusta. Se al prossimo round non è scoppiata vediamo di provvedere.
Cronos89 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Tural Sul ponte con le nuvolette Spoiler Voi rimanete qui. dico a Yask e Sami mentre aspetto Sarah per dirigermi verso la cabina di Elisa ad aiutare gli altri.
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Aaron Spoiler Vedendo Molos ferita sto per passarle la boccetta di pozione di guarigione, ma la piccola Tiefling mi scompare praticamente sotto il naso, quindi decido metterla via e tentare di spedire a nanna Elise, prima che torni invisibile. @Master: Spoiler metto via la pozione di cura ferite moderate per avere la mano libera , quindi slumber (cd 18) su Elise
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 What'll we do to a drunken whore? (Clay, Aaron, Molos) Spoiler Molos sparisce, e si incammina silenziosa fuori dal raggio della frusta.Aaron guarda accigliato Elisa, che crolla misteriosamente a terra addormentata... ma le sue colleghe non demordono: le due ferite da Clay si mettono ai suoi fianchi e provano a sopraffarlo, ma il dhampir rotola via e si scampa i colpi. L'ultima lanciera prova ad attaccare Aaron, ma il duellante dà un colpo deciso all'arma, facendola volare via.Rose tira sul divano Elisa iniziando a canticchiare una canzone marinara... solo che lo fa in una versione molto inquietante."What we''ll we do with a drunken whore? What we''ll we do with a drunken whore? What we''ll we do with a drunken whore? Ealy in the morning?Slice his throat with a rusty cleaver Slice his throat with a rutsy cleaverSlice his throat with a rusty cleaver Early in the morning.... Whay Hay and up she's rises Whay Hay and up she's rises Whay Hay and up she's rises Early in the morning..."Drunken Whaler (la voce di Rose NON è palesemente quella... il modo di cantarla si) Spoiler INIZIATIVAClay (54/60 HP)<----Tocca a teElisa (43 DANNI, -2 For (2 round), Addormentata (5 round), Prona, Benedizione, Scudo della Fede, Favore Divino, Fiamme del Fedele, Giudizio:Justice)Rose(Studied Target su Elisa, Posizione Rialzata [divano])Aaron (46/64 HP)Molos (15/46 HP, Invisibile (4 round)Troione con lancia (N°1 e 2 morte, Benedizione)Troione dual wielder (N°3 e 4 morte, N°1 16 DANNI e DIFESA TOTALE, N°2 13 DANNI, Benedizione)Dadi Spoiler Molos usa la bacchetta di Vanish e si allontana. Aaron Slumber, Elisa TS su Volontà: 14 totaleVS18... addormentata! Troione con Lancia 3 passo tattico ed attacco su Aaron: 1! le vola via l'arma Troione dual wielder attacchi su Clay (flanked): 23 preso, usa Dodge e non lo prende, 21, 14, 3 nope. Clay perde 1 punto Panache
Menog Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Clay Allison Spoiler Se non vi dispiace signorine...se vi arrendete io potrei anche andare... colpisco quella alla mis sinitra con lo stocco e poi con un colpo di bacino la scosto per andare davanti ad Elisa ho da decidere cosa fare della peggiore delle prostitute... sorrido malefico davanti alla donna mentre Rose canticchi già...cosa si fa con una così ? Spoiler colpo di stocco+13 su DW2(1d8+12 danni criitco 15-20 *2, intimidire+11 gratuito se colpisco) e poi con acrobazia +10mi sposto F5 facendo il giro attorno alla chiazza di unto
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Aaron Spoiler Buonanotte... commento con un ghigno, mentre con la spada devio l'arma dell'unica lanciera ancora in piedi. Vedendo Clay e Rose stringersi sul nostro bersaglio mi limito a dire loro Non dormirà per molto...immobilizzatela e toglietele quel medaglione...e, già che ci siete, mettetele uno di quei falli finti in bocca...non vorrei avesse preparato qualche trucchetto per svignarsela con una sola parola di potere...
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 *Musichetta della vittoria di Final Fantasy* (Aaron,Clay e Molos) Spoiler Clay uccide con un colpo al cuore una delle "signorine", mentre Rose taglia via il medaglione ed infilza la katana nel divano, affianco ad Elisa. Le due supersiti, credendo che la loro leader sia stata uccisa, lasciano le armi (chi ne ha) ed alzano le mani in segno di resa. Rose si mette a legare la Verdepicco/Goldenfields, ed al consiglio di Aaron recupera un fallo finto e glielo fissa alla bocca passandoci una corda e legandola dietro alla testa "Un bavaglio inusuale, ma... appropriato. Clay... non ora, lasciala vivere. Ancora per un pò."Dopo di che, ignorando completamente le prostitute (che non hanno capito un cavolo dato che Rose vi ha parlato in Abissale), recupera la spada e va da Molos porgendole una fiaschetta. Molos Spoiler Rose riesce ad accarezzarti i capelli nonstante tu sia ancora invisibile, e ti mette in mano una fialetta "E' finita, piccola mia. Bevi, prendi fiato e riposa un po'." Dadi Spoiler Clay attacco su Dual Wielder 2: 16! conferma 16+13 confermato, (2+7)x2+5= 23 danni, uccisa. Recuperi 2 punti panache Acrobazia 8+10=18 riuscito.Rose azione di movimento: carica sul divano la tizia, fingendo di ucciderla. Rose azione standard: le strappa l'amuleto. Le sopravvissute si arrendono. Tural Spoiler Anvanzi in fretta, superando i vampiri/nuvola, ma trovi la porta chiusa a chiave.
Cronos89 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Tural Spoiler Raggiungo la porta e la provo ad aprire ma è chiusa. Sollevo il falchion allora, ababttendolo sulla porta. AAron! Clay! Molos! Aprite! Spoiler +11 2d4+12 adamantini
Menog Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Clay Allison Spoiler Ora... faccio verso quelle che si sono arrese avete due possibilità : arrendervi completamente e unirvi alla ciurma qui fuori senza provare nemmeno per idea a tradire...oppure...beh non volete sapere l'oppure.... sorrisetto malefico perchè in quell'oppure dovrò occuparmene personalmente...o io o il nostro gentile ed amorevole paladino dallo spadone facile...che odia simili promisquità per mio sommo dispiacere... ridacchio Bene...possiamo ora tornare di sopra e vedere come rposegue il massacro di aragoste...ormai dovrebbero aver finito mi sa...se non l'hanno fatto sarebbe per me una delusione inaspettata... poi sento "bussare" come non detto...è qui...
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Aaron Spoiler Finito lo scontro assumo il mio vero aspetto con poco più di un pensiero e quindi dico alle sopravvissute Venite qui...la prima che tenta di opporre resistenza farà una brutta fine... Quindi controllo non abbiano altre armi o oggetti interessanti addosso recitando anche una rapida formula magica per individuare le aure di potere arcano e quindi le lego tutte al letto, immobilizzandole, bloccando loro le dita ed imbavagliandole, così che non possano ricorrere alla magia clericale. Fatto ciò mi volto verso la porta, così delicatamente colpita da qualcuno che pare avere la stessa voce di Tural e vado ad aprirgli tenendo la spada pronta a colpire casomai sia un trucco. Nel frattempo dico a Molos Potresti controllare se c'è qualche trappola in giro? Non si sa mai...
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Tutti insieme (fine degli spoiler)La resistenza degli uomini del Cigno dura ancora poco: stanchi, confusi, attaccati con magia, lame ed artigli e privati dei loro migliori gettano le armi, alzando le mani in segno di resa. Azazel ed i suoi sono impegnati a recuperare i propri feriti ed a legare le mani ai prigionieri. Ad Aaron viene aperta la porta, dove vede numerose prostitute calistriane morte molto male, due di esse legate al letto e le nebboline vampiriche entrare sotto al letto. Nella stanza non vi sono trappole, ed uno scrigno e la "dolce" Elisa aspettano il vostro esame.
1701E Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Aaron Quando vedo Tural entrare accompagnato da due nuvolette di nebbia che si nfilano sotto il letto sbuffo, commentando Tutto a posto lassù? Suppongo che questi siano quel che rimane dei vampiri, giusto? mentre mi avvicino al letto, verificando non vi siano trappole mentre lo scosto - assieme alle signorine che vi ho legato contro - per scoprire quelle che suppongo essere le bare dei due.
Tarkus Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Aaron getta via coperte e materasso, rivelando le due bare. Aprendole trova i due vampiri in stato catatonico, con le braccia incrociate sul petto e gli occhi aperti. Sono conciati da buttar via: lei ha tre frecce in testa, lui è stato quasi diviso a metà. All'indice della vampiressa vedi uno strano segno a forma di anello, simile a quello che ha Molos all'anulare sinistro (visto di sfuggita una volta, mentre si risistemava il guanto.
Cronos89 Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Tural inarco un sopracciglio quando Aaron mi apre la porta e vedo cos'è successo nella cabina. chiederò spiegazioni dopo. dico seguendo con lo sguardo le nuvolette dei vampiri. Si, vediamo di distruggere il loro corpo. Una volta trovate le bare afferro le frecce che Sarah aveva usato contro la vampira e le pianto dritte nel cuore dei due vampiri. Portate quelle da Azazel e anche Elisa, intanto vediamo quello che possiamo riutilizzare da questi. Faccio un sorriso a Sarah Tu vedi qualcosa di utile?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.