Cronos89 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Tural Benvenuto tra noi Rassler, io sono Tural Soulwarden dico, allungando una mano verso il mago
smite4life Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Rassler Il sorriso sulle labbra dovuto alla tonnellata di cose che ho imparato nell'ultima ora (qualcosa come il doppio dell'ultimo anno di studi) scompare istantaneamente nel momento in cui mi rendo conto di trovarmi in una stanza con quasi una decina di sconosciuti. Grazie! Siete lord Morgan non è vero? Molto onorato. Voi invece dovete essere Elise, molto onorato. Parlo piano, sia come velocità che come tono di voce. Quando Tural si presenta, non posso non riconoscere il simbolo di Pharasma sulle sue vesti, cosa che mi fa molto piacere: Molto lieto, Tural. Devo molto alla tua nobile signora, la vita in effetti. Rispondo al saluto con un sorriso, prima di rivolgermi a tutti i presenti: Vi ringrazio per l'opportunità di accompagnarvi. Devo molto a Lord Morgan ed alla sua famiglia e farò di tutto per ripagarli del loro aiuto. Mentre parlo, la coda si muove leggermente e tengo la mano sinistra nella tasca della tunica, che presenta una vistosa macchia di uovo sul davanti, mentre la destra gesticola leggermente. Parlo lentamente, con voce bassa, come se avessi sempre paura di spaventare qualcuno. Descrizione Spoiler Rassler è un tiefling abbastanza alto ed emanciato, dalla pelle rossa e leggermente scagliosa. I capelli, bruni, crescono solamente in un ciuffo al centro della testa, e dalle tempie spuntano due corna arcuate verso il retro della testa. Dalla mandibola inferiore spuntano due piccoli canini appuntiti, e il suo poco piacevole aspetto è completato da due ali membranose e da una coda dall'aspetto muscoloso. Dettaglio inquietante di una figura nel complesso brutta? Gli occhi che non manifestano il bianco, essendo soltanto due pozzi neri di oscurità.
1701E Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Aaron Ben due Arcanisti, Maestro? domando all'arrivo del Mago di stirpe Demoniaca comunque benvenuto anche a te, mastro Rassler, il mio nome è Aaron Anubis-Stern, schermidore e incantatore dilettante... Quindi, finito il giro di presentazioni, richiamo Morgan dicendo Maestro, se permetti, ho chiesto l'aiuto di Celeria per studiare alcuni artefatti... Quindi, messa sul tavolo la scatoletta sell'Inquisizione, la apro come nulla fosse, spiegando Conteneva una specie di pistola ed un anello, entrambi magici anche se oltre la mia comprensione. E delle tavolette, sulle quali - dice Celeria - vi sono progetti di armi ed armature dell'Inquisizione.
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Onorato di conoscerti Rassler. Io sono Jacques D'Ombre, fratellastro di Elise dico con un inchino al nuovo arrivato, un incantatore arcano pure lui. E lui è Tenebra aggiungo indicando il grosso Corvo sulla mia spalla
Tarkus Inviato 18 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2016 "In carne ed ossa... e piume." detto ciò prende la cassetta ed esamina revolver ed anello "Io questi li conosco, almeno per fama. Bei gingilli... mentre vedrò come utilizzare i progetti. Armature potenziate ed armi dalla tecnologia tanto avanzata quanto perduta.""Ben svegliato, Rassler. Si, io sono Elise Oakenshield."Le tre ragazze si presentano: Sarah "Sarah Seaborn, conosco un poco l'arte del canto magico." Sami "Sami, derviscio e, secondo alcuni, una persona da non far arrabbiare. Mi dicono che sono terrificante quando perdo le staffe..." Eve "Evelyn, un tempo conosciuta con il nome di Tchort, sono ormai 800 anni che ho voltato le spalle agli Inferi, quindi stai tranquillo... non ti farò del male."Aaron Spoiler Celeria li ha identificati, alla fine, e ti ha detto cosa sono gli oggetti. La pistola è un Revolver +1 con Gravity Bow attivo permanentemente, oltre a poter cambiare tra la taglia Media e Grande a piacimento. L'anello ha una pool di potere, pari a 4 punti al giorno, che può essere spesa per lanciare i seguenti incantesimi (LI pari al livello del personaggio): -Lame di Piombo (1) -Eroismo (2) -Cura Ferite Gravi (solo se stesso, 2) -Greater Heroism (3) -Benedizione (1) -Favore Divino (2) -Protezione dal Male, massa (4)
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Aaron Date le capacità credo che la pistola dovrebbe tenerla Clay...tra noi è il miglior tiratore con le armi da fuoco e l'incantamento dell'arma rende i suoi proiettili letali... commento notando che nella scatola, oltre agli oggetti, Cel ha aggiunto un minimo di spiegazione su che capacità abbiano L'anello, invece, sarebbe utile per uno di noi, dato che potenzia le capacità in mischia... aggiungo, indicando oltre me stesso anche Tural e Yask gli incantesimi cui da accesso sono principalmente di natura divina e fatti per supportare il confronto in corpo a corpo del portatore... Capacità degli oggetti: Spoiler La pistola è un Revolver +1 con Gravity Bow attivo permanentemente, oltre a poter cambiare tra la taglia Media e Grande a piacimento. L'anello ha una pool di potere, pari a 4 punti al giorno, che può essere spesa per lanciare i seguenti incantesimi (LI pari al livello del personaggio): -Lame di Piombo (1) -Eroismo (2) -Cura Ferite Gravi (solo se stesso, 2) -Greater Heroism (3) -Benedizione (1) -Favore Divino (2) -Protezione dal Male, massa (4)
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Clay Allison Piacere Clay Allison faccio verso quello nuovo mentre mi giro ad ascoltare Aaron Va bene...dammi un ora e sistemo anche l'impugnatura...i proiettili normali vanno bene vero ? faccio prendendo l'arma e segnandomi poi di cambiarne il cane Spoiler se per il DM va bene gli metto l'impugnatura che non ricevo Attacchi opportunità in mischia
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Clay Spoiler Va benissimo, ed appena la metti noti che diviene uguale alla sua impugnatura originale. Ed i tuoi guanti entrano in risonanza con la pistola... hai Gun Training (revolver), complimenti.
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Aaron Passata la pistola al Damphyr gli rispondo Sì, i proiettili normali dovrebbero andar bene...è l'arma in sé che è incantata e li potenzia, dando loro una capacità di impatto paragonabile a quella di proiettili di taglia maggiore. Inoltre a volontà l'arma stessa può crescere di taglia o riassumere la taglia normale.
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Clay Allison che ne pensi ? già...poi non dire che non ti regalo mai nulla faccio parlando con Clay, all'esterno si vede solo sorridere sarà divertente... faccio mettendola via
Ian Morgenvelt Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Decisamente interessanti come manufatti. Prima hai parlato di una scatola dell'Inquisitore, potresti dirmi di cosa si tratta? dico visibilmente incuriosito in direzione di Aaron. Tenebra dalla mia spalla gracchia un po, come a schiarirsi la gola, e dice Se solo avessi delle mani potrei impugnare io la pistola! Ho mille talenti e sono un ottimo tiratore
1701E Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Aaron Osservo leggermente perplesso il famiglio dello Stregone, prima di scrollare le spalle e mostrargli la cassa fino a poco tempo fa sigillata dell'Inquisizione e rispondere Si tratta - a quanto sembra, io purtroppo non sono molto ferrato in materia, di una Cassetta di rifornimenti appartenente gli Inquisitori di Aroden... Ammetto di non sapere quasi nulla di questa gente, ma Celeria è ferrata in materia e comprende anche il loro alfabeto...io ho solo avuto la fortuna di riuscire ad aprire la scatola grazie al fatto di aver assorbito l'anima di un Drago che ho ucciso nell'ultima missione... Quindi, voltandomi verso Morgan in attesa che Yask e Tural si esprimano su chi dovrebbe usare l'anello, aggiungo Maestro, per l'equipaggio della nave come siamo messi? Serve che andiamo a cercare qualche esperto o hai già provveduto a reclutarlo?
Cronos89 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Tural interessante l'anello...dico, osservandolo con curiosità. per la nave io ho a disposizione circa 2000 imperiali, tenendo da parte per me qualcosa per le spese. Spoiler Non mi dispiacerebbe ma ho preso già un botto di roba, quindi lo lascio a Yask se lo vuole
Ian Morgenvelt Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield È in questi casi che mi chiedo chi ti abbia dato la parola. Certamente aveva un grande senso dell'umorismo Non dire così, sai anche tu che ti mancherei se non potessi parlare Inquisizione di Aroden? Manufatti antichi di secoli insomma. Non ne so molto anche io, dovrò decisamente parlare con questa Celeria dico ancora incuriosito all'aasimar, mentre lancio uno sguardo interrogativo a Elise, come per chiederle chi sia Celeria
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 "E' una maga ribelle del Circolo, nonché fidanzata e presto sposa di Lilith. Si sono incontrate durante la notte di mezz'estate, sarebbe romantico sposarsici, no?" e sorride appena."All'equipaggio ci ho già pensato io. Si sono volute aggregare anche un paio di vecchie conoscenze, chi per un motivo, chi per un'altro."Tutti Spoiler Il fidanzamento ufficiale tra Lilith e Celeria creò grande scandalo nella Città dei Nomi, e voi tutti ne siete a conoscenza. L'avvenimento ha avuto un "impatto mediatico" tale da rendere la prova in Conoscenze (Locali) pari a 5. Ed ovviamente il fatto che abbiate salvato PNG come Charlie od Elektra doveva darvi un vantaggio, prima o poi.
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Clay Allison Sposarsi eh...Morgan dopo posso parlarti in privato ? con te ed Elise in realtà... faccio verso Morgan
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Elise guarda Clay accigliata "Se è per il piano che hai esposto a Corvo, e che ci ha comunicato... assolutamente no. Sarebbe più credibile la mia partecipazione ai rituali calistriani. E poi sono sicura che un'uomo dalle mille risorse come te possa trovare un'altro modo per mettere alle strette mio padre, anche perché lui non brilla in acume... o mi sbaglio?"
Menog Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Clay Allison forse il tuo matrimonio con Aaron non funzionerebbe...ma se fosse sul serio con Morgan ? e lo stesso giorno ci fosse quello scandaloso tra Celeria e Lilith ? Secondo te le persone cosa farebbero ? Si perderebbero il matrimonio più scandolo del secolo ? non credo proprio...il matrimonio di tuo padre passerebbe in secondo piano...permettendo di agire come si vuole... cerco di esporre semplicemente e inoltre chi andrà nonostante questo al matrimonio di tuo padre ? solo i suoi fedelissimi...potremmo ucciderli tutti in un unica volta... indico tre punti sul muro tre matrimoni lo stesso giorno...quello di tuo padre, il tuo di ritrovata figlia e quello di Lilith...la gente non saprà dove andare...i fedelissimi di tuo padre andranno al suo...tranne ovviamente quelli addetti all'assassinio...perchè ovviamente proveranno ad uccidere voi due e anche Lilith e Celeria non oso nemmeno sperare non lo faranno... sorrido e noi saremo al matrimonio di tuo padre...potremo uccidere tutti i suoi fedelissimi con il veleno...e il caos che seguirà....ognuno accuserà le famiglie rivali...e voi avrete un alibi...eravate a un altro matrimonio...ovviamente per sviare nel caso non mandino assassini...beh fingeremo il vostro tentativo di assassinio noi stessi... ripenso un po' al passato la sera del matrimonio rosso...morirono tutti...invitati, gli sposi, i musicisti...fu un massacro...noi faremo una cosa simile...ma con più metodo e con selezione...e ci baseremo su una cosa semplice : la gente adora gli scandali...e noi gliene daremo due lo stesso giorno...due matrimoni di mezzosangue...e uno addirittura è omosessuale ! mi si illuminano gli occhi cavoli...sarà divertente ! gente che vorrà essere in due posti contemporaneamente se non in tre...spingeranno per avere i posti migliori per assistere...vorranno fare il regalo migliore per avere il posto a tavola migliore...sarà il più grande caos del mondo...e si uccideranno per non esser da meno delle altre casate a queste cerimonie...oddio...mi piace solo il pensiero...possiamo farlo Morgan ? lo guardo come se fossi un bambino tanto prima o poi volevate sposarvi no ? e Lilith e Celeria anche loro volevano sposarsi...lo so che pensavate nel nuovo mondo...ma diamine...questo è...uao !
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Yask Osservo rapidamente l'anello, noto l'interesse di Tural e alzo le spalle. "Non mi interessa, prendilo pure tu"
Tarkus Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Morgan e Elise si guardano, ed è il Lord a rispondere a Clay "Solo una cosa Clay, e su questa non voglio si sgarri in alcun modo: nessuna vittima innocente. L'idea di vincere la partita con un matto affogato, o meglio avvelenato, è talmente intrigante che non posso non attuare questo tuo piano."Tamburella le dita delle mani tra di loro e canticchia tra sé e sé"And so he spoke, and so he spoke, that lord of the Goldenfields, But now the rains weep o'er his hall, with no one there to hear. Yes now the rains weep o'er his hall and not a soul to hear." Elise dice a Clay "Visto che ti basta ingegnarti un'attimo ed elabori un piano migliore? Sarà memorabile, solo che non credo che tutti i tuoi compari vogliano partecipare a queste nozze di sangue..."Infatti Sami si propone subito per fare da guardia d'onore alla Lady.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.