Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

clay Allison

Avevo bisogno di pensarci un po durante il sesso con Julie...aiuta...comunque lei potrà limare i difetti 

faccio sorridendo

sulle vittime innocenti bisognerà vedere il veleno e sperare loro non usino esplosivi o magie ad area per uccidervi

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Immagino che questo lasci me ad accompagnare Clay alla festa... commento, lanciando un'occhiataccia ai due furbacchioni che si son presi per loro la parte facile del lavoro almeno avrò l'occasione buona per guardare in faccia quel figlio di Callistra prima di farlo finire all'altro mondo...  a meno che... aggiungo speranzoso Jacques, ti piacerebbe partecipare al terzo (o era il quarto?) matrimonio di tuo padre?

Inviato

Clay Allison

Beh c'è anche il matrimonio di Lilith se vuoi andarci Aaron o se vuoi organizziamo anche il tuo

faccio sorridendogli

dopotutto un matrimonio per la povera gente con cibo gratis aiuterebbe anche a ottenere il consenso popolare...consenso tolto a noi mezzosangue dalla profezia...dimostrandoci caritatevoli dimostreremo che la profezia si sbaglia

guardo ora Aaron interessato

Inviato

Morgan si rivolge ad Aaron "Preferirei averti al mio matrimonio, amico mio. Ed un matrimonio per i povero, lo stesso giorno... non è che mi convinca così tanto, eh. Indirò una settimana di festa per il doppio matrimonio... dovrebbe essere più che sufficiente. Ora che ci penso... l'Imperatore non andrà al fidanzamento della figlia perché dovrà officiare due matrimoni uno più scandaloso dell'altro. Sento già l'indignazione ed il chaos creato da questo fatto... il 15 Agosto sarà un giorno degno di finire negli annali." e stringe a sé, dolcemente, Elise.

Sarah si rivolge a Clay "Ti aiuterò io da Goldenfields... dovrei cavarmela, credo..."

Inviato

Aaron

Non avrei mai scelto quel giorno per il mio matrimonio, Maestro... affermo, ma Eve può percepire attraverso il nostro legame che non è l'idea del matrimonio in sé a darmi fastidio, solo la scelta della tempistica la mia era più che altro una preoccupazione sul non lasciare scoperto quello che - comunque - è uno dei nostri obiettivi...ma se Sarah si offre di aiutare Clay credo non ci saranno problemi. E magari Thanos potrebbe accompagnarla, così che in ogni momento sapremo se qualcosa va storto e serve supporto...

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Partecipare alle nozze di mio padre sarà un vero onore dico rivolto a Aaron con un sorriso sul volto. E non dovrei avere problemi a cammuffarmi, grazie al gentile omaggio della Mano Nera aggiungo mentre il mio aspetto muta fino a diventare prima quello di un comune umano, poi quello di un elfo con elaborate vesti e infine torno ad essere io. Forse Tenebra è meglio se vai agli altri matrimoni, dai decisamente nell'occhio Peccato, credo mi sarei divertito

Inviato

Aaron

Sarebbe peraltro il caso di approfittare della festa per togliere di torno anche Erol Erenvon, l'Arcimago... mi rendo conto che affrontarlo è un rischio, ma per noi è un pericolo rilevante, stando alle informazioni avute da Elisa Goldenfield... osservo dubbioso Clay, prima di aggiungere immagino sarà alla festa e, per quanto sia un potente mago, è anche noto per la sua dissolutezza. Se per caso si avvelenasse anche lui... credo che nessuno dei presenti si sforzerà troppo per trattenere le lacrime, no?

Inviato

"Comunque: avete due giorni per gli ultimi preparativi, e poi l'Ovest vi attende. Dei due matrimoni e del fidanzamento con finale tragico ne riparleremo in seguito... vi consiglio di godervi questi giorni a terra."

Sarah a Tural "Qualcuno dovrà pur farlo... se la situazione si metterà male correrò via dalla villa, tranquillo."

Jacques

Spoiler

Ti indicano i tuoi alloggi, in una delle torri di guardia all'esterno della fortificazione della fortezza, e ti fermi per un'attimo a conteplare l'isola, mentre gli altri proseguono per i loro affari.
Dopo poco ti accorgi di una presenza alla tua destra, ed appena volti la testa vedi una bella ragazza della tua stessa stirpe, pelle cinerea, occhi neri e lunghi capelli corvini lisci, neri come la notte. Negli occhi vedi una scintilla selvaggia, e ti sorride appena quando si accorge che la guardi.
Ha una corporatura esile, scattante ed agile, ha a malapena una seconda di seno ma è perfetta con la corporatura esile ed asciutta.
Indossa un lungo mantello nero con cappuccio, cappuccio non infilato per ora, orlato d'argento. Al di sotto ha una camicia femminile viola scuro, pantaloni rinforzati con cuoio e con ginocchiere metalliche, e stivali di cuoio nero molto comodi. Alle mani ha lunghi guanti, composti di strisce si cuoio su tutto l'avambraccio e terminanti con gomitiere metalliche, e che sulle mani sono guanti corti fino alla prima falange e con le nocche metalliche.
Alla cintura ha appena una frusta strana, non uno strumento da giochetti sadomaso: è molto sottile, formata da una serie di "cordiecelle" d'adamantio, sottili e flessibili ma durissime, intervallata con piccoli rombi acuminatissimi e culminante con un rombo messo in verticale sempre d'adamantio.
Ti saluta con un cenno della mano e si volta verso di te, gomito sulla finestra e l'altra mano sul fianco "Mi hanno assegnata come guardia del corpo di uno stregone della nostra gente... sei per caso tu? Non mi sono presentata, che sbadata... Elektra, piacere." e ti tende la mano guantata, la sinistra.

Tutti meno Jacques

Spoiler

Come intendete passare questi giorni?

Inviato

Aaron

Nei giorni seguenti, in attesa della partenza, trascorro la maggior parte del tempo con Eve, con la quale a volte mi metto a volare nei cieli sopra la città solo per il gusto di sentire il vento tra i nostri capelli e sotto le ali.

Di tanto in tanto scendo al cantiere, per familiarizzare con la nave e verificare che i lavori siano stati fatti con tutti i crismi, e ne approfitto per parlare con i membri dell'equipaggio ingaggiati, così da conoscerli un po' prima della partenza.

Inviato

Clay Allison

oltre ai classici svaghi con Julie comincio a cercare un locale da prendere per la mia nuova idea

Oltre a cominciare a fare una lista delle possibili ragazze del locale.

LA prima che mi sovviene è la tizia che mi diede le informazioni sulla dhampir al porto. Ritorno lì come Clay stavolta e chiedo di parlarle.

Inviato

Master

Spoiler

Mi preparo a lanciare un incantesimo quando vedo una Kayal tra le ombre Che sia un altro assassino di mio padre? No, non può sapere che sono qui. Rimetto le mani vicino al fianco e mi avvicino alla ragazza inchinandomi e baciandole la mano Jacques D'Ombre, stregone recentemente entrato al servizio di Lord Morgan. È un onore conoscerti Elektra. Credo proprio che dovremo conoscerci dato che sarai la mia guardia del corpo Vuoi dirmi che Morgan non si fida del mio valore? Per una volta fammi un favore Tenebra. Stai zitto

Inviato

Jacques

Spoiler

La ragazza rimane per un'istante interdetta dal gesto, per ritrarre la mano solo quando gliela lasci "Oh... un gentiluomo, a quanto vedo. Beh, c'è poco da dire di me: sono cresciuta in orfanotrofio, per poi essere presa come dama da compagnia da una donna, la moglie di un ricco mercante... che ho scoperto troppo tardi collaborare con l'ex signore di quest'isola, un persecutore di mezzosangue. Oltre ad avere in casa una combriccola di norgorberiti capeggiati da un'altra cacciatrice di mezzosangue. Sono rimasta camuffata per anni, prima che arrivassero i tuoi nuovi compari e mi salvassero... a me ed alla povera moglie innocente del tizio."
Ti fa cenno di seguirla, prima di dire a Tenebra indicandolo "Tu? Non riusciresti a sollevare una lama, figurarsi utilizzarla!"

Inviato

Rassler

Un po' perplesso, non riesco a seguire molto della conversazione: si stava parlando di esplorare l'arcipelago e ora ci sono reperti dell'inquisizione di Aroden e matrimoni multipli con stragi! Perciò decido di rimanermene in silenzio e cerco di concentrarmi sugli oggetti della cassetta dell'inquisitore, estraniandomi dalla conversazione.

I giorni successivi li passo a studiare come un matto qualunque cosa su cui riesca ad allungare le mie lunghe mani: cartine, mappe, incantesimi, libri di storia. Parlo con chiunque abbia occasione di incontrare, sempre cortese anche se spesso imbarazzato e timido, e cerco di fare conoscenza con i miei futuri compagni di viaggio, che mi sembrano ben strani.

Spoiler

Avevo scritto un gran post, poi sono andato a pranzo e a fare una serie di giri per poi accorgermi che non lo avevo mandato e nel frattempo avete scritto 8 km di post!

Inviato

Master

Spoiler

Sono un figlio bastardo del buon Lord Marcus Goldenfield e ho vissuto la mia vita con un maggiordomo di palazzo dico alla ragazza. Tenebra sta per commentare qualcosa quando gli lancio uno sguardo il cui significato è ben chiaro Zitto. Ma mette in dubbio il mio onore Zitto ho detto! Fammi strada Elektra. Sono dispiaciuto per ciò che avrai dovuto subire in quella villa, ma almeno hai avuto la tua vendetta. 

Inviato

Jacques

Spoiler

"Fattelo dire, hai un padre che è un pezzo di m**a fatto e finito." ed al "vendetta" sorride sinistra per una frazione di secondo "La vendetta è un piatto che va servito freddo... e con un coltello da burro." ti porta sulle mura, indicandoti dall'alto i negozi nella città ed il cantiere navale "E dimmi, Jacques... sei mai stato in mare, e sai nuotare? Ci toccheranno settimane in mare..." ti chiede ad un certo punto.
Noti che cerca di nascondere la sua arma come può, dato che ha notato che ti inquieta.

Aaron

Spoiler

Il lavoro è stato fatto a regola d'arte, la nave è quasi pronta. Dell'equipaggio ti saltano all'occhio quattro in particolare:  il cuoco, un mezzorco enorme e molto muscoloso, Louis ed altri due aasimar armati con armi da fuoco: uno sembra costantemente circondato da spiriti dispettosi, e da come si rivolge a queste entità pure abbastanza litigiose, ed è armato di revolver. Il terzo è più anzianotto, e parla di impiccagioni e della sua patria, Langry Texas, tra una boccata di pipa e l'altra, ed ha uno shotgun dietro alle spalle.
Il primo si chiama Jhon Kane, il secondo Roy Bean.

Clay

Spoiler

Nei tuoi giri trovi 5 ragazze disposte a lavorare per te. Tutte abbastanza giovani e decisamente belle ma... inesperte.
A parte la Eve della locanda puoi inventartele tu.

Tural

Spoiler

La tua opera di riconversione è lenta e faticosa, ma già per la fine del primo giorno un ragazzo ha preso i voti e stà studiando per riniziare la predicazione.

Rassler

Spoiler

Soldi e tempo permettendo puoi copiare quello che vuoi dal libro di Celeria.

Inviato

Master

Spoiler

A chi lo dici. Ha appena cercato di farmi la pelle dico alla ragazza. Seguirò il tuo consiglio. Soprattutto cosa intendi con coltello da burro? Quando mi chiede del mare, faccio un sorrisetto imbarazzato e rispondo Non sono bravissimo e ho vissuto la mia vita nella capitale. E non preoccuparti per la frusta, semplicemente mi fa tornare brutti ricordi alla mente

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...