Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Tural

Sarah aveva tre sorelle, le due più grandi erano gemelle, aevvano circa sessant'anni ed erano sposate con due bravi uomini. Erano molto legati a Sarah. La madre è semre stata cieca, e si è sposata con un elfo che è stato ucciso in una delle prime purghe. Marie era la gemella di Sarah, nata muta e per questo tenuta più in considerazione di Sarah. In adolescenza ha preso una piega diversa da quella di Sarah, era più disinvolta. Penso che potesse essere gelosa di lei, ma arrivare a fare del male a tutta la sua famiglia solo per ferire Sarah? faccio una smorfia non totalmente convinto di quell'ipotesi 

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche Elektra rimane indietro per provare a consolare la povera Sarah, mentre Eve tiene l'arco, evidentemente alterata, e ne pizzica appena la corda.
Tenebra sfreccia verso la sala del Lord, e voi vi avviate alla locanda.

Locanda alla quale vedete già un piccolo contingente della guardia cittadina che tiene curiosi e sciacalli lontani. A capo del contingente, che dal numero di uomini che vedete è composto da 3/4 pattuglie, vi è un'uomo che conoscete fin troppo bene: Charlie, l'eretico che Tural ha riconvertito.
Appena vi vede sussulta appena e vi fa cenno di venire "Una situazione così tragica che rincontrarci... condoglianze, Tural. Venite, venite..."
Vedete che le guardie stanno camminando con molta prudenza nella locanda, cercando impronte ed indizi di qualsiasi sorta, molto più professionali delle guardie a cui siete abituati. Decidete voi come distribuirvi per le indagini.
Comunque Charlie, appena vi ha condotti nella locanda, vi lascia lì senza aggiungere parola, che si asciuga visibilmente una lacrima.

Tenebra (Jacques)

Spoiler

Il corvo vola a perdifiato verso la sala del trono dell'isola, dove trova Morgan con Elise seduta sulle ginocchia sul trono, trono girato di 3/4 perché vicino a loro vi è seduto un uomo anziano, dai lineamenti duri e forti, penetranti occhi azzurri e barba e capelli bianchi come la neve, con una leggera stempiatura.
L'anziano ha un'armatura dorata, con il guanto sinistro sovradimensionato e le dita affilate, praticamente un'artiglio letale, dai grossi spallacci con su impresso il simbolo della casata Thornblade, una spada dalla lama spinata rivolta verso il basso, la cui punta tocca una corona d'alloro dorato rivolta verso l'alto, il tutto in campo bianco. L'armatura stessa ti ricorda le antiche armature dei guerrieri di Aroden, sia per la ricchezza delle decorazioni su gomitiere e ginocchiere e pettorale, sia per la possenza dell'armatura in sé. Ed al fianco dell'anziano, alto quasi due metri e probabilmente forte anche nella vecchiaia, vi è proprio la Thornblade: l'elsa della spada è di legno rosso, finemente intagliato, e la lama è di metallo rosso, che pulsa costantemente di energia e fiamme tenute a bada, e la lama è piena di spine, spuntoni contorti e sanguinari, un'arma violenta per guerrieri senza pietà.

"Vostra Maestà, non era il caso di scomodarsi a venire Lei qui... saremmo venuti noi oggi stesso. Ma sono comunque onorato dalla Vostra presenza." queste sono le parole di Morgan mentre una servetta porta una bottiglia di vino e fa un profondissimo inchino all'anziano.
Il vecchio schiocca l'artiglio, ed una mano dorata gli versa da bere e gli porta la coppa alla bocca, che poi prende con insospettabile delicatezza con lo spesso guanto d'arme "Morgan, ragazzo mio... lascia perdere le formalità inutili. Mi corrompi con ottimo vino e proposte che solo un completo idiota rifiuterebbe... per gli Dei, sposare un vecchio porco schifoso come Goldenfields, è una di quelle cose che non augurerei nemmeno alla mia peggiore nemica. Mi dai una scusa legittima per non presentarmi al fidanzamento di mia figlia e, sinceramente, mi sono rotto il ca**o di intrighi, intrighetti e scandalucci da putt@nelle annoiate. La notte di mezz'estate l'imperatore Gregor XVIII Thornblade entrerà nel circolo degli scandali, e lo farà in grande! Farà una cosa talmente scandalosa da minare le basi stesse dell'Impero: sposare due ragazze che si amano! Alla faccia delle tradizioni, di quello che si aspettano quei debosciati che si fanno tanto vanto di essere usciti da una figa di nobile, alla faccia di tutto! Probabilmente non vedrò il prossimo inverno, voglio andarmene con stile!!!" l'anziano imperatore beve la coppa di vino tutta d'un fiato e ride, con la voce rovinata dagli anni, ma ancora maestosa e solenne.
Morgan ed Elise sono evidentemente stupiti, e chinano la testa in cenno di ringraziamento 
"Vostra Maestà... resta un problema, sono stata diseredata da mio padre, sa che non pot..."
"Ssssh bambina, ssssh... io sono il fottutissimo Imperatore, potrei ordinare a tuo padre di adottare un maiale e renderlo suo erede universale e sarebbe obbligato a farlo. E sarebbe, detto tra noi, fin troppo azzeccato per tuo padre... quindi non preoccuparti dell'eredità. Mi sono stufato di dover fare il compagnone con tuo padre per la storica alleanza familiare: se ci ho visto giusto potesti essere tu quella con cui sarei "obbligato" ad avere a che fare entro stretto giro. E, credimi, sarebbe un gran bel cambiamento!"

Morgan prende anche lui una coppa di vino, ed accarezzando dolcemente la schiena di Elise alza la coppa verso l'Imperatore "Per "ufficializzare" queste decisioni, e questa insperata alleanza, proporrei una grande caccia di viverne e bestie marine, Vostra M..."
L'uomo si riempie al volo la coppa e brinda energicamente "Chiamami Gregor, e comunque si... finalmente una caccia degna di tal nome dopo quella a Ur. Mi ero stufato di cervi e volpi!" e solo in questo momento i tre si accorgono di Tenebra.
"Lui è Tenebra, il famiglio e guardiano di uno dei miei agenti..." Gregor si alza in piedi, tendendo l'avambraccio con il guanto-artiglio verso Tenebra. Con l'armatura arriva ai due metri e mezzo comodamente "Vieni a dire al tuo Lord quello che devi dirgli, ma fai in fretta... hai visto che si parla di affari importanti, no?" e scoppia in un'altra risata.

Inviato

Rassler

In conciabolo con gli altri, mentre le ragazze che sicuramente sono più empatiche di me rimangono a consolare la povera donna distrutta: Ehm, ci sono decine di possibilità, oltre alla più ovvia. Mi sono trovato diverse volte a dover risolvere dei crimini e, spesso, l'ipotesi più ovvia è la più lontana dalla realtà. Per cominciare, quei capelli potrebbero essere stati messi li artificialmente, dall'assassino, per creare un depistaggio. Oppure, la ragazza potrebbe essere stata soggiogata, con la forza o la magia, e la sua volontà spezzata. Ancora, potrebbe non c'entrare nulla e i capelli essere li per errore. Dobbiamo assolutamente visitare la casa.

Dopo qualche istante di silenzio, aggiungo risoluto: Ad ogni modo, avrete tutto il mio appoggio. Un omicidio di tal fatta è inaccettabile ed i suoi mandanti devono essere assicurati alla giustizia.

Raggiungiamo quindi la locanda, dove comincio a guardarmi intorno con incredibile minuzia, cercando qualsiasi segnale fuori luogo: sedie rovesciate magari durante una fuga precipitosa, oggetti fuori posto ad indicare la ricerca di qualcosa, qualunque oggetto palesemente di provenienza esterna, aure magiche particolari... Tutto.

Inoltre esamino anche i corpi, con minuzia, valutandone lo stato prima del decesso, le cause della morte e eventuali altri dettagli, fra cui il principale: qualcuno di loro può aver visto l'aggressore?

Spoiler

Conoscenze come se non ci fosse un domani (Arcane +22, Geografia e Piani +17, Natura e Religioni +13, le altre +12), Percezione prendendo 20 (ho solo un +1), Sapienza magica +22 per eventuali auree e Sopravvivenza +12 per cogliere tracce o altri indizi.

Inviato

Tural

Buongiorno Charlie dico salutando l'uomo. Mi spiace rivederci in queste circostanze. dico per poi osservare gli uomini al lavoro. Io vorrei vedere i corpi dei parenti di Sarah, se uno di vuoi si vuole unire a me per le domande ne sarei più che felice, probabilmente sapete meglio di me che domande fare in questi casi.

Inviato

Tural viene condotto dove sono stati portati i corpi, esaminati da una dottoressa della guardia e spogliati per cercare ferite o lividi.
L'unico segno che contraddistingue tutti sono numerose lesioni e lividi al collo, ed una singola lesione molto profonda molto sottile e filiforme, classica del soffocamento tramite corda di violino, e gli uomini sono stati evirati, fustigati e torturati a lungo, con segni di corda su polsi e caviglie, probabilmente a vivo a giudicare dai disegni delle scene del crimine posati sul petto di ciascuno dei caduti: i corpi sono stati messi fuori dalle coperte, per esporre il sadico trattamento.
Alla vecchia non hanno fatto nulla di particolare a parte soffocarla, mentre le due figlie hanno segni di corde attorno ai polsi ed alle caviglie, le palpebre rimosse e segni di denti sui capezzoli. Alla dottoressa trema la voce quando vi dice che, secondo le sue stime, le donne ed i mariti sono stati violentati ripetutamente, e dalle ferite e dai... liquidi corporei... e dalle lesioni ritrovate deduce sia da uomini che con oggetti come manici di frusta, non lubrificati.
Sia le gemelle che i mariti sono stati privati delle lingue, lasciate sui comodini.
Eve si trattiene a stento dallo sfasciare il locale "Sapevate se questa... Marie... fosse una nocticuliana? Questo sembra uno dei loro lavoretti. Maledette, sarò ben felici di mandarli davanti alla loro signora conciati peggio di un porcospino!!" continua a pizzicare la corda dell'arco.

Per il resto non vi sono segni di forzatura, o sedie o tavoli fuori posto, o finestre lasciate aperte. Manca il violino di Marie, così come il più della sua roba, e la vecchia Evelyn (la madre di Sarah) ha tra le dita dei capelli di Marie, ma non capelli completi: pezzi, come se li avesse strappati.
Oltre a sangue ovunque trovate dei capelli bianchi, ma bianco puro, non il bianco-grigiastro dei vecchi, e delle impronte di sangue che partono dalle camere per andare all'uscita sul retro, quella nascosta, e perdersi in strada, dove ha piovuto ieri notte: le orme sono di umanoidi leggeri, massimo 65 chili, dai piedi piccoli che calzavano scarpe con un tacco molto alto, a giudicare dalla piccola traccia del tallone, praticamente un punto a terra poco distante dal resto della pianta.
Le altre impronte sono di stivali leggeri, maschili, sempre di umanoidi molto leggeri.
Dalle impronte capite che erano 6 con stivali leggeri e 3 con scarpe col tacco.
Dalla casa non è stato rubato nulla, a parte la fede dell'anziana e la fede del marito, che custodiva in un portagioie da cui non manca altro, un piccolo pugnale elfico del padre di Sarah. L'altro dettaglio completamente anomalo è che il letto di Sarah è stato fatto a pezzi, con piume de cuscini ed imbottitura del materasso da tutte le parti. Gli altri letti, sporchi di sangue e seme, hanno le coperte lesionate, probabilmente da frustate poco precise.... ed in un angolo, probabilmente dimenticato, c'è un pezzetto di corda fatta di seta di ragno intrecciata.

Tural

Spoiler

Vi sono le tracce di tre auree malvage che ancora permeano l'aria, insieme ad un discreto numero di auree minori.

Aaron

Spoiler

Senti ancora aleggiare l'odore di elfo corrotto, strano, elfo che odora di grotta. Ormoni maschili e femminili sempre di questi strani elfi, l'odore di Marie, odore di paura e sofferenza, e di sangue. Ed infine... odore di drago, ma diverso dal drago di ghiaccio... odora di acido e palude... ed ormoni pure del drago, o meglio draghessa, da quello che puoi capire.

Sai che i draghi spesso sviluppano incantesimi per divenire umanoidi e fare quello che gli pare senza essere bestioni terrificanti.

Aaron, Rassler, Clay

Spoiler

Capelli bianchi, modus operandi, corda di ragnatela... DROW! Maledetti, fottutissimi DROW!

Inviato

Clay Allison

ah...un bel macello...

in fondo lo spettacolo è solo altro sangue sparso, nulla di particolare, il sadismo che vedo ricorda qualcosa,ma non capisco cosa

mi metto un attimo a aguadare i segni di frusta e i segni su capezzoli e il modo di legarle e il modo di aver stuprato le persone e averle torturate

oh...drow...riconoscerei quel modo di sfogare la loro sessualità ovunque...

faccio annuendo tra me e me e sorridendo

6 uomini e 3 donne...beh si sono anche trattenuti...avevano fretta...

forse posso sembrare freddo in questo momento,ma dopotutto ho visto di peggio, sopratutto quando ho partecipato io stesso a un festino drow

sanno che possiamo interrogarli...hanno tolto le lingue per quello...molto furbi...dopotutto sono i massimi esperti di torture...e di sadomaso...non so perchè Marie gli abbia aiutati...ma di sicuro non sarà facile trovarli e ucciderli...Sarah...se vuoi che ti dia una mano devi dirmelo...avevate affari con i drow ?

Inviato

Aaron

Mi guardo intorno controllando la scena del crimine con dovizia di particolari, cercando tracce di una valida motivazione per quanto accaduto, a parte la sola ferocia dei gesti. Diverse tracce parlano di Elfi della notte, ma non solo. 

Mentre gli altri osservano il filo di seta di ragno ed i bianchi capelli tipici degli Elfi corrotti, c'è un altro odore che investe le mie narici.

Probabilmente i nuovi arrivati si stupiranno un po' vedendomi fiutare l'aria come un cane, ma conto che le mie successive parole li stupiscano di più Un Drago nero...oltre ai Drow c'è stato un Drago Nero da queste parti. Sento ancora l'odore di acido e sottosuolo che emana...ed anche quello dei suoi ormoni...

Ciò detto inizio a cercare tracce del passaggio del Drago, fiutando l'aria soprattutto nei pressi del passaggio segreto, ma anche all'aperto, sperando di trovare ancora qualcosa.

Inviato

Rassler

Turbato, mi dirigo sul vicolo dietro alla locanda e rigetto tutto la colazione sul selciato.

Rientrato, mormoro a Tural: Temo che interrogare i corpi sia piuttosto inutile. Probabilmente si potrebbe provare a far tornare in vita uno di loro, ma richiede risorse decisamente fuori portata e soprattutto implicherebbe una scelta che non possiamo permetterci di fare. D'altra parte, cercare con ogni mezzo la ragazza mi sembra incredibilmente prioritario. Per farlo possiamo usare i vecchi metodi e indico Jacques e Clay, che da quanto ho capito sono i più adatti ad indagini discrete, e quelli magici e indico questa volta me stesso, aggiungendo: Devo parlare con Celeria, spero di essere di ritorno in pochi minuti! Detto questo, attendo qualche istante per eventuali contrordini e poi volo più velocemente possibile alla fortezza, cercando Celeria

Spoiler

Alla quale chiedo se può fornirmi una pergamena di scrutare o addirittura scrutare lei stessa Maria. Se lo può fare e non la conosce (non la conosco nemmeno io) mi dirigo da Sarah (che credo sia rimasta alla fortezza) per usare Seek thoughts (o farlo usare a Celeria se accetta) e visualizzare una chiara immagine di Maria.

Inviato

Sarah non c'è, ed il corpo della vecchia Evelyn ha ancora la lingua. E' stata l'unica che è stata soffocata e basta, senza subire altro.

Aaron

Spoiler

La pioggia di ieri notte ha lavato gli odori, fuori dalla locanda non senti più l'odore della draghessa, né quello dei drow.

Inviato

Tural

Stringo i pugni osservando lo scempio compiuto sulla famiglia di Sarah Non che io sapessi, ma potrebbe esser epossibile. dico monotono Possiamo interrogare la madre, ma dubito possa servire a qualcosa, se è stata uccisa nel sonno non avrà sentito niente. faccio una smorfia voltandomi verso AAron e Clay.  Vorrei che uno di voi due interrogasse con me il cadavere della madre, siete più bravi di me in questo genere di cose...mi blocco come se avessi avuto un'illuminazione. Thanos, vai con Clay e interroga il cadavere della madre. Aaron, Yask venite con me, credo di poterli seguire. dico mentre mi dirigo fuori.

Spoiler

Se le auree sono ancora visibili nella stanza posso seguirle con individuazione del male, giusto?

Inviato

Clay Allison

sembra che in realtà tu sia un dono per me dalla dea...

faccio al corvo quando Tural esce fuori e quindi mi avvicino al corpo

proviamo...quando vuoi Thanos...

Inviato

Yask

Mi reco alla locanda cin Tora al seguito, ignirando le reazioni della folla. 

Una volta all'interno dell'edificio mi do da fare nella ricerca di indizi, per poi prendere qualcuno dei capelli della sorella scomparsa e darli alla tigre.

"Le tracce potrebbero essere ancora fresche...dobbiamo trovare la donna"

Spoiler

Io percezione su tutta la locanda, prendo il 20 se non vengi interrotto.

Inoltre i miei nemici favoriti sobo umano e aberrazione, in caso serva.

Inviato

Tural trova delle tracce di aura, mentre Tora trova le vesti sbrindellate dei morti ed un simbolo sacrilego di Nocticula caduto con essi, prima di puntare nella stessa direzione puntata da Tural.
Il corpo della vecchia Evelyn, nel mentre, si mette seduto tra lo sconcerto generale e Thanos che si mette a spiegare alle guardie che tornerà morta dopo aver risposto a 6 domande.

Rassler

Spoiler

Ti muovi in fretta nella città, con la gente che ti guarda strano per la tua evidente eredità diabolica. Arrivi alla fortezza e corri fino alla camera di Celeria e Lilith. Trovi le due vestite, anche se Lilith non ha ancora indossato il pettorale dell'armatura, al cui posto ha ancora solo l'imbottita.
Ma anche solo con l'imbottita puoi dire con certezza che le voci sulla straordinaria bellezza fisica di Lilith sono tutt'altro che mere voci.
Celeria si accorge di te mentre sta' facendo assorbire al revolver una scarica di fulmini di eccezionale potenza per essere un'incantesimo della prima cerchia, ed appena le chiedi supporto magico lei prende il libro ed inizia ad armeggiarci, e senti chiaramente del potere magico fluire tra il libro e l'elfa.
Sarah si lascia lanciare tranquillamente l'incantesimo di lettura mentale, ma quando Cel lancia la divinazione la vedi diventare verdastra e, finite le visioni, dirigersi in fretta sulle mura a prendere fiato.
Appena si accorge che le sei affianco ti dice "E' in una delle locande del porto, quella sul secondo molo, non mi ricordo come si chiama. Ed è con dei... drow... ed una dragonessa trasmutata in drow e stanno facendo..." trattiene un conato di vomito "... chiamiamoli riti in onore a Nocticula, e non chiedermi di più o rischio di vomitare sul serio... corri dai tuoi compagni..."

Spellcraft

Spoiler

Capisci tutto.
Su Celeria: Barriera Ablativa, Arma Magica Superiore sul revolver, Armatura Magica, Volo Giornaliero (tutti estesi), Stretta folgorante (Massimizzata [verga], estesa [metamagia], pompata da un anello)
Su Lilith: Barriera Ablativa, Arma Magica Superiore sull'ascia, Veste Magica sull'armatura, Volo Giornaliero (tutti estesi)
E poi... magheggi con la riserva arcana!

Inviato

Clay Allison

Salve signora Evelyn...sono Clay...mi dispiace dirle che è morta e che non abbiamo potere di riportarla in vita ora come ora....la prima domanda che le faccio infatti è questa : se ne avessimo potere vorrebbe essere riportata in vita ? risponda solo per lei, non risponda per gli altri morti in questa vicenda...

faccio serio, dopotutto è una domanda importante per me che sono in bilico tra vivo e morto sapere quale sia la cosa migliore delle due esistenze e in questo caso posso chiderlo senza che appia strano

mi racconti poi cosa è successo qui...cosa ha visto,sentito, osservato...quanti erano ecc...mi dica tutto...e me li descriva...

Inviato

Alla prima domanda la vecchia non risponde, alla seconda (che conta per 4) risponde "Ho sentito solo tonfi secchi e gridi strozzati di terrore dalle altra stanze, mentre mia figlia Marie mi soffocava con una corda di violino... l'ho vista perché mi sono voltate per liberarmi, e le ho strappato dei capelli nel tentativo, ma nulla, vedendo che era lei ho lasciato perdere. Uccisa dal mio più grande sbaglio..." sospira sconsolata e rimane in attesa.

Ultima domanda!

Nota Tecnica

Spoiler

I morti rialzati con Animare Morti non sanno com'è l'aldilà...

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Sono letteralmente sconvolto dagli orrori di questa stanza. Solo al pensiero di cosa possa essere successo inorridisco visibilmente. Quando propongono di dividerci seguo il Dhampir chiedendo Vorrei osservare l'interrogatorio. Potrebbe essermi utile per il futuro. Quando la vecchia si alza faccio un fischio sorpreso e attendo che vengano poste le domande. 

Master

Spoiler

Tenebra vola più veloce che può per raggiungere Morgan. Una volta arrivato rimane in silenzio ad ascoltare interessato Pezzi grossi! Tra ciò che ha fatto ieri Jacques e questo potrò raccontare storie per secoli. Quando si rivolgono a lui si mette a parlare con la sua voce gracchiante Buongiorno Maestà. Decisamente una sorpresa trovarla qui. È divertente pensare che è la prima volta che la vedo nonostante abbia vissuto nella Città dei nomi per anni. Ma come ha detto non c'è tempo. Mi hanno mandato qui perché han trovato la mamma della barda, Sarah credo, morta strangolata e le sorelle maggiori assassinate. Tutti gli indizi portano alla sorella gemella, Marie. L'allegra brigata ci teneva ad informare Lord Morgan dell'accaduto e Jacques ha avuto la simpatica idea di mandare me. Non avete del grano? 

Inviato

Rassler

Grazie Celeria! Sempre un onore imparare dalla tua strabiliante abilità. Molti saluti anche a voi, Lilith la possente. Con un inchino deferente mi lancio in volo per tornare alla locanda, più veloce possibile e rischiando anche di schiantarmi su alcuni muri. Non appena giungo dico rapidamente: Non c'è tempo da perdere! Sono alla locanda sul secondo molo, giù al porto. Pare siano intenti in alcuni rituali, forse riusciamo a prenderli in fragrante. C'è anche una dragonessa, pare, ma non dovrebbe essere un problema per te Concludo rivolto ad Aaron, mentre già mi avvio in direzione del porto.

Inviato

Clay Allison

Cosa ha detto Maria prima di ucciderti ? intendo in tutta la giornata, non solo al momento della tua morte...

faccio chiedendo l'ultima domanda per poi domandare a Thanos

perchè non sapeva dirmi se voleva essere riportata in vita ?

faccio mentre mi preparo ad andare al porto

lasciate fare a me prima di cercare di uccidere tutti...vorrei prima capire perchè...

Spoiler

ricrdo che Clay di magia ne sa zero in quanto nonostante la sua razza ne sia portata lui....beh lui no

per lui è un morto che parla, sperava potesse rispondere al suo interrogativo

Inviato

"E' muta... e non mi ha detto nulla. Era insolitamente allegra e tranquilla... almeno questo mi hanno detto le altre figlie. Non potevo vedere il linguaggio dei segni..." e crolla.
Thanos risponde a Clay "I morti interrogati così non sanno cosa li aspetta, hanno solo memoria e personalità di cosa hanno vissuto. I segreti dell'Oltretomba sono preclusi ai mortali, CRAA!!!!

Tenebra (Jacques)

Spoiler

L'Imperatore mette istintivamente mano ad una sacca di monete, per poi guardare meglio Tenebra e sospira appena "Temo di no, e stavo per rifilarti denaro... sai com'è, quando mi chiedono "grano" si tratta sempre di soldi."
Morgan fa un fischio, sussurra qualcosa alla servetta di prima, che va e torna con un sacchetto pieno di semi, frutta secca e chicchi di grano e con un paio di guardie, a cui il Lord dà rapido degli ordini "Voglio il registro delle navi che hanno attraccato nell'ultima settimana, completo, con tutti i passeggeri e le merci trasportate. Chiudete il porto, che nessuno esca finché non vengono trovati i colpevoli, ed aumentate i controlli alle mura. Presto!"
Le guardie si dileguano in fretta, così come la servetta, e si alzano anche Morgan ed Elise "Ci scusi, Vostra M... Gregor, ma a quanto pare abbiamo almeno un killer a piede libero."
L'imperatore li congeda con un cenno della testa, torna a sedersi e porge il sacchetto a Thanos "E dimmi, figlio della notte dalla favella spedita e le orecchie acute, cosa hai sentito su di me nei tuoi anni di vita? La Corte distorce e nasconde, voglio sapere cosa sa di me la gente della mia città..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...