Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

capisco...

faccio a Thanos

bene...ora almeno sappiamo che Maria era allegra prima di ammazzare la sera la madre...non male come cosa...

faccio neutrale

va bene...Thanos riferisci a Tural che sembra siano al porto...e digli di aspettarmi...se è vero che sono drow donne e una dragonessa voglio prima parlarci io...

il mio aspetto muta leggermente diventando come la tizia uccisa tempo fa un dhampir mezzodrow

digli che intanto circondino il luogo...e che siano pronti...

mi avvio quindi al porto dove hanno detto che sono

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Vedendo Tural e Yask che paiono sapere dove andare mi accodo al gruppo, la spada in mano ed il passo deciso.

Mentre cammino mi chiedo Chissà perché hanno preso gli anelli della vecchia? Marie potrebbe aver agito così per vendetta nei confronti della famiglia, per un torto che pensava di aver subito. Ma i Drow? E addirittura un Drago Nero... Dubito si siano mossi per farle un piacere...

Mentre parlo rifletto sulle mie percezioni ed aggiungo Il drago sarà difficile da ingannare, anche con incanti di invisibilità e furtività...

@Master:

Spoiler

cosa so di Drow e Draghi neri? (Conoscenze varie).

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Rimango sempre pipiù sorpreso da ciò che sento, finché una vocina non si fa strada nella mia mente Che Marie abbia ricevuto un offerta da dei pazzi discepoli di Nocticula? Probabilmente le hanno offerto una vita migliore. Ciò spiegherebbe l'allegria. Quando Clay inizia a incamminarsi verso il porto muto in un umano, un marinaio di mezza età, e gli dico Avrai bisogno di aiuto dall'interno. Ti seguo in questa forma e sarò pronto a intervenire appena ti vedrò in pericolo. Ti chiedo solo un favore: non dilungarti troppo sui dettagli dei rituali. Sono quantomeno disturbanti, anche per uno che ha vissuto nella Città dei nomi

Master

Spoiler

Quando gli portano il sacco di granaglie Tenebra sorride (per quanto possa un corvo) e inizia a mangiare, rispondendo alla domanda dell'Imperatore tra una beccata e l'altra Oh, su di lei circolano miliardi di voci. E nessuna è carina. Dicono che lei è un vecchio, stanco ed incapace di intendere e volere, o che non ha ancora legiferato sui mezzosangue per ignavia. E queste mi sembrano improbabili. Secondo alcuni recupera forze ed anni d'età mano a mano che l'Impero decade, per via di un patto con Asmodeus o Nocticula. Decisamente originale, ma se fosse vera io sono un grosso paladino di Iomedae in armatura completa. Infine, secondo altri, lei è il primo a speculare sui mezzosangue morti. Mai creduto alle voci, sempre preferito le testimonianze dirette. Dopo una breve pausa in cui mangia altro grano riniziare a parlare con un sorrisetto ironico A proposito di testimonianze dirette, sapete cos'ha fatto Jacques la prima sera? È quasi riuscito a portarsi a letto la guardia del corpo che lei, Lord Morgan, gli ha affidato. Devo ammetterlo ha buoni gusti. Soprattutto mi ha dato il permesso parlarne in giro! Suppongo non volesse arrivasse subito la voce alla sorella ritrovata, ma ormai è troppo tardi. 

Inviato

Clay Allison

ragazzo vivo da quasi due secoli...e ho provato ogni genere di piacere sessuale...un po' di macabro non mi fa più differenza ormai...ho assistito a gente che adorava farsi defecare in faccia e mangiarla durante il sesso...dopo aver visto quello ti giuro che tutto il resto pare una cosa casta e pura

mi sovviene un sorriso

non ti conviene entrare con me...la gente tende a fare due cose nei miei confronti : o voler fare sesso con me o volermi uccidere...spero nella prima stavolta...senza la seconda...il voler far sesso per poi uccidermi mi è già successo troppe volte nell'ultimo mese...

mi viene da ridere

ah finalmente qualcosa di diverso dal solito...ah no l'ho fatto prima di partire in nave...umh...è quasi noioso...vabbè ma quando mi ricapita di infilarmi nella tana del bianconiglio lo stesso giorno in cui ho deciso di aprire un attività ? una artista sadomaso mi manca...forse una delle drow farà a caso mio...

Inviato

Rimango a bocca aperta quando il Dhampir parla. E non per i secoli di vita. Sconvolto da quello che mi ha detto rimango fermo sulla mia idea Starò lontano. Potrai fare quello che vorrai Clay. Semplicemente in questo modo avremo più possibilità di avvisare gli altri. 

Inviato

Clay Allison

Molos aveva un incantesimo per permetterci di comunicare anche da distanza...sai fare una cosa simile ? di solito avvisavo così quando intervenire...

faccio verso il ragazzo

tu o l'altro nuovo spero sappiate farlo...nel mio lavoro è molto utile....sopratutto per chiamare Tural a sfondare porte urlando di voler uccidere ogni singolo eretico...è una distrazione fenomenale dal volerti uccidere...chissà perchè ma si girano sempre tutti...

sorrido, sto cercando di metterlo a suo agio se proprio vuole seguirmi, di solito sono sempre da solo o al più con gente invisibile e la cosa mi preoccupa non sapendo se sa recitare e sopratutto distrarre in maniera adeguata e ora hoa nche il dubbio possa reggere quello che vedrà

Inviato

Vi ritrovate tutti alla Sirena Cieca, e dopo che Rassler vi ha detto delle scoperte di Celeria vi siete diretti alla locanda dove credete si nasconda il gruppo nocticulano, "Una Pinta ti Sottererà", nome che deriva dal fatto che il locandiere, un omone di nome Oleg, abbia ucciso un rapinatore lanciandogli un boccale pieno.
Appena fuori trovate Sarah, Sami ed Elektra che vi aspettavano lì vicino, sedute su una panca a parlottare.

Tural

Spoiler

Ho sentito quello che avete scoperto... mia sorella deve pagare per quello che mi ha fatto! senti che la disperazione è stata rimpiazzata, in gran parte, dall'ira. E' ancora triste e ferita, vero, ma è molto motivata nell'ammazzare la sorella matricida.

Inviato

Non conosco un incantesimo del genere ma posso rendermi invisibile. E so recitare, vivendo nei bassifondi della città dei nomi è un abilità molto utile dico a Clay. Quando ci troviamo davanti alla locanda dico a tutti gli altri Avete idee per entrare? Non conosco il vostro modo di operare, ma se fossi dentro con Clay potrei avvisarvi tramite un segnale sonoro. Senza contare che potrei distrarre i nemici con delle illusioni. Infine mi avvicino a Elektra e le sussurro Non so se ti hanno avvisato mia Lady, ma dentro troveremo decisamente delle cose orribili. So che sei forte, ma è meglio essere preparati

Inviato

Yask

Osservo l'edificio con attenzione.

"Se c'è davvero un drago, la maggior parte delle magie per camuffarsi e nascondersi non avrà grande effetto. Penso sia il caso di sfruttare il nostro numero e la sorpresa, finchè siamo in grado di farlo. Entrare pochi alla volta metterebbe a rischio tutti gli altri fuori in caso di problemi"

Inviato

Tural

mi avvicino a Sarah, sorridendole dolcemente.  Penso che io e Sarah saremo una distrazione sufficente. dico ad Aaron e poi dubito cadranno in qualche trucchetto, specie se c'è di mezzo qualcuno con sangue draconico. 

x Sarah

Spoiler

Avrai la tua vendetta, te lo prometto.

Inviato

Clay Allison

Il modo di operare tipico è facile...di solito io, Molos e Rose, a volte anche Aaron entriamo e osserviamo il posto...poi Tural, Yask e tutti entrano e uccidono tutto quello che non è al servizio di Morgan...e non sia un innocente ovviamente...ma in questi casi non ce ne sono di solito...

faccio spiegando velocemente

non potendo contare su Molos e Rose oggi dovrò entrare io...se non possiamo comunciare come facevamo grazie a Molos sarà più difficle indicarvi dove sono,ma ce la faremo...vedrò la situazione e vi idnciherò quando distratte...se sono donne drow le distrarrò non preoccupatevi...sono delle dominatrici...absta essere sottomessi e docili...appena le avrò distratte entrate...se il rituale è diverso da un semplice accoppiamento drow vi chiamerò subito...

Inviato

Yask

"Oppure, visto che oggi non c'è Molos, non è il caso di andare da solo e dovremmo adattare la nostra strategia"

Cerco di capire se oltre all'ingresso normale ci sono finestre abbastanza basse per permettere un ingresso a sorpresa.

Inviato

Clay Allison

il ragazzo qui vuole venire con me...

faccio indicando a Jacques

ma non sono convinto reggerà quello che vedrà, dopotutto Molos è una asociale,ma ha sangue freddo...e anche Rose...

faccio sorridendo

e poi lo sa Yask...se non rischio la vita non mi diverto...

Inviato

Yask

"Clay della tua vita puoi fare quello che vuoi, ma se viene scoperto saremo noi tutti ad essere in pericolo. Non intendo fare irruzione in un edificio dopo che qualcuno ha catturato un mio compagno e ha saputo chi siamo, quanti siamo e cosa sappiamo fare. A questo punto è preferibile entrare adesso e non perdere altro tempo. Se li prendiamo di sorpresa, bene"

Estraggo Tsubo, saggiandolo in aria "Se ci aspettano, almeno siamo un gruppo compatto e numeroso. Se poi non puoi dirci nulla di quello che si trova dentro la casa, non ha molto senso la tua infiltrazione"

Inviato

Andare da soli è da evitare. Almeno in coppia dico ad alta voce concordando con il ranger, dopo quanto mi è stato detto sul drago. Probabilmente proveranno a scappare. Forse è meglio che qualcuno rimanga fuori. Infine rispondo a Clay Posso reggere. Non sarà troppo differente dalle orge Callistriane. Devo reggere. Per guadagnarmi il loro rispetto

Inviato

Tural

Questa volta non c'è tempo per essere silenziosi. dico estraendo il falchion. Vado avanti io. aggiungo prima di avvicinarmi alla porta. Concordo anche io di far rimanere qualcuno fuori a controllare. Thanos, tu vola e controlla la zona dall'alto.

Inviato

Clay Allison

ti ho maai deluso sul raccogliere informazioni da delle donne Yask ?

faccio tranquillo finchè non vedo Tural partire per uccidere tutti

perchè Tural eravamo d'accordo che io mi occupo del mio lavoro e tu del tuo...attaccare a testa bassa non è una buona opzione...lasciate farea a me prima...il ragazzo vuole provare...se va storto sarete qui fuori...giuro che poi puoi ucciderli tutti se vorrai Tural...ma lascia provare una via più discreta prima...poi sfondi ogni porta che vuoi a calci...

Inviato

La locanda è un robusto edificio a 2 piani di legno, con un entrata principale, due finestre al piano terra e svariate al primo. Vicino all'uscita sul retro vi è una botola chiusa a chiave, che porta ad un probabile magazzino.
Elektra vi dice "Il proprietario, Oleg, è una persona onesta... probabilmente non sa di avere un gruppo di drow ed una draghessa sotto il suo stesso tetto."

Inviato

Yask

Dopo una lunga occhiata all'edificio mando Tora ad annusare il terreno intorno alla botola, mentre finisco di discutere con gli altri.
"Sono con te, Tural. Lo sai bene. Entriamo e sistemiamo la faccenda una volta per tutte"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...