Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

dai ragionate...se entrate uccidendo tutto e tutti non ne ricaveremo niente di utile e potrebbero andarci di mezzo Oleg ed altri...io entro a vedere, voi intanto fate evaquare silenziosamente l'edificio...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Tenebra sarebbe utile in questa situazione. E scommetto che si sarà fermato a parlare con Morgan dico tra me e me. Poi rispondo a Elektra Se Oleg è una brava persona potrebbero averlo minacciato. Dobbiamo intervenire

Inviato

Yask

Alzo la testa, sentendo qualcosa che posso comprendere solo io.

"Sono nella botola. Non è il caso di disturbare Oleg e la gente dentro la locanda. A questo punto, Clay, se vuoi puoi infilarti nella botola per primo, mentre noi ti seguiamo!"

Inviato

Botola chiusa a chiave, una serratura molto buona.
Elektra si china e recupera degli arnesi da scasso, con cui inizia a lavorare "Ci metterò un pò di tempo."

Tenebra (Jacques)

Spoiler

"Come temevo... mia figlia mi ha parlato dietro durante la mia malattia. E dimmi... quanto ti piacerebbe avere informazioni compromettenti su Lord Goldenfields e mia figlia?" gli passa una noce intera.

Inviato

Tural

mi avvicino alla botola indicata da Yask e la guardo con attenzione. Mi spiace Clay, questa votla si fa alla nostra maniera.

Spoiler

Individuazione del male. 

Inviato

Clay Allison

datemi qualche minuto di vantaggio va bene ? giusto il tempo di cominciare un discorso civile...e dovete evacuare il luogo...vi ricordo che una di loro è una dragonessa...se si trasforma e sputa fuoco...o qualsiasi cosa sputi credete la gente non ne avrà danno ? ci potrebbero essere dei morti diamine...e poi di ci che sono io quello a cui non interessa Tural,ma dovreste pensarci...

faccio sperando così di fermarli

capisco che sperate di entrare e ucciderla sul colpo...ma se non fossimo così fortunati ? capisco che vogliate vendicare la famiglia di Sarah e tutto,ma dovete calmarvi e lasciare fare a me...

Inviato

Clay Allison

e se ti convincessi quelli sotto ad arrendersi ? o quanto meno parte di loro ? non sarebbe meglio di ucciderli tutti ? e magari riusrei a chiedere a Maria perchè ha fatto questo...non lo vuoi sapere ?

Inviato

Yask

"Preferisco sapere che non potrà più farlo ad altre persone. Le motivazioni che spingono a fare del male non sono importanti. Quello che importa è sradicare il male alla radice"

Se avessero tutti ragionato come me nei tempi antichi, oggi si vivrebbe molto meglio. Ma non tutti possono capirlo.

Inviato

Vado ad avvisarli io di evacuare il locale. In caso di brutte sorprese vi avviseró dico in risposta al ranger mentre entro nella locanda, sempre travestito da uomo di mezza età. 

Tenebra

Spoiler

Quanto mi piacerebbe? Moltissimo. Mi racconti tutto ciò che sa Maestà. Son sicuro che a Jacques piacerebbe questo momento

Inviato

Rassler

Seguo le discussioni degli altri con la testa che si gira come se li stessi guardando passarsi una sfera bollente, Clay Tural Clay Yask destra sinistra...

Ogni volta che cerco di dire qualcosa, vengo interrotto. Improvvisamente, mi rendo conto di una cosa: Fermi! Magari c'è un altra uscita e questi adoratori di orrori potrebbero sfuggirci. Credo sia fondamentale chiedere all'oste, ed eventualmente bloccare l'uscita secondaria. Ancora meglio, attaccare da due lati.

L'idea del dhampir mi sembra assurda: cercare di infiltrarsi in mezzo ad un rito orgiastico in onore di una divinità pericolosa come Nocticula potrebbe vincere il premio come la cosa più scema del mondo, ma l'idea di fondo di non entrare senza informazioni non è sbagliata!

Inviato

Clay Allison

sul serio Yask ??? quindi il tizio che avete salvato e che io volevo uccidere perchè ammazzava mezzosangue ? mi pare tu non l'abbia ammazzato...anzi ora serve nella guardia...

faccio ricordandomi di prima e del caveau della banca

siete voi ad aver detto che ci può esser pentimento...io vi chiedo qualche minuto per capire se MArie l'ha fatto per costrizione o altro...magari è sotto incantesimi...e noi scendiamo e l'ammazziamo...

Inviato

Sami e Sarah entrano nella locanda mentre voi parlate, e dopo poco la gente inizia ad uscirne abbastanza in fretta. L'ultimo ad uscirne è il locandiere, con un pesante fardello e trainando una carriola piena di roba.

Tural

Spoiler

I magazzini sono adiacenti alle fogne sulla parete sud. Se la draghessa sfonda la parete può tuffarsi, andare in mare... ed a quel punto la perderemmo. E c'è un accesso dalle cucine, una piccola botola.

Tenebra (Jacques)

Spoiler

L'Imperatore passa una mezzora buona a dire di tutto su sua figlia, amanti, intrighi, menzogne, le sue collusioni con la chiesa di Calistria, del fatto che è lei la probabile assassina di sua madre, e gli dà anche le prove.
E gli dà anche le controprove delle menzogne che circolano su di lui 
"Se adesso queste informazioni si diffondessero "casualmente", senza che venga fatto il mio nome come fonte, diciamo che potreste ritrovarvi un gradito regalo sul letto. Cosa ne dici?" l'Imperatore si mangia un paio di nocciole e porge a Tenebra il fondo del sacchetto, con ancora dei chicchi di grano.

Inviato

Tural

Sarah ha scoperto che c'è una seconda entrata faccio un sospiro, cercando di calmarmi Tu entra di qui, io entrerò da li, il mio bersaglio principale è la dragonessa, voi riuscite a pensare ai Drow?

Inviato

Clay Allison

finalmente Tural ragiona...io entro...voi aspettate qui...Tural intanto chiuderà l'altra uscita...appena ci sarà bisogno entrate...Jacques...se sei capace di fare rumore come hai detto preparati per avvisare di entrare...se le cose si mettono male esci...non voglio novellini sulla coscienza

gli faccio un occhiolino, in fondo lo sto prendendo in giro per prepararlo psicologicamente

Inviato

Sto per dirigermi nella locanda quando vengo preceduto dalle due ragazze. Mi fermo e torno al mio aspetto normale. In questo caso dividersi mi sembra una buona idea. Se riescono a fuggire ci troviamo allo stesso punto di prima. Ti seguo Clay. Una volta terminato il discorso estraggo la mia lanterna e inizio a lanciare un incantesimo di Invisibilità. Una volta terminato estraggo anche una dose del liquido scuro per caricare la lanterna e mi metto dietro al Dhampir

Master

Spoiler

Lancio Invisibilità. Estraggo la Darklight lantern e una dose di Shadowcloy. Procedo furtivamente (ho +37, +17 senza l'incantesimo)

Tenebra

Spoiler

Certo che sono d'accordo. Io e il mio protetto siamo abbastanza bravi a far circolare voci gracchia il grosso Corvo mentre mangia i restanti chicchi di grano. Mi piace l'imperatore. Decisamente simpatico

Inviato

Vedete arrivare un drappello di guardie molto particolare: è un gruppo formato di soli arceri. Dieci, per la precisione, La loro capitana, una halfling dai capelli biondi e gli occhi azzurri, con indosso un buon giaco di maglia e degli stivali (!!!), vi fa un saluto militare prima di dire "Numerose persone hanno parlato di "squadra del Lord" e "draghi"... se è vero, io ed i miei uomini siamo pronti ad aiutare... a debita distanza. Diteci solo come disporci, e noi saremo pronti a scoccare."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...