Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Clay Allison Occupatevene voi...io scendo intanto...se dico "ora"...beh entrate... faccio sperando che Elektra abbia aperto e si possa finalmente scende, dopo poco tempo già mi manca la professionalità di Molos e Rose,asociali come poche...donne...ma estremamente capaci
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Rassler Per quanto apprezzi il vostro appoggio, temo che in questa situazione rischierete di essere poco performanti Commento, indicando la botola agli arceri, per poi rivolgermi a tutti gli altri: Bene, credo sia il caso di studiare un piano più scaltro di interrompere un rituale nel suo apice dicendo buonasera, facciamo due chiacchere? Soprattutto se un drago è coinvolto! Per cominciare, se proprio vuoi entrare almeno entra dalla porta all'interno! Almeno un paio ti seguano, se proprio vuoi non entreranno ma quanto meno saranno pronti a farlo. Gli altri si terranno pronti qui e appena cominceranno a massacrarti interverranno.
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Clay Allison non è la prima volta per me non preoccuparti...ho affascinato donne altrettanto pericolose in situazioni pericolose...e tutte volevano uccidermi...eppure sono ancora vivo... faccio all'altro nuovo,sembra che oggi i nuovi vogliano per forza sperimentare o provare a fare a modo loro E poi sarete tutti qui fuori...mi fido di Yask e Tural e Aaron...saranno dentro rpima che possano alzare un arma quando dirò di entrare....e altrettanto velocemente saranno tutti morti... faccio sospirando un vero massacro come sempre... entro da solo se è finalmente aperto
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Tural aspetto che Clay sia entrato prima di dirigermi verso l'apertura secondaria. Non che non mi fidi di Clay, ma non possiamo permetterci errori ora.dico agli altri. Spoiler Direi che può andare Tural, Sarah e qualcuno degli incantatori, giusto per essere coperti
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Io seguirò Clay. Capisco il tuo scetticismo Rassler, ma il piano ha una piccola probabilità di funzionare. E soprattutto credo sia più difficile far cambiare idea al Dhampir
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Il plotone di arceri si sparpaglia, pattugliando nei dintorni e tenendo sotto tiro la locanda: non sia mai che la draghessa provi a sfasciare tutto per fuggire. Elektra fa cenno a Clay di entrare nella botola, dove entra Jacques subito. Ditemi come vi dividete tra botola fuori e botola nella cucina.Jacques&Clay Spoiler Appena scesa la scala ed aperta la porta con prudenza infinita vi accorgete di una cosa: era stato lanciato un'incantesimo di Silenzio sulle entrate. Infatti appena aprite la porta vi arrivano i rumori dell'orgia sacra. Entrate e vi nascondete dietro a delle casse evidentemente spostate da poco, dato che il contenuto del magazzino è disposto in modo da lasciare il centro libero. Sbirciate appena, e Jacques deve far leva a tutta la sua forza di volontà per non vomitare: al centro della stanza, alta si e no 2,10, vi è la draghessa nella sua forma naturale, a pancia all'aria e le ali distese, con sei drow maschi che le infilano poco sotto la coda, laddove deducete abbia il proprio apparato riproduttore, braccia e qualcosa che non riuscite a vedere bene da qui, ma di molto grosso. Sul petto ha una coppia di drow donne che si danno all'amor saffico, e che limonano con la draghessa nel mentre... ed a guardare vi è una drow in armatura metallica, nera, stranamente coprente per gli standard della sua razza, che mormora qualcosa ad una mezzelfa bionda mentre turibola una mazza-incensiere. La draghessa è poco più grande del drago bianco dell'altra volta: comunque non ci entretebbe qui dentro se non sdraiata così... a meno di non sfondare il soffitto. Clay, riconosci la bionda: è Marie!!! Jacques Spoiler Tenebra è tornado, si è posato su un tetto vicino alla locanda. A te gestirlo... si è ripristinato il contatto telepatico.
smite4life Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Spoiler Io seguo Tural! Un bel paladino grosso e incaxxato è esattamente quello che voglio fra me e gli avversari!
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Clay Allison Jacques Spoiler Accorgendomi dell'incantesimo di silenzio metto una mano su Jacques esci...e digli due minuti...che tutto vada bene oppure no...e di cosa hai visto... quindi esco dal nascondiglio dopo aver rimesso via la pistola, tenenrla in mano mi rilassama ora ho bisogno di essere libero Salve gentili signore...lasciate che mi presenti,ma credo abbiate già sentito parlare di me...sono Clay Allison...le vostre matrone vi avranno detto di me immagino...anche se l'ultima volta che sono stato con una matrona drow voleva incatenarmi il collo perchè non scappassi... faccio alzando le mani con in segno di resa mi scuso per piombare qui in mezzo ai vostri rituali ma sono qui per parlamentare...per la precisione per parlamentare con lei signora dragonessa...e anche parlare se possibile con Marie...per me va anche bene semplicemente partecipare al rituale...non sono un uomo dai gusti difficili.... faccio sorridendo non sono neanche un uomo in realtà, non del tutto...ma comunque...che ne dite ? possiamo parlare o fare sesso ? tutto tranne cercare di ammazzarci vi prego...ormai tutti cercano di ammazzarmi...tranne quando vogliono scoparmi...all'incirca...a volte anche dopo quello...ma lì mi va bene...almeno ci si è divertiti prima di morire no ?
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master, Clay Spoiler Non ce ne sarà bisogno sussurro a Clay, mentre cerco di distogliere lo sguardo dal rituale, per non rigettare pranzi e cene degli ultimi 6 mesi. Rimango nascosto dietro la cassa, pur essendo invisibile. Tenebra bentornato! Appena in tempo. Raggiungi gli altri, dovrebbero essere dentro la locanda, avvisali che qui dentro è un bordello. Clay chiede due minuti Quando avremo finito ho grandi novità per te. Vado e ti raggiungo. Master Spoiler Continuo con Stealth, dato che son fermo ho +57. Dico a Tenebra di raggiungere gli altri e riferirgli ciò che ho detto
Tarkus Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Clay e Jacques Spoiler La tipa in armatura indica Clay e dice una singola parola in drow, e la draghessa gli sputa addosso una colonna d'acido. L'acido corrode le casse con una facilità disarmante, e lo colpisce in pieno, riempiendoti di dolorosissime ustioni e colando a terra scavandoti profonde ferite nella carne. I drow si alzano e voltano verso di te, e Marie prende un arco composito da dietro la schiena.HP di Clay: 19/78 HP Dadi Spoiler TS Riflessi di Clay per dimezzare, attivo Charmed Life: 7+15=22, non basta, danni 59 danni totali. Ouch.
Menog Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Clay Allison colpito in pieno petto guardo la profonda ferita lo prendo per un no...viiiiia..... faccio con un inchino correndo all'uscita mentre la mano si muove da sola ed estrae la pistola sul serio Clay ^ pensi di poter sparare in questa situazione ? Cosa intendi con "mi ci sono messo io in questa codnizione ?" tu eri d'accordo...non c'era l'esplosivo per la tua prima idea...capaci tutti ora con il senno di poi...secondo te chi è stata ? Ilha...sì puterei anch'io su di lei...ci odiava...il fatto che ci fossimo rifiutati di indossare quel ridicolo costume credo l'abbia decisamente fatta arrabbiare..ci avrà rovinato la reputazione con tutti i drow....ma quel costume era troppo ridicolo....
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Jacques D'Ombre Goldenfield Master Spoiler Vedendo la draghessa soffiare e considerando le condizioni di luce appoggio la lanterna per terra. Inizio a richiamare il mio potere che scorre naturalmente nelle mie vene. Dopo poco l'ombra della draghessa si alza e la blocca al suolo Clay ti copro io. Ora capiranno cosa vuol dire paura del buio Tenebra la cosa è precipitata. Di agli altri di raggiungerci Master Spoiler Lancio una Shadow Trap con Tenebrous Spell sulla draghessa CD 20 su Volontà o è entangled e non può muoversi a più di 1,5 metri dalla sua posizione. RI +8 (tranne se l'aumento al caster level aumenta anche la RI, in quel caso +10), -4 per dispellare. Parti pure con Fear of the Dark Se Tenebra ha raggiunto gli altri li avvisa di intervenire
Cronos89 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Tural Spoiler Sento del rumore provenire da sotto e non ci penso due volte. Attivo il potere dell'anello e chiedendo aiuto alla dea mi lancio in picchiata contro il drago. Pagherete per quello che avete fatto! grido, mentre cerco di colpire al cuore la bestia. Spoiler Txc +17 +5(carica dall'alto?) danni 2d6+26 15-20/x2
1701E Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Aaron Quando la guardia cittadina si schiera dico loro Se dovessero esserci draghi in cielo, non tirate su quello bianco! Quindi inizio a scendere dal passaggio dalle Cucine seguendo il gruppo che si è diretto da lì con un po' di ritardo e rendendomi invisibile per ridurre il rischio di farmi notare. Quando Clay viene colpito mi avvento rapidamente sul Drago potenziando la spada con la magia e caricandovi sopra il mio incanto più potente. @Master: Spoiler stealth + Invisibilità. Quando le cose iniziano ad andare male do un +1 affilato alla spada, ci carico stretta fiammeggiante (6d6+8) e carico il drago. Se lo colpisco scarico anche il raggio di indebolimento. Dopo Parry&Opportunity reponse
smite4life Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Rassler Quando la botola viene spalancata ed assisto alla scena, rimango inorridito per un'attimo C'è veramente un drago quindi!!! ma mi riprendo in tempo per lanciare un incantesimo, accorgendomi appena in tempo che la coda ha recuperato una delle verghe dallo zaino, mettendomela in mano. Di tanto in tanto, sembra che parti del mio corpo agiscano autonomamente. Poi svanisco dalla mia posizione per ricomparire dietro ad alcune casse, così da avere più visibilità e disturbare meno i miei compagni. Spoiler Lancio slow metamagicizzato piercing con la verga (TS Volontà CD 22, CL per superare la RI 13, durata 6 round) su 6 creature, in linea di principio il drago + 5 drow (di sicuro quella in fullplate e maria, gli altri un po' a caso). Poi con l'azione di movimento uso Dimensional Slide per sistemarmi all'interno in copertura totale. Ah, e conoscenze su tutto: religioni +13 per il rito, Arcana +22 sul drago e tutto quel che ti viene in mente.
Pippomaster92 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Yask Alla fine decido di seguire Clay assieme a Tora, sperando fino all'ultimo di poter fare le cose a modo mio. Quando però il dhampir si fa avanti, decido che è molto più saggio restare celato e lasciar scatenare i nemici su di lui, e solo dopo intervenire a sorpresa. Il mio bersaglio è chi ha portato morte e dolore ai miei amici...Marie! Spoiler Uso Gravity Bow, e due Blessing (aria e tempesta) aspetto che Clay faccia il suo discorso, aspetto che il drago soffi, quindi attacco Marie restando nascosto. Se Marie è effettivamente una mezzelfa, l'attacco è +13 2d6+11+(1d4 elettrici). No penalità incrementi di gittata. Per ora Tora resta nascosto.
Tarkus Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Clay scappa a perdifiato mentre voi agite coordinati: Sarah si getta di sotto, atterrando su una pila di casse e rotolandoci dietro, ed iniziando il suo canto magico, mentre dietro di lei piombano coordinati Tural e Sami. Tural impatta sulle due drow sul petto della dragonessa, uccidendole sul posto con il suo mero peso, ed aprendo un ampio squarcio nel petto della bestia, mentre Sami tira una sciabolata sul volto della drow mentre atterra ed una passando in una fessura dell'armatura, ma non le fa nulla. Dietro di lei uno dei drow maschi muore sgozzato, ed uno rimane gravemente ferito L'incantesimo di Rassler raggiunge ora i vostri nemici, facendo muovere i drow maschi e la dragonessa in maniera stranamente lenta, quasi comica. Dragonessa che cerca di mordere Aaron, appena apparso davanti a lei con la lama avvolta da fiamme, ma l'aasimar tira una stoccata dritta nella bocca della bestia, venendo inondato dal suo sangue mentre essa rantola e si dimena, morendo con il cervello trafitto e bruciato. Così continua la leggenda di Aaron l'Ammazzadraghi. Marie, spaventata, prova a fuggire, ma si ritrova due frecce piantate in corpo: una che le perfora un fianco e l'altra che le trafigge il seno destro, e dalla seconda parte una piccola esplosione di energia sacra, e sentite Eve atterrare. Appena Marie si nasconde dietro a delle casse vedete delle ombre avvolgerla... ed altre ombre prenderla ed ostacolarla, braccia e tentacoli di pura ombra che la prendono. Ed all'improvviso notate Elektra che spunta da dietro delle casse e fa schioccare la frusta, lacerando la giugulare della sacerdotessa... ma vedete quattro drow cadere a terra con la gola tranciata, ed Elektra che commenta "Così si usa una frusta, zoccoletta! Guarda: ne ho uccisi quattro con un solo colpo, e senza nemmeno sfiorarli! HA!" La Drow la insulta nella sua lingua natale mentre la kayal continua a riderle addosso. Rassler Spoiler Il tuo sangue ribolle, l'ansia sale... Egli torna, più debole del solito, più... controllabile. Non è più lui il padrone, sei tu. Ma è comunque forte, e vuole distruggere... vuole vedere questi insulsi drow e questa draghessa indegna della sua stirpe morire avvolti tra fiamme, distrutti, bruciati e purificati. O comunque fatti a pezzi da quelli che sente come tuoi alleati, gente che non ti farà male. Ma devono morire. D%: 1! Conoscenze Spoiler Non puoi fare il rito, dato che non hai sentito una parola, ma sui drow e sulla draghessa hai tirato due 20 naturali. Puoi direttamente vederti i dati su: draghi neri, drow e la sacerdotessa è una drow nobile. INIZIATIVARassler [33] (Benedizione [+1 TxC e VS paura]) <---Tocca a teYask&Sami&Tora [32] (Sami: Aura di Cordardia)<---Tocca a teMarie [23] (58 DANNI, SHADOW TRAP [6 round], ammantata da ombre)Sacerdotessa Drow [19] (24 Nonlethal, SCOSSA [24 round], Legame Vitale [un ultimo drow morente e sanguinante])Eve [18]Aaron [18] Jacques [17] Tural [14] (Benedizione [+1 TxC e VS paura], Smite Evil [Draghessa], Aura di Cordardia [-4 VS Paura])Elektra [10]Sarah [7] (Benedizione [+1 TxC e VS paura])Clay[8] (19/78 HP, fuori dalla locanda a 3m dall'entrata)BUFF DI GRUPPO: Ispirare Coraggio +2 (+2 TxC, danni e TS contro Charme e Paura]Tutti quelli dietro le casse sono in Copertura Parziale, se chinati Copertura TotaleDadi Spoiler Clay se la tela di prepotenza. Sarah inizia Inspirare Coraggio e si getta di sotto, dietro le casse, Acrobazia: 15+15=30 riuscitissima Rassrel Slow su Draghessa, Sacerdotessa Drow e 4 drow casuali. RI e Volontà Draghessa: RI: 20!+13 superata, TS 14VS22 nope, slowata RI e Volontà Sacerdotessa Drow: RI:20!+13 superata, TS 14VS22 nope, slowata RI e Volontà Drow semplici: entra automaticamente, sono delle seghe Tural plunging attak ignorante con Smite Evil: 17! conferma 17+20= 34 confermato, (4+4+28)x2= 72 danni Yask attacco su Marie: 14+15=29 colpita, 6+3+13+4(elettrici)=26 danni Marie riesce a telarsela ed ad attivare uno strano potere. Sami plunging attak su Sacerdotessa Drow: 12+15=27 presa, 4+20=24 nonlethal, Enforcer, intimidita automaticamente (scossa) per 24 round, Hurtful: 14+15=29 colpita, 4+20=24 danni. Aaron rende la spada Keen, casta e carica: 20! (occazzo), conferma 20! (porco il cavolo), 19+16=35, doppio critico confermato... RI per Stretta Fiammegiante 19+7=26, superata... Danni: [7+9+(6+6+6+6+2+5+8)]x4=220 danni... è morta, ok???? Per gli Dei... Elektra Stealth: 14+23=37 ok... Elektra Acrobazia: 10+21=31 bel salto, riuscito Elektra attacco su Sacerdotessa Drow (flat-flooted): 19+10=29 presa, 4+12+6(sanguinamento)+4+5+5= 36 danni Jacques usa Shadow Trap su Marie: 9 totale, presa. Eve entra in volo ed attacco su Marie: 11+19 presa, 8+16+4+(3+1 sacri)= 32 danni Tutti i colpi diretti alla sacerdotessa sono stati "deviati" ai drow semplici, uccidendoli tutti meno 1 moribondo. Anche Slow è stato deviato.
smite4life Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Rassler - OSCURO Improvvisamente la stanza viene avvolta da una nebbia rossastra. Sento le mani muoversi da sole, la voce - ormai quasi un ringhio ferale - pronunciare le odiate parole, mentre la parte cosciente di me cerca di rispondere, di fermare l'inevitabile. Khaz'had kralun KVAHR Le fiamme divorano tutto, bruciano le casse, i corpi, le anime. Non sono fiamme normali. Sono il dolore e la follia di un anima dell'Abisso trasformate in dolore per i corpi dei mortali. Afferro la cassa che mi nascondeva con artigli che prima non possedevo, mentre la bocca in cui sono spuntate un paio di poderose zanne grida, a malapena comprensibile: FUGGITE!!! Gli occhi, normalmente completamente neri, ora sono del tutto rossi, anche se di tanto in tanto un bagliore nero torna ad apparire. Spoiler FIREBALL!!! Intensificata gratis con un +1, quindi CD 23 per il TS riflessi dimezza, CL per la RI nuovamente 13 (uso una seconda carica della verga) e sono 6d6 danni da fuoco, metà in caso di immunità e le resistenze sono dimezzate.
Pippomaster92 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Yask e Sami L'ifrit attacca la sacerdotessa, per poi spostarsi e lasciare un tiro pulito al suo uomo. La tigre bianca corre per raggiungere e azzannare Marie. Spoiler Sami full'attacca con intimidire, non leale, hurtful....sulla sacerdotessa, poi passo tattico in e5. Yask segue con attacco sulla sacerdotessa, +11/6 2d6+7+1d4 elettrici. Prima ho dimenticato un secondo attacco su Marie, ora ho il bab +6 e mi ero scordato... Tora arriva giusto in g2, un mero +7 1d6+3 di morso...
Tarkus Inviato 22 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Dalle mani di Rassler parte una palla di fuoco nero, che distrugge le casse nell'area d'impatto, ma che non danneggiano misteriosamente la drow. Di Marie, al contrario, resta solo l'arco bruciacchiato ed un mucchetto di cenere. Sami intercetta il colpo della drow e le tira una ginocchiata in pieno stomaco, per poi scattarle dietro e darle un doppio taglio sulla schiena, passando tra le piastre e facendo colare sangue nell'armatura. La drow cade a terra, svenuta per il dolore improvviso. Rassler Spoiler Riesci, a fatica, a reprimere il demone dentro di te. A quanto pare gli è bastato uccidere Marie Dadi Spoiler Rassler Fireball, Riflessi di Marie e RI+riflessi di Sacerdotessa Drow: 14VS23 nope RI: 3+13 nope. Danni: 6+6+6+6+6+6=36 danni, Marie va a -Costituzione Sami full attak su Sacerdotessa Drow: 18! conferma 17+13 confermato, (1+13)x2+6=34 non letali, diviene anche Inferma, Auto-Intimidita per 34 round e Spaventata per 1 round, Hurtful: 14+13=27 colpita, 6+18=24 danni, 2° attacco 12+13=25 presa, 4+18=22 danni... cade Priva di Sensi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.