Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Quando Elektra salta dalle mie spalle e uccide ben quattro Drow con un colpo di frusta sorrido alla battuta e inizio a preparare un altro incantesimo da lanciare È veramente elegante. Ed è anche divertente Jacques trattieni i complimenti per dopo, ora dobbiamo terminare la battaglia. Sto per lanciare l'incantesimo quando il nostro mago libera una potenza distruttiva inimmaginabile. Ma la cosa che mi sorprende di più è la sua trasformazione. Mi avvicino con cautela a lui e dico Ehm, Rassler è normale quello che è appena successo? Lo so che a chiedertelo è un ragazzo con un ombra che si muove da sola e un corvo parlante, E molto intelligente ma quello che hai appena fatto è sorprendente! 

Poi, ricomponendomi, dico a tutti Non sarebbe meglio interrogare la sacerdotessa con il vostro metodo? Sembrava essere la capa di tutto. 

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aaron

Attacco il Drago sfruttando lo stordimento temporaneo dato dall'essersi presa in pieno stomaco un paladino pesantemente armato e corazzato e, anticipando il suo morso, le pianto la lama in gola, spingendola sino al cervello prima di rilasciati all'interno le mie fiamme.

Contemporaneamente gli altri abbattono gli avversari rimasti, con l'eccezione di quella che pare la somma sacerdotessa Drow, che viene catturata viva.

Con la coda dell'occhio osservo la curiosa trasformazione del mago, che ora pare decisamente più bellicoso, mentre estraggo la lama.

Non me ne preoccupo però troppo, dato che non sembra prossimo ad attaccare noi.

Mi muovo invece per disarmare e rendere inoffensiva la Drow.

@Master: 

Spoiler

Disarmo e lego la Drow, eventualmente legandole le dita a due a due per impedirle di castare.

Inviato

Tural 

Prima di potermi muovere il nuovo arrivato lancia una magia su Marie e letteralmente la polverizza. Faccio una smorfia visto che avrei voluto interrogarla di persona, ma almeno è rimasta la drow. discuteremo dopo della tua tendenza a distruggere tutto, ora pensiamo a lei. Dico una volta che Aaron ha diramato la drow. Sveglia. La sollevo di peso mettendola su una cassa.

Spoiler

Se serve uso una imposizione delle mani per far ripigliare la drow

Inviato

La drow si riprende, ancora gravemente ferita e pesta, e prova a tirare una testata a Tural quando le arriva un calcio in piena fronte da Sarah, evidentemente incazzata nera. La drow sputa sangue ed un paio di denti, e guarda la mezzelfa con odio.

Nel mentre Eve si avvicina ad Aaron e lo abbraccia dalle spalle, e Sami si riavvicina a Yask pulendo la scimitarra con un panno per poi abbracciarlo, ed Elektra fa schizzare sangue sulla parete facendo schioccare di nuovo la frusta prima di inchinarsi davanti a Jacques "Allora, che te ne pare? Leggermente diverso allo stile calistriano, huh?"

Un'anima nera come la notte si alza dai resti della dragonessa ed entra nel petto di Aaron, ancora una volta senza fargli del male, mentre l'anima di Marie resta come spettro a guardare torvo Sarah, mentre lotta contro l'attrazione del libro di Tural.

Aaron

Spoiler

Sei semplicemente incredibile, amore mio. Non ho mai visto nulla di simile... mi sento una donna fortunata ad essere al tuo fianco.

E stavolta l'anima di drago ha un'effetto più... incisivo. Oltre a permetterti di trasformarti in un drago nero oltre ad un drago bianco, sempre usando la tua capacità speciale e mantenendo quei limiti, ti accorgi che inizi a percepire la magia in continuazione. Certo, puoi decidere di non vedere le auree per riposarti la vista, ma ti accorgi di una cosa molto particolare: se ti concentri riesci a vedere la Trama Magica che permea questo mondo, ed i venti magici di cui hai tanto sentito parlare....
In pratica hai Visione del Magico permanentemente attivo.

Inviato

Jacques D'Ombre Goldenfield

Mi avvicino ad Elektra battendo le mani e rispondo alla sua battuta Decisamente. È più elegante e raffinato dello stile delle brave donne callistriane. Dico sorridendo e porgendole una mano. Intanto le sussurro Non dovresti inchinarti, ti ricordo chi ieri sera era il cavaliere. Intanto Tenebra, decidendo che non gli interessa, vola fino a una cassa e dice Ho importanti notizie per tutti. Quando mi avete inviato ad avvisare Morgan ho incontrato, udite udite, l'Imperatore in carne, ossa e Thornblade! È decisamente diverso da quello che si dice, ha addirittura accolto favorevolmente il matrimonio di Lilith e Celeria! Ma la parte più interessante deve ancora arrivare: mi ha raccontato molti usi e costumi della figlioletta e mi ha dato il compito di spargere la voce. Sono cose quantomeno interessanti sulla giovane Thornblade, soprattutto dato il suo imminente matrimonio

Inviato

Yask

Mentre tutti sono presi a interrogare la drow, con Sami mi avvicino alla carcassa del drago. Lanciando un'occhiata di sott'ecchi ad Aaron.

Pare che ormai sia lui il cacciatore..

Con un sorriso forzato indico il drago nero "Un altro cuore da mangiare crudo, eh?"

Inviato

Elektra prende per mano Jacques mentre rimette la frusta alla cintura.

Yask

Spoiler

Riconosci dei fremiti dalla pancia della draghessa, quasi impercettibile: sai che i draghi neri, a differenza di tutti gli altri draghi, sono ovovivipari. E sai che, a volte, escono già abbastanza cresciuti e non neonati.
I draghi sono bestie strane.
Pare che la draghessa zozza fosse pronta al parto, e che i draghetti si stiano facendo strada tra le viscere della madre per uscire... draghetti o mezzi-draghi?
Non lo sai, ma resta il caso di stroncarli sul nascere.

Aaron

Spoiler

Da quello che sai una singola creatura può beneficiare di un solo cuore ogni 50 anni: mangiarne un altro sarebbe uno spreco.
Potresti far felice Yask con un bel regalo...

Inviato

Yask

Con un gesto icredibilmente rapidi, estraggo Tsubo e lo affondo nel ventre della carcassa, più e più volte. Non sono gesti dettati dall'ira o dalla frustrazione. Invece, semvra che i mie affondi siano mirati...

Spoiler

Tendenzialnente affondo dove vedo movimento, in caso sia problematico faccio un taglio cesareo e poi vado giù di greater cleave

Inviato

Aaron

Quando l'anima del drago mi pervade ho un momento di stordimento, dato che improvvisamente i miei compagni vengono illuminati di tutte le aure di magia degli oggetti che portano. Fortunatamente è un po' che affino al massimo miei sensi e questo effetto è simile a quello di un incanto che uso spesso, quindi non mi è difficile controllarlo.

Ci riesco giusto in tempo per vedere Sarah dare un bel calcio alla Drow e non posso che ghignare mentre commento Per come la vedo io hai due opzioni. O ti tranquillizzi e collabori, dicendovi tutto quel che vogliamo sapere e rimettendo ti al giudizio del nostro Lord... Che ti condannerá a morte, ovviamente... Aggiungo mentalmente, ritenendo che non le serve saperlo. Quindi, prima di finire la frase indico Tural aggiungendo o ti facciamo fuori qui, spedendo la tua anima ad immediato giudizio della sua Signora e scopriamo quel che ci interessa dal tuo cadavere. Vediamo se è vero che le sacerdotesse Drow sono sveglie...

Sento Yask fare un commento su un secondo banchetto a base di cuore di Drago e non posso non sorridere.

Per quanto ne so non è salutare per un umanoide mangiare più di un cuore di Drago ogni cinquant'anni... rispondo a Yask con un ghigno, immaginando quanto un cacciatorecome lui possa ambire ad un simile trofeo...non c'è troppo da scherzare col loro potere...credo mi accontenterò di un sorso del suo sangue. E della testa...voglio una casa con un mucchio di camini...

Percepisco un brivido di piacere quando  Eve mi sfiora e sorrido, sfiorandolo a mia volta l'ala con la mano.

Il gesto improvviso di Yask mi lascia perplesso quindi - consapevole che la Drow ha abbastanza problemi al momento - mi avvicino alla carcassa, concentrandoci tutti i miei sensi.

Se serve lo aiuto ad eliminare ciò che sta colpendo, quindi uso una serie di tenui raggi di gelo per congelare le ferite del mostro caduto, così da evitare si perda il suo sangue.

@Master: 

Spoiler

Uso tutti i miei sensi per percepire eventuali nemici e colpisco con la spada, eventualmente usando marchio (+9 danni da fuoco) per fare un attacco extra.

Eliminato il problema vorrei chiudere le ferite del Drago con dei raggi di gelo o cauterizzare con dei raggi infuocati per evitare di sprecare il sangue. 

Inviato

La drow guarda Yask infiilzare il ventre della dragonessa e scoppia a ridere, dicendovi nel linguaggio comune "E' tardi, fareste meglio a scappare! Un figlio degli Abissi e dei Draghi stà per uscire da quel ventre..."
Yask apre la pancia e salta sulla carcassa, terminando con un singolo colpo i draghetti, non più grandi del suo avambraccio. Sul fondo, però, nota ancora tre uova intatte: sembrano grosse gemme dalle mille sfaccettature, e sono tutte e tre l'una diversa dall'altra.
Una ha riflessi rossastri, una è completamente nera e la terza è stranissima: ha dei riflessi bianchi e dorati, che cambiano in continuazione.

Se, per un qualunque motivo, voleste salvare una delle tre uova dovreste tenerla al caldo...

Aaron e Rassler (magari aspettiamo smite per un pò, ok?)

Spoiler

Conoscenze (Piani) Aaron: 20!+12=32
Conoscenze (Piani) Rassler: 15+17=32

L'uovo completamente nero è un'ordinario uovo draconico, gli altri due sono molto, molto più interessanti: quello con riflessi rossi è seriamente l'incrocio tra un drago ed un qualche Abissale, e ne uscirebbe fuori un drago con i poteri dell'Abisso, spinto solo dalla smania di distruggere, mangiare ed uccidere.
L'uovo con i riflessi bianchi e dorati, al contrario, vi chiedete come ca**o possa essere figlio di quella dragonessa: è diametralmente l'opposto dell'uovo con riflessi rossi, ne nascerebbe un drago nero con eredità celestiali, spinto dalla sua indole celestiale a servire il Bene... se qualcuno si prenderà la briga di addestrarlo e stemperare la violenta natura draconica.

Inviato

Rassler

VAI VIA!!! Urlo, la voce ancora deformata dalla forma sporgente della mandibola, gli occhi che continuano a brillare rossi.

Lentamente, però, mi rendo conto di poter riprendere il controllo. Questa volta sono riuscito a mantenere parte della mia coscienza, e mi ricordo tutto....

Con il ricordo, però, giunge anche la consapevolezza e mi guardo attorno in preda al panico, terrorizzato di aver ferito qualcuno... La mezz'elfa! Corro rapidamente verso il punto dove si trovava e tutto ciò che trovo è un mucchio di cenere e un arco semi carbonizzato...

Scoppio in lacrime, accasciandomi su una cassa, il volto nascosto fra le mani non più artigliate: Credevo di poterlo superare! Credevo di poterlo contenere! Credevo di essere salvo!

Dopo un paio di minuti, riesco finalmente a tranquillizzarmi: Questa volta però sono riuscito a mantenere parte del controllo. Devo allenarmi, devo riuscire a limitare ancora di più i suoi danni.

Mi alzo, rivolgendo per la prima volta la mia attenzione a ciò che mi circonda Ehm, signori, chiedo perdono per ciò che ho fatto. Quando saremo nuovamente tranquilli vi spiegerò tutto. Rapidamente, attivo la mia capacità di percepire la magia e comincio a studiare la sacerdotessa Drow e il corpo della dragonessa. Corpo che presenta un'interessante sviluppo: ben tre uova sono presenti al suo interno. Uova che possono rivelarsi molto interessanti: Ehi, guardate. Sebbene una di quelle uova sia un normale uovo di drago nero, le altre due presentano delle caratteristiche interessanti. Una è evidentemente stata toccata dai demoni dell'abisso Sarebbe interessantissimo studiarlo Mentre l'altro presenta chiari segni di una presenza celestiale. Questo è molto interessante. Meditabondo, mi volto verso la sacerdotessa Drow: Mia signora, sarebbe così gentile da spiegarci quale diabolica macchinazione ha potuto portare ad un tale insieme di uova dalle caratteristiche così disparate nello stesso corpo di dragonessa?

Spoiler

I draghi cromatici sono per loro natura portati al male, direi. Ma se il cucciolo appena uscito dall'uovo dovesse essere addestrato sempre da un addestratore buono, con le mie conoscenze (arcane) +22 posso pensare ci siano delle possibilità di renderlo buono?

Ok, quello Abyssal Tainted direi che è improbabile, e vabbé (Rassler è comunque contro l'ucciderlo senza poter prima studiarlo), però due draghi sarebbe figo! :D

Inviato

Aaron

Sapevo che i Draghi tendevano ad accoppiarsi un po' con tutti... lancio un momento un'occhiata al cadavere della dragonessa, che ancora ha in sé lo strumento di piacere usato dai Drow per...diciamo farla partecipare al rito... Ma questo mi pare eccessivo... Tural, puoi controllare queste uova con la tua capacità di percepire la malvagità?

L'uovo di celestiale credo sarebbe da salvare e penso di poterlo riscaldare senza danneggiarlo finchè non torneremo a palazzo...

Gli altri due... lascio ovviamente intendere che sarei per eliminarli prima che divengano un problema.

@Master:

Spoiler

azione preparata: se il nero o l'abissale escono e sembrano bellicosi si prendono una sparata con stretta infuocata potenziata sul muso. Segue Parry & Opportunità Reponse

Inviato

Yask

Afferro con entrambe le mani l'uovo abissale, mentre l'aria si fa gelida intorno a noi.

Facendo forza con entrambe le braccia, cerco di schiantarlo e distruggerne il contenuto.

Nel frattempo fisso la drow con malvagitá.

"Che ne dici di cominciare a parlare, puttana?"

La morte di Marie e del drago non hanno placato il mio spirito vendicativo

Inviato

La drow guarda la scena preoccupata e sgrana gli occhi quando Yask rompe il guscio dell'uovo con la mera forza delle braccia, e quando il draghetto abissale ne esce, praticamente formato ma esanime, e cadendo a terra lì rimane, immobile, senza nemmeno aver aperto gli occhi sul mondo od aver preso il primo respiro.
La drow trema e si guarda attorno, evidentemente prossima alla crisi di nervi, cercando una scappatoia.
Ma non vi è via di fuga, e c'è Clay che rientra e viene curato a furia di bacchettate da una Sarah che lo guarda accigliata e gli dice "Un altro piano così e ti infilo la bacchetta nel cu*o, sono stata chiara?"

La drow guarda Yask e gli dice "Avanti, chiedimi pure quello che ti pare, traditore della tua stirpe. Ma prima ti chiedo: vuoi sul serio rischiare di fare ulteriore male a quel bel bocconcino dai capelli rossi con le verità che potrei dirvi?" e ridacchia, sadicamente divertita dalla prospettiva.
Nel mentre l'innaturale freddo di Yask uccide il drago nero nell'uovo normale, mentre Eve abbraccia Aaron e lo avvolge nelle sue ali, chiudendo l'uovo celestiale in un bozzolo caldo e sicuro.

Rassler

Spoiler

La natura del draghetto celestiale sarebbe comunque caotica ma si, può essere educato senza troppi problemi.
Per gli altri... è più facile erodere una montagna a testate che educarli a qualcosa di diverso del Male.

Inviato

Aaron

Credo che Sarah abbia il diritto di sapere, se lo vorrá, sacerdotessa... dico, non conoscendo il nome della Drow.

Mentre parlo regolo la temperatura che sono in grado di controllare per generare un calore adatto a far sopravvivere la creatura nell'uovo in maniera confortevole senza danneggiarla e mi concentro su di lei per percepire i suoi movimenti, mentre al solito mi beo della presenza di Eve così vicina a me.

Nel frattempo mi coglie un pensiero e, tramite il legame mentale con la mia compagna le chiedo Potresti chiedere a Sami e a qualcun altro di recuperare il sangue del Drago, prima che vada sprecato? Il suo potere ci rafforzerà e credo che ci servirà per il futuro...

Inviato

Rassler

Volto lo sguardo quando Yask distrugge le uova, cercando di ignorare le stilettate di dispiacere che la morte di altri esseri viventi provoca in me. D'altra parte, erano creature talmente votate al male da risultare delle cause perse, perciò probabilmente è meglio così. Rivolgo quindi nuovamente la mia attenzione alla sacerdotessa, studiandone l'aspetto con cura e cercando di capire quali sono le magie che la circondano, dicendo: Credo sia forte abbastanza da sopportare, soprattutto se alla fine giunge la tanto desiderata vendetta.

Spoiler

Detect magic con cura sulla drow

Inviato

Tural

Sotto consiglio degli altri cerco tracce di malvagità nelle uova per poitornare a guardare la drow. non sei nella posizione di decidere niente. Sibilo per poi voltarmi a guardare Sarah facendole cenno di prendere lei le redini dell' interrogatorio

Inviato

Elektra si avvicina al drago e ne incide la gola, raccogliendo il sangue in varie fialette vuote ed un'otre.

Sarah si avvicina alla drow, si lancia un'incantesimo e la interroga nella sua lingua. Dopo venti minuti di interrogatorio fitto si alza, scrollandosi la polvere di dosso e vi dice "Chiedetele quello che volete: io ho fatto."

Inviato

Tural

Spoiler

So cosa si sono dette?

mi avvicinò alla drow e mormorò un incantesimo toccandole il braccio bene dolcezza ora che ne dici di dirci che cosa ci facevate qui? Domando serio

Spoiler

Uso tocco di verità. Sono dal cellulare e non ho modo di vedere la scheda ma mi Sembra che la c-d sia 16 su volontà

Inviato

La drow ride in faccia a Tural "Per cortesia, risparmiati questi trucchetti da due soldi!!! Eravamo a prendere sua sorella... chiedete a lei, se ha voglia di dirvelo."

Tural

Spoiler

Si: hanno parlato delle città drow, del culto di Nocticula, e cosa ci facessero qui. Appena ha scoperto che la sorella era divenuta un'oracola della Prima Succube si è alzata, turbata e disgutata, e vi ha lasciato la drow da interrogare.

Dadi

Spoiler

Volontà della Drow: 21VS16, supera

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...