Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Yask

La morte del drago abissale mi premia, ma solo marginalmente. La morte di Marie per mano di un'altra persona mi ha tolto la possibilità di vendicarmi, e questo continua a tormentarmi. Quando vedo che la sacerdotessa non sembra collaborare riprendo Tsubo e mi avvicino a lei.

"Traditore della mia stirpe? Non sai niente...preparati a raggiungere i tuoi compagni. Lo farai comunque, ma starà a te scegliere il modo. Puoi essere intelligente e dirci tutto quello che sai. Oppure puoi essere stupida, stare zitta e passare i prossimi tre giorni nelle nostre mani...scegli"

Sono palesemente fuori di me, anche se riesco a tenere ancora un tono moderatamente calmo. Non bado nemmeno alla presenza di Sami, anche se probabilmente dovrei, o a quella di Tural che si frappone tra me e la sacerdotessa.

EDIT

Spoiler

Intimidire +9

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Clay Allison

rientro con Sarah

Era un ottimo piano...ha usato su di me sil suo soffio...come se potesse uccidermi...

faccio sorridendo, è la seconda volta questo mese che sono ferito grave e la cosa mi piace, finalmente un po' di emozione

restia a parlare vedo...

faccio sentendo la drow

immagino tu sappia cosa sono vero ?

cambio aspetto in un drow e poi in un aasimar e poi nel mio normale aspetto da umano

dicono che il bacio sia un esperienza appagante...non lo so...non ho mai avuto il piacere di provarlo su di me

prendo da Elektra una fiala di sangue di drago nero e l'osservo davanti alla drow

questo sarebbe per me un buon antpasto...ma sai chi è il piatto principale oggi ? tu...appena berrò il tuo sangue assorbirò anche parte delle tue conoscenze...ma...dovrai rimanere viva finchè non assorbirò ogni sinngola goccia...capisci che non sarà piacevole come faccio di solito...

la fisso sorridendo

e per una come te abituata a dare dolore....essere dalla parte sbagliata...con un maschio che ti domina...sarebbe brutto non trovi ? quindi...rispondi alle domande dei miei amici e...non berrò ogni singola goccia di sangue dal tuo corpo...in confronto quello he potrebbero farti altri sarebbe meno doloroso sappilo...e non credo proprio che nessuno mi fermerà...avete decisamente esagerato...

Spoiler

provo un misto di intimidire e bluff +12 entrambi

Inviato

La drow alza gli occhi al cielo, dice qualcosa a Sarah che la zittisce con una singola frase detta in maniera molto crudele, e risponde a Yask "Quella che chiamavate "Marie" è stata benedetta con potere e conoscenza dalla Mia Signora, non so bene né quando né perché, so solo che mi ha mandata qui per recuperarla ed istruirla..."
Interviene Clay con il suo simpatico discorsetto la drow diventa di un viola più chiaro "Il rito alla locanda l'ha voluto Marie, per mondare quella feccia shelynita... peccato non ci fosse la rossa, mi sarei divertita..."  arriva una bottiglia in testa alla drow, che si rompe e la bagna di vino "... e qui sotto è l'unico posto che ha trovato il mio contatto per nasconderci..."
Si morde le labbra "Ma non troverete colui che ci ha organizzato andata e ritorno nella stiva della "Fidelè" e che ci ha trovato questo posto... Kaarasa" fa un cenno con la testa verso la dragonessa "Aveva un metabolismo molto veloce... mentre per il draghetto con sangue di angioletto non lo so: ci ha detto solo del suo figlio benedetto da Nocticula, che avete ucciso... strano che dei "buoni" uccidano dei neonati e bambini mai nati, non eravate per salvaguardare ogni vita a qualsiasi costo?"
Eve scoppia a ridere, stringendosi più stretta Aaron e l'uovo "E' passato il tempo dei buonismi inutili... il nostro paladino scopa e non si fa problemi ad uccidere feccia come te. Ti consiglio di moderare i termini e fare la brava, perché dopo quello che avete fatto alla famiglia della sua ragazza muore dalla voglia di strozzarti con le tue budella, o qualcosa a questo livello... non dargli la scusa per farlo."

Russel, Averi della Drow

Spoiler

Mazza pesante +1 Conductive (con incensiere incorporato), fullplate +1, scudo pesante in metallo +1, mantello della resistenza +2, Anello del Sostentamento, Amuleto del Sacrificio Obbligato, tomo sacro di Nocticula, simbolo sacro di Nocticula in ossidiana, statuetta zozza di Nocticula sul trono di succubi in avorio ed oro (3500 mo) e 2 guanti d'arme chiodati perfetti.

L'Amuleto del Sacrificio Obbligato è un amuleto magico che raffigura un ragno stilizzato, con un rubino incastonato nel mezzo. Permette di legare fino ad un massimo di 10 persone (volontarie o meno) ad esso con un rito nocticuliano, che termina con l'immersione dell'amuleto nei sangui versati.
Quando il portatore/portatrice subisce l'effetto di un'incantesimo o danni letali può ridirigerli come azione immediata ad uno dei soggetti legati all'amuleto.

Aaron

Spoiler

Il draghetto nell'uovo sembra stare meglio con questo calore, ben maggiore di quello nella pancia di sua madre, e si muove di più, anche se ancora non cerca di rompere l'uovo. O forse, essendo una creatura celestiale, non è il calore a fargli bene.
Chissà com'è che questo piccolino stava lì, e per fortuna che l'abbiamo recuperato. Chissà che ne avrebbero fatto...
Cola una lacrima sull'uovo, ed il draghetto picchietta proprio in quel punto.

Tural

Spoiler

Scambio di battute tra la drow e Sarah
"Che poi devo ancora capire cosa ci provate voialtre ad andare con un uomo... si stancano subito, non capiscono come farci godere...."
Sarah "Se i drow sono fiacchi, dolcezza, non è colpa mia. E se sei sfondata la colpa è solo tua!"

Inviato

Clay Allison

Ottimo...mi fa piacere che tu abbia comicniato a parlare

guardo un attimo Tural e poi impianto i canini sulla drow bevendo un po'

LA sensazione che avrà sarà che tutto il sangue le viene aspirato fino a dove ho morso con violenza inq auto lo sto facendo proprio per farle male e farle capire che ono scherzo

Ora a quanto ho percepito da questo piccolo assaggio non mentivi...quindi non dovrò continuare a bere fino all'ultima goccia...hai detto che la tua signora ti ha mandato qui...come siete arrivati ?

le domando sperando il dolore la stia cominaicndo a far cedere ancor di più

E no mia cara...io non sono uno dei buoni...sono anzi proprio quello che si sporca di sangue in questi casi...i tutti i sensi come puoi immaginare

le sorrido ora con i canini ben in mostra e bevo la fiala con il sangue di drago nero davanti a lei

ora...ho appena bevuto sangue di drago...questo placherà la mia sete un po'...ma hai poco tempo prima che abbia ancora voglia di sangue fresco drow...dopotutto quando sono ferito tendo ad aver bisogno di sangue per guarire...

Spoiler

proviamo abere sangue di drago nero e drow a poca distanza uno dall'altro...due sapori non dei migliori immagino...

Inviato

Tural

Non dovresti sottovalutare i nostri mezzi. dico incrociando le braccia al petto. dicci chi ti ha aiutato a venire qui o giuro chr ti farò patire le pene dell'inferno

Inviato

Aaron

Mentre tengo al caldo il Drago percepisco un movimento nel punto in cui è caduta la lacrima di Eve e le dico mentalmente Ti ha sentito... perché non proviamo a parlargli? Si sentirà spaurito...

Riesco comunque a prestare attenzione a ciò che accade attorno a noi e, mentre bevo una delle fiale di sangue di Drago Nero, ricordo alla Drow Prudenza nello scegliere le parole e nel provocarci. Vi abbiamo tolti di torno in quanto? Venti secondi? E senza spendere che una piccola parte delle nostre risorse. 

Lascio che le parole sedimentino nel suo cervello, prima di aggiungere Eh sì... Se fai la furba Clay farà quello che ha minacciato di fare. Di solito è Tural quello che lo contiene, ma oggi... Temo che nè lui nè Pharasma siano inclini a venirti in aiuto...

Ora, torniamo a questo Kaarad e della sua nave. Che nave è? Quanti uomini? È con quella nave che dovevate ripartire?

Mi volto quindi verso lo stregone dell'Ombra ed il suo Famiglio, chiedendogli Potresti inviare il tuo amico sù dalla pattuglia di arcieri? Avvertito che qui sotto è tutto sotto controllo e che nessun Drago attaccherà. Dovrebbero però andare al porto a cercare una nave di nome Fidelè. Se è partita che avvisino le navi della flotta più vicine di intercettarla, viceversa la tengano sotto controllo senza dare nell'occhio fino al nostro arrivo e - sempre senza farsi notare - catturino eventuali marinai che dovessero sbarcare o dirigersi all'imbarco.
@Master:

Spoiler

se vuoi buttarci anche una mia prova di intimidire/diplomazia per aiutare gli altri, anche se non credo serva ^^

Se Eve è d'accordo aad aiutarmi cerco di contattare il cucciolo, dicendogli Non ti preoccupare, sei al sicuro... E lì una prova di Diplomazia potrebbe starci...

Inviato

La drow geme di piacere e dolore insieme quando Clay ne beve, e Sarah lancia il tappo di una bottiglia di vino sulla testa della drow, bottiglia che si spartisce con Sami ed Elektra.
"Siamo arrivati in nave, pagando un mercante uno sproposito di soldi per coprirci ed organizzare tutto, tal Tom Vinder... e poi se l'è mangiato Kaarasa perché non lo sopportava... Karaasa è la dragonessa. Né la ciurma né in locanda sapevano di noi..."

Aaron

Spoiler

Tramite il legame con Eve, che sonda l'interno dell'uovo, senti una vocina flebile, che parla draconico "C-chi siete? Dove sono??? Si sta' così bene qui, è caldo e sento gente che sta'... bene... bene e bene insieme... non credevo quasi che fosse possibile. Non piangete per me, vi prego, sto' bene adesso..."
L'erinni si asciuga un'altra lacrima ed inizia ad accarezzare dolcemente l'uovo.

Clay

Spoiler

Il sangue di drago nero ha un sapore molto deciso, ma non è lo schifo che ti aspettavi, anzi...
...al contrario il sangue drow è a dir poco orripilante.

Inviato

Aaron

Pur prestando attenzione alla Drow mi concentro principalmente sul l'uovo, cercando di trasmettergli un senso di pace.

Quindi gli dico Il mio nome è Aaron e lei è la mia compagna nella vita, Eve...

ora sei al sicuro, tra gente in un certo senso come te...figli di due mondi diversi...ti aiuteremo quando uscirai...ti aiuteremo a trovare il tuo posto nel mondo...

Inviato

Clay Allison

Con precisione chi ti ha mandato qui ?

faccio alla drow sputando per terra un grumo del suo sangue rimasto incastrato in gola

che schifo di sangue...e basta Clay...lo so che ti fa schifo quando bevo...ma non è che ogni volta...sono quasi due secoli che lo facciamo...

ho capito che è la tua dea,ma come te lo ha comunciato ?

Inviato

Tural

mentre gli altri interrogano la drow prendo due fialette di sangue e ne porgo una a Sarah. Perché non succeda più niente di simile.

Spoiler

Vediamo Mo che otteniamo

Inviato

"Una visione, due mesi fa. Mi ha detto come e dove trovarla, ed ha mostrato me a lei in modo che non mi cacciasse, e così è stato."
Il sangue inspessisce la pelle di Clay, ricoprendola parzialmente di scaglie nere, mentre Aaron si tiene per un'attimo il collo, sentendo per un'attimo mancare l'aria per poi tornare alla normalità.

Tural beve la sua fiala con Sarah, che la beve in silenzio. Sarah si tiene le spalle mentre ne escono due maetose ali draconiche di colore nero, mentre il paladino si sente stranamente resistente. La barda sorride appena sfiorandosi le ali.
Sami beve la sua fiala e le si formano scaglie addosso, nere come la notte, che contrastano con il rosso acceso della sua pelle, ed Elektra inizia a giochicchiare con una mano plasmata da ombre, sollevando una bottiglia di vino.
Anche Eve, appena beve, si sente mancare il fiato per un'istante.

Tural

Spoiler

Divieni immune a sonno e paralisi, e parli Draconico.

Aaron

Spoiler

"Non voglio ancora uscire... anche perché mio papà è morto, ed ho paura di mia madre, è cattiva e schifosa... ho paura Aaron, tanta paura..."

Inviato

Clay Allison

Guardo un attimo le scaglie

non andate bene così...

il mio aspetto ritorna il me normale, le scaglie sepolte sottopelle completamente

devo ammettere che sono stati soldi ben spesi...

penso tra me osservando come ora appia sempre un umano normalissimo

cosa dovevate fare finito questo rituale ?

sto anche sperando che il mio cambiare facilmente la preoccupi che possa diventare qualsiasi cosa tema...o voglia

Spoiler

eh sì master...vada con i desideri sessuali della tipa XD

Inviato

Aaron

Spoiler

Mi spiace per tuo padre... Rispondo al cucciolo di Drago ma non devi temere...egli è evidente in te e lo sará sempre. Noi lo percepiamo anche da qui.

Quanto a tua madre, non fará più del male a nessuno... La sua vita è terminata poco fa ad opera della mia spada e delle fiamme che porta...fiamme celestiali, perché tale è il mio retaggio al pari del tuo.

Gli lascio un momento per realizzare quanto detto, poi aggiungo Quando ti sentirai pronto esci pure tranquillo, troverai forse gente diversa da te, ma amici.

Inviato

La drow è sempre più inquietata dai cambi di Clay "Saremmo ripartiti stanotte nella nave, nascosti nella stiva. In fondo la nave risulterà pulita ad eventuali controlli. E se non stanotte domani notte... non intendevamo restare in questo buco."

Aaron

Spoiler

Senti sollievo immediato dal draghetto "Figlio di un Celeste? Ne sei sicuro?"
"Si, ne siamo sicuri piccolo. Ora stai tranquillo, ci penseremo noi a te..."
"Oh che bello, quindi ho una mamma ed un papà nuovi, e che si vogliono bene!"

Eve alza gli occhi verso di te, un filo interdetta. Ma si vede che l'idea l'attira, anche se non si sente pronta a fare da madre adottiva ad un drago.

Clay (Sconsiglio vivamente la lettura dello spoiler poco dopo mangiato o durante un pasto)

Spoiler

Premessa: ti odio. 

La signorina qui presente applica due pesi e due misure per uomini e donne.
Le donne le tocca solo se vuole, e con le poche con cui giace fa le cose alla pari. Tende a preferire le ragazze esili e con un seno piccolo, ed ama sentirle gemere di piacere.
Al contrario con i maschi è una sadica dominatrice, e tende ad indossare robaccia drow (delle mutande rigide con un grosso fallo finto a doppia estremità, con l'estremità "esterna" borchiatissima, piena di scanalature ed altri optional per fare ancora più male) per sodomizzarsi il poveraccio, legato e tenuto tramite catene per il collo e le palle, tirate giusto per far soffrire di più il malcapitato.
Frustate, graffi con i guanti d'arme ed evirazione finale a condire le sue fantasie erotiche riguardanti il genere maschile.

In sintesi: o ti trasformi in donna oppure stà qui non si sottometterà manco per sbaglio.

Inviato

Clay Allison

E dove sareste andati ? e a far cosa ?

aspetto risponda a poi mi giro e mettendo una mano sulla spalla di Sarah dando le spalle alla Drow

mi sa che lì solo hanno le risposte...

mi trasformo sia in aspetto che vestiario in un drow come quelli lì presenti,ma le do sempre le spalle

sai cosa dice spesso la mia gente donna ? Sangue per sangue...chissà la tua famiglia se ha lo stesso tuo pessimo gusto...dopotutto avete ucciso gente della famiglia di Tural e Sarah...protetti di Morgan...fratello della donna che frequento...non si fa capisci ? non si fanno certe cose...

mi giro sorridendo in quesot nuovo corpo di drow

Inviato

"Saremmo tornate alla città, uccidendo i maschi come ultimo rito dell'iniziazione di Marie... pronta a divenire una di noi. E nell'Underworld i duegar stanno divenendo sempre più forti ed arroganti, lei ci sarebbe servita per rimetterli un pò a posto. Anche se ormai è andato tutto in polvere, o meglio in cenere..." ed inizia a ridere isterica, continuando a cercare una via di fuga.

Inviato

Clay Allison

capisco...un vero peccato...

le infilo lo stiletto non nel cuore ma poco sotto a "massaggiare" il cuore con il filo ad ogni battito, le respiro sul collo

chissà come mai siete diventati così deboli da aver bisogno di Marie...un tempo eravate così grandi...i vostri ricevimenti ele vostre orgie erano così divertenti...ma ora...sarebbe un peccato se le porte venissero aperrte e i duergar entrassero nei vostri domini...un vero peccato non trovi ?

prendo la pistola e gliela metto in bocca in modo non possa parlare e ritorno al mio aspetto

un ultima parola  ? non sento nulla...

e poi sparo dritto un colpo di pistola dalla bocca appunto,sperando di staccare di netto la testa vista l'arma

Thanos mi serve interrogare un cadavere delle donne...uno qualsiasi..voglio solo i nomi di tutti loro...lei non ce l'avrebbe mai detto...nomi dei contatti..solite cose...

Inviato

Tural

Quando Clay spara alla drow mi avvicino a lui, posansogli una mano sulla spalla. credo che l'onore o almeno la decisione spettasse a Sarah. In ogni modo i servigi di Thanos sono miei, non tirare troppo la corda. dico per poi fare un cenno di assenso a Thanos

Inviato

Clay Allison

ho voluto ucciderla per una motivazione...se la contatteranno per sapere che è successo darà la colpa a me della sua morte e riferirà nel caso il mio piano di aprire le porte ai duergar...cosa che non farò...questo mi renderà il bersaglio al posto di Sarah di eventuali ripercursioni...avete già perso troppo...

faccio verso Tural con un sorriso dolce come se guardassi un figlio

comunque...rimane il problema principale...come si faceva a interrogare una muta ? Avresti potuto farlo Thanos ?

Inviato

Sarah guarda male Clay, ma sbuffa e lascia perdere, avvicinandosi a Tural.

Thanos, rimasto in disparte ed in trance fino a questo momento, si posa sul libro di Tural e, con il becco, tira fuori dal libro l'anima di Marie, ed in contemporanea si forma una gabbia di forza azzurrognola che divide Yask, Tural, Sarah, Sami e l'anima di Marie dal resto di voi.
L'anima di Marie ha lo stesso aspetto che la ragazza aveva in vita, solo... grigiastro, spento.
L'anima prova a scappare dal campo di forza, mentre Thanos vi spiega 
"Piccola concessione della Madre delle Anime: potete interagirci come se fosse fisica, e può parlare... ma non potete ucciderla."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...