Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Yask

Frustrato, provo comunque a tirare un pugno alla gabbia di forza, probabilmente facendomi anche del male. 
Con un ringhio volto le spalle alla scena e mi accuccio vicino al cadavere del piccolo drago abissale che ho eliminato, rimuginando scontroso.
Guarda qua, sembra una lucertola...che preda hai preso, Yask? Un drago grande e minaccioso? No, hai preso una lucertola. E non hai vendicato le persone che tutto sommato ti erano care. A cosa servi
Intanto guardo la creaturina, confrontandola con la madre, per vedere in che modo era diversa da lei. Senza poi curarmene troppo la ritorco tra le mani dividendola a metà, prendendo il piccolo cuoricino e masticandolo distrattamente Ecco, il premio del cacciatore. 

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sarah si avventa come una furia su Marie, picchiandola con una brutalità inaudita: la schianta contro il muro, la morde e graffia, le strappa i capelli a ciocche, le tira pugni e ginocchiate carichi d'ira. Sentite più di una volta un osso rompersi, e lo vedete rigenerarsi molto rapidamente. Le spacca la mascella ed il naso un paio di volte, e la colonna vertebrale almeno una.
Marie ride ed urla di dolore insieme, mentre Sarah scoppia a piangere mentre la picchia e le ricorda che le voleva bene, che tutte le sorelle ed i loro mariti le volevano bene, che la madre teneva a lei più di ogni altra cosa al mondo... e che li ha uccisi tutti in maniera a dir poco rivoltante.
Quando la rossa crolla in ginocchio, esausta, Marie si rialza e si ricompone, ed inizia a parlarle "Guardati, guarda quanto sei patetica... stai picchiando una donna morta. Vero, morta... però io sto' bene con me stessa, mentre tu, nonostante abbia trovato l'amore della tua vita no. Scommetto che non gli hai detto subito del sangue di Besmara perché sei una vigliacca di merd*, e temevi fuggisse via da te. Come se ti fossi scelta una cima... quello è talmente stupido che ti basterebbe sventolargli davanti al naso le tette et voilà, ai tuoi piedi come un cagnolino.
Io ho vinto e tu hai perso, sorella mia. Io andrò davanti alla Mia Signora e mi renderà una delle sue fedeli succubi, dandomi il dono della parola e della seduzione, e tu rimarrai patetica su questa terra, a piangere come una bambinetta davanti al mio operato."

Si china per mettersi all'altezza di Sarah, mettendosi ad imitare la vecchia Evelyn "Ho sbagliato tutto, sarei dovuta stare più tempo con Sarah, farle capire che l'amavo e l'ho sempre amata... sono stata una sciocca. Doppiamente, se penso a quella ingrata di Marie..." e poi scoppia a ridere, maleficamente divertita "Ed ora lei è morta con i suoi stupidi rimorsi, e non potrà più parlare male di me alle mie spalle con metà città.
E ti ho distrutta, sorella mia, fragile e vigliacca seguace della dea svampita e sognatrice.
Io ho vinto, tu hai perso. Questa è la mera verità... ora devi solo accettarlo."

Sarah si alza in piedi e barcolla fino a Tural, e crolla tra le sue braccia piangendo disperata, mentre Marie si rialza e continua a deriderla ed a ridersela malefica.

Sami, vedendo Yask di pessimo umore, si è stretta a lui dolcemente, senza dire nulla... anche se, sentendo Marie e la sua crudeltà, ha iniziato a fremere di rabbia.

Il cuore del draghetto ha un sapore stranissimo, ma fa sentire Yask molto... meglio.

Roulette delle mutazioni di Yask

Spoiler

Il cuore del piccolo drago abissale ti conferisce 2 mutazioni e non la forma di drago, ma non conta per il limite di 1 cuore/50 anni.

1) Velocità di Nuoto 9m, sensi normali in acqua e respirare acqua
2) +2 in 2 caratteristiche o +4 in una e +4 Intelligenza. Sono bonus intrinsechi ed i PA sono retroattivi.

Inviato

Clay Allison

osservo Marie prendere in giro e vantarsi su Sarah...addirittura parlare di un premio per le sue azioni e sento qualcosa dentro di me. Sia io che Clay siamo indignati e allo stesso tempo decisi sul provare una cosa

Marie Marie Marie... Non hai fatto tutti i conti...vedi...è tempo che sappiate una cosa...il mio creatore era di una stirpe di vampiri particolari...oltre che di sangue si nutriva di anime contenendo le dentro di se e assorbendone conoscenze e capacita...Tural...ti chiedo di intercedere presso Pharasma...voglio divenire la prigione di Marie fino alla mia morte o finché non si troverà un contenitore migliore...chiedilo per me...

Inviato

Tural Lascio che Sarah si sfoghi contro Marie, ma quandoo inizia ad insultarla faccio un passo avanti. Non si meritava di finire nel piano della sua signora, si meritava una punizione vera. Abbi almeno la decenza di tacere Clay, per una volta nella tua lunga vita tieni quella fogna chiusa sibilo, mentre stringo a me Sarah. La consolo per qualche secondo mentre chiudo gli occhi e chiedo aiuto alla mia dea

Madre delle anime, mi hai aiutato molto negli ultimi tempi e so che non dovrei avanzare richieste simili, ma l'anima di Marie non merita di finire al cospetto della sua schifosa signora. Potresti bloccarla nel libro? In modo che veda la felicità della sorella.

dopo aver avuto risposta da Pharasma mi avvicino all'anima della donna. Vinto? Credi che la tua inutile e ignobile signora ti tratterà da vincitrice? Abbiamo ucciso voi e la vostra draghessa in meno di un battito di ciglia, pensi che ti accoglierà con onori o invece ti sopporrà alle più grandi torture? Sei così stupida Marie, così stupida da non vedere che ti sei condannata con le tue stesse mani. Scuoto il capo nella sua direzione prima di tornare da Sarah. Non si merita niente...

Inviato

"Oh guarda, lo scimmione in armatura scintillante sa anche parlare. Credi che abbia paura delle tue minacce e della tua dea asociale, paladino?" ennesima risata beffarda "L'illusa e lo scemo: siete la coppia perfetta!!! Auguri agli sposi, urrah!!!" ennesima risata.
Sarah trema come una foglia al vento tra le braccia di Tural, e lo stringe il più forte possibile, piangendogli sul pettorale.

Tora, da fuori la gabbia, ringhia a Marie... e si ritrova improvvisamente dentro, con uno dei draghetti a dir poco sventrati da Yask in bocca, dato che lo stava mangiando.

Yask

Spoiler

Tora ti dice, a bocca piena "Facciamo soffrire quella bastarda... sangue e morte per chi maltratta il branco...

Tural

Spoiler

Pharasma ti dice "Non posso fare nulla del genere, lo sai. Sfortunatamente è destinata ad essere accolta e trasformata in ciò che ha detto, perché come tale l'ha preparata la sua signora. Se mai vi tornerà tra i piedi, però, e la ucciderete posso impedirle di reincarnarsi nel suo piano e sigillarla nel libro, per sempre."

Inviato

Yask

"Parla quanto vuoi...ma finché sei qui ti possiamo massacrare senza preoccuparci troppo. Tornerai dalla tua signora? Bene, non ci resta che raggiungerti li e ucciderti di nuovo!"

mi avvicino e la colpisco al ventre con Tsubo. Una sola volta. Poi rinfodero l'arma e mi allontano dandole le spalle. Finalmente calmo.

"Non vale la pena perdere altro tempo con te..."

Carezzo una spalla di Sami, sorridendole per farmi perdonare del mio recente comportamento.

Inviato

Al colpo di Yask l'integrità dello spirito viene gravemente compromessa: il taglio le apre il ventre precisamente a metà, facendone fuoriuscire le viscere in uno spettacolo macabro, mentre filamenti di materia grigia volano in giro e qualcuno rimane attaccato alla lama.
Tora è molto meno diplomatico del padrone, e si avventa su Marie, lacerandole corde vocali e giugulare e mettendosi a strapparle le viscere in continuazione, aspettando che si riformino per lacerare, masticare e tagliuzzare di nuovo.

Non sentendo più il martellante incalzare di offese e derisioni della sorella Sarah riesce a calmarsi gradualmente tra le braccia di Tural.

Inviato

Yask

Marie ormai non rappresenta più nulla per me, ed è giunto il momento di sgomberare la zona. Probabilmente Morgan sarà contento di poter servire carne di drago alla sua mensa. 

Con un braccio intorno alla spalla di Sami comincio ad allontanarmi per guadagnare l'uscita, poi mi volto verso Tural "Tural, forse ora non è il momento più adatto ma credo che il cuore del drago spetti a te. In fondo, lo hai ferito per primo" gli faccio un mezzo sorriso, perchè comprendo come ora possa essere turbato dagli eventi. Non c'è riposo nemmeno per i puri.

Mi allontano poi in compagnia di Sami, sussurrandole qualcosa sullo scoprire e contare tutte le scaglie che le sono comparse sul corpo, ammiccandole complice. Lascio a Tora la libertà di seguirmi o di restare a sfogare il suo istinto.

Inviato

Aaron

Io ed Eve dobbiamo andare al castello, perché quest'uovo sta per schiudersi e la piccola Katrina avrà fame appena uscita...

Ovviamente nessuno sa chi sia Katrina, ma non sono particolarmente interessato.

Comunque qualcuno dovrà controllare la nave che hanno usato per venire e avrebbero usato per tornare. Probabilmente ci saranno anche parecchi soldi, dato che la Drow ha detto di aver pagato molto il trasporto, per poi uccidere il capitano...

ciò detto faccio un cenno di assenso ad Eve, con la quale mi sono già accordato e stringo più forte l'uovo, prima di dispiegare le ali e spiccare il volo verso il castello.

Inviato

Tural

annuisco a Yask e continuo a coccolare Sarah. amor mio lasciamoci questo scempio alle spalle,  rendiamo onore alla memoria della tua famiglia. le accarezzo il capo dolcemente. Avvisiamo gli arcieri qui fuori, possiamo fornire supporto ma direi chr per oggi abbiamo avuto abbastanza da fare

Inviato

Rassler

Mi mantengo in disparte per tutto l'interrogatorio, limitandomi a studiare gli oggetti magici della sacerdotessa e i resti delle uova del drago, oltre che quel che rimane dell'equipaggiamento degli altri drow e di Marie.

In ogni caso, quando Clay uccide la sacerdotessa fatico a reprimere il disgusto, cosa che non riesco quando la tigre attacca il corpo evocato di Marie. Esco di corsa dalla stanza, prendendo una boccata di aria fresca. La violenza fine a se stessa mi disgusta, ma ancora di più lo fanno le parti del corpo umano quando sono fuori posto.

Ad esempio le viscere sparse nel pavimento.

Ad ogni modo mi dirigo rapidamente alla fortezza, cercando Morgan o ancora meglio Celeria:

Spoiler

Quando trovo Celeria, le spiego l'esito della missione, ringraziandola per l'aiuto e dicendole: Ad ogni modo, ecco... I compagni per questo viaggio sono un po' troppo... Ecco, selvaggi... Ed indisciplinati, per giunta! Temo farò fatica a trattenere le colazioni nel corpo se continua così!

Inviato

Rassler estrae dalla cenere vicino a Marie le due fedi ed il pugnale rubati prima di correre via disgustato.
Yask e Sami si allontanano poco dopo, seguiti da Tora: Thanos fa cessare l'incanto, e Marie sparisce.
Eve sparisce ed Aaron corre via, come se avesse fretta.

Nella sala rimangono solo Clay, Tural con Sarah, Jacques ed Elektra ed un paio degli arcieri della guardia che entrano e guardano sbigottiti la draghessa morta.
Sarah si è ormai calmata "Decisamente, ci manca solo un'ultima cosa da fare, per quanto possa essere... barbarica ecco. Mangiare il cuore di drago."

Aaron

Spoiler

Arrivi di corsa alla fortezza, dove trovi Julie che ti dice di seguirla.
La ragazza ti conduce fino ad una piscina in una piccola sala segreta della fortezza, dai bordi corrosi dal tempo, dove trovi Eve che ha affianco un involucro con dentro un grosso polipo. Julie vi lascia soli, non prima di avervi spiegato come uscire dalla stanza.
Dopo nemmeno un minuto l'uovo inizia a vibrare, e presto il collo della piccola Katrina fa capolino dall'uovo. A differenza dei normali draghi neri è dicroma, occhio destro dorato e sinistro blu oceano, che si aprono per la prima volta su di te ed Eve con amore infinito. Appena rompe il resto dell'uovo vedete che ha gli artigli e le piccole creste ossee argentee (cosa che nemmeno i draghi d'argento hanno), e che ha due paia di ali.
E' grande quanto un grosso gatto ma è già una creatura maestosa, che si siede composta nel poco che resta del guscio mentre si scrolla di dosso l'albume rimasto, e fiuta l'aria puntando il polipo, per poi indicarlo con la zampetta 
"Mamma Eve, papà Aaron, quello è per me? Muoio di fame..."

Rassler

Spoiler

Appena arrivi sconvolto Celeria ti rassicura "Tranquillo, normalmente sono più... civili. E mi spiace dirtelo, ma toccherà abituarti, anche se non a quei livelli di violenza gratuita: spade, mazze ed artigli sono si efficaci, ma tendono a sporcare in giro... e fortuna che non hai visto Lily infuriata."

Frugando in tasca trovi una fiala di sangue della dragonessa, ancora carica del suo potere... e sai delle mutazioni e degli effetti benefici del sangue di drago. Magari può darti una mano con il tuo te oscuro...

Clay

Spoiler

Descrivimi (a grandi linee, non eccedere con i dettagli) il tour dell'orrore sessuale a cui sottoporrai Marie.

Yask

Spoiler

Scopri che la pelle di Sami è più resistente ma non meno morbida, e che le scaglie sono comunque calde al tatto, e molto piccole.
E c'è da dire una cosa: il contrasto tra pelle rossa e scaglie nere è... impressionante. Era difficile immaginarsela più bella, ma ci è diventata.

Potere di Tora

Spoiler

Velocità di nuoto pari alla sua velocità sul terreno, sensi normali sott'acqua e respirare acqua.

Inviato

Rassler

Spoiler

Scuoto la testa, stupito dal modo nobile con cui la splendida elfa riesce a discutere di morti e squartamenti.

Dannazione se non fosse fidanzata!

Stupido Rassler! Che diavolo ti viene in mente! E poi anche se non fosse fidanzata credi che una elfa e maga tanto bella e potente potrebbe mai guardare uno come te? Sei destinato a stare solo!

Per distrarmi da questi pensieri decisamente fuori luogo, soppeso per qualche istante la fiala di sangue di drago, valutandone la consistenza e porgendola a Celeria: Cosa ne dici? Secondo te potrebbe essere che il sangue di drago possa aiutarmi con i sigilli che avete imposto tu e Sir Verdepicco? Sai, alla locanda il demone ha preso nuovamente il controllo, ma questa volta soltanto parzialmente.... Credo che la situazione stia migliorando!

Che belle le sue mani affusolate....

STUPIDO!

Per evitare altri pensieri sconvenienti, mi affretto a prendere la fiala e a trangugiarla, per poi affrettarmi a levare il disturbo.

Inviato

Rassler, w i clichè

Spoiler

Celeria guarda la fiala e ti dice "Credo di si, ma quello che ti hanno fatto è nuovo anche per me. Non posso darti certezze, anche se vorrei."
Quando bevi il sangue, però, senti rafforzarsi i sigilli, ed un leggero prurito su tutto il corpo, e sei talmente distratto dai tuoi pensieri che finisci per scontrarti con qualcuno, e ti sbilanci in avanti finendo lungo disteso a terra.
Appena riapri gli occhi vedi una gatta nera a pelo corto e dagli occhi verdi seduta, che ti guarda come se fossi un completo idiota.
Affianco alla gatta si china sulle ginocchia, aggraziatamente, un'elfa molto giovane: ha la pelle appena olivastra degli elfi silvani, capelli ed occhi neri corvini, una sottile fascia verde sulla fronte e l'orecchio sinistro, l'unico in vista, con 5 orecchini distribuiti per tutta la sua lunghezza, incisi con caratteri elfici. Indosso ha una leggera tunica rossa, ed ha le dita lunghe ed affusolate coperte da guanti rossi con rune nere sui dorsi, e sotto l'ascella destra ha un libro piuttosto spesso. Come tutte le elfe è esile ed aggrazziata, ed è leggermente rossa in viso e ti rivolge un mezzo sorriso imbarazzato "S-scusami, non volevo... ero troppo presa dai miei studi... scusa... stai bene?"
Interviene la gatta (una gatta parlante!!!) "Anche lui era perso, ma a pensare a chissà quale bella figa, a giudicare dallo sguardo che aveva..."
"Medea!!!!"
La gatta si struscia all'elfa ed inizia a farle le fusa.
"Piccola ruffiana..."

Potere del sangue di drago

Spoiler

Tutte le probabilit di comparsa del tuo sè oscuro sono diminuite del 5%, ed aumenta del 5% la probabilità di riprendere il controllo dopo un momento stressante.
Inoltre ottieni +4 Armatura Naturale... utile.

Inviato

Rassler

Spoiler

Uhm, interessante... Dunque il sangue di drago contribuisce ai sigilli... Quindi forse se io facess... Per la miseria che prurito! Mi sembra quas... OPS!!! OUCH!!! Improvvisamente cado al suolo, battendo forte la mano sinistra nel tentativo di proteggere la faccia e impedito da tutte le varie cose che avevo in mano. Ouch! Dannato gatto! E tu potevi star... Oh, scusa! Mi zittisco immediatamente al vedere la splendida ragazza elfica, arrossendo completamente e diventando improvvisamente balbuziente Ehm, no no... Non devi s-s-s-scusarti... Cioè, mi sei venuta addosso ma anch'io... Cioè... Si ecco ha ragion... Cioè no, non stavo pensando a quell.... Cioè effettivamente ero distratt... SMETTILA SUBITO O VUOI CONTINUARE A FARE LA FIGURA DELL'IDIOTA!

Rapidamente mi rialzo in piedi, spolverando la tunica e muovendomi a scatti, la voce bassa e roca: Comunque... Ehm... Tutto apposto sai! Grazie per l'interessamento... Ehm... Si sto bene si... Ehm... Ora vado eh? Molte cose da fare! Ci vediamo in giro!

E praticamente scappo di corsa.

Beh dai, non è andata male!

Inviato

Aaron

Spoiler

Osservo tutta la sequenza di rottura dell'uovo in silenzio, tenendo una mano stretta sulla spalla di Eve, tanto per avere un contatto con lei in questo momento quanto per costringermi a non intervenire.

Vorrei aiutarla, ma credo che una creatura orgogliosa come un Drago debba riuscirci con le sue forze.

Bellissima... Sussurrò, vedendola uscire.

Quindi mi avvicino col cibo e le sussurro Benvenuta, Katrina...certo che è per te! 

e le poso delicatamente la mano sulla testa, tra le piccole corna  piccola mia...

Inviato

Yask

Spoiler

Mi ritiro con Sami e Tora nei nostri alloggi, e li mi spoglio rapidamente per poi passare del tempo indisturbato con Sami. 
Dopo, mentre riposiamo sul letto sfatto, le parlo con serietà.
"Ultimamente mi sono comportato come un bastardo, mi spiace se in qualche modo ti ho un po' trascurata. Ma la mia vita sta cambiando troppo e troppo rapidamente. Perciò mi sono trovato a pensare ad un modo per trovare il mio posto nel mondo" le carezzo il mento, per poi baciarla "Forse ho una soluzione. La nostra fede ci ha unito e ha contribuito a farci superare molte difficoltà. Lo stesso Tora è un segno...forse dovrei dedicarmi di più al nostro dio, non credi? Vorrei anche poter trascorrere più tempo con te. Non solo ad ammazzare abominii e uomini. Sono convinto che cambiando il mio modo di vivere potrei cambiare anche il mio modo di essere...e allontanare per sempre il sangue maledetto che mi scorre nelle vene"

Inviato

Sotto allo sguardo incredulo delle guardie Tural e Sarah mangiano il cuore crudo, anche se diviso a metà. Un paio vorrebbero fermarli, ma uno di loro, un grosso uomo, li ferma ricordandogli delle leggende sui cacciatori di draghi.
Alla fine del barbarico pasto spuntano delle scaglie a Sarah, piccole scaglie nere come la notte, mentre Tural vede ben oltre i limiti umani.

Tural

Spoiler

Si, rientra nel limite del 1 cuore per ogni 50 anni... anche perché ottieni la possibilità di trasformarti in un drago nero come azione di round completo che provoca attacco di opportunità per 1 minuto/livello come se fossi sotto gli effetti di Dragon Shape 1

Inoltre ottieni:
1) Scurovisione ampliata di 36 metri e raggio visivo generale raddoppiato
2) Immunità all'acido

Sarah ottiene:
1) +4 Armatura Naturale

2) +2 a 2 caratteristiche o +4 ad una, e +4 Intelligenza.

Aaron

Spoiler

Katrina si avventa sul polipo, strappandone grossi pezzi con gli artigli anteriori e portandoseli alla bocca. Si lascia accarezzare tranquillamente da te ed Eve mentre mangia, pezzo dopo pezzo, l'intero polipo.
Quando ha finito di mangiare spicca un volo un pò goffo verso la vasca e ci si posa affianco, e ci si siede affianco 
"Venite, dai..."
Eve si spoglia e si siede sul bordo della vasca, aspettandoti.

Rassler

Spoiler

E così ti piacciono le elfette, huh? Così belle, ma così fragili... in effetti sono perfette per te.
L'elfa ti prende per il polso e prova a fermarti "Non scappare, ti prego! Non posso parlare praticamente con nessuno qui alla fortezza, a parte i miei cugini..."

Yask

Spoiler

"O forse stai già seguendo il volere del Signore delle Tempeste... mmh... e se stanotte andassimo alla foce del fiume? Se vuoi risposte qui è troppo... civilizzato."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...