Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Yask Spoiler "Si, penso tu abbia ragione. Stanotte possiamo fare una bella camminata sotto le stelle e vedere se il mare ci darà consiglio. Tra l'altro, voglio provare una cosa dopo aver bevuto quel sangue..." Per me, salvo eventi nel mezzo, possiamo passare subito alla sera. Ti lascio all'immaginazione come trascorro il tempo nel mezzo.
1701E Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Aaron Spoiler Assisto al pasto di Katrina con gusto, continuando ad accarezzarla sulla testa e lungo la spina dorsale. È strano pensare che una creatura così piccola - neonata in realtà - sia già così autonoma ed intelligente. Quando ci chiede di tuffarci con lei ringrazio Cayden per il dono ottenuto dal sangue della Draghessa. Rapidamente imito Eve liberandomi dell'equipaggiamento e mi tuffo, iniziando a nuotare accanto a Katrina e giocando con lei e la mia compagna, al fine di aiutare la piccola Draghetto ad ambientarsi, a prendere confidenza con noi e soprattutto col suo corpo.
Tarkus Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Yask Spoiler L'intera giornata passa con tranquillità, anche se a letto è piuttosto movimentata anche grazie alla tua nuova forza ed al tuo nuovo vigore, ed il sole cala pigro dietro la montagna, lasciando il posto alla Luna. Il mare è piatto, il cielo è terso, nei dintorni della foce del fiume vi sono solo i rumori dei grilli, dei gufi e di qualche piccolo uccello. Quando ti avvicini, però, dai flutti esce una donna di una bellezza sconvolgente, dalla pelle blu oceano, occhi bianchi ed i capelli verdi con intrecciate conchiglie e con una stella marina appuntata sulla sinistra, che ti porge un paio di guanti posti in una grande conchiglia e ti dice con una voce strana per una figura così, che ti ricorda la risacca ed il mare in tempesta in contemporanea, ma voce indubbiamente femminile "Non dimenticare mai, Yask, che l'equilibrio è composto da calma e furia. Non avrai mai l'una senza l'altra... è la tua natura, è la natura di tutto ciò che respira e vive." Detto ciò si rituffa nel mare, e scompare. Sami si inginocchia subito e rimane così, avendo capito cosa si è presentato davanti a te, ed anche Tora si è chinato. I due guanti sono guanti d'arme di fattura orientale molto particolare: le lamelle metalliche sono fatte di corallo modellato, reso duro come l'acciaio in qualche strano modo, le cui dita sono affilate, e sui dorsi sono presenti, a mò di chiodature, ramificazioni di cristallo. Un guanto è blu, il destro, mentre il sinistro è bianco. Appena li indossi senti la magia del dio duale pervaderti, tanta magia, non ti saresti mai aspettato così tanto...Potere dei due guanti (Guanti dell'Oceano e delle Tempeste) Spoiler Oltre ad essere due guanti d'arme chiodati +1 ti conferiscono un altro potere, molto buono... ritorni con il d10 ed il BaB pieno. Infine infliggono danni perforanti, taglienti e contundenti, ed aggiungi ai potenziamenti infondibili con Arma Sacra Glaciale ed Esplosione di Ghiaccio. (Se non ci sono Thundering e la versione sui critici aggiungi anche quelle) Aaron Spoiler La draghetta nuota e gioca a lungo con voi, divertendosi solo come una bambina può divertirsi e dimostrandosi una nuotatrice nata. E quando vi vede, ad un certo punto, amoreggiare a bordo vasca la sentite mormorare "Quanto siete belli... e quanto state bene insieme..."Cosa fortemente insolita per una draghessa così giovane: parla già la lingua comune, anche se ci infila qualche vocabolo draconico ogni tanto.
Pippomaster92 Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Yask Spoiler Anche io, ovviamente, mi inchino all'apparizione. Quando poi restiamo noi tre soli, indosso i guanti e mi accorgo con meraviglia di quanto potere e quanta fiducia il Dio Duale mi stia concedendo. "Sami, avevi ragione! Avevamo ragione tutti e due...penso sia questo il mio destino, il mio posto. La via di mezzo. Dovrò essere la furia della tempesta e la calma della bonaccia. E tu, amore mio, sarai al mio fianco" contemplo l'oceano buio, sovrastato dal cielo stellato, poi mi tuffo. Resto in acqua a lungo, molto a lungo...e poi torno in superficie, da Sami. "Ci spettano avventure straordinarie, se queste sono le premesse...straordinarie come te" passo la notte in un misto di esaltazione e felicità con Sami e Tora, per tornare di mattina presto alla fortezza.
1701E Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Aaron Spoiler Vieni qui, piccolina... Dico a Katrina, quando mi accorgo che sta osservando me ed Eve in un... momento di Relax. Quando nuota verso di noi stendo il braccio, invitandola così a poggiarvisi e quindi la avvicino, affinché stia esattamente tra noi, percependo il nostro calore sulle piccole scaglie Vedi...questa è una famiglia... Dico, non sapendo bene a chi lo sto dicendo, se ad Eve, a Katrina o a mè stesso Non credo mio padre mi abbia mai abbracciato.. penso distrattamente, e quel pensimi rimanda ad un'altra persona, che è stata per lungo tempo la figura di riferimento che mio padre avrebbe dovuto essere. Tra un po'! Mi dico, prima di afferrare Katrina e tuffarmi improvvisamente in modo giocoso con lei, dicendo Ma prima c'è una draghetta molto intelligente che deve fare a gara col suo papà a chi tocca per primo il fondo! Giochiamo ancora un po' tutti e tre poi, quando vedo che Katrina ha ormai preso confidenza con noi e con sè stessa (allenarla a soffiare è stata una faticaccia...spero che nessuno se la prenda per quella vecchia panca sciolta! ) usciamo dalla piscina e, mentre ci asciugo, dico Fuori di qui c'è un grande mondo, Katrina...un mondo che scopriremo un po' alla volta. E ci sono tante persone che vorrei conoscessi. Prima di tutte, però, vorrei che conoscessi il mio Maestro, colui che mi ha permesso di diventare quel che sono...e, quindi, che mi ha consentito di conoscere queste due splendide donne! Aggiungo baciando Eve e accarezzando la draghetta. Quindi, dopo aver risposto ai dubbi di Katrina, la faccio acciambellato sul mio collo e mi avvio alla ricerca del Lord del castello, non mancando di mostrare e spiegare alla cucciola tutto ciò che può essere di stimolo alla sua curiosità.
Cronos89 Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Tural mi avvicino a Sarah, accarezzandole le nuove squame Ora ci conviene andare dico guardando negli occhi la mezz'elfa Tu hai bisogno di riposare. Spoiler Se possibile Tural officia i funerali della famiglia di Sarah
Tarkus Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Tural Spoiler Aspetto comunque le risposte di Ian e Menog... comunque considera che volevano un funerale vichingo, officiato all'alba. Preparati la scena mentre faccio ruolare tutti gli altri. Aaron Spoiler Quando manca ben poco a pranzo ti aggiri per la fortezza con Katrina sulla spalla, che ti chiede praticamente di... tutto. Razze, armi, armature, vestiti, strutture architettoniche, animali... tutto. Trovi Morgan nel suo ufficio che legge un fascicoletto. Ti saluta calorosamente per poi guardare stupito Katrina "Mi sono perso qualcosa... da dove viene questa piccola bellezza?" tende la mano ed accarezza la testa di Katrina, che si lascia accarezzare tranquillamente. Eve prende posto su una delle due sedie davanti la scrivania, completamente ingombra di carte e carteggi e mappe.
1701E Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Aaron Spoiler Maestro, lei è Katrina... annuncio, ben conscio che già il nome di mia sorella dovrebbe dare un chiaro indizio dell'intensità del rapporto che mi lega alla draghetta Katrina Anubis-Stern. È nata solo poche ore fa, per entrare a far parte della nostra famiglia... Mentre lo dico cerco la mano di Eve, mentre con l'altra tocco la cucciola di Drago. Quindi procedo alla presentazione al contrario Katrina, questi è Lord Morgan Okaenshield, il mio Maestro, amico nonchè signore di queste terre... Attendo quindi le reazioni a quanto detto, prima di spiegare al Maestro quanto accaduto stamane. Durante la spiegazione cerco di usare termini semplici ed evito di approfondire troppo alcuni dettagli non necessari per non impressionare troppo Katrina, anche se Morgan dovrebbe comunque cogliere gli elementi essenziali. Se alcune cose particolarmente cruente è necessario dirle (tipo l'eliminazione del resto della nidiata, soprattutto del mezzo immondo) gliele faccio sapere telepaticamente tramite Eve. nel frattempo, mentre parlo, gioco con Katrina per non farla annoiare, anche creando buffi marchi infuocati (tenendo ovviamente al minimo l'intensità delle fiamme) su fogli di carta e insegnandole così le lettere dell'alfabeto.
Menog Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Allison (si sconsiglia la lettura e la visione di ciò che segue a persone deboli di stomaco o sensibili, a femminisste, maschilisti, nani, persone scuscettibili sul loro peso,omofobi,persone per i pari diritti, masochisti,sadici,sadomasochisti....anche agli animali...fate prima a non leggere giuro...aprite a vostro rischio e pericolo) Clay umano clay vampiro Spoiler Marie si trova improvvisamente seduta e legata su una sedia in mezzo al nero più totale da dietro mi avvicino mentre una musica comincia a diffondersi nella stanza Benvenuta MArie...te l'aveo detto no...Pharasma mi ha concesso di farti da prigione... una vera prigione Clay le compare davanti sparandole alle ginocchia Benvenuta MArie...nella mia mente Poi la stanza si cominaic aa illuminare mentre ci sono donne che fano sesso con elefanti che vengono deflorati da persone obese su un balcone Clay umano si è teletrasportato e sembra dirigere l'orchestra composta da nanetti POi compaiono vari nani da delle aperture del sottiffo quando chiamati Gallileo, Gallileo,Gallileo, Gallileo,Gallileo Figaro - magnifico e si lanciano giù facendo da palle collegate a una catena di palline che inizia dal loro ano, delle nane barbute salgono in cima a queste wrecking ball e cominciano anche loro a cantare LA sedia di Marie viene fatta ruotare sul posto velocemente " Oh mama mia, mama mia, mama mia let me go " all'assolo MArie viene ricoperta di succo dell'amore proveniente da i nani in volo sul soffitto mentre io le canto e rido in faccio VAri me compaiono Nothing really matters Anyone can see Nothing really matters - nothing really matters to me Anyway the wind blows... la sedia viene fatta girare di nuovo velocemente e la scena cambia (d'ora in poi sono il cantante nei video e sto parlando in abissale) In mezzo ad un orgia di proporzioni bibliche si alza un posto rialzato ove sto cantando con vari personaggi mentre Clay umano tiene la sedia in modo che tutti del pubblico abbiano da sfruttare Marie come vogliono, Marie che è immobilizzata e ora anche nuda su questa sedia bucata ora. Mentre la gente urina edefeca su di lei se vuole Poi di nuovo tutto cambia in uomini cannibali e vampiri sfruttati da travestiti e donne angelo e asimar usate come oggetti mentre le vengono anche strappate le ali e altre scene raccapriccianti mentre A AMarie vengono strappati i capelli che poi ricrecono e vengono di nuovo ristrappati Non sperare sia finita LA scena cambia di nuovo in un orgia di uomini, solo uomini, che poi le vengono addosso e quello che cade dal cielo è sempre amore concentrato Pi si passa a un altro ambiente di nuovo e qui dopo dopo a piovere è sangue mentre molti vampiri si nutrono di lei indifesa oltre che a nutrirsi in generale Poi visto che sta per inire il tempo a mia disposizione tutto diventa tranquillo e felice in apparenza con molta semplicità,ma rimarca che io qui comando, ma dopo tutto cambia e c'è gente che fa sesso su carboni ardenti oppure mentre si danno fuoco in coppia o mentre si bruciano parti del corpo menomandosi All'esplosione finale finalmente MArie viene ridata a Pharasma mentre una risata continua mentre sparisce Ricorda Marie...se dovessi rincontrarti...la tua anima stavolta finirà qui dentro per sempre... per sempre.... E si chiude il sipario
Tarkus Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Aaron Spoiler Mogan ti passa una serie di fogli che non gli servono per fare i tuoi marchi, mentre ti ascolta in silenzio, e malcela la sua rabbia sentendo ciò ch'è successo nei suoi domini. Anche perché guarda te, Katrina ed Eve con tenerezza infinita."Beh, almeno sono tutti morti... farò recuperare i resti della dragonessa, anche perché ho un'ospite molto importante per pranzo. Se volete unirvi mi fareste solo un grandissimo piacere..." Katrina ti guarda, e poi guarda Morgan, e poi di nuovo te "Dai......" Nota sui draghi Spoiler Tutti i draghi, anche i nobili draghi metallici, sono cannibali. Nella mentalità draconica un drago morto, a meno che non ci sia un particolare legame con il morto, è semplicemente cibo. Tanto cibo, e molto saporito per giunta. E non è raro che, alla morte della madre per parto (nel caso dei draghi ovovivipari) o per cause esterne, i figli mangino la madre.Certo: solo i draghi cromatici ammazzano altri draghi per il solo scopo di mangiarseli, ma questo è un'altro paio di maniche, no? Clay Spoiler [A parte che devi tornare anche alla realtà e mandare avanti la storia, magari andando a controllare la nave...] Marie si guarda intorno terrorizzata per tutto il tempo: la violenza carnale e le varie cose che le piovono addosso non le fanno particolare schifo, ma sia la musica di quella strana banda che le situazioni in cui si ritrova la spaventano a morte. Il trauma è tale da renderla muta... di nuovo. Quando lo spettacolo finisce, e la parte "adibita al pubblico" della tua mente torna il tuo solito salotto tranquillo senti un applauso venire da lontano, e la voce di Pharasma "Perverso, esagerato, stomachevole ed atroce... sei stato magistrale, Allison. L'Abisso le sembrerà un parco giochi al confronto."
Menog Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler Nessun problema Pharasma...quando avrai altre anime problematiche mandale qui... faccio sedendomi su un divanetto e sorseggiando del sangue fresco la mia mente è a tua disposizione ho fatto preparare la stanza vuota nell'angolo relax ottimo...spero non vicino alle donne che si fanno polipi vero due stanze più in là ottimo...non siamo mai riusciti a insonorizzare bene quella stanza... Mentre nella mia mente sta avvenendo questo dialogo mi rialzo dalla sedia dove erao seduto, dopotutto lo spettacolo di rpima ha avuto bisogno della mia mente ben concentrata sulla cosa visto che volevo partecipare di persona Scrivo quindi un messaggio pert Ural che faccio consegnare a lui di persona. Dopo vado a cercare Julie, dopotutto ho da parlarle Tural Spoiler Caro Tural fai sapere a Sarah che per concessione di Pharasma mi è stato concesso di tenere in prigionia MArie per un po' di tempo dentro di me. Anche se ora l'ho liberata credo di aver distrutto abbastanza la sua mente da averla resa muta di nuovo e l'ho fatta soffrire più di qualche lama e coltello. DI certo non rideva mentre succedevala sua tortura. Porgo a Sarah di nuovo le mie condoglianze. Sua madre era una brava donna, mi ha sempre preparato i miei fagioli con marmellata quando gliel'ho chiesto...anche a orari disperati...la sua morte è una grave perdita per tutti noi. Mi dispiace di averla privata della vendetta sulla drow,ma ho ritenuto meglio voi nonn entrasse in essere nella sua morte per non ricevere ripercursioni eventuali.
Tarkus Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Spoiler Vieni fermato dall'halfling sergente, che dopo aver preso il tuo messaggio ti dice "Prima vai a dare un'occhiata alla nave... ho già mandato una decina dei miei, dovresti solo confiscare gli averi del capitano e scoprire se ne sapeva qualcun'altro... il lavoro di una mezzoretta massimo."
Menog Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler non se ne occupa Aaron...avevo capito che delle navi se ne sarebbe occupato lui...o Tural... faccio sospirando chissà perchè i lavori noiosi sempre a me... facio andando alla nave
Tarkus Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Spoiler La nave è ormeggiata al porto, una nave mercantile di medie dimensioni, e vedi, insieme ad una trentina di uomini della guardia cittadina, dei chierici di svariati culti provenienti dal tempio che lanciano incantesimi: sai che i chierici conoscono un'incantesimo molto fastidioso, che impedisce di mentire. Ti lasciano salire senza problemi sulla nave, e ti dirigi in fretta nella cabina del capitano. Passi una decina di minuti a cercare prove ed oggetti utili: a parte un sestante ed un astrolabio di eccellente fattura, ed un pennino d'oro, trovi in un doppiofondo nell'armadio uno zaino magico, che contiene ben di più di quanto potessi credere data la sua dimensione: all'interno vi è una cassetta di chiara forgia drow, date le decorazioni a tema ragni e donne-ragno, sfortunatamente chiusa, una divisa da capitano verde bottiglia di eccelsa fattura con ricami dorati, bottoni di madreperla, guanti di velluto e stivali in pelle di coccodrillo nero, ed un fodero per stocco decorato con oro e smeraldi, davvero molto bello... più bello dei tuoi foderi, ed un'arma da fuoco sperimentale, l'incrocio tra uno shotgun a doppia canna ed una pistola (ovvero una Pistola Drago solo che ha due canne, è considerata arma da fuoco moderna e puoi sparare entambi i colpi con un -4... e ti ci funziona il Gun Training). La pistola in sé è di eccellente fattura (da quello che sai è una pistola drago perfetta), forgiata nell'Underworld, almeno ciò deduci dal metallo nero utilizzato, e le canne sono decorate in modo da raffigurare due draghi neri a bocca aperta, con i piccoli occhi di smeraldo e con tanto di alucce di metallo. L'impugnatura è la stessa impugnatura magica del tuo revolver, ed ha due grilletti, anche se sempre a tema draconico, e sul fondo dello zaino trovi 4 cartucce intralcianti e 10 cartucce del respiro di drago con dentro una piccola chicca: reagenti per colorare la fiammata di verde. Ed un diarietto, in cui leggi che il capitano fosse un contrabbandiere, all'insaputa della ciurma e degli altri ufficiali. E che l'ultimo carico sono state, appunto, le drow e la dragonessa, che l'hanno pagato con il contenuto della cassetta (parla solo di "tanti soldi") e la pistola drago.
Menog Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler Metto da parte tutte le cose trovate in una borsa e metto il cofanetto sul tavolo e mi allontano a circa 6 metri conoscendo i drow... e sparo per aprirlo pronto ad uscire dalla stanza se succede qualcosa di male
smite4life Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Rassler Spoiler La ragazza mi trattiene mentre me ne sto andando, lasciandomi perplesso ad assaporare un istante il contatto con la mano: I tuoi cugini? Chi sono? Improvvisamente, la mia tipica curiosità spazza via l'imbarazzo, facendomi dimenticare con chi sto parlando e la figuraccia di prima: E perché non puoi parlare con nessuno? Sei forse prigioniera? Sto facendo qualcosa di illegale? Ed ecco che torna, insieme all'imbarazzo di poco prima Beh, come fai a dire che non è bella! Però STUPIDO RASSLER ti sei fatto fregare da quei suoi occhioni, e adesso chissà in cosa ti ha incastrato! Spoiler Posso fare una prova di Intelligenza per capire di chi può essere parente? PS: Buona idea quella del mettere i pensieri del demone in rosso!
Tarkus Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Spoiler La serratura salta, ed una serie di aghi avvelenati, che impattano nel legno della cabina. All'interno vedi conio dell'Underworld, monete di platino e d'oro con impressi il simbolo di Nocticula ed un suo profilo sui due lati, monete d'argento duegar e naniche e qualche moneta più antica, che non riconosci. Secondo le tue stime sono 200 monete di platino, 2500 di platino e 5000 d'argento (totale 5000 monete d'oro, riconvertendo tutto). E capisci che lo zaino da cui hai tirato fuori tutto è uno zainetto pratico, avendone già visti. E forse non hai ancora trovato tutto il suo contenuto. Rassler Spoiler "Beh, i miei cugini sono Celeria e Syrius Aeler...""Presentati, cretina, oppure penserà che sei una sabotatrice del Circolo!""Beh..." arrossisce violentemente "... mi chiamo Aurae Aeler, e qui alla fortezza ben pochi si intendono di magia... beh, si intendono di magia ad un certo livello. Ed a parte i miei cugini gli altri sono sempre impegnati..."La gatta si issa sulla spalla della ragazza e sbadiglia.
Menog Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler osservo gli aghi uscire e impattare sul soffitto odio aver ragione...naaaaaaa faccio controllando e mettendo le monete nello zaino, le darò dopo per i lavori alla nave mi prendo anche lo zinetto,dopotutto comicnio ad averne bisogno. guardo la scatola e metto anche quella dopotutto il regalo che voglio fare con i vestiti dei drow deve avere una bella scatola...bene andiamo dal capitano
Tarkus Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Spoiler Piccole cose di cui mi ero scordato: la pistola drago ha un suo cinturone e fondina in pelle di... qualcosa... nera e lucida, molto bella. Inoltre vi sono carte nautiche per il valore di circa 1500 monete sparse nella stanza, e nello scrigno del capitano vi sono fiaschette di alcolici e delle mutandine femminili. E ti ricordi una cosa: il capitano è morto, mangiato dalla dragonessa. Il tuo compito era requisire il requisibile e scoprire se vi fossero altri contrabbandieri capitano a parte. PS: dimmi se usi il fodero figo preso al capitano, e ricordati di segnare sestante ed astrolabo... sono 600 mo risparmiate dall'attrezzatura della nave in fondo.
Menog Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Clay Allison Spoiler (avevo capito fosse uno di quelli da uccidere dopo esser tornati, come diamine pensavano di tornare sennò ? ha detto via nave...) Quindi ora ho due fondine al fianco, una con il revolver fatta in pelle di drago bianco e una in pelle nera con la pistola drago a doppia canna Osservo le due armi al fianco contento Clay ? Bene...finisci di pulire...vedo ancora una macchia nella stanza principale aperta la pubblico...sembra sangue... penso sorridendo il fodero dello stocco invece è troppo pacchiano per i miei gusti con quei gioielli, preferisco il mio semplice in velluto viola guardo le mutandine e l'alcool ah...che pezzente...cimeli...davvero pessimo... le lascio lì,ma prendo el carte e gli strumenti nello zinetto e porto il tutto alla nave in costruzione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.