Cronos89 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Tural Se sono elementali dell'aria sapranno volare sicuramente meglio di noi dico, grattandomi il capo Però se fosse l'unico modo, alla peggio potremmo trasformarci in draghi, no?
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Yask Siamo tutti impegnati a sistemare la nave per fronteggiare un possibile attacco, e a prepararci per affrontare i nostri avversari. Quando manca circa mezz'ora allo scontro, dopo aver indossato la mia armatura ed essermi armato, mi siedo a gambe incrociate sul ponte, vicino alla prua. Davanti a me Tora si mete seduto in modo da potermi guardare in volto. Estraggo delle ossa da una sacca e le lancio più volte in aria afferrandole in volo e recitando svariate preghiere a Gozreh. Infine, lancio le ossa in aria tra me e Tora e le lascio cadere sul ponte della nave."Ci porterà bene attaccare i nostri nemici raggiungendoli nel cielo, Padre Gozreh?" Spoiler Sacrifico Bear's Endurance e uso la capacità del compagno animale Totem per usare Augury. ho il 76% di possibilità di ricevere una risposta. http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/a/augury Subito prima, mentre prego, finisco di preparare i miei incantesimi e riempio lo slot di seconda cerchia con Protection from Outsiders.
Tarkus Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Yask Spoiler Senti la voce duale del tuo dio che ti risponde secca "NO"
Pippomaster92 Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Yask Apro gli occhi e mi alzo rapidamente in piedi."Fratelli, la voce del Signore delle Tempeste è stata chiara. Combattere in cielo contro questi nemici non sarà un'azione con esiti positivi. Non posso dire di più, ma temo che si prospetti uno scontro più difficile del previsto" Contemplo la situazione sul ponte della nave "Forse è il caso di pensare ad una soluzione alternativa"
smite4life Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Inviato 27 Luglio 2016 Rassler Mentre esamino tutte le mie conoscenze in materia, borbotto in continuazione, quasi fossi una caffettiera. La prima cosa che dico è: In ogni caso abbiamo almeno un paio d'ore prima che arrivino... Ed ho un piano. Che in realtà è il piano di Aaron, semplicemente condito con alcuni dettagli tecnici: per prima cosa, alcuni di noi possono muoversi a nuoto per raggiungere direttamente il retro del gruppo di attaccanti. Il resto rimarrà sulla nave a formare un fuoco di copertura. E questo è quanto aveva detto anche Aaron. A questo punto aggiungo la mia: mi pare che tutti voi sappiate nuotare commento indicando Yask, Tural, Sarah oltre che Eve ed Aaron, Ma tu abbia necessità di assistenza per volare. Ebbene, io posso fornirti la possibilità di farlo, e posso aiutarvi in combattimento. Inoltre, sappiamo tutti che l'elemento dell'aria è strettamente associato all'energia dell'elettrico, perciò bisognerà proteggersi opportunamente a riguardo. Io da parte mia posso difendere due persone, se vi fosse qualcuno di voi in possesso di un oggettino simile, per fornire potere aggiuntivo, potrei espandere la protezione ad una quarta persona. Mentre parlo, sollevo una piccola perla bianca, che poi ripongo con cura nella grossa sacca che porto a tracolla. Quindi continuo: Eventualmente, se qualcun altro volesse venire con la squadra offensiva, credo che Aeria possa fornire assistenza al volo anche lei, e possiedo una verga in grado di prolungare l'efficacia di utilizzo. Quando Yask riferisce la risposta del suo dio, rimango un po' chiuso in una riflessione prima di rispondere.
Cronos89 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 tural io in forma di drago posso sia volare che nuotare, ma credo che sarebbe svantaggioso affrontarli in aria comunque
Menog Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Clay Allison vuoi non preoccupatevi...se dovessero scendere sulla nave ci penserò io...voi catturate il loro capo e finirà anche prima...fallo solo svenire Tural ti prego... faccio verso Tural andate sott'acqua e aspettate sia sopra di voi il loro capo e poi uscite attaccando a sorpresa...io farà da esca con la nave...come sempre...bombarderemo da qui...direi ti togliere le vele gà ora...e di aprire i boccaporti nascosti...per le vespe...abbiamo mica modo di creare una tempesta elettrica noi stessi ? e fulimnarle tutte...tanto noi abbiamo il parafulmini...
1701E Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Aaron Il responso avuto da Yask è chiaro e comprensibile... commento con un cenno del capo volano meglio di noi e l'aria è il loro elemento. Perbatterli dobbiamo battere il loro sovrano...io credo di poterlo individuare anche se si occulta, ma poi dovremo colpirlo rapidamente prima che gli elementali si schierino. Forse potremmo attirarlo o trascinarlo in acqua? Ascolto Clay, dicendo Va bene, ma stateattenti. Quanto alle vespe...non sono vere vespe,ma elementaliaventi quellaforma. Un attacco elettrico sarebbe inefficace controdi loro...
Cronos89 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Tural Aaron, io e te potremmo in forma di drago nuotare fino alla sua posizione, bloccarlo con due morsi e trascinarlo sott'acqua. Pensi che sia fattibile?
1701E Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Aaron Se è uno solo, sì...mi sembra la cosa migliore... annuisco alla propostadi Tural. Quindi, voltandomi verso gli uomini dell'equipaggio aggiungo Ammainate le vele, o rischiamo faccianoa pezzi gli albericol loro vento. E issatei parafulmini... ho come l'impressione che ci serviranno... Quindi, guardando il Rigger aggiungo Durante lo scontro nessuno salga su alberi e sartiame. Tenete i piedi a terra e, per quanto possibile, legatevi come durante una tempesta. Così quei bastardi non potranno trascinarvi fuori bordo. Infine, mentre preparo le armi, cerco Katrina per accertarmi che stia chiusa in cabina con gli oblò sbarrati dicendole Tu resta qui a proteggere la nostra cabina. Mamma e papà vanno ad insegnare ad una dea cattiva che non si scherza con la 13a...
Menog Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Clay Allison stare attenti ad attirare l'attenzione ? sai benissimo che è la cosa che so fare meglio in combattimento... faccio sorridendogli e aiutandolo a far sì che Katrina stia nella sua stanza chiusa e al sicuro Clay...se non scendono tocherà a te...pronto a ritornare in piena azione ? faccio estraendo la pistola con un giro completo sulle dita senza che io volessi farlo lo prendo per un sì faccio estraendo anche lo stocco bene...buona caccia del loro leader...qui farò da esca...sarà divertente...e per nulla diverso dal solito...stavo comicniando a chiedermi quando avremmo di nuovo avuto gente che ci voleva morti contro...se non succede tre volte al giorno ci si annoia non trovi ?
Cronos89 Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Tural annuisco ad Aaron e mi avvicino a Sarah. Non farti sbattere fuori bordo, tornerò anche questa volta, promesso. le dico dandole un bacio
smite4life Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Rassler Vi accompagno anch'io a fare un bagno. Potreste avere bisogno di assistenza magica... E poi non vorrei rischiare di trasformarmi davanti ad Aurae e fare subito una figura orrenda! EHI! Orrendo a chi! Inoltre è meglio se qualcun altro viene con noi... Se gli elementali decidessero di fare mucchio comunque su Aaron e Tural sarebbe meglio se ci fosse qualcuno ad aiutarli. Non per fare il menagramo eh, ma può succedere Mi schernisco, intuendo che forse essere pessimisti in questa occasione non sia la cosa più furba...
Tarkus Inviato 31 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2016 La ciurma ammaina le vele, alza i parafulmini e si lega alle paratie ed agli alberi della nave, prendendo balestre e fucili e mettendosi ai cannoni, mentre Tural, Aaron e Rassler si tuffano in acqua: i primi due trasformandosi in draghi, uno bianco ed uno nero, ed il secondo trasformato dal druido di bordo in un buffo anfibio, con Ian che li rende invisibili. L'armata si abbassa al livello dell'acqua, ed iniziano a subire il fuoco dei cannoni e la salva di dardi e proiettili, che li decima. Nel mentre sopra al trio sommerso passa un djinni dalla lunga barba intrecciata con monili d'oro, con un turbante ingemmato in testa ed un'enorme scimitarra tra le mani, finemente decorata e sicuramente magica. Tra l'armata e la nave vi sono ancora 20m, che elementali e djinni, che ormai vedete essere una decina, colmeranno in un round. Gli elementali sono per lo più grandi come halfling, una decina alti come esseri umani e quattro o cinque grossi come orsi... ed uno colossale, il doppio degli altri.
1701E Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Aaron Quando il Djinni dall'aspetto regale ci passa sopra sorrido - cosa abbastanza inquietante, visto che ora lo faccio con le sembianze di un Drago Bianco - e lo osservo con la mia vista potenziata, per capire se illoro comandante è davvero così arrogante da girare parato come un pavone o se si tratta di una qualche illusione. E, frattanto, studio le sue difese, pronto a colpire. @Master: Spoiler Osservo il tizio per capire se è davvero il boss, che oggetti magici ha e come è difeso (Sapienza Magica e Conoscenze a gogo). Sesono certo siail nostro Djinni lo comunico telepaticamente agli altri tramite Eve e iniziamo le danze. Io e Tural evitiamo il contatto con altri e agiamo in sincrono, afferrando le braccia del tizio e trascinandolo sott'acqua. Possiamo bloccarlo in lotta coi morsi e colpirlo con le zampe?
Tarkus Inviato 1 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Aaron Spoiler Il drago non ha nessun'arma naturale con la proprietà "grab", quindi dovete tenerlo in lotta normalmente e potete aggiungere ogni round, con la prova di Lottare riuscita, un'attacco naturale (consigliato il morso od un colpo di coda). In realtà ne basta uno che lo tiene, mentre l'altro lo pesta per bene all'americana. Scrutandolo magicamente vedi che l'arma e le vesti sono magiche, così come un pendaglio nascosto sotto le vesti. L'unica cosa per aumentare le difese è l'incantamento delle vesti, mentre il pendaglio sembra essere stato creato come accumulatore di magia... e questo è l'unico djinni bardato come una mignotta, e data la capa è un modo di dire particolarmente azzeccato.
smite4life Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Rassler Una volta lanciati tutti gli incantesimi del caso, mi sento importante come mai prima d'ora: Sto aiutando un gruppo di persone a difendere ciò che hanno di più caro e lo sto facendo con i miei incantesimi! Tanto fallirai! STAI ZITTO! Mi tuffo in acqua, nuotando vicino ai due grossi draghi ma cercando di non finire in mezzo ai loro artigli. Una volta in posizione, lancio l'ultimo incantesimo sui miei compagni, per velocizzarne i riflessi e potenziarne la velocità. A questo punto, rimango in attesa, attivando la mia capacità di percepire la magia per controllare gli incantesimi presenti sul grosso genio barbuto, preparandomi a dimostrarmi un valido aiuto: appena loro partono alla carica, una cantilena si leva immediatamente, e mentre comincio a tornare invisibile, le mani si muovono a formare una figura ampia e articolata, che include il genio e alcuni degli elementali più grossi. Spoiler Lancio SLOW in modo da targettare il Djinni e gli elementali in ordine dal più grosso in giù (ho 6 creature da prendere). Spendo 1 punto della riserva per aumentare la CD di uno, che quindi diventa volontà nega CD 23. Durata 6 round, durante i quali sono Staggered (possono fare soltanto una azione standard oppure una di movimento) e hanno -1 a TxC, CA, Riflessi, oltre a muoversi a velocità dimezzata.
Menog Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Clay Allison Ehi !!! Fatevi sotto dai...ne abbiamo per tutti oggi ! sparo un colpo di pistola chiaramente provocatorio verso l'elementare più grosso per attirare la sua attenzione e anche quella dei suoi amichetti
1701E Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Aaron Andiamo! Tural trasciniamo giù questo bastardo, poi iolo tengo e tu lo meni...è una creatura dell'aria, in acqua non dovrebbe essere a suo agio...e probabilmente non riuscirá nemmeno a respirare... Mentre con possenti battiti di ali e colpi di coda mi spingo in verticale sul capo dell'armata nemica mi concentro sullo Djinni, cercando di addormentarlo. Se riesco lo afferro al volo portandolo sott'acqua prima che i suoi possano aiutarlo, altrimenti lo faremo alla vecchia maniera. @Master: Spoiler Io ci provo con Slumber...se son fortunatolo afferro e porto sott'acqua disarmandolo. Altrimenti inizio una lotta aiutando Tural ecerco di trascinarlo in acqua.
Cronos89 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Tural Aspetto di vedere se l'incanto di Aaron ha effetto, in caso contrario mi dirigo drittto verso il djinni. Spoiler Attivo smite evil, non ho la scheda a portata per scrivere i bonus, ma se serve faccio un completo in smite facendo danni non letali. Gli attacchi secondari del drago (coda, ali e artigli) hanno un -5 per colpite giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.