Vai al contenuto

Blood of Bastard, Set Sail and Conquer (Parte 2)

Tarkus

Messaggio consigliato

Inviato

Clay Allison

sorrido appena vedendo che è riuscito e ora devo solo concentrare il mio occhio su di lui per farlo continuare

bene...fate pure i vostri desideri...se ci mettete un immortalità con eterna giovinezza per tutti non dispiacerebbe...

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sarah dice al genio "Mio caro... i miei amici sono persone molto avide. Ti libereranno solo se esaudirai tre desideri a me e tre a loro, desideri esauditi alla lettera, fallo per me... è un piccolo sacrificio per poter arrivare a me, no?"
Il genio sospira
 "A te posso concederne tre, mia adorata, ma non tre a ciascuno di loro... ma posso concendergliene tre oltre ai tre tuoi, che si decidano su cosa vogliono."

Dadi

Spoiler

Sarah Dipolmazia: 20!+15=35.
Sarah Bluff: 19+15=34 VS Visir Sense Motive: 23 nope, vince Sarah di brutto
Sarah ha appena ottenuto 3 desideri extra che, in teoria, il genio non poteva concedere.

Inviato

Appena ottenuti i desideri sentite tutti quanti la voce di Sarah nelle vostre orecchie "Non ci posso credere, ha funzionato... tre dovrò dirli io, ma nulla mi impedisce di mettermi d'accordo con voi così, no?"

Inviato

Aaron

Rimango silenzioso per un lungo momento, prima di agire sull'elsa della spada, rimuovendo temporaneamente l'effige della Peri che rappresenta il mio casato e recuperando da un piccolo scomparto segreto una ciocca di capelli bianchi come i miei. Capelli lunghi intrecciati in una piccola coda. Mi faccio quindi avanti dicendo agli altri Scusate, comincio io... Djinni, questa è una ciocca di capelli di mia sorella, uccisa quattro anni fa in un vile attentato. Ti chiedo di riportarla in vita al pieno della sua salute e delle sue capacità fisiche, mentali e magiche, nello stato in cui si trovava prima di venire colpita dalle infide lame degli assassini che hanno reciso il filo della sua esistenza.

Inviato

Clay Allison

che pensavi...ovvio che ha funzionato Sarah...se si parla di lussuria non sono secondo a nessuno...anche in far sì che si provi lussuria..

faccio mentalmente

ascolto poi il desiderio di Aaron e aspetto di vedere se verrà modificato con qualche cavillo prima di fare il mio

Inviato

Sarah aggiunge alle parole di Aaron "Come piccolo extra per me potresti ridarle tutta la sua forza, come se non fosse mai tornata dal mondo dei morti? Era una mia cara amica..."
"Come desideri, mia regina."

La ciocca di capelli cade dalle mani di Aaron, e da essa partono fili di luce che formano una figura: una ragazza in armatura. Dopo mezzo minuto la figura diventa solida, di carne e metallo, e la ragazza crolla a terra. Già vi aspettavate la fregatura... ma è semplicemente addormentata.

@1701E

Spoiler

Descrivi tu Katrina.
Conta che l'ho resa come un'Oracola della Battaglia, maledizione Spiriti.

Dadi

Spoiler

Sarah Diplomazia: 16+15=31
Sarah Bluff: 15+15=30. Dato che è in adorazione etc non può superarlo manco volendolo

E siamo già a 4 desideri extra ottenuti da Sarah (un Ristorare abbonato)...

Inviato

Aaron

Descrizione Katrina:

Spoiler

Katrina è una di circa trent'anni, quasi buffa in armatura completa. È alta una ventina di centimetri meno del fratello (1.65) e relativamente esile, per lo meno rispetto al peso che si porta addosso. Ha un viso leggermente ovale, con lunghi capelli bianchi striati di fiammelle casuali, e occhi verdi piuttosto penetranti.

Indossa una corazza completa recante sullo spallaccio destro il simbolo sacro di Gorum. Il pettorale della corazza è modellato a rappresentare in maniera accennata le forme del corpo ed i guanti dell'armatura sono rinforzati con punte per poter al bisogno essere usati come armi. Porta come arma primaria una pesante spada bastarda - arma distintiva di famiglia - ed ha uno scudo rotondo con l'effige di una Peri sulle spalle

Quasi titubante mi chino sul corpo addormentato di mia sorella, cercando con la mano destra il battito.

Inviato

Il battito è regolare, ed il sonno è il sonno pesante classico di un lungo viaggio a cavallo.

Il genio aspetta i vostri desideri, fremendo dalla voglia di essere liberato e di andare da Sarah. Gli uomini della ciurma non necessari alle operazioni si sono raccolti attorno a voi, incuriositi dall'insolito spettacolo.

Inviato

Clay Allison

osservo comparire quella che dovrebbe essere al sorella di Aaron e decido di rpovare un altro passo nel percorso deciso con Julie

desidero che io e Julie, la sorella di Morgan, con cui ho fatto sesso pochi giorni fa, siamo entrambi eternamente giovani oltre che poter rigenerare qualsiasi ferita sia a noi inferta, compresi arti tagliati. Questo non deve compromettere in nessun modo la nostra capacità di riprodurci, fare sesso,parlare, muoverci, utilizzare oggetti ,vedere,sentire gusti, tatto e udito, imparare e sviluppare nuovi poteri o capacità o cambiare aspetto e non deve creare nostri cloni da eventali pezzi staccati da noi. non dobbiamo più aver bisogno di mangiare, bere,dormire e respirare, essere immuni a veleni e malattie. Se dovessimo morire potremo rincarnarci entro 20 miglia da dove siamo morti dopo 24 ore senza problemi e senza che sia arrecato danno al nostro corpo,fisico o mente. Inoltre anche l'immmunitò a sanguinamento e danni agli organi vitali o meno.

faccio articolando molto il desiderio per rendere me e Julie se non immortali di sicuro molto difficili da uccidere e prendendoci il tempo che ci serve per attuare il nostro piano

Inviato

Il genio risponde "Come desideri." ma non va tutto come sperato: il genio invecchia a vista d'occhio, divenendo un vecchietto rinsecchito, mentre un amuleto argenteo compare al collo di Clay, o meglio: metà di un'amuleto, che rappresenta un cerchio con due piccoli prolungamenti, come se fosse la metà destra di un infinito.
Sul retro vi è, in altorilievo, un rovo di rose senza spine e pieno di bellissime rose, intrecciato sopra una spirale.

Il genio urla di dolore e si contorce, piangendo sangue, fino a placarsi di nuovo, tornando a contemplare Sarah.

Clay

Spoiler

Ottieni "solo" immortalità, eterna giovinezza, nessun bisogno di dormire e rigenerazione 1, negabile infliggendoti danni con armi d'argento o mithril.
Inoltre, al contrario della capacità da monaco, quando ti reincarni non sarà come se fosse stato lanciato "reincarnazione" ma "resurrezione pura", ed il dealy diviene di 3 giorni invece che 1.

Però mantieni tutti questi bonus finché resterai il compagno di vita di Julie, e finché l'amerai con tutto sé stesso, ed ovviamente finché sarai in possesso dell'amuleto. Tale è l'imposizione della Rosa Eterna e della Madre delle Anime.
Nel caso dovessi smettere di amare sinceramente Julie, e restassi con lei solo per convenienza, inizieresti ad invecchiare a velocità decupla rispetto al normale... oltre a divenire impotente.

Inviato

Tural

lancio un'occhiataccia al genio, ma quando vedo che anche il desiderio di Clay è esaduito prendo coraggio chiedendo mentalmente a Sarah di usare la sua influenza sul genio per me.
Chiedigli di potenziare il mio retaggio angelico, senza però perdere le mie attuali capacità magiche e non, senza arrecare danno al mio corpo, senza arrecare danno alla mia mente o alle mie facoltà, al nostro legame e senza poter venire bandito da questo piano di esistenza.

Inviato

Clay Allison

vedendo il genio deperire e comparirmi l'amuleto mi metto a ridere molto rumorosamente

Bene Bene...ottimo lavoro Pharasma...un contratto non male...

faccio mentre nascondo l'amuleto grazie alla maschera

per un attimo penso a Julie che ora è legata a me più forte di un matrimonio

Inviato

Yask

Medito a lungo sulla richiesta da fare, e osservo anche quelle degli altri. Vedo che lo djinn non esaudisce con precisione ogni singolo dettaglio, ma anche le richieste meno semplici vengono comunque prese in considerazione. Perciò mi faccio coraggio e pondero ancora un poco sulle esatte parole da usare, giusto per non sbagliarmi e non incappare in qualche problema.

Sarah, riporta queste parole. Desidero ricevere i poteri dei miei antenati Oni, senza però perdere nessuna delle mie attuali e future capacità e conoscenze. Non devo subire modifiche alla mia personalità, alla mia fede e al mio aspetto consueto. Qualora modifiche al mio fisico siano strettamente necessarie ad accogliere questi poteri, devo potere nascondere tali modifiche senza alcuna fatica o spesa di tempo, denaro e energie. 

Inviato

Sarah si china e guarda il genio negli occhi (finito lungo disteso a terra durante le convulsioni) "Desidero che il retaggio angelico di Tural, quell'aasimar" indica Tural "Divenga più forte, riavvicinandosi al suo progenitore, senza che nulla di lui venga perso o danneggiato. Assolutamente nulla: né il fisico, né la mente, né i poteri concessi dalla Madre delle Anime, né tantomeno la sua appartenenza a questo piano.
Seconda cosa: ripeti lo stesso procedimento, ma per risvegliare la natura soprannaturale di quel tiefling. Attento a non alterarne la personalità."
indica Yask. "Infine desidero che tu mi metta in contatto diretto con Shelyn, senza fregature di sorta. Ce la puoi fare?"

Il genio annuisce e, mentre Sarah si mette a sedere in meditazione, le fiamme tra i capelli di Tural avvampano con più forza e la pelle del paladino inizia ad emanare un tenue chiarore, mentre il suo falchion viene avvolto da fiamme azzurre come quelle dei suoi capelli.
Al contrario Yask non sembra cambiare di molto, se non per la comparsa di una seconda coda.

Il genio sembra ulteriormente indebolito da queste forzature, ma è ancora vivo e cosciente.

Yask

Spoiler

Ottieni Rigenerazione 2 (fuoco od acido), +4 a Forza e Costituzione, +2 Saggezza e Destrezza, +4 in Percezione, Intuizione e Raggirare ed ulteriori 18m di scurovisione.

Inoltre ottieni la possibilità di cambiare la tua forma in quella di un qualsiasi umanoide medio, come per l'incantesimo Alter Self, solo che al posto dei normali incantesimi di questo genere ottieni un +20 alle prove di Camuffarsi per passare per un membro di quella razza.
Ultima cosa: tra i tuoi sottotipi ottieni il sottotipo "oni"

Tural

Spoiler

Ottieni questo archetipo con le seguenti modifiche:
-Perdi Grace (l'aura che dava malus ai non buoni)
-Non ti aumenta la riduzione del danno (hai già la riduzione 5/male)

-In cambio, ottieni +2 Intelligenza ed i punti abilità per livello del paladino passano da 2 a 4 per livello, retroattivamente sia Int che PA.

Inviato

Rassler

Rimango in disparte ad osservare la scena che si svolge davanti a me, impressionato ma anche terrorizzato. Ci sarebbe una cosa che vorrei chiedere. Un desiderio che coltivo da anni. Ma non riesco a sperare che possa avverarsi. Non così semplicemente. Potrebbe lasciarmi menomato per sempre, o peggio. Ancora non ho chiaro lo stato della mia anima, e comunque non voglio che tutti sappiano della mia condizione.

Però potrebbe esserci un'altra cosa, più utile alla causa e che di sicuro mi farebbe sentire più accettato.

Perciò, dopo aver ascoltato tutti gli altri mi faccio avanti, la voce tremante che diventa sempre più salda mano a mano che parlo:

Genio, desidero che due elementali si mettano al nostro servizio. Un elementale proverrà dal piano elementale dell'aria e sarà uno degli antichi della sua specie, mentre l'altro, ugualmente antico, proverrà dal piano degli infiniti oceani. Desidero però che questi potenti esseri siano a completa disposizione dei membri della squadra numero tredici di Lord Morgan, ovvero i qui presenti Aaron, Clay, Jacques, Tural e Yask oltre al sottoscritto, Rassler. Inoltre, richiedo che obbediscano in toto agli ordini da noi emanati, non nuociano a nessuno e non danneggino in alcun modo la nave su cui ci troviamo, denominata Dream of Bastards, o le navi che incontreremo a meno che non venga espressamente indicato loro. Richiedo anche che rimangano a disposizione della squadra suddetta per sempre a meno che non vengano prosciolti dal loro servizio direttamente da uno dei membri della squadra. Infine, chiedo che compaiano in modo da non danneggiare la nave, e che non abbiano altri padroni o datori di lavoro al di fuori dei membri suddetti, ma che possano obbedire ad altre persone se indicatogli dai membri della squadra. Ah, ultima cosa, che attendano ordini fino a domattina, accontentandosi di seguire la nave fino a quel momento senza disturbarne le operazioni di navigazione. 

Finalmente riprendo fiato, guardandomi attorno soddisfatto ed attendendo l'esito della mia richiesta Devo padroneggiare assolutamente gli antichi linguaggi degli elementi!

Inviato

Il genio guarda stanco Rassler, ed a poppa della nave si formano due imponenti figure: un cavaliere composto d'acqua, alto sette metri, ed una grossa aquila composta d'aria, pulviscolo atmosferico e folgori, più o meno della stessa stazza. Ma non vi attaccano, ed il mago si ritrova in mano un cerchio di metallo azzurro chiaro, non di questo mondo, con una folgore ed una goccia d'acqua impressi sopra.

Il genio vi guarda tutti 
"Ultimo desiderio e poi sarò... libero.... di raggiungere la mia regina..." 

Inviato

Jacques si avvicina al genio e gli sussurra a voce bassissima qualcosa, ed il genio lo guarda come se fosse folle, ma qualche istante dopo nelle mani del kayal compare un lungo bastone di ebano, avvolto di catene nere e culminante con una lama ricurva chirurgica tipica degli orrori meccanici dei Kyton Interlocutori, forgiata nel metallo nero del Piano delle Ombre.
"Sei fortunato, ragazzo... giaceva sul fondo di una tomba dimenticata. Ed ora liberatem..." Eve lo fa svenire con un calcio in piena faccia e lo slega.
"Farlo tornare indietro non mi sembra una buona idea, non in questo stato... coverebbe vendetta e rancore verso di noi, soprattutto verso la povera Sarah. Dobbiamo liberarcene..." e guarda il mare.

Inviato

Aaron

Vedendo il genio atterrato da un calcio ben piazzato di Eve non posso non ghignare e aggiungere Ha ragione...ci attaccherebbe comunque, anche solo per recuperare la fiducia della sua signora. Spediamolo in fondo al mare, mi pare la cosa migliore, visto che bramava a tal punto una figlia di Besmara... 

Quindi mi chino e, senza particolari sforzi, sollevo Katrina da terra, quindi mi volto verso la sua omonima dalle scaglie nere e le dico Vieni Katrina, portiamo tua zia nel nostro alloggio, così potrai conoscerla...

E mi avvio. Eve percepisce di certo attraverso il nostro legame il miscuglio di sensazioni che provo - gioia, felicità ma anche dolore, perché non essere riuscito a proteggerla è stato il mio fallimento più grande - in questo momento e non può non sentire che desidero ci sia anche lei con me, al momento del risveglio della sorella che ho perduto.

Spoiler

Una volta in cabina la depongo sul letto, togliendole l'armatura e le armi, che posiziono in un angolo, e sedendomi poi a mia volta su di una sedia, con in braccio la piccola Katrina. 

Inviato

Tural

annuisco appena al calcio di Eve e mi avvicino al genio sollevandolo senza alcuna difficoltà Che Pharasma ti possa dare la giusta punizione dico, gettandolo fuori bordo.

Spoiler

sarah si è svegliata?

Inviato

Rassler

Orripilato da quello che stanno proponendo gli altri, cerco di fermarli: No, aspettate.... Ma il mio spirito è debole e non riesco a oppormi con decisione, voltandomi dall'altra parte quando Tural getta il corpo fuori bordo.

Ancora turbato, mi dirigo al castello di poppa, studiando gli elementali e il bracciale che ho ricevuto...

Spoiler

Ovviamente Detect Magic e Sapienza magica a profusione sul bracciale! :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...