Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Clay Alliso vedendolo lanciare fuori bordo in acqua mi sale un sospiro che vero peccato...probabilmente per una palatina avrebbe concesso altri desideri... mi viene da ridacchiare ma non credo saresti stato d'accordo Tural...e nemmeno tu Sarah... un altro sospiro ma va bene così...è un potere nuovo anche per me...chissà fino a cosa avrebbe potuto spingerlo appena un attimo libero...dopotutto togliere ogni inibitore e far provare attrazione sessuale non sono cose da poco...uno potrebbe decisamente mettersi a nudo sul momento.. una piccola battuta che mi viene spontanea
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Mentre voi parlate sentite lo schiocco di una corda tesa, e vedete il genio penzolare, con un cappio attorno al collo, dall'albero maestro. E sopra al cappio appeso vedete il vostro mastro d'armi sorridere soddisfatto mentre segna qualcosa su un libello, di cui ne vedete almeno cinque o sei all'interno della giacca.Aaron Spoiler Tua sorella continua a dormire mentre la sollevi, mentre la depositi sul letto e mentre le lasci addosso solo l'imbottita e le braghe. Ti ricordi benissimo quanto era stanca la notte prima della sua morte, e quanto la certezza di essere stata usata come carne da matrimonio l'aveva distrutta emotivamente. Eve ti si siede dietro massaggiandoti le spalle, mentre Katrina fiuta e gironzola attorno alla sua omonima, curiosa come non mai. Solo dopo un paio d'ore apre gli occhi e si guarda in giro, ancora assonnata "Fratellino... come siamo finiti su una nave?" Rassler Spoiler Non è un bracciale, è un piccolo disco metallico. Ti permette di comunicare con i due elementali. Clay Spoiler Mezz'ora dopo che il genio è stato appeso arriva la sua anima nella tua testa.
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Clay Allison Vado a rintananrmi in cabina sedendomi composto e cadendo in una specie di dormiveglia ad occhi aperti perchè ho bisogno di concentrazione nella mia mente ora lasciate ogni speranza o voi che leggete Spoiler accolto il genio in una stanza calma e tranquilla. Infatti siamo in ungazebo in mezzo a un prato con fanciulle che giocano a rincorrersi con vestiti di stoffa leggera semitrasparente il genio è seduto su una sedia da cui nonostante non sia legato non può togliersi e sul tavolino c'è un set per il thè e io seduto sto infatti a gambe accavallate bevendone un po' sulla mia tazzina mentre Clay è in piadi vicino a me Buongiorno gradito ospite... faccio bevendo con calma spero che stia bene..anche se mi dispiace informarla che lei è morto essendo qui...ma prenda da bere e dei biscotti la prego...che altrimenti penserà che io sia un cattivo ospite... gli compaiono in mano che lui lo voglia o no un piattino e la tazzina da thè e non riesce a disfarsene e il thè se si proverà a lanciarmelo addosso o a farlo cadere non lo farà, potrà solo essere bevuto da lui e scenderà in gola senza possibilità di esser sputato, dopotutto nel mio regno sono io a decidere come funziona la fisica e cosa si può fare o meno vede...le anime vengono mandate da me per esser punite delle loro azioni in vita...di base il processo richiede visioni delle mie esperienze unite alla mia fantasia sessuale...ma nel suo caso lei è un alleato antico di Callistria,capisce anche lei che i normali sistemi da me usati potrebbero non funzionare anzi...quindi per ora berremo in tranquillità questo thè mentre decido come torturarla per l'eterna vita che voi mi avete donato esaudendo il mio desiderio...
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Aaron Spoiler Mentre attendo che mia sorella si svegli mi lascio coccolare un po'da Eve, confidandole mentalmente il motivo per cui mi sento in imbarazzo per quell'incontro come si fa a dire a qualcuno - al solo membro della tua famiglia che amassi davvero - che l'hai lasciata morire? Che non sei stato in grado di adempiere al tuo giuramento e proteggerla? Mentre dialgo con lei, comunque, cerco di tenere impegnata Katrina facendole balenare una moneta davanti al naso e poi facendola muovere ad opera di una invisibile mano magica evocata grazie ad un semplice trucchetto. Può sembrare un gioco sciocco per una creatura intelligente come Katrina, ma serve ad allenarla a volare in spazi stretti e a sviluppare i riflessi. Quando finalmente Katrina si sveglia mi alzo e, un po' titubante, mi avvicino al letto, afferrandole una mano Sorella... Dico solo, con la voce rotta dalla commozione temevo...di non rivederti più...avevo ormai perso le speranze...
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Clay, io ho paura Spoiler "Non è colpa mia... ho fatto il possibile. Ma sai... l'immortalità non piace molto all'Asociale delle Tombe, ed anche la svampitissima Rosa Eterna ha avuto da ridire. E' già tanto se sono riuscito a fare quello e non morire subito. E poi parli tu, figlio di puttana che mi ha ammaliato con la rossa!!!" prova a lanciarti il tè, invano.E poi, Allison, detto per inciso: Calistria ti avrebbe mandato contro orde ed orde di suoi seguaci se ti avesse esaudito tutto il desiderio, anche se era troppo debole per farcela. Questo era il massimo che potevo tollerare E che non allarmasse troppo la Vespona.
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Clay Allison Spoiler sorrido con calma ma io non c'è l'ho con te mio caro...se ce l'avessi con te avrei già fatto a brandelli ogni singolo frammento della tua anima e ti avrei fatto implorare di essere torturato nell'Abisso piuttosto che da me...io ti sto offrendo un thè tra futuri amici che dovranno condivider euna lunga vita assieme eterna direi io hai ragione eterna...e non preoccuparti Pharasma...di per se il tutto va bene anche perchè sennò non ci sarebbe più sfida dopotutto bevo un sorso e anche Clay si prende da bere ma un bicchierino di rhum che gli compare in mano Ora però caro ospite sovvieni con me che il mio compito sia torturarti e farti pentire di aver peccato...il che ne sovvieni con me sarà un lavoro duro e lungo...non trovi ? e nero... per favore Clay niente anticipazioni...
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Aaron Spoiler "Come sarebbe a dire, cos'è successo..." si stropiccia gli occhi, e sgrana gli occhi vedendo sia te diverso che Eve che Katrina "... intanto: cosa ti è successo, chi è la ragazza alata, e da dove ca**o hai tirato fuori un draghetto nero... una draghetta mezzacelestiale???" Tural Spoiler Sarah si rialza appena la nave si mette in movimento, e dal nulla appare una colomba dalla lunga coda arcobaleno che le si posa sulla spalla."Lei si chiama Elisabeth, ed è un gentile regalo della Rosa Eterna. Diciamo che ho ottenuto ben di più di quanto mi avrebbe potuto dare quel genio..." Nota tecnica Spoiler Guarda la scheda di Sarah aggiornata. Clay Spoiler Il genio sbianca e prova a scappare, inutilmente. Non ha capito di essere, letteralmente, fottuto.
Menog Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Clay Allison Spoiler Pharasma se non le dispiace...le scene che ci saranno tra poco potrebbero turbarla...la prego di lasciare la mia zona di tortura, può tranquillamente recarsi nella zona a lei riservata o nell'ingresso per gli ospiti... bevo un altro sorso di thè osservando sorridente il genio sarà divertente già...molto divertente... una risata sadica rimbomba per tutto il giardino mentre le fanciulle si fermano e si mettono a ridere anche loro osservando il genio Poi diventano tutte uomini di colore dai particolari attributi e si avventano sul genio per abusarne con violenza benvenuto nella tua eternità...e questo è solo l'inizio...vediamo quanto tempo ci metterò a riuscire a creare un infinitodi tue bocche e ani da collegare assieme... faccio girandomi dall'altra parte mentre la sedia ruota sul posto prima l'anima dovrà essere molto più a brandelli secondo me certo...ma poi sarò divertente...sarebbe una cosa nuova... nessuno ha mai provato prima di certo...
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Tural x Sarah Spoiler Osservo la colomba posarsi sulla spalla di Sarah e sorrido chinandomi per posarle un bacio sulle labbra Sembra che entrambi siamo benedetti dalle nostre divinità dico mentre Thanos si avvicina per conoscere la nuova compagna di viaggio quindi quali altri poteri ti ha concesso?
1701E Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Aaron Spoiler Stai giù... suggerisco a Katrina, mettendole una mano sulla spalla e facendola riadagiare sui cuscini abbiamo affrontato un lungo combattimento dopo un viaggio ancor più lungo e l'incantesimo che ti ha riportato tra noi ti ha riportata nell'esatto stato in cui eri prima dello scontro, ovvero stravolta. Mi rendo conto che la mia frase deve suonare quasi incomprensibile, quindi decido di ricominciare da capo Sorella, questa è la mia compagna, Eve...e questa birbante che ti sta studiando incuriosita è nostra figlia Katrina... La sua reazione alle mie parole è prevedibile, quindi cerco di spiegarle ciò che si è persa, anche se dirlo è difficile non so esattamente quali siano i tuoi ultimi ricordi, ma il viaggio per raggiungere il luogo del tuo matrimonio è avvenuto più di quattro anni fa. Venimmo attaccati lungo la strada in quanto mezzosangue e tu moristi nello scontro. Taccio, colmo di vergogna, ma poi mi costringo a continuare spiegandole della profezia di Pharasma male interpretata, delle macchinazioni di Goldenfield per strappare le proprietàal nostro casato, degli anni di persecuzioni ed infine degli eventi recenti, da quando mi sono messo al servizio di Morgan sino al varo della Dream of Bastards e al ridicolo tentativo di vendetta della Signora delle Vespe, tramutatosi in un modo per noi per sfruttare i poteri del sovrano Djinni.
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Clay Spoiler Pharasma si è dileguata all'istante, tenendo una mano davanti alla bocca. Yask Spoiler Finita tutto Sami ti prende delicatamente le due code e le accarezza "Tra tutte le cose che potevano cambiare ti è spuntata una seconda coda... le dicerie sulla perversione degli orientali sono vere!" ridacchia appena prima di baciarti "Come ti senti, amore mio? Aaron Spoiler Katrina rimane stranita dalle tue parole, dato che l'hai catapultata in una situazione ai limiti dell'assurdo. Però rimane ad ascoltare interessata, accarezzando la sua omonima mentre parli e guardando incuriosita Eve quando ne parli."Se sono seriamente morta non ho memorie dell'aldilà, né dei quattro anni passati. E sai che ti dico? E' stato quasi un bene morire in battaglia invece che morire lentamente come sposa di convenienza, abbandonata a casa e privata di armi e dignità... ti ricordo come tratta quella gente le donne..." rabbrividisce "...e s'è andata come mi hai detto è già un miracolo che tu sia sopravvissuto." Si mette seduta "E quindi il rosso è divenuto il terzo uomo più potente di tutto il Ferenden... e dire che me lo ricordo, ragazzetto, che facevate i cazz*ni in giro... è strano, non trovi?" Tural Spoiler "Resistenze varie e... questo." la sua mano viene avvolta dal fuoco sacro curativo tipico dei paladini di Shelyn, rosso brillante. Fa spegnere le fiamme e ti porta in camera, mentre Thanos ed Elisabeth si mettono a discutere tra di loro su quanto sia di cattivo gusto donare un uccello ad una ragazza, per quanto esso possa essere il simbolo della sua Dea.
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Tural @ Sarah Spoiler Notevole dico riconoscendo alle fiamme proprietà curative. Seguo Sarah in camera, mentre i due famigli ci seguono Ora saremo ancora più difficile da battere, un passo più vicino al nostro sogno. dico, mentre mi spoglio dell'armatura in questi giorni ho cercato di attirare fedeli alla nostra causa, di far capire che il messaggio di Pharasma è stato mal interpretato, ma nessuno ha voluto ascoltarmi. Una volta fondata la nostra nazione voglio creare una chiesa che proteggerà i più deboli
Pippomaster92 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Yask @Sami Spoiler "Mi sento bene...Ma soprattutto sono sollevato perchè abbiamo risolto anche questo problema velocemente. Direi che ci meritiamo un po' di riposo, salubre aria marina, buon cibo. E se vuoi, ti farò giocare con le mie code, promesso!"
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Yask Spoiler "Proposta interessante... ma la giornata è ancora lunga, e sai che preferisco altro." e con un gesto impercettibile e signorile ti indica la patta "Piuttosto... conosci il gioco degli scacchi? E' da tanto tempo che non ci gioco con qualcuno..." dal fondo dello zaino recupera una scacchiera e due sacchetti. Tural Spoiler "Nessuno ha voluto ascoltarti perché parlavi alla gente sbagliata, a coloro che sono stufi di sentir parlare della profezia, coloro che sono stufi di vedere le ronde dei cacciatori dei mezzosangue prima e delle guardie alla loro caccia poi. Avresti dovuto parlarne alla fortezza, a quelli come noi... gli avresti dato una parola di conforto e di speranza. E' molto meglio credere che l'umanità sia impazzita rispetto ad una dea folle, fidati. Anche perché non è la prima volta che l'umanità impazzisce." posa mantello ed equipaggiamento, si sfila guanti, giaco e camicia e si mette di fianco vicino a te, guardandoti negli occhi ed accarezzandoti lentamente il petto.
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Rassler Allontanatomi dal resto della ciurma, mi sistemo seduto a terra a poppa, guardando i due giganteschi elementali e rivolgendomi a loro: Salve, o potenti creature. Avete un nome, o posso assegnarvelo io? Sono seriamente incuriosito dal trovarmi al cospetto di simili potenti entità, e passo il resto del pomeriggio conversando con loro, mostrando loro la nave e i membri dell'equipaggio non intenti in attività ai limiti della decenza. Inoltre, provo a vedere cosa succede dandogli ordini (ad esempio aiutare la nave a rallentare o accelerare) e poi a farglieli dare da Aurae, prima senza nessun supporto, poi con il disco e infine con il disco e la mia autorizzazione. Insomma, provo il giocattolino nuovo!
Cronos89 Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Tural Spoiler non voglio creare un ghetto, voglio che la mia signora venga venerata come un tempo. sospiro, sorridendole appena spero che il piano di Morgan abbia successo
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Rassler Spoiler Aurae parla tranquillamente le lingue elementali, ed i due si presentano come Hydro l'elementale dell'acqua e Tempesta quello dell'aria. Obbediscono ai tuoi comandi, ma non ti capiscono quando non impugni il cerchio metallico... pare che non conoscano il Comune. Noti, passando del tempo con Aurae, ch'è fortemente sociopatica e sopporta la ciurma solo perché ha i due elementali con cui "giocare". Tural Spoiler "Non un ghetto... loro saranno gli abitanti della città che fonderemo, la nostra gente. Torneranno tempi migliori, amore mio... ma dobbiamo pensare al presente." ti accarezza i capelli con l'altra mano, avvicinandosi un poco.
smite4life Inviato 3 Agosto 2016 Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Rassler Molto interessante! Aurae, dovrai insegnarmi al più presto il linguaggio di queste splendide creature! Dico, dopo aver studiato per l'intero pomeriggio i loro comportamenti così alieni. Per tutto il giorno, comunque, cerco di rispettare i silenzi e gli spazi della giovane elfa, ma approfitto di ogni minimo spiraglio per socializzare con lei. Inoltre, fiducioso nelle mie accresciute capacità di controllare il demone, cerco di fare amicizia anche con i membri dell'equipaggio meno impegnati, o più ciarlieri. Spoiler Una domanda interessante per Hydro e Tempesta è se possono cambiare forma o se quello è il loro aspetto fisso.
Tarkus Inviato 3 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2016 Rassler Spoiler Con te è molto più spigliata e rilassata che con il resto della ciurma, ma forse perché, a parte Aaron, sei l'unico che capisce di cosa parla. Hydro e Tempesta possono cambiare forma, volendo, ma queste sono le loro "forme preferite", od almeno così le definiscono. L'equipaggio non si fa problemi a socializzare con te, anche se l'attività è intensa dato l'aiuto degli elementali.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler Sono sicuro che avresti preso il comando di quello sfigato in meno di un mese... Commento alle sue parole, facendo una faccia per nulla convinta sul "meglio morta in battaglia" papà lo ha sempre detto che hai la stessa capacità di piegarti al volere degli altri di una sbarra di adamantio di quindici centimetri di diametro... Ascolto poi i commenti su Morgan ghignando prima al rosso e fingendomi poi offeso non facevamo i ca**oni protesto semplicemente pigliavamo per il c*lo la marea di idioti che popolano la Città dei Nomi. Quanto all'essere il terzo uomo più potente del Ferenden...beh, diciamo che - se tutto va bene - tra qualche mese dovrebbe liberarsi il posto immediatamente davanti...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.