Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Yask Spoiler "Scacchi? Non ne ho mai sentito parlare. Proviamoli" Passo il resto della giornata a giocare a scacchi, o meglio a perdere con Sami. Non avendo mai giocato prima mi mancano le piú basilari esperienze in materia. Peró mi diverto perché il gioco richiede calma e pazienza. E stare con Sami é sempre piacevole.
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler "La storia del sancire definitivamente un'alleanza con un matrimonio tra due casate resta un'usanza barbara..." stringe il pugno"... bha, tanto il povero idiota sarebbe rimasto a bocca asciutta. Tanto, ubriaco com'era sempre, gli avrei potuto mettere nel letto una pecora e non si sarebbe accorto della differenza!" ridacchia mesta: l'uomo che le sarebbe toccato era la quintessenza dello schifo, un """uomo""" basso, con il doppio degli anni di tua sorella, alcoolizzato, ignorante come una capra, debole e con un feudo in rovina (dato che lo schifo non si fa mancare nulla)."Mmh sisi, come quando, al decimo bicchiere di vino, iniziaste la discussione su quale fosse la specie con le donne migliori..." ridacchia divertita "Una gran bella notte, anche se leggermente ripetitiva per via della "fazione succubi"... e sentire Morg che li demoliva era sì divertente, ma alla quinta volta ti sa di già detto..." Eve "E fammi indovinare..."Katrina "Si, è rimasto coerente con se stesso. E comunque: Morgan vuole fare la doppietta dei Marcus morti? Beh, non che sia un male, ma... il vecchio suino è paranoico. E la guardia del corpo di Sasha ancora di più. Senza un buon piano ed una buona occasione la vedo dura..." Yask Spoiler Scopri ben presto che Sami è, nonostante tutto, più o meno al tuo stesso livello: conosce le regole, ma tendi a batterla in pazienza. Ed, alla quinta partita, ovvero quando finite in uno stallo al limite del comico, la ragazza si stufa e si getta tra le tue braccia "Secondo te cosa ci aspetta oltre l'ignoto? Arriveremo al Nelja da dietro, confermando le teorie sulla rotondità della nostra Terra, oppure ci ritroveremo il cuore dell'antico continente sbriciolato?"
Cronos89 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Tural @ Sarah Spoiler annuisco appena e le sorrido avresti potuto chiedere l'immortalità perchè non l'hai fatto? domando aggrottando appena la fronte
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler Ok, ok, qualche volta qualche ca**ata l'abbiamo fatta...ma meno degli altri, dai... commento con un sorriso, cercando di salvare il salvabile, ovvero la dignità al momento nelle grinfie di una sorella tremenda e comunque sì...Morgan ha un posto libero sul camino per la testa del vecchio Marcus. Il problema è che abbiamo optato per qualcosa di più sottile... e gli spiego l'idea generale, concludendo con un e quindi non so se potrà prendersi la testa...magari potremmo trafugare dopo il corpo ed impagliarlo, ma sarebbe una cosa quantomeno grottesca... Sto ovviamente scherzando e, mentre lo dico, faccio si che la piccola Kat (dovevo pur trovare un modo per riferirmi ad entrambe senza fare confusione, no?) sia impegnata ad inseguire una bella moneta, che dopo il gioco le lascerò come inizio del piccolo tesoro che è giusto si costruisca, come ogni Drago che si rispetti. Ma non è ancora il momento di preoccuparsene...per ora la nostra missione è esplorare le terre ignote e trovare il posto adatto a fondare una nuova nazione per noi... e, come avrai capito, il viaggio è partito sotto il migliore degli auspici. Colto da un pensiero improvviso, mi scuso con le signore presenti ed esco un momento, andando al tavolo di carteggio magico per inviare a Morgan un resoconto della prima mezza giornata di navigazione, raccontandogli quanto è successo e dicendogli di fare attenzione alle vespe, perché probabilmente la loro signora in questo momento potrebbe essere leggermente indispettita con noi. Quindi mi reco dal cuoco, recuperando un po' di cibo per mia sorella e glielo riporto...in fondo non credo sia ancora pronta ad alzarsi. Studio anche la situazione degli alloggi a bordo per capire come sistemarla.
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Tural Spoiler "Non ti ricordi le storie dei campioni della tua Dea, vissuti intere ere senza invecchiare di un giorno, al massimo morti di morte violenta? La Signora delle Tombe rende i suoi eletti eterni guardiani del piano dei mortali." e dopo un'attimo aggiunge, un poco rossa in viso "E perché l'avevo chiesta, ma la Rosa Eterna mi ha ricordato di questa peculiarità ed ha preferito donarmi qualcosa di utile." Nel mentre i due pennuti sono entrati nell'armadio e non accennano ad uscirne. Aaron Spoiler Katrina commenta alla fine "Un viaggio verso l'ignoto Occidente... chissà s'è rimasto qualcosa degli Antichi Elfi?" Uscendo dalla tua camera vedi, cosa assurda, una porta che prima non c'era. E quando invii il tuo resoconto a Morgan lui ti risponde "E voi alle Mantidi. Sono tornate sul piede di guerra..."Quando torni in camera trovi Eve e Katrina che discutono si quale sia il miglior repellente per il clero della Signora delle Vespe: secondo Katrina la povertà, secondo Eve una faretra piena di frecce ed un buon arco. Mentre Kat dorme acciambellata sul tuo cuscino.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler Incuriosito esploro la nuova stanza con tutti i miei sensi, cercando di capire come possa essere comparsa e da dove venga lo spazio in cui si trova, che immagino essere extradimensionale. Fermo quindi un membro dell'equipaggio chiedendogli di avvertire gli altri che potremmo nuovamente aver a che fare con quei deficienti vestiti da insetti e torno quindi in stanza, in tempo per sentire di cosa stanno discutendo due delle tre donne più importanti della mia vita (la terza sta sbavando sul mio cuscino, al momento). Oh, il clero della signora delle Vespe è estremamente sensibile all'acciaio intervengo, dando un colpetto alla spada e - forse per il duro esercizio fisico a cui si sottopone giornalmente - tende a cadere addormentato che è un piacere, quando è sotto stress... il riferimento è alla cara (estinta) Elisa Verdepicco/Goldenfield, che per l'appunto ho addormentato durante il suo ultimo scontro. Quindi poso il vassoio di cibo sulle gambe di mia sorella e aggiungo Quando te la sentirai c'è una camera pronta per te...ad ogni modo, dovremo fare attenzione alle mantidi...pare che quegli insetti siano di nuovo sul piede di guerra...per loro le frecce vanno benissimo! aggiungo rivolto ad Eve.
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler Non sapresti dire con certezza il piano dove vi trovate, ma dall'energia nell'aria capisci ch'è un piano legato all'energia positiva. E la stanza è una normalissima stanza, anche se giureresti di aver visto, per qualche millesimo di secondo, una piccola figura umanoide con due grandi ali da farfalla. Katrina accetta il cibo di buon grado "La Mantide? Beh, avevo proprio bisogno di un paio di drappi rossi per la mia armatura..." mentre Eve sospira "Se sono uguali a 300 anni fa sono una banda di pazzoidi omicidi... lo sapevo, dovevo comprarmi frecce Anatema delle Putttane e frecce Anatema degli Idioti! Che stupida che sono!!!"Katrina scoppia a ridere, divertita. Nota Tecnica Spoiler Essendo un piano a dominanza di energia positiva minore chiunque vi stia dentro ottiene Guarigione Rapida 2 finché vi rimane dentro.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler No, sono peggiorati... rispondo ad Eve con un ghigno, lanciando comunque un'occhiata alla sua ben rifornita faretra ora sono anche meno capaci, a quanto ho sentito... ma, d'altronde, non è facile prenderli sul serio con quelle divise...è più semplice prenderli per il c*lo... Ciò detto mi congedo, perché nonostante tutto devo riprendere il mio ruolo al timone. Prima, però, torno nella stanza dell'energia positiva e mi guardo nuovamente intorno in cerca della creatura, sfruttando tutte le mie capacità visive e percettive, dicendo anche Vieni fuori, per favore...non voglio farti del male...sono solo curioso di sapere chi tu sia...
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler Intendevo dire che gli interi alloggi sono in questo genere di piano. Meno quello di Clay.E, per quanto ti metta a cercare in camera di tua sorella, non trovi più la strana entità.
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Spoiler Perplesso rifletto un momento sulla stranezza della cosa, prima di decidermi ad andare dal mago di bordo, anzi, dai maghi di bordo. @Rassler Spoiler Dopo aver chiesto ad un paio di marinai se avevano visto Rassler o Aurae decido di andare a bussare alla loro cabina. Quando ricevo l'invito ad entrare apro la porta affacciandomi appena e domandando Disturbo?
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Rassler ed Aaron Spoiler Aaron bussa e sbircia mentre Rassler ed Aurae stavano allineando pezzi e componenti per la bussola incantata.
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Rassler Spoiler Prego, entra pure capitano. Indico i pezzi sul tavolo: Stiamo cominciando a studiare come preparare il nostro regalo per la nave e per te. Ah, a proposito, questo disco serve per comandare gli elementali, direi di fissarlo in qualche modo al timone.
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Yask Spoiler "Non saprei...mi piacerebbe trovare una terra nuova. Un posto tutto nostro...Sarebbe un posto fantastico per quelli come noi. Non so te, ma spero proprio di trovare una terra lontana da Calistra, dalla politica e da tutto questo bordello in cui siamo invischiati. Ma credo che faremo prima ad occuparcene di persona"
1701E Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Aaron Rassler Spoiler Mi sembra un'ottima idea e non volevo disturbarvi... rispondo al Mago, prima di tirare fuori l'argomento per cui sono venuto lì ma ho una domanda, alla quale forse voi che siete più esperti di me nelle arti arcane potete rispondere. Grazie al mio legame con Eve e al sangue di Drago ho ottenuto una percezione molto più approfondita di quella umana...tra le varie cose vedo attraverso le illusioni come fossero veli traslucidi e percepisco la magia, come se fossi costantemente sotto l'effetto di un trucchetto che ti ho visto usare anche poco fa per esaminare gli oggetti del Djinni. Ebbene, non so se ve ne siete accorti ma recentemente è comparsa una nuova stanza negli alloggi ufficiali, così sono entrato per investigare. Supponevo fosse una sorta di spazio extradimensionale e - in effetti - sembrerebbe essere così. Solo che mi sono accorto che tutte le nostre stanze - come anche l'infermeria - sembrano esserlo. E sono permeate di energia positiva. quando lo dico estraggo il pugnale, procurandomi un leggero taglio sulla mano e mostrando come lo stesso guarisce in pochi secondi Inoltre per un istante mi è parso di percepire una creatura di piccole dimensioni con ali da farfalla...così mi chiedevo se aveste qualche idea in merito a come potesse essere possibile, perché nei progetti della nave non ricordo nulla del genere. Ovvero...anche la Bastarda, l'ammiraglia di Morgan, ha camere ricavate in spazi extradimensionali, ma non avevo percepito questa particolarità dell'energia positiva...
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Rassler Guardo perplesso Aaron mentre parla, perdendomi in riflessioni... Quando termina, mi tuffo nei miei libri: Aspetta, mi ricordo di aver letto qualcosa del genere qui... Oppure era in quest'altro libro... Sono sicuro di averlo già sentito... Piccola con le ali dici? Spoiler CONOSCENZEEEEEE!!!! arcane +22 e piani +16 mi pare... Meglio se Aurae aiuta, credo, piuttosto che fare un altro tiro, dato che le conoscenze vanno a tiro più alto e non semplicemente a superare la CD. Però vedi tu...
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Rassler Spoiler Conoscenze (Piani): 19+16+2 (Aurae)=37.La descrizione ti ricorda una creatura in particolare: le azate Lykaen, le piccole viaggiatrici degli Elisi. Musiciste girovaghe, adorano la buona musica, nuove storie, scoprire cose che non sapevano (hanno una sete di conoscenza incredibile) e la ricerca di nuovi luoghi, della bellezza del Piano Materiale.Alcune sono stanziali, e si autoeleggono guardiane di qualche posto... ma tendenzialmente compiacere queste piccole azata equivale a trovarsi una grande amica, e spesso e volentieri belle mappe, strumenti da viaggio di fattura celeste ed una compagna di viaggio in grado di far passare la stanchezza di un lungo viaggio come neve al sole.
Tarkus Inviato 4 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Yask Spoiler "La vita è fatta di tempeste e momenti di quiete, amore mio. E stiamo passando nel cuore della tempesta per uscirne, perché non abbiamo alternative..." intreccia le sue dita con le tue e ti guarda negli occhi "I tempi sono quelli che sono, e ci tocca combattere per trovare la pace ed un posto dove vivere tranquilli. Ma ci siamo così vicini, ormai..."
Pippomaster92 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Yask Spoiler "Hai ragione, ovviamente. Ma sono tutto sommato felice di trovarmi in questa situazione. Se non ci fossero tutti questi problemi in ballo non ti avrei mai incontrata, e se non ti avessi incontrata...chissà cosa sarei diventato a quest'ora. Ero su una cattiva strada. Devo tanto a te quanto a Gozreh la mia attuale felicità" accarezzo Tora dietro le orecchie, poi mi chino per baciare Sami "Ma adesso occupiamoci di faccende più importanti...vuoi?" Tendenzialmente, passerei il resto della giornata con Sami, anche a discutere di argomenti più leggeri oltre a rotolare con lei sotto le coperte.
smite4life Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Rassler Spoiler Ecco!!! Vedi?? Indico su un grosso tomo l'immagine di una piccola figura alata e dalle sembianze umanoidi: è una Lykaen, della stirpe degli Azata. Sono rinomate per la loro capacità di cura. Probabilmente qualcuno, lassu all'Empireo, ci ha preso in simpatia. Magari è qui inviata da Shelyn, su richiesta di Sarah... O forse è una inviata del tuo signore Cayden... O forse è qui per conto suo. Insomma, non lo so perché è qui... Fatto sta che è un essere decisamente buono, e che a quanto pare ritiene valida la nostra missione se ci ha fornito un aiuto tale.
Cronos89 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Tural @ Sarah Spoiler Direi che dovremo farci bastare il tempo a nostra disposizione dico, lanciando una veloce occhiata all'armadio magari come stanno facendo quei due.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.